PDA

Visualizza Versione Completa : per chi ha visto la gara...



PaolinoGr
30/10/2006, 06:12
avete notato che stranamente dietro ad hayden c'erano tre honda e sono state tutta la gara buone buone e nonostante fossero piloti giovani melandri pedrosa stoner si sono sorpassati solo 2-3 volte senza scannarsi e hayden ha fatto in tempo anche ad andarsene e loro "piano piano" sono arrivati in fondo tranquilli tranquilli...
La honda per non aver dato direttive a pedrosa all'estoril, si è ritrovata a valencia a dover coinvolgere tutti i piloti honda anche i clienti...
e da quando se ne è andato rossi la honda ha dovuto aspettare che il dottore facesse un campionato che o per motivi tecnici o spinto fuori è rimasto a piedi 5 volte...sono "contento per hayden" ma come ha detto fiorani Capo hrc europa "è stato un campionato a chi faceva meno errori"
di certo hayden non si può paragonare con rossi...che a meta stagione con 50 e rotti punti di vantaggio arriva in fondo a pari, ma piùttosto con il vantaggio incrementato...
Ha vinto ma sugli errori degli altri e non completamente per merito...quando vinceva rossi era perchè arrivava primo...
logicamente non voglio toccare il tasto moto...a moto invertite non ci sarebbe storia...
scusate ma il dottore è il dottore...e hayden ha rischiato di andarci in pensione con la rcv senza titolo mondiale...

everts76™
30/10/2006, 06:18
hayden e' stato piu' costante in un campionato che ha premiato proprio questo...mi dispiace per rossi.....
merito a niki!!

Ghigno
30/10/2006, 06:24
Ma perchè sei convinto che la Honda sia superiore alla Yamaha? io nn credo forse prenderà la paga di poco sul rettilineo, ma nn credo che sia una astronave l'Honda degli ultimi anni! Se nn hai la moto al meglio nn vinci, ce poco da fare! Valentino sarà anche bravo, ma nn l'alieno che dicono, senza moto nn arrivi! allora cosa si dovrebbe dire di Bayliss! Valentino è bravo quanto gli altri ne più, ne meno! vinci solo se hai il giusto compromesso di Telaio, motore e gomme! guarda le Ducati di ieri! alla luce dei fatti Haiden, è quello che si è dimostrato più costante!

Ghino
30/10/2006, 06:30
hayden e' stato piu' costante in un campionato che ha premiato proprio questo...mi dispiace per rossi.....
merito a niki!!

Si l'unica cosa in cui e stato costante è a non rischiare mai.... un pilota davvero coraggioso, cmq onore al campione :ph34r:

everts76™
30/10/2006, 06:32
Ma perchè sei convinto che la Honda sia superiore alla Yamaha? io nn credo forse prenderà la paga di poco sul rettilineo, ma nn credo che sia una astronave l'Honda degli ultimi anni! Se nn hai la moto al meglio nn vinci, ce poco da fare! Valentino sarà anche bravo, ma nn l'alieno che dicono, senza moto nn arrivi! allora cosa si dovrebbe dire di Bayliss! Valentino è bravo quanto gli altri ne più, ne meno! vinci solo se hai il giusto compromesso di Telaio, motore e gomme! guarda le Ducati di ieri! alla luce dei fatti Haiden, è quello che si è dimostrato più costante!

straquotissimo....mi hai tolto le parole di bocca.... :wink_: :wink_:

basjoe
30/10/2006, 06:39
Ma perchè sei convinto che la Honda sia superiore alla Yamaha? io nn credo forse prenderà la paga di poco sul rettilineo, ma nn credo che sia una astronave l'Honda degli ultimi anni! Se nn hai la moto al meglio nn vinci, ce poco da fare! Valentino sarà anche bravo, ma nn l'alieno che dicono, senza moto nn arrivi! allora cosa si dovrebbe dire di Bayliss! Valentino è bravo quanto gli altri ne più, ne meno! vinci solo se hai il giusto compromesso di Telaio, motore e gomme! guarda le Ducati di ieri! alla luce dei fatti Haiden, è quello che si è dimostrato più costante!

Mi spiace ma Valentino non è bravo quanto gli altri, e la yamaha no va come la ducati e la honda, guardati un po cosa hanno fatto glia ltri piloti yamaha

BONNYE E CLYDE
30/10/2006, 06:39
......nella vita ci vuole culo e quest'anno la fortuna ha baciato hayden!!!!!!complimenti campione!!!

everts76™
30/10/2006, 06:43
Mi spiace ma Valentino non è bravo quanto gli altri, e la yamaha no va come la ducati e la honda, guardati un po cosa hanno fatto glia ltri piloti yamaha

...LA YAMAHA UFFICIALE E' SOLTANTO UNA AMICO....QUELLA DI VALE..... :wink_:

Ghino
30/10/2006, 06:45
Mi spiace ma Valentino non è bravo quanto gli altri, e la yamaha no va come la ducati e la honda, guardati un po cosa hanno fatto glia ltri piloti yamaha

Almeno uno che si rende conto esiste allora :wink_:
Cmq, non commento oltre, ma la rimonta che ha fatto Rossi nel campionato ? :w00t: :w00t: volevo vedere hyden che faceva :wink_: o chiunque altro, e ripeto onore al campione. :ph34r:

basjoe
30/10/2006, 06:53
Almeno uno che si rende conto esiste allora :wink_:
Cmq, non commento oltre, ma la rimonta che ha fatto Rossi nel campionato ? :w00t: :w00t: volevo vedere hyden che faceva :wink_: o chiunque altro, e ripeto onore al campione. :ph34r:

onore ad hayden

ma si parla sempre di rossi ma di capirossi non dice niente nessuno???
ha perso per 20/25 punti e forse è stato anche più sfortunato di valentino

detonimax
30/10/2006, 06:58
Ma perchè sei convinto che la Honda sia superiore alla Yamaha? io nn credo forse prenderà la paga di poco sul rettilineo, ma nn credo che sia una astronave l'Honda degli ultimi anni! Se nn hai la moto al meglio nn vinci, ce poco da fare! Valentino sarà anche bravo, ma nn l'alieno che dicono, senza moto nn arrivi! allora cosa si dovrebbe dire di Bayliss! Valentino è bravo quanto gli altri ne più, ne meno! vinci solo se hai il giusto compromesso di Telaio, motore e gomme! guarda le Ducati di ieri! alla luce dei fatti Haiden, è quello che si è dimostrato più costante!

la honda a detta di tutti è la più semplice sia da guidare che da mettere a punto. POi, una volta sistemate per bene, le moto GP volano, tutto sta a sistemarle. Valentino è un mago, inutile sottolinearlo, Hayden non gli lega nemmeno le scarpe. Quest'anno, se Gibernau non aveva la brillante idea di fare strike, arrivavano davanti ad Hayden sia Capirossi che Melandri. Hayden ha avuto culo, e ripeto culo a star fuori da bagarre assurde. Unica nota sfortunata l'ha avuta con Pedrosa, ma è ben poca cosa se paragonata a quello che è successo agli altri.
é campione del mondo certo, ma uno di quei campioni che si scordano subito (vedi Roberts Junior, o Criville, etc etc) perchè dal prossimo anno lo sovrasteranno in molti, a partire dal suo compagno di squadra.
Onore al campione, di certo.