PDA

Visualizza Versione Completa : Pedane attretrate per Street R

Motomatto
18/02/2010, 15:27
Ha senso montare delle pedane arretrate se non si va in pista ?

Caricano di più in avanti il busto ? Quindi affaticano di più i polsi ?

Quale montare per qualità/prezzo?

troppe domande lo so ma...............

grazie

Ha senso montare delle pedane arretrate se non si va in pista ?

Caricano di più in avanti il busto ? Quindi affaticano di più i polsi ?

Quale montare per qualità/prezzo?

troppe domande lo so ma...............

grazie

possibile che nessuno mi sappia dare dei lumi ? :cry:

Mr Frowning
18/02/2010, 21:02
puoi mettere quelle della daytona o aftermarket tipo flyhammer,le vende gas e le puoi vedere sulla moto di fearless...cmq se guardi sullo shop del forum mi pare che ne siano altre...per montarle non saprei a me vanno bene le originali

Motomatto
18/02/2010, 21:06
puoi mettere quelle della daytona o aftermarket tipo flyhammer,le vende gas e le puoi vedere sulla moto di fearless...cmq se guardi sullo shop del forum mi pare che ne siano altre...per montarle non saprei a me vanno bene le originali

ti ringrazio molto ... ma per caso sapresti rispondere anche alle altre domande ?

Mr Frowning
18/02/2010, 21:18
ti ringrazio molto ... ma per caso sapresti rispondere anche alle altre domande ?

ci provo...:tongue:
le pedane puoi montarle sia per un fattore estetico sia per comodità/stile di guida,,ad esempio se sei molto alto stai più comodo,stai più caricato in avanti ma cmq essendo una naked e pur sempre regolabili a tuo piacimento non credo che sia un problema il maggior carico in avanti...
come prezzi ci sono le flyhammer a 240 euro mi pare,le rosmoto a 210 euro,lightech 280 euro,le 4 racing 200 e rotti...
queste sono tutte ottime pedane a prezzi bassi...poi ne trovi anche di più care

Motomatto
18/02/2010, 21:20
ci provo...:tongue:
le pedane puoi montarle sia per un fattore estetico sia per comodità/stile di guida,,ad esempio se sei molto alto stai più comodo,stai più caricato in avanti ma cmq essendo una naked e pur sempre regolabili a tuo piacimento non credo che sia un problema il maggior carico in avanti...
come prezzi ci sono le flyhammer a 240 euro mi pare,le rosmoto a 210 euro,lightech 280 euro,le 4 racing 200 e rotti...
queste sono tutte ottime pedane a prezzi bassi...poi ne trovi anche di più care

ancora grazie se qualcuno per esperienza diretta (visto che se non ho capito male tu non le usi) può aggiungere qualcosa è ben accetto :wink_:

Mr Frowning
18/02/2010, 21:26
http://i45.tinypic.com/2q0u0ki.jpg
http://i50.tinypic.com/2rh1j74.jpg
http://i50.tinypic.com/mrafz6.jpg
http://i50.tinypic.com/30jpwgp.jpg

Motomatto
18/02/2010, 21:29
belle veramente belle ma vorrei capire se sono anche funzionali non andando in pista

PhacocoeruS
19/02/2010, 09:46
La questione mi sembra mal posta. Con le pedane originali hai problemi di qualche tipo? Se si, identifica il problema prima di cercare una soluzione. Non vedo in che modo l'esperienza di altre persone potrebbe aiutarti.
Poi se le vuoi mettere così per dire che le hai, mettile e basta. In definitiva stiamo parlando solo di una pedana, dal punto di vista funzionale sono identiche alle originali, in più hanno solo la possibilità di regolare la posizione degli appoggi e dei comandi (a seconda dei modelli), il che male non fa, ovviamente.

Steam Roller
19/02/2010, 10:26
La questione mi sembra mal posta. Con le pedane originali hai problemi di qualche tipo? Se si, identifica il problema prima di cercare una soluzione. Non vedo in che modo l'esperienza di altre persone potrebbe aiutarti.
Poi se le vuoi mettere così per dire che le hai, mettile e basta. In definitiva stiamo parlando solo di una pedana, dal punto di vista funzionale sono identiche alle originali, in più hanno solo la possibilità di regolare la posizione degli appoggi e dei comandi (a seconda dei modelli), il che male non fa, ovviamente.

q8....

Lo zar
19/02/2010, 10:34
Io ho montatao le Valtermoto regolabili e sinceramente,come posizione di guida,mi trovavo meglio con le originali!

Jet Black
19/02/2010, 10:49
Io ho deciso di cambiarle perchè spesso mi trovavo a grattare lo slider dello stivale!!con le arretrate è un altro mondo:posizione di guida più caricata in avanti e inoltre si riesce a essere più incisivi quando si spinge sulle pedane!

Motomatto
19/02/2010, 11:20
grazie a tutti .... vedrò che fare nel prossimo futuro :wink_:

Davide675
19/02/2010, 12:10
Inoltre le arretrare non dovresti grattarle sull'asfalto quanto pieghi forte.....

giova66
19/02/2010, 12:50
Io non sono di certo molto alto, ma neppure molto basso....statura media, 1,75....monto da tempo già dalla precedente street le pedane day, che sono più alte e più arretrate di 1 cm. circa.....per poco tempo ho avuto sulla moto anche delle regolabili della 4 racing più o meno settate uguali alle day.....che dire....1 cm sembra nulla, ma la differenza è molto percepibile.... la moto me la sento molto meglio, più caricata; pensa che quando salgo su una street originale mi trovo malissimo, non riesco a mettere bene in punta lo stivale e a tirar fuori il ginocchio..... e questo solo per un cwentrimetino nelle 2 direzioni.....

Motomatto
19/02/2010, 13:07
Io non sono di certo molto alto, ma neppure molto basso....statura media, 1,75....monto da tempo già dalla precedente street le pedane day, che sono più alte e più arretrate di 1 cm. circa.....per poco tempo ho avuto sulla moto anche delle regolabili della 4 racing più o meno settate uguali alle day.....che dire....1 cm sembra nulla, ma la differenza è molto percepibile.... la moto me la sento molto meglio, più caricata; pensa che quando salgo su una street originale mi trovo malissimo, non riesco a mettere bene in punta lo stivale e a tirar fuori il ginocchio..... e questo solo per un cwentrimetino delle 2 direzioni.....

interessante anche perchè son alto quanto te :wink_: