Visualizza Versione Completa : VENDO FRECCE A LED....
Vendo frecce a led imballate e omologate, no plastica e finto carbonio ma alluminio.....contattatemi alfredo.rosati@gmail.com
se serve invio altre foto:wink_:
belle!!...un po' di domandine:
sono sempre disponibili??
sono omologate?
prezzo compreso spese di spediz???
se 2 su 3 sono risp. "si" sono mooooolto interessato...
belle!!...un po' di domandine:
sono sempre disponibili??
sono omologate?
prezzo compreso spese di spediz???
se 2 su 3 sono risp. "si" sono mooooolto interessato...
sono disponibili...le ho inserzionate poco fa...
sono omologate..l'ho scritto già sopra....
25 € naturalmente più spedizione....sono imballate nuove.....:biggrin3::wink_:
Roby77Day
19/02/2010, 08:24
Mi pare di ricordare che le frecce a led per funzionare con un'impianto elettrico "normale" hanno bisogno di altre componenti.
Tu come hai fatto?
Nel caso, sono compresi nel prezzo?
Mi pare di ricordare che le frecce a led per funzionare con un'impianto elettrico "normale" hanno bisogno di altre componenti.
Tu come hai fatto?
Nel caso, sono compresi nel prezzo?
mi sembra vada messa una induttanza tra la freccia anteriore e quella posteriore per determinare l'intermittenza, costa molto poco.....:wink_:
Roby77Day
19/02/2010, 10:01
mi sembra vada messa una induttanza tra la freccia anteriore e quella posteriore per determinare l'intermittenza, costa molto poco.....:wink_:
OK, chiedo ad un'elettrauto, perchè per me è arabo :biggrin3:...cmq mi interessano, mettimi in lista per favore....sono il nr?
OK, chiedo ad un'elettrauto, perchè per me è arabo :biggrin3:...cmq mi interessano, mettimi in lista per favore....sono il nr?
non ti preoccupare mandami una mail e ci mettiamo d'accordo....:wink_: