Visualizza Versione Completa : varie per speed 2008
bastamoto
18/02/2010, 09:15
coppia dischi Bracking euri 200,00 ( 8000 Km )
pedane regolabili Lightech euri 150,00
guscio monoposto da riverniciare euri 50,00
saluti
ATTENZIONE
appena posso mettero' le foto , se nel frattempo qualcuno vuole vedere , la moto e' a Santa Lucia Di Piave (TV) tel 333 6236923
il prezzo e' quello , pagamento contanti niente sconti
Chiccogarz
18/02/2010, 09:21
interessato a guscio e pedane...potrei avere qualche foto?il guscio è originale?
bastamoto
18/02/2010, 09:24
dischi miei
demente , non vanno bene sulla tua
secondo per le pedane BastaLightech (dietro chicco)
In attesa di foto
P.s. da valutare se montano su '04
in coda per pedane!foto ribba5@libero.it
giorgiorox
18/02/2010, 10:15
i dischi li trovi nuovi a 150 (negozio online di napoli....:ph34r:)
Interessato al guscio....... Hai foto?
gtm [Matteo]
18/02/2010, 10:25
Mi metto in coda per il guscio...però vorrei delle foto
azz mi accodo per le pedane....fatemi sapere se ringambate
i dischi li trovi nuovi a 150 (negozio online di napoli....:ph34r:)
e dacci pure il link se è vero!:rolleyes:
vorrei la carrozzeria completa
Voglio il guscioooooo........
e dacci pure il link se è vero!:rolleyes:
Q8:ph34r::ph34r::ph34r:
io ovviamente passo per i dischi in quanto non montano su speed 05-07
bastamoto
19/02/2010, 16:29
pedane vendute
pedane vendute
pedane vendute
pedane vendute
pedane vendute
pedane vendute
eh beh...a quel prezzo era immaginabile!
Chiccogarz
19/02/2010, 17:34
basta però almeno potevi farmelo sapere visto che ero primo...:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::dry::dry::dry::dry:
basta però almeno potevi farmelo sapere visto che ero primo...basta essere un pò più corretti,:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::dry::dry::dry::dry:
bastamoto
20/02/2010, 06:56
basta però almeno potevi farmelo sapere visto che ero primo...:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::dry::dry::dry::dry:
basta però almeno potevi farmelo sapere visto che ero primo...basta essere un pò più corretti,:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::dry::dry::dry::dry:
vendute extra forum
vendute extra forum
a extracomunitari? :ph34r:
bastamoto
20/02/2010, 14:29
cmq gli articoli erano in vendita anche da altre parti , tu eri primo sul forum .......
correttezza sempre :wink_:
bastamoto
22/02/2010, 10:41
mi metto in lista ......
mettiti a 90°
coppia dischi Braking ancora disponibile
mettiti a 90°
coppia dischi Braking ancora disponibile
sono maschio e femmina?
Herbie 53
22/02/2010, 11:03
sono maschio e femmina?
:risate2:
cmq gli articoli erano in vendita anche da altre parti , tu eri primo sul forum .......
correttezza sempre :wink_:
Meglio specificarlo grazie
2) Se gli utenti sono interessati ad un oggetto in vendita, devono inserire anche nel forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo con messaggi privati il venditore. Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum, deve renderlo tempestivamente noto nel thread di vendita dell'oggetto, così che gli utenti possano comportarsi di conseguenza. Eventuali trattative sul prezzo vanno però discusse in modo privato.
bastamoto
22/02/2010, 12:44
sono maschio e femmina?
maschio
Meglio specificarlo grazie
2) Se gli utenti sono interessati ad un oggetto in vendita, devono inserire anche nel forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo con messaggi privati il venditore. Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum, deve renderlo tempestivamente noto nel thread di vendita dell'oggetto, così che gli utenti possano comportarsi di conseguenza. Eventuali trattative sul prezzo vanno però discusse in modo privato.
sempre puntuale e preciso il nostro Matt
mi sembra ovvio comunque che se uno mette qualcosa in vendita su un giornale e ovviamente anche con amici o quant'altro il primo che arriva fa l'affare
mi inchino alle regole e chiedo venia
peccato cercavo la femmina .....
bastamoto
22/02/2010, 14:10
peccato cercavo la femmina .....
non c'e' problema
a me piace cambiare :wub:
PS poi abbiamo il Jolly LucaV
ieri sono andato alla MVM e era ancora la....DC!!! e non c'era neanche scritto "VENDUTA" .... che caxxo stai combinando!?!?
bastamoto
23/02/2010, 08:01
ieri sono andato alla MVM e era ancora la....DC!!! e non c'era neanche scritto "VENDUTA" .... che caxxo stai combinando!?!?
sabato , sabato
mattfactory
11/03/2010, 11:31
Ma lla fine in guscio cè ancora ?
i dischi montano sulla 08?