PDA

Visualizza Versione Completa : Stupidita' Umana



Salvo Protossido
18/02/2010, 10:12
Scrivo adesso..nonostante sia a lavoro... solo ed eslusivamente per sforgarmi..mi scuso in anticipo se adopero' termini forti e volgari...

E' da piu' di due settimane che giornalmente mi occupo di un cagnolino di taglia piccola...il cane di regola si ferma davanti il mio ufficio e con tutta calma mangia e beve......

Dieci minuti fa, sento gridare...una grandissima buttan@ ..... che e' oltretutto una vecchia rincoglionit@ si lamentava che ''ignoti'' avevano ''sporcato'' il marciapiede con del cibo!!!
Ha minacciato di chiamere le autorita'!

Che schifo!! BUTTAN@!!!!!!!!!!

D74
18/02/2010, 10:28
tu falle chiamare e poi denunciala per maltrattamenti agli animali..... le passa la voglia di scassare i coglioni

357magnum
18/02/2010, 10:28
Scrivo adesso..nonostante sia a lavoro... solo ed eslusivamente per sforgarmi..mi scuso in anticipo se adopero' termini forti e volgari...

E' da piu' di due settimane che giornalmente mi occupo di un cagnolino di taglia piccola...il cane di regola si ferma davanti il mio ufficio e con tutta calma mangia e beve......

Dieci minuti fa, sento gridare...una grandissima buttan@ ..... che e' oltretutto una vecchia rincoglionit@ si lamentava che ''ignoti'' avevano ''sporcato'' il marciapiede con del cibo!!!
Ha minacciato di chiamere le autorita'!

Che schifo!! BUTTAN@!!!!!!!!!!

Metti il mangiare in una ciotola, anche di quelle usa e getta di alluminio e dì "educatamente" alla signora di non rompere le palle......
:biggrin3:

Sam il Cinghio
18/02/2010, 10:30
Metti il mangiare in una ciotola, anche di quelle usa e getta di alluminio e dì "educatamente" alla signora di non rompere le palle......
:biggrin3:

Quoto.

diego84
18/02/2010, 10:30
Metti il mangiare in una ciotola, anche di quelle usa e getta di alluminio e dì "educatamente" alla signora di non rompere le palle......
:biggrin3:

:biggrin3:quoto

Intrip
18/02/2010, 10:31
Scrivo adesso..nonostante sia a lavoro... solo ed eslusivamente per sforgarmi..mi scuso in anticipo se adopero' termini forti e volgari...

E' da piu' di due settimane che giornalmente mi occupo di un cagnolino di taglia piccola...il cane di regola si ferma davanti il mio ufficio e con tutta calma mangia e beve......

Dieci minuti fa, sento gridare...una grandissima buttan@ ..... che e' oltretutto una vecchia rincoglionit@ si lamentava che ''ignoti'' avevano ''sporcato'' il marciapiede con del cibo!!!
Ha minacciato di chiamere le autorita'!

Che schifo!! BUTTAN@!!!!!!!!!!

sopprimila x il bene degli animali :dry::dry:

wailingmongi
18/02/2010, 10:40
ma mandala a fan!

Intrip
18/02/2010, 10:41
ma mandala a fan!

e senza passare dalla portineria ;)

Salvo Protossido
18/02/2010, 10:42
Metti il mangiare in una ciotola, anche di quelle usa e getta di alluminio e dì "educatamente" alla signora di non rompere le palle......
:biggrin3:

Gia' fatto....addirittura una volta vista la ciotola vuota, me la portavo a casa per lavarla...questo giornalmente...

Non dava fastidio...era messa in un angolino insieme ad un'altra ciotola con l'acqua...

Minchi@ ha ragione un mio amico che ha comprato casa in una zona isolata....anche avendo la possibilita' di comprarla in centro...proprio
per stare il piu' lontano possibile dagli esseri umani!!!


Povere bestie
Costrette a defecare sui marciapiedi!


Avrei una gran voglia che alla schifosa insieme al qull'infame e cornuto
del figlio gli caghino uno stormo di gabbiani in testa!!!

Mr. Number
18/02/2010, 10:45
Gia' fatto....addirittura una volta vista la ciotola vuota, me la portavo a casa per lavarla...questo giornalmente...

Non dava fastidio...era messa in un angolino insieme ad un'altra ciotola con l'acqua...

Minchi@ ha ragione un mio amico che ha comprato casa in una zona isolata....anche avendo la possibilita' di comprarla in centro...proprio
per stare il piu' lontano possibile dagli esseri umani!!!




Avrei una gran voglia che alla schifosa insieme al qull'infame e cornuto
del figlio gli caghino uno stormo di gabbiani in testa!!!

non ho capito, ma creava problemi anche la ciotola?

D74
18/02/2010, 11:02
non ho capito, ma creava problemi anche la ciotola?

quando si è rompicoglioni qualsiasi cosa è una buona scusa per sfracellarle al prossimo :rolleyes:

Salvo Protossido
18/02/2010, 11:17
Ci sono anche delle isole deserte dove poter andare a vivere senza così aver più nulla a che fare con l'umanità

Perche' no? non so se parli seriamente o stai scherzando...
ma non ti nascondo che sarebbe un'idea...

Ci vorrebbe un'isola con tanto di pista dove dare gas a palla...
e dove si possa vivere in santa pace con i propri animali...
e con le proprie mogli :biggrin3:


non ho capito, ma creava problemi anche la ciotola?

Certo.... sai per questione di igiene....per questione di decoro urbana...
sta BUTTAN@!!!!!

Gente che nelle vene invece del sangue ha acqua di fogna!!
Gente infame e spiona!!!
Quel gran cornuto del figlio e' peggio della madre.....
ha fatto bene quella troi@ della moglie a cornificarlo!!!!

Terryboy
18/02/2010, 11:24
PURTROPPO c'e' gente che si puo' definire semplcemente in una parola:
IGNORANTE!!!
NON ci avrei creduto se non l'avessi visto con i miei occhi:
....pensate che nei limitrofi di una birreria (poco distante da casa mia) abita un'anziana signora che fino alla chiusura della stessa (alle 4 del mattino) stava LETTERALMENTE "pronta" dietro le tende tenendole leggermente alzate a mo' di "spia" (NON potendo mettere cartelli ne strisce varie perche' proprieta' comunale e NON PRIVATA),per poi rimproverare i giovani che parcheggiavano l'auto sopra il ciglio-strada (a 5metri dalla sua casa) imprecando dalla sua finestra....
Premetto che la birreria in questione non e' mai stata causa di disordini o sporcizie per il vicinato e le auto NON creavano alcun danno essendo parcheggiate su un terreno asfaltato.....
Personalmente penso che certa gente dovrebbe avere un permesso scritto dato dalle forze dell'ordine per avere il diritto di comunicare con le persone NORMALI,perche' e' evidente che "QUALCOSA NON FUNZIONA BENE"....

oldbonnie
18/02/2010, 11:28
Possibile che su questa terra, così grande per tutti...non ci sia un po' di spazio vitale anche per me....?


http://img167.imageshack.us/img167/2797/22387360an6.png

Python
18/02/2010, 11:29
se tutti lasciasero cibo per cani e gatti sui marciapiedi sarebbe un bello schifo ......

D74
18/02/2010, 11:30
se tutti lasciasero cibo per cani e gatti sui marciapiedi sarebbe un bello schifo ......

un conto e metterlo a terra e se lo finisco bene sennò amen....

un conto è usare contenitori....e quando la bestiola ha finito rimuovere e tenere pulito.... :rolleyes:

Sir J
18/02/2010, 11:33
tu falle chiamare e poi denunciala per maltrattamenti agli animali..... le passa la voglia di scassare i coglioni

quoto in tutto e per tutto.

bastabudd@ne. Viva il cane. Per fare rima ... :wink_:

Terryboy
18/02/2010, 11:35
se tutti lasciasero cibo per cani e gatti sui marciapiedi sarebbe un bello schifo ......

ECCOLA LA "SIGNORA"..........::risatona::risatona::risatona:

Python
18/02/2010, 11:36
ECCOLA LA "SIGNORA"..........::risatona::risatona::risatona:

non c'è un azzo da ridere .....

Sir J
18/02/2010, 11:38
se tutti lasciasero cibo per cani e gatti sui marciapiedi sarebbe un bello schifo ......

non ti quoto. Affondo con un: e se cominciassimo a non buttare cicche, sigarette, ecc per terra ... ??? Sarebbe meglio, non trovi?

Il cibo se non mangiato almeno è biodegr al 100%!

Terryboy
18/02/2010, 11:41
......Infatti.....BISOGNEREBBE PIANGERE......!!!
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Mr. Number
18/02/2010, 11:42
un conto e metterlo a terra e se lo finisco bene sennò amen....

un conto è usare contenitori....e quando la bestiola ha finito rimuovere e tenere pulito.... :rolleyes:

quoto, usa la ciotola, non sporchi per terra. se ha ancora qualcosa da dire allora è proprio stronza...

boris69
18/02/2010, 11:42
Povere bestie
Costrette a defecare sui marciapiedi!

E io ? Q8 BB !

:wink_::wink_::wink_:

Python
18/02/2010, 11:44
tutti bravi con il marciapiede degli altri .....

D74
18/02/2010, 11:46
un conto e metterlo a terra e se lo finisco bene sennò amen....

un conto è usare contenitori....e quando la bestiola ha finito rimuovere e tenere pulito.... :rolleyes:

è una questione di buon senso......:rolleyes:

Python
18/02/2010, 11:47
PURTROPPO c'e' gente che si puo' definire semplcemente in una parola:
IGNORANTE!!!
NON ci avrei creduto se non l'avessi visto con i miei occhi:
....pensate che nei limitrofi di una birreria (poco distante da casa mia) abita un'anziana signora che fino alla chiusura della stessa (alle 4 del mattino) stava LETTERALMENTE "pronta" dietro le tende tenendole leggermente alzate a mo' di "spia" (NON potendo mettere cartelli ne strisce varie perche' proprieta' comunale e NON PRIVATA),per poi rimproverare i giovani che parcheggiavano l'auto sopra il ciglio-strada (a 5metri dalla sua casa) imprecando dalla sua finestra....
Premetto che la birreria in questione non e' mai stata causa di disordini o sporcizie per il vicinato e le auto NON creavano alcun danno essendo parcheggiate su un terreno asfaltato.....
Personalmente penso che certa gente dovrebbe avere un permesso scritto dato dalle forze dell'ordine per avere il diritto di comunicare con le persone NORMALI,perche' e' evidente che "QUALCOSA NON FUNZIONA BENE"....

qua si stava parlando di cani .....

Sir J
18/02/2010, 11:47
tutti bravi con il marciapiede degli altri .....

quoto. Oggi sono in vena di quotarti.

Cominciamo col tenere puliti TUTTI i marciapiedi.

boris69
18/02/2010, 11:47
Scrivo adesso..nonostante sia a lavoro... solo ed eslusivamente per sforgarmi..mi scuso in anticipo se adopero' termini forti e volgari...

E' da piu' di due settimane che giornalmente mi occupo di un cagnolino di taglia piccola...il cane di regola si ferma davanti il mio ufficio e con tutta calma mangia e beve......

Dieci minuti fa, sento gridare...una grandissima buttan@ ..... che e' oltretutto una vecchia rincoglionit@ si lamentava che ''ignoti'' avevano ''sporcato'' il marciapiede con del cibo!!!
Ha minacciato di chiamere le autorita'!

Che schifo!! BUTTAN@!!!!!!!!!!


Scusa la domada Salvo, ma se ci tieni tanto a nutrire e pulire questa bestiola,
perche' nn la fai accomodare all' interno della tua proprieta' ?

D74
18/02/2010, 11:48
quoto. Oggi sono in vena di quotarti.

Cominciamo col tenere puliti TUTTI i marciapiedi.

anche dalle vecchie scassa cazzi :rolleyes:

Mr. Number
18/02/2010, 11:49
tutti bravi con il marciapiede degli altri .....

bo, se mette semplicemente una ciotola non sporca e non da fastidio, se mette il cibo per terra è diverso. piuttosto appenderei per le palle chi lascia cagare i cani sui marciapiedi... in certe zone è un vero schifo...

boris69
18/02/2010, 11:50
anche dalle vecchie scassa cazzi :rolleyes:


Mi sembra ingiusta la tua posizione. In fondo la progenie della diatriba e' in capo a Salvo ?!

D74
18/02/2010, 11:51
Mi sembra ingiusta la tua posizione. In fondo la progenie della diatriba e' in capo a Salvo ?!

e quindi?

Terryboy
18/02/2010, 12:00
tutti bravi con il marciapiede degli altri .....

Sei proprio triste a sentirti..........:noooo:
Io abito in periferia/campagna e non ho il marciapiede....sara' per questo che faccio fatica a capirti.....:rolleyes:
.......in compenso "mi gioco" tutti i camionisti/automobilisti che mi buttano lattine,bottigliette,fazzoletti,merendine,carte di caramelle,ecc....davanti casa!!!

E' un mio pensiero e non deve fregar niente a nessuno:
ma sul serio VIVIAMO TUTTI (o quasi per fortuna) NELLA NOSTRA PICCOLA ISOLETTA FELICE "4meti per 4" e ci da' fastidio tutto cio' che con un BANALE sforzo di tutti puo' essere BENE O FELICITA' COMUNE??

P.s. Python non serve che "perdi tempo" a rispondere.....:tongue:

Sir J
18/02/2010, 12:00
Mi sembra ingiusta la tua posizione. In fondo la progenie della diatriba e' in capo a Salvo ?!

... ? :blink:

Che vuoi dire?


Sei proprio triste a sentirti..........:noooo:
Io abito in periferia/campagna e non ho il marciapiede....sara' per questo che faccio fatica a capirti.....:rolleyes:
.......in compenso "mi gioco" tutti i camionisti/automobilisti che mi buttano lattine,bottigliette,fazzoletti,merendine,carte di caramelle,ecc....davanti casa!!!

E' un mio pensiero e non deve fregar niente a nessuno:
ma sul serio VIVIAMO TUTTI (o quasi per fortuna) NELLA NOSTRA PICCOLA ISOLETTA FELICE "4meti per 4" e ci da' fastidio tutto cio' che con un BANALE sforzo di tutti puo' essere BENE O FELICITA' COMUNE??

P.s. Python non serve che "perdi tempo" a rispondere.....:tongue:

:popcornsmiley:

Terryboy
18/02/2010, 12:05
qua si stava parlando di cani .....

NO,QUA SI STAVA PARLANDO DI STUPIDITA' UMANA!!:wink_::miaddormento:

Python
18/02/2010, 12:07
NO,QUA SI STAVA PARLANDO DI STUPIDITA' UMANA!!:wink_::miaddormento:

ah ecco .... tutto spiegato

Sir J
18/02/2010, 12:10
ah ecco .... tutto spiegato

:laugh2::laugh2::laugh2:

1 a zero!

continuate, prego. :popcornsmiley:

Babe
18/02/2010, 12:10
Purtroppo devo dire che al mondo veramente c'è gente che nn ha cuore e nn capisco come facciano davanti a due occhietti indifesi ad essere cosi' crudeli....

Python
18/02/2010, 12:13
Purtroppo devo dire che al mondo veramente c'è gente che nn ha cuore e nn capisco come facciano davanti a due occhietti indifesi ad essere cosi' crudeli....




smettila.....:tongue:

Babe
18/02/2010, 12:15
smettila.....:tongue:
wee polentun....prrrrrrrrrrrrrrrrrr :biggrin3:

Sir J
18/02/2010, 12:17
Purtroppo devo dire che al mondo veramente c'è gente che nn ha cuore e nn capisco come facciano davanti a due occhietti indifesi ad essere cosi' crudeli....




effettivamente dal tuo avatar si notano dei begli occhietti ... ma non direi "indifesi", anzi ... !

Che poi il tuo compagno sia crudele con te ... beh, li puoi intervenire solo tu! :wink_:

:tongue:

Babe
18/02/2010, 12:18
effettivamente dal tuo avatar si notano dei begli occhietti ... ma non direi "indifesi", anzi ... !

Che poi il tuo compagno sia crudele con te ... beh, li puoi intervenire solo tu! :wink_:

:tongue:
grazie x i bei occhietti....

ma l'altrooo ?? :blink::blink::blink:


:biggrin3:

Terryboy
18/02/2010, 12:20
ah ecco .... tutto spiegato


Come vuoi...NON intendevo offenderti.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Hai ragione tu se questo ti fa' sentir meglio.......
Siamo tutti "noi" (fin'ora) che vogliamo i marciapiedi sudici e schifosi!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
Peace and Love My Friend:biggrin3::biggrin3:

mic56
18/02/2010, 12:21
A volte si rimane sconcertati di fronte la mancanza di qualsiasi sentimento di tenerezza.
Si fanno monumenti ai cani che per dieci anni aspettano un padrone alla stazione che non arriverà mai e questo commuove.
Forse perchè il monumento è di bronzo e non sporca.
E poi si nega una ciotola con dell'acqua e del cibo a una cagnetta randagia.
Perchè sporca.
Se morirà magari le faranno una statuetta. E tutti saranno commossi.

Sir J
18/02/2010, 12:26
grazie x i bei occhietti....

ma l'altrooo ?? :blink::blink::blink:


:biggrin3:

l' altro, era una battuta riferita al "crudele" ... solo una battuta (nel senso che magari il tuo compagno poteva essere un pò troppo violento ... e non fosse di tuo gradimento... ). Capito? :tongue:

Sugli occhietti ero sincero. :wink_:

Intrip
18/02/2010, 12:36
http://www.bigpicture.in/wp-content/uploads/2010/01/diesel_were_with_stupid.jpg

Mamba
18/02/2010, 12:36
fai bene a dar da mangiare al cane...però poi ..ti prendi la scopina e la palettina e pulisci.

Nel rispetto degli altri.

Salvo Protossido
18/02/2010, 12:44
fai bene a dar da mangiare al cane...però poi ..ti prendi la scopina e la palettina e pulisci.

Nel rispetto degli altri.

Ho specificato precedentemente che il mariapiede e' pubblico...
ho messo ogni due ciotole di plastica...il cane di regola passa la
in tarda mattinata...quando chiudo l'ufficio prendo le ciotole e le porto a casa
per lavarle...ed il giorno dopo all'apertura dell'ufficio le riposiziono...
Aggiungo che non danno fastidio..sul marciapiede pubblico c'e' uno spazio
dedicato ad un albero...e le ciotole sono messe dentro quello spazio..nessuno
quindi potrebbe urtarle....

Ho provato a chiamare il cane..anche per cercare di portarlo a casa...purtroppo e' terrorizzato..

steo
18/02/2010, 12:45
secondo me, vuole la ciotola anche la signora!!!

Intrip
18/02/2010, 12:47
secondo me, vuole la ciotola anche la signora!!!

e anche il ciotolo magari così si rasserena un pò :oook:

Terryboy
18/02/2010, 12:48
e anche il ciotolo magari così si rasserena un pò :oook::yess:

Salvo Protossido
18/02/2010, 12:50
secondo me, vuole la ciotola anche la signora!!!

Definire la schifosa una cagna sarebbe un'offesa nei confronti di quei poveri animaletti!!

Quello che vuole..come vogliono tanti infami, cornuti , spie e confidenti
e' quello di non farsi i cazz@ propri e di cercare un prestesto qualsiasi
per dare un significato ad una vita squallida, insignificante e piena
feccia!!! da quando il suo figlio e' diventato cornuto la cosa e' peggiorata!!

Fortunatamente nel mio paese ci sono tantissimi amanti degli animali...
chiedero' ad un mio amico che ha lo studio ad un paio di isolati di distanza
di occuparsene...e la si divono stare zitti..il palazzo e' tutto suo!!!

steo
18/02/2010, 12:50
e anche il ciotolo magari così si rasserena un pò :oook:

quanta saggezza...!!!

Mamba
18/02/2010, 12:59
quanta saggezza...!!!

macchè saggezza.....il vitellone vuole farsi l'anziana .........:ph34r::ph34r::ph34r:

Intrip
18/02/2010, 13:00
LucaBastaBestie :cry: :dry:

Salvo Protossido
18/02/2010, 13:04
Salvo, scusami io capisco voler bene alle bestie ma mi pare un po' esagerata la tua reazione.
Sotto il mio ufficio camminando devi stare attento a dove metti i piedi. Lo so, non è colpa del cane, ma io quei padroni lì che fanno defecare i loro cani sul marciapiede gliela farei mangiare la cacca delle loro "amate" bestie. E tra l'altro i vigili dovrebbero "vigilare" sui padroni che portano a spasso il cane, che se non hanno il loro sacchettino si dovrebbero prendere la multa.
Ma va beh... siamo in Italia

Esagerata?

Ad ogni modo.... io come tanti altri amici...siamo sempre attrezzati di paletta e contenitori vari... il fatto che ci siano persone che irresponsablimente
fanno defacare i loro cani ovunque..non lo metto in dubbio che e' sbagliato...

Ma nel caso specifico il cane non ha defecato!! e non ho sporcato alcunche'!
quindi quella schifosa e' , era e sara' una grandissima celebre bottan@!!!

steo
18/02/2010, 13:10
macchè saggezza.....il vitellone vuole farsi l'anziana .........:ph34r::ph34r::ph34r:

:sick:

mister51
18/02/2010, 13:15
A volte si rimane sconcertati di fronte la mancanza di qualsiasi sentimento di tenerezza.
Si fanno monumenti ai cani che per dieci anni aspettano un padrone alla stazione che non arriverà mai e questo commuove.
Forse perchè il monumento è di bronzo e non sporca.
E poi si nega una ciotola con dell'acqua e del cibo a una cagnetta randagia.
Perchè sporca.
Se morirà magari le faranno una statuetta. E tutti saranno commossi.

Non volevo intervenire per "rispetto" di tutte le posizioni.
Ma voglio quotare il tuo intervento.
Ho una cagnolina che fa parte della mia famiglia da 14 anni,è educata, sporca solo sull'erba e il suo padrone pulisce, ci sono tanti suoi simili più sfortunati, magari per qualche imbecille che lo ha "comprato" a Natale e lo ha abbondonato alla prima difficoltà. :rolleyes:
Non vale neanche dare la colpa a loro dei marciapiedi sporchi, ma l'accusa andrebbe rivolta ai suddetti imbecilli.

Intrip
18/02/2010, 13:23
http://www.bigpicture.in/wp-content/uploads/2010/01/diesel_were_with_stupid.jpg

quoto

Babe
18/02/2010, 13:26
l' altro, era una battuta riferita al "crudele" ... solo una battuta (nel senso che magari il tuo compagno poteva essere un pò troppo violento ... e non fosse di tuo gradimento... ). Capito? :tongue:

Sugli occhietti ero sincero. :wink_:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Bustianu
18/02/2010, 13:28
Dille che uno stronzo grande come lei sporca molto di più il marciapiede che il cibo che metti tu.
Mettile la museruola, caricala in macchina e abbandonala in autostrada.
Buttana!

357magnum
18/02/2010, 13:34
A volte si rimane sconcertati di fronte la mancanza di qualsiasi sentimento di tenerezza.
Si fanno monumenti ai cani che per dieci anni aspettano un padrone alla stazione che non arriverà mai e questo commuove.
Forse perchè il monumento è di bronzo e non sporca.
E poi si nega una ciotola con dell'acqua e del cibo a una cagnetta randagia.
Perchè sporca.
Se morirà magari le faranno una statuetta. E tutti saranno commossi.

Perfettamente d'accordo.:wink_:

Capisco chi se la prende con le cacche dei cani, ma sono i padroni ad essere responsabili non le bestie. Questa è una povera bestia spaventata che ha trovato un'anima pia che se ne prende cura.
La reazione della donna (signora non è) così come ci è stata riportata mi sembra davvero fuori luogo.

black panther
18/02/2010, 13:41
Ho specificato precedentemente che il mariapiede e' pubblico...
ho messo ogni due ciotole di plastica...il cane di regola passa la
in tarda mattinata...quando chiudo l'ufficio prendo le ciotole e le porto a casa
per lavarle...ed il giorno dopo all'apertura dell'ufficio le riposiziono...
Aggiungo che non danno fastidio..sul marciapiede pubblico c'e' uno spazio
dedicato ad un albero...e le ciotole sono messe dentro quello spazio..nessuno
quindi potrebbe urtarle....

Ho provato a chiamare il cane..anche per cercare di portarlo a casa...purtroppo e' terrorizzato..
Quel cane presto sarà tuo..lo metto per iscritto e lo firmo pure!:biggrin3:
S'intende, sempre che non sia di qualcun'altro..

e anche il ciotolo magari così si rasserena un pò :oook:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Salvo, scusami io capisco voler bene alle bestie ma mi pare un po' esagerata la tua reazione.
Sotto il mio ufficio camminando devi stare attento a dove metti i piedi. Lo so, non è colpa del cane, ma io quei padroni lì che fanno defecare i loro cani sul marciapiede gliela farei mangiare la cacca delle loro "amate" bestie. E tra l'altro i vigili dovrebbero "vigilare" sui padroni che portano a spasso il cane, che se non hanno il loro sacchettino si dovrebbero prendere la multa.
Ma va beh... siamo in Italia
Io sono ormai tanti anni che mi porto il sacchettino dietro
ma se ad un certo punto ho iniziato a farlo devo confessare
è stato merito della padrona di un bar che si incazzava sempre
con i padroni dei cani quando passavano lì..mi diede una bella
lezione, ora le sono grata per l'imbarazzo che mi fece passare al tempo..

Esagerata?

Ad ogni modo.... io come tanti altri amici...siamo sempre attrezzati di paletta e contenitori vari... il fatto che ci siano persone che irresponsablimente
fanno defacare i loro cani ovunque..non lo metto in dubbio che e' sbagliato...

Ma nel caso specifico il cane non ha defecato!! e non ho sporcato alcunche'!
quindi quella schifosa e' , era e sara' una grandissima cerbottan@!!!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Gian
18/02/2010, 13:48
Metti il mangiare in una ciotola, anche di quelle usa e getta di alluminio e dì "educatamente" alla signora di non rompere le palle......
:biggrin3:

Quoto...:wink_:

boris69
18/02/2010, 15:59
Lascia perdere .

lucabi
18/02/2010, 16:01
metti una ciotola pure per lei che magari è invidiosa perchè nessuno se la cura

tonidaytona
18/02/2010, 16:30
Dille che uno stronzo grande come lei sporca molto di più il marciapiede che il cibo che metti tu.
Mettile la museruola, caricala in macchina e abbandonala in autostrada.
Buttana!

ragazzi... conteniamoci.

discutiamone con un linguaggio costruttivo e appropriato.


sono con voi circa la solidarieta' a Salvo e al cagnolino.
ma , purtroppo di persone intolleranti e rompiscatole ne e' pieno il mondo.
sono il risultato della tristezza e pochezza che hanno dentro.

mi fanno piu' pena che rabbia...



saluti.

Lo zar
18/02/2010, 16:45
Metti il mangiare in una ciotola, anche di quelle usa e getta di alluminio e dì "educatamente" alla signora di non rompere le palle......
:biggrin3:

Quoto!

Salvo Protossido
18/02/2010, 18:49
Dille che uno stronzo grande come lei sporca molto di più il marciapiede che il cibo che metti tu.
Mettile la museruola, caricala in macchina e abbandonala in autostrada.
Buttana!

Quoto in piega giniocchio a terra triplo lamps!!! (Cazz@!!!!!)



:yess::yess::yess::yess:


ragazzi... conteniamoci.

discutiamone con un linguaggio costruttivo e appropriato.


sono con voi circa la solidarieta' a Salvo e al cagnolino.
ma , purtroppo di persone intolleranti e rompiscatole ne e' pieno il mondo.
sono il risultato della tristezza e pochezza che hanno dentro.

mi fanno piu' pena che rabbia...



saluti.



E' vero...bisogna usare un linguaggio piu' costruttivo....
ma dal dispiacere oggi....ho definito la ''signora'' ''celebre bottan@ ''....
e di questo mi scuso....
non l'ho definita come meritiva... capisco che e' una lucciola.... una meretrice a buon mercato... una passeggiatrice da strapazzo.....
certo la squillo mi perdonera'!

Domani spero di riuscire a prendere il cane...impresa difficilissima.. e portarlo a casa...in attesa di affidarlo a qualchuno che gli voglia bene....oppure dovro' alternarmi con il mio amico ad un paio di isolati di distanza... il cane per andare in quella palazzina rischia in quanto e' una strada molto piu' trafficata della mia... vediamo che fare....

MR-T
18/02/2010, 21:16
Metti il mangiare in una ciotola, anche di quelle usa e getta di alluminio e dì "educatamente" alla signora di non rompere le palle......
:biggrin3:

quoto

massimio
18/02/2010, 21:18
Metti il mangiare in una ciotola, anche di quelle usa e getta di alluminio e dì "educatamente" alla signora di non rompere le palle......
:biggrin3:

q8:wink_:

papitosky
19/02/2010, 16:19
che sttrrronza:continua a nutrirlo

Indiana
19/02/2010, 16:40
se tutti lasciasero cibo per cani e gatti sui marciapiedi sarebbe un bello schifo ......

Q8 in pieno.

Anche io amo gli animali (ho un cane, un gatto e tre pesci!!)
ancora di più quelli abbandonati;

portalo a casa e occupati di lui se puoi.

Oppure trova un posto più riparato in modo che non dia fastidio a nessuno.

Non puoi imporre sotto casa di altri i tuoi desideri,
per quanto nobili siano.

A suo nipote potrebbe piacere fare i graffiti
e fartene uno sul muro di casa tua.
E se ti lamenti mandarti dodicimila imprecazioni.

A ognuno il suo gusto nè
ma anche il rispetto per il prossimo.

Compreso il cane.
Trova un posto tranquillo per stare un minuto con lui

se infastidisce qualcuno, potrebbe anche essere vittima di qualche brutto gesto
da parte di gente stupida e cattiva.