PDA

Visualizza Versione Completa : sky multivision ...chi c'e' l'ha ??



Muttley
18/02/2010, 12:56
vorrei sapere chi ha il multivision e se per averlo i 2 decoder devono essere collegati alla rete telefonica ?

Grazie

Rebel County
18/02/2010, 12:58
vorrei sapere chi ha il multivision e se per averlo i 2 decoder devono essere collegati alla rete telefonica ?

Grazie

Solo se vuoi acquistare extra eventi

Sir J
18/02/2010, 12:58
vorrei sapere chi ha il multivision e se per averlo i 2 decoder devono essere collegati alla rete telefonica ?

Grazie

io ce l'ho. Lo colleghi alla parabola. La rete telefonica non serve più. Praticamente hai due decoder con due tessere. Funzionano separatamente.

Per il pay per view puoi anche non utilizzare la rete telefonica. Basta una prepagata.

Io mi sono scollegato dal telefono anni fa.

Medoro
18/02/2010, 12:59
no non serve la linea

Mamba
18/02/2010, 13:00
io ho il Sikepil...e mi trovo bene......

Muttley
18/02/2010, 13:00
io ce l'ho. Lo colleghi alla parabola. La rete telefonica non serve più. Praticamente hai due decoder con due tessere. Funzionano separatamente.

Per il pay per view puoi anche non utilizzare la rete telefonica. Basta una prepagata.

Io mi sono scollegato dal telefono anni fa.

quindi ...scusate ...ma se io ho 2 tessere una la posso usare nella casa al mare e l'altra in quella di montagna ??? :ph34r: fifty fifty insomma

Medoro
18/02/2010, 13:01
quindi ...scusate ...ma se io ho 2 tessere una la posso usare nella casa al mare e l'altra in quella di montagna ??? :ph34r:si

Sir J
18/02/2010, 13:03
quindi ...scusate ...ma se io ho 2 tessere una la posso usare nella casa al mare e l'altra in quella di montagna ??? :ph34r: fifty fifty insomma

NO. Il multivision lo associ a quello principale. E' ovvio che la tessera non funziona in altre abitazioni ... Murdoch non è mica uno sprovveduto.

Come è impossibile clonare la tessera: viene associata al decoder che è associata ad un unica parabola.

Muttley
18/02/2010, 13:05
NO. Il multivision lo associ a quello principale. E' ovvio che la tessera non funziona in altre abitazioni ... Murdoch non è mica uno sprovveduto.

Come è impossibile clonare la tessera: viene associata al decoder che è associata ad un unica parabola.

non penso perche' la mia tessera sky la uso indistintamente su 2 decoder differenti a ben 200km di distanza :wink_: quindi se ho 2 tessere potrei usarle entrambe in 2 posti diversi ...credo :ph34r:

Medoro
18/02/2010, 13:10
NO. Il multivision lo associ a quello principale. E' ovvio che la tessera non funziona in altre abitazioni ... Murdoch non è mica uno sprovveduto.

Come è impossibile clonare la tessera: viene associata al decoder che è associata ad un unica parabola.NO e cmq problema facilmente superabile basta usare la stessa parabola:rolleyes::rolleyes:

ethan hunt
18/02/2010, 13:10
vorrei sapere chi ha il multivision e se per averlo i 2 decoder devono essere collegati alla rete telefonica ?

Grazie

il collegamento alla rete telefonica è uno dei tanti mezzi per per acquistare gli eventi in pay per view oltre a prepagata, sms, o via telefono che a me personalmente risultano più comodi e meno "ingombranti" se in casa si ha il telefono da una parte e il ricevitore dall'altra.
all'atto della attivazione il tecnico (o tu stesso) installerà sulla parabola un illuminatore con due uscite (fornito da sky)e si dovrà provvedere alla stesura di un nuovo cavo verso il secondo ricevitore che sarà indipendente dal primo in quanto avrà una seconda scheda.
senti bene i prezzi perchè mi pare che ora ci sia l'offerta "sky per due" che ti dà la possibilità di avere gli stessi pacchetti sulle due schede ad un prezzo inferiore del "multivision" ed inoltre il secondo decoder è hd.

buona visione

Muttley
18/02/2010, 13:13
mi spego meglio per chi non avesse acora capito


se io ho 2 tessere che funzionano separatemente ...una la uso io a Bolzano l'altra mio nonno a Caltanisetta , pago per 1 piu' qualcosa a sky ma faccio fifty fifty con il nonno :D

Acme
18/02/2010, 13:22
mi spego meglio per chi non avesse acora capito


se io ho 2 tessere che funzionano separatemente ...una la uso io a Bolzano l'altra mio nonno a Caltanisetta , pago per 1 piu' qualcosa a sky ma faccio fifty fifty con il nonno :D

quoto.
i miei hanno il multi, uno vede sky a Roma e l'altra a Firenze, inoltre hanno "comprato" altri 2 decoder per il mare e quando si spostano si portano dietro le due schede.

Muttley
18/02/2010, 13:23
quoto.
i miei hanno il multi, uno vede sky a Roma e l'altra a Firenze, inoltre hanno "comprato" altri 2 decoder per il mare e quando si spostano si portano dietro le due schede.

spettacolo :w00t: era quello che volevo sentire :wink_:

roberto.to
18/02/2010, 13:26
io non ho multivision...ma due decoder...uno soggiorno e una camera a letto...
uso una scheda... che sposto a seconda della stanza in cui mi trovo.... per ora non ho esigienza di vedere 2 cose diverse nello stesso momento...

Muttley
18/02/2010, 13:38
quoto.
i miei hanno il multi, uno vede sky a Roma e l'altra a Firenze, inoltre hanno "comprato" altri 2 decoder per il mare e quando si spostano si portano dietro le due schede.

possi quindi vedere contemparanemante la stessa trasmissione in 2 posti distinti ?

leggete qui :

SKY MULTIVISION possibile in due case diverse? - Yahoo! Answers (http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20080412105951AAdcfTy)

Medoro
18/02/2010, 13:55
il collegamento alla rete telefonica è uno dei tanti mezzi per per acquistare gli eventi in pay per view oltre a prepagata, sms, o via telefono che a me personalmente risultano più comodi e meno "ingombranti" se in casa si ha il telefono da una parte e il ricevitore dall'altra.
all'atto della attivazione il tecnico (o tu stesso) installerà sulla parabola un illuminatore con due uscite (fornito da sky)e si dovrà provvedere alla stesura di un nuovo cavo verso il secondo ricevitore che sarà indipendente dal primo in quanto avrà una seconda scheda.
senti bene i prezzi perchè mi pare che ora ci sia l'offerta "sky per due" che ti dà la possibilità di avere gli stessi pacchetti sulle due schede ad un prezzo inferiore del "multivision" ed inoltre il secondo decoder è hd.

buona visioneesatto,con sky x 2 hai nella seconda tessera lo stesso abbonamento della tessera principale a 9,90 al mese MA SOLO X I PRIMI 2 ANNI,poi alla scadenza devi chiamare e farti mettere solo quello che vuoi se no paghi moooooooooolto di più:wink_:


spettacolo :w00t: era quello che volevo sentire :wink_:
ma vai a cagare è quello che ti ho detto prima:dry::dry::dry:
INGRATO:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Muttley
18/02/2010, 13:57
ma vai a cagare è quello che ti ho detto prima:dry::dry::dry:
INGRATO:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

me l'hai detto in privato pero' zozzone

Acme
18/02/2010, 14:42
possi quindi vedere contemparanemante la stessa trasmissione in 2 posti distinti ?

leggete qui :

SKY MULTIVISION possibile in due case diverse? - Yahoo! Answers (http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20080412105951AAdcfTy)

ho letto... non so che dirti circa il collegamento telefonico, i miei sicuramente non rientrano nella casistica spiegata dal tecnico Sky (mondo+cinema+sport nella scheda "principale" e solo mondo+cinema nella seconda) e, come spiega sempre il tecnico, se poi ti compri altri decoder puoi fare un pò come ti pare.

citaz. (...) o altrimenti acquisti un dceoder Sky a 99 euro e lo metti nella seconda casa dove dovrai solo portarti la scheda quando ci andrai. In questo caso paghi solo un abbonamento ma hai 2 impianti.

se non infili il calcio sulla secondaria mi pare di aver capito che vai liscio...

citaz.Se invece il pacchetto attivato sulla seconda scheda è di 1 o 2 pacchetti non contenenti il calcio,il collegamento telefonico è a discrezione dell'installatore che non è obbligato a farlo.

ma tanto il calcio che lo attivi a fare che non ci capisci nulla? e non dire di no... se te ne intendessi tiferesti VIOLA :w00t: :wub:

Muttley
18/02/2010, 14:47
ma tanto il calcio che lo attivi a fare che non ci capisci nulla? e non dire di no... se te ne intendessi tiferesti VIOLA :w00t: :wub:

c'ho Mondo piu' SPORT quindi il gioco si puo' fare :wink_:
e' una fortuna che io non tifi Viola , ieri sera sarebbe mancato :ph34r: un guardalineee DC :wacko::wacko:

giorgiorox
18/02/2010, 14:52
esatto,con sky x 2 hai nella seconda tessera lo stesso abbonamento della tessera principale a 9,90 al mese MA SOLO X I PRIMI 2 ANNI,poi alla scadenza devi chiamare e farti mettere solo quello che vuoi se no paghi moooooooooolto di più:wink_:


ma vai a cagare è quello che ti ho detto prima:dry::dry::dry:
INGRATO:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


finalmente qualcuno che ha dato un senso al post

il leso
18/02/2010, 14:56
io ho un multivision (2 decoder) e uno normale......pago (mio padre) 80 euro e abbiamo praticamente un una scheda cinema e sport in hd e nelle altre 2 solo sport

derfel
18/02/2010, 15:03
io ho un multivision (2 decoder) e uno normale......pago (mio padre) 80 euro e abbiamo praticamente un una scheda cinema e sport in hd e nelle altre 2 solo sport

Caspita! Meglio che un cinema multisala:w00t:
Tutti a vedere la tv dal Leso:laugh2::laugh2::laugh2:
Comunque io porto le patatine e la birra:w00t:!

Mamba
18/02/2010, 15:19
si capisce che non ve la dà.+.......

yatta
18/02/2010, 15:38
:smoke_: io ho ancora Telepiu' Nero....


quindi MUTTLEY

http://img94.imageshack.us/img94/700/mavaiacagare.jpg (http://img94.imageshack.us/i/mavaiacagare.jpg/)

edotto
18/02/2010, 15:45
non so neanche cosa sia...sono arretrato.

il leso
19/02/2010, 06:10
Caspita! Meglio che un cinema multisala:w00t:
Tutti a vedere la tv dal Leso:laugh2::laugh2::laugh2:
Comunque io porto le patatine e la birra:w00t:!

ho una casa grande.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Muttley
19/02/2010, 10:58
hai pensato a cosa mettere in bagno ..come canali ??

Herbie 53
19/02/2010, 10:59
:smoke_: io ho ancora Telepiu' Nero....


quindi MUTTLEY

http://img94.imageshack.us/img94/700/mavaiacagare.jpg (http://img94.imageshack.us/i/mavaiacagare.jpg/)

:coool: