Visualizza Versione Completa : + buche - bulloni= rottura di scatole
Steppenwolf
19/02/2010, 09:59
Ciao a tutti, ho già cercato altre discussioni in merito , ma non ne ho trovate...Ecco il problema: Nonostante le tasse che paghiamo, dobbiamo ritrovarci a camminare in strade cittadine veramente pessime. Nel mio caso tali strade hanno fatto si che si svitasse uno dei tre bulloni che tiene il fanalino e il portatarga attaccato al parafango posteriore. Bullone andato perduto insieme alla rondella-boccola annessa. Ora dall'alto della mia ignoranza in materia, mi sapreste dire che tipo di bullone sia e se è possibile trovarlo dal ferramenta, senza esser costretti ad andare alla triumph? E poi come sostituire la boccola?? Grazie:rolleyes:
Sam il Cinghio
19/02/2010, 10:01
Smonta un altro dei 3 bulloni e relativa rondella e boccola, e vai in utensileria ;)
fankyand
19/02/2010, 10:07
Smonta un altro dei 3 bulloni e relativa rondella e boccola, e vai in utensileria ;)
astuto!!!!!:dry:
Sam il Cinghio
19/02/2010, 10:09
astuto!!!!!:dry:
Beh... e' la cosa piu' logica che mi viene in mente di fare se non si vuole andare in Triumph.
Una qualsiasi utensileria ben fornita dadi e bulloni li ha senz'altro... quanto alla boccola - necessaria ma non indispensabile (almeno nell'immediato) - puo' essere solo un filo piu' difficile, ma anche no :rolleyes:
fankyand
19/02/2010, 10:11
Beh... e' la cosa piu' logica che mi viene in mente di fare se non si vuole andare in Triumph.
Una qualsiasi utensileria ben fornita dadi e bulloni li ha senz'altro... quanto alla boccola - necessaria ma non indispensabile (almeno nell'immediato) - puo' essere solo un filo piu' difficile, ma anche no :rolleyes:
la meia era solo una battuta, hai presente la pubblicità di Bisio per l'8924.... :)
Sam il Cinghio
19/02/2010, 10:13
la meia era solo una battuta, hai presente la pubblicità di Bisio per l'8924.... :)
:tongue:
English Coffee
19/02/2010, 10:36
Ciao a tutti, ho già cercato altre discussioni in merito , ma non ne ho trovate...Ecco il problema: Nonostante le tasse che paghiamo, dobbiamo ritrovarci a camminare in strade cittadine veramente pessime. Nel mio caso tali strade hanno fatto si che si svitasse uno dei tre bulloni che tiene il fanalino e il portatarga attaccato al parafango posteriore. Bullone andato perduto insieme alla rondella-boccola annessa. Ora dall'alto della mia ignoranza in materia, mi sapreste dire che tipo di bullone sia e se è possibile trovarlo dal ferramenta, senza esser costretti ad andare alla triumph? E poi come sostituire la boccola?? Grazie:rolleyes:
Non me ne parlare a Messina per strada abbiamo le voraggini....ogni volta che esco faccio gli slalom per evitarle :dry:
arguto:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
e soprattutto quando rimonti metti il frenafiletto sulle viti così stai tranquillo :wink_:
Sam il Cinghio
19/02/2010, 10:55
se serve son disponibile
Hai un'asfaltatrice?
Steppenwolf
19/02/2010, 11:21
Ok...vedo che posso fare. Pomeriggio vado a cercarla:wink_: L'unico problema sarà sicuramente trovare la boccola....:wacko:
se serve son disponibile
In che senso?? ne hai qualcuna a casa?:rolleyes:
Ok...vedo che posso fare. Pomeriggio vado a cercarla:wink_: L'unico problema sarà sicuramente trovare la boccola....:wacko:
In che senso?? ne hai qualcuna a casa?:rolleyes:
no però te li posso fare senza problemi...
sempre che non siano cose impossibili...hai una foto di un'altra vite uguale?
Hai un'asfaltatrice?
no, però se serve la posso fare:wink_:
Non me ne parlare a Messina per strada abbiamo le voraggini....ogni volta che esco faccio gli slalom per evitarle :dry:
e noi, dall'altra parte dello stretto, con le statali che ci franano sotto le pedane...
:wacko:
TeamSabotage
19/02/2010, 15:24
Sagace il ragazzo :biggrin3:
fankyand
19/02/2010, 15:43
Sagace il ragazzo :biggrin3:
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2:
arguto:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risatona::risatona:
giuseppe 64
19/02/2010, 16:40
vai in triumph che non costano troppo
oldbonnie
19/02/2010, 16:58
Il bullone per il fanale identico all'originale lo trovi soltanto alla Triumph (da ordinare...)...in ferramente trovi soltanto bulloni similari come filettatura ma differenti come foggia...
Non mi ricordo la forma del bullone originale, ma non penso sia una cosa impossibile da trovare!:wacko: