PDA

Visualizza Versione Completa : + buche - bulloni= rottura di scatole

Steppenwolf
19/02/2010, 09:59
Ciao a tutti, ho già cercato altre discussioni in merito , ma non ne ho trovate...Ecco il problema: Nonostante le tasse che paghiamo, dobbiamo ritrovarci a camminare in strade cittadine veramente pessime. Nel mio caso tali strade hanno fatto si che si svitasse uno dei tre bulloni che tiene il fanalino e il portatarga attaccato al parafango posteriore. Bullone andato perduto insieme alla rondella-boccola annessa. Ora dall'alto della mia ignoranza in materia, mi sapreste dire che tipo di bullone sia e se è possibile trovarlo dal ferramenta, senza esser costretti ad andare alla triumph? E poi come sostituire la boccola?? Grazie:rolleyes:

Sam il Cinghio
19/02/2010, 10:01
Smonta un altro dei 3 bulloni e relativa rondella e boccola, e vai in utensileria ;)

fankyand
19/02/2010, 10:07
Smonta un altro dei 3 bulloni e relativa rondella e boccola, e vai in utensileria ;)

astuto!!!!!:dry:

Sam il Cinghio
19/02/2010, 10:09
astuto!!!!!:dry:

Beh... e' la cosa piu' logica che mi viene in mente di fare se non si vuole andare in Triumph.
Una qualsiasi utensileria ben fornita dadi e bulloni li ha senz'altro... quanto alla boccola - necessaria ma non indispensabile (almeno nell'immediato) - puo' essere solo un filo piu' difficile, ma anche no :rolleyes:

fankyand
19/02/2010, 10:11
Beh... e' la cosa piu' logica che mi viene in mente di fare se non si vuole andare in Triumph.
Una qualsiasi utensileria ben fornita dadi e bulloni li ha senz'altro... quanto alla boccola - necessaria ma non indispensabile (almeno nell'immediato) - puo' essere solo un filo piu' difficile, ma anche no :rolleyes:

la meia era solo una battuta, hai presente la pubblicità di Bisio per l'8924.... :)

Sam il Cinghio
19/02/2010, 10:13
la meia era solo una battuta, hai presente la pubblicità di Bisio per l'8924.... :)

:tongue:

English Coffee
19/02/2010, 10:36
Ciao a tutti, ho già cercato altre discussioni in merito , ma non ne ho trovate...Ecco il problema: Nonostante le tasse che paghiamo, dobbiamo ritrovarci a camminare in strade cittadine veramente pessime. Nel mio caso tali strade hanno fatto si che si svitasse uno dei tre bulloni che tiene il fanalino e il portatarga attaccato al parafango posteriore. Bullone andato perduto insieme alla rondella-boccola annessa. Ora dall'alto della mia ignoranza in materia, mi sapreste dire che tipo di bullone sia e se è possibile trovarlo dal ferramenta, senza esser costretti ad andare alla triumph? E poi come sostituire la boccola?? Grazie:rolleyes:

Non me ne parlare a Messina per strada abbiamo le voraggini....ogni volta che esco faccio gli slalom per evitarle :dry:

Vezza
19/02/2010, 10:52
se serve son disponibile

gianz
19/02/2010, 10:53

arguto:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Pepi
19/02/2010, 10:54
e soprattutto quando rimonti metti il frenafiletto sulle viti così stai tranquillo :wink_:

Sam il Cinghio
19/02/2010, 10:55
se serve son disponibile

Hai un'asfaltatrice?

Steppenwolf
19/02/2010, 11:21
Ok...vedo che posso fare. Pomeriggio vado a cercarla:wink_: L'unico problema sarà sicuramente trovare la boccola....:wacko:

se serve son disponibile

In che senso?? ne hai qualcuna a casa?:rolleyes:

Vezza
19/02/2010, 11:37
Ok...vedo che posso fare. Pomeriggio vado a cercarla:wink_: L'unico problema sarà sicuramente trovare la boccola....:wacko:

In che senso?? ne hai qualcuna a casa?:rolleyes:

no però te li posso fare senza problemi...

sempre che non siano cose impossibili...hai una foto di un'altra vite uguale?

Hai un'asfaltatrice?

no, però se serve la posso fare:wink_:

Giqqu
19/02/2010, 11:38
Non me ne parlare a Messina per strada abbiamo le voraggini....ogni volta che esco faccio gli slalom per evitarle :dry:

e noi, dall'altra parte dello stretto, con le statali che ci franano sotto le pedane...

:wacko:

TeamSabotage
19/02/2010, 15:24

Sagace il ragazzo :biggrin3:

fankyand
19/02/2010, 15:43
Sagace il ragazzo :biggrin3:

:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2:

arguto:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risatona::risatona:

giuseppe 64
19/02/2010, 16:40
vai in triumph che non costano troppo

oldbonnie
19/02/2010, 16:58
Il bullone per il fanale identico all'originale lo trovi soltanto alla Triumph (da ordinare...)...in ferramente trovi soltanto bulloni similari come filettatura ma differenti come foggia...

Marcos
19/02/2010, 18:44
Non mi ricordo la forma del bullone originale, ma non penso sia una cosa impossibile da trovare!:wacko: