PDA

Visualizza Versione Completa : RAT Lecco dove sei?!??!

Steam Roller
19/02/2010, 10:38
la stagione si avvicina ma non mi sembra che ci siano grandi aspettative all'orizzonte:dry:....

niente sul sito ufficiale, nessun tread.... il rat pack leader che sembra abbia mollato:ph34r:....

mi auguro che quest'anno non ci sia una diaspora... l'anno scorso ho partecipato solo una volta causa lavoro (spettacolo:w00t:), ma quest'anno mi sarebbe piaciuto essere mooooooooolto più presente:coool:....

tra l'altro mi sono reso conto che ci sono stato molti nuovi iscritti delle "nostre parti" quindi i presupposti ci sarebbero tutti.... mi auguro che qualcosa si muova, sarebbe un vero peccato altrimenti:cry:

triumpisti di lecco-como-brianza fatevi sentire!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sam il Cinghio
19/02/2010, 10:39
Io lurko ;)

F@bio
19/02/2010, 10:47
il Rat Pack Leader Lecco non ha più una Triumph...quindi o ve ne fate uno nuovo o vi aggregate agli Harleysti :rolleyes:

Sam il Cinghio
19/02/2010, 10:54
il Rat Pack Leader Lecco non ha più una Triumph...quindi o ve ne fate uno nuovo o vi aggregate agli Harleysti :rolleyes:

Ma... faccio una domanda...... sia chiaro senza malizia (giuro).
E' necessario fare parte di un Rat Pack?

Io credo sia piu' importane avere un gruppo sufficientemente coeso ed attivo, che magari si incontri una volta ogni tot anche solo per una birra.... le occasioni per girare poi vengono da se.
Oggi uno propone il proprio itinerario, domani lo propone un altro... basta mettere benzina e - responsabilmente - dare gassss ;)

luke05
19/02/2010, 11:10
Triumph nel cuore:wub: e tanti km:wink_:

Steam Roller
19/02/2010, 11:11

Io credo sia piu' importane avere un gruppo sufficientemente coeso ed attivo, che magari si incontri una volta ogni tot anche solo per una birra.... le occasioni per girare poi vengono da se.
Oggi uno propone il proprio itinerario, domani lo propone un altro... basta mettere benzina e - responsabilmente - dare gassss ;)

assolutamente no. il fatto è che il RAT era (utilizzo il passato non a caso) il "collante" del gruppo, ovvero c'era qualcuno che si impegnava a definirire orari, itinerari, luoghi di incontro etc....

voglio dire, anche se non si fosse chiamato RAT sarebbe stato lo stesso....

non ho capito, cosa vuol dire non ha più una triumph?!?!? e come faccio ad andare in giro con gli harleysti, come partiamo dal benzinaio il distacco sarebbe già troppo impegnativo....;)

Triple Peo
19/02/2010, 11:13

Quoto!! Organizzatevi tra di voi sul forum e ritrovatevi anche solo per due chiacchere!! Certo che è u vero peccato che Ermes abbia lasciato....ero stato ad un raduno organizzato da lui ed è stato una figata!!

assolutamente no. il fatto è che il RAT era (utilizzo il passato non a caso) il "collante" del gruppo, ovvero c'era qualcuno che si impegnava a definirire orari, itinerari, luoghi di incontro etc....

non ho capito, cosa vuol dire non ha più una triumph?!?!?

Ha preso un Harley....:cry::cry::cry:

Sam il Cinghio
19/02/2010, 11:16

Capisco e ti quoto abbastanza... da questo punto di vista e' necessario che ci sia vitalita'.
Chiaro quindi che se c'e' un 'leader' che si fa carico di proporre ed attivare eventi cio' e' buona cosa.

Ritengo pero' che sarebbe ancora meglio se un gruppo fosse vitale e propositivo di suo, quella sarebbe la situazione ideale... ma mi rendo conto che e' meno facile, sarebbe necessaria molta affinita' e conoscenza.

Non dimentichiamo comunque che il ruolo dell'organizzatore e' molto pesante, anche per eventi molto semplici.
Ne so qualcosa..... :dry:

F@bio
19/02/2010, 11:26
certo che non è obbligatorio, però da noi nel varesotto abbiamo un Pack Leader che organizza i Rat senza scrivere qui.....ed anche molto frequentati, oltre a quelli che si organizza da noi dell'STV, diciamo che è un collante in più che ci lega al marchio e al conce :wink_:

Steam Roller
19/02/2010, 11:28
Capisco e ti quoto abbastanza... da questo punto di vista e' necessario che ci sia vitalita'.
Chiaro quindi che se c'e' un 'leader' che si fa carico di proporre ed attivare eventi cio' e' buona cosa.

Ritengo pero' che sarebbe ancora meglio se un gruppo fosse vitale e propositivo di suo, quella sarebbe la situazione ideale... ma mi rendo conto che e' meno facile, sarebbe necessaria molta affinita' e conoscenza.

Non dimentichiamo comunque che il ruolo dell'organizzatore e' molto pesante, anche per eventi molto semplici.
Ne so qualcosa..... :dry:

esattamente.... io vedevo il RAT come punto di partenza... un po di persone che si conoscevano (al di là del forum) che poi "trascinavano" tutte le altre....

partire da 0 mi sembra una "mission impossible"....

scopo del thread era testare/verificare se un sottogruppo fosse già presente, anche al di là del RAT....
nella mia esperienza personale, quando si parla di moto, è un attimo che ci si trova... ( a meno che non ti chiami max biaggi...:tongue:)

Sam il Cinghio
19/02/2010, 11:29
è un attimo che ci si trova... ( a meno che non ti chiami max biaggi...:tongue:)

Rido forte :D

davebike
19/02/2010, 12:36
certo che non è obbligatorio, però da noi nel varesotto abbiamo un Pack Leader che organizza i Rat senza scrivere qui.....ed anche molto frequentati, oltre a quelli che si organizza da noi dell'STV, diciamo che è un collante in più che ci lega al marchio e al conce :wink_:

e come non quotarti LadyF@bio!!!:wink_:

Perfettamente ragione!!! Basta organizzarsi e si riescono a fare grandi cose!!!:wink_:
Anche se c'è un po di distanza tra Lecco e Varese speriamo di riincontrarci presto!!! o sul lago di Como o sul Maggiore si può organizzare!!!:wink_:

Steam Roller
19/02/2010, 14:08
boh....
ma tutti i ragazzi che si trovavano con il RAT che fine hanno fatto?!??! so che diversa gente faceva parte del forum!

dove sieteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

e come non quotarti LadyF@bio!!!:wink_:

Perfettamente ragione!!! Basta organizzarsi e si riescono a fare grandi cose!!!:wink_:
Anche se c'è un po di distanza tra Lecco e Varese speriamo di riincontrarci presto!!! o sul lago di Como o sul Maggiore si può organizzare!!!:wink_:

ALMENO 1 VOLTA QUEST'ANNO CI SARO'! :wink_:

Sam il Cinghio
19/02/2010, 14:19

Aspetta che passino i MONSONI (negli ultimi due giorni in cui ho usato la moto mi sono spuntate le branchie :blink:) e vedrai che percorsini che vi tiro fuori... :wink_:

Unica cosa e' che io giro piu' volentieri verso est (BG-BS-TN), ma c'e' sempre la sguizzera, o il piacentino :D

Sim1
19/02/2010, 16:56
Unica cosa e' che io giro piu' volentieri verso est (BG-BS-TN), ma c'e' sempre la sguizzera, o il piacentino :D

Eh beh...senza nulla togliere al resto della Lombardia, ma è capibile la tua scelta :wink_:

P.s. Il PettiRat a dispetto del suo nome non è un RAT ma piuttosto un gruppo di amici.
Concordo con il fatto che per fare gruppo non serve un RAT, e neanche come pretesto :wink_::wink_:

Sam il Cinghio
19/02/2010, 17:23
P.s. Il PettiRat a dispetto del suo nome non è un RAT ma piuttosto un gruppo di amici.

Infatti mentre scrivevo pensavo proprio al vostro gruppo ;)

Marty
19/02/2010, 17:50

Oggi uno propone il proprio itinerario, domani lo propone un altro... basta mettere benzina e - responsabilmente - dare gassss ;)quoto tutto ! e sufficiente trovarsi e andare il rat non serve !!

il Rat Pack Leader Lecco non ha più una Triumph...quindi o ve ne fate uno nuovo o vi aggregate agli Harleysti :rolleyes:HAERLEySTI? NON ESISTE!:mad:

LadyB
19/02/2010, 18:24

non posso che quotarti...ma questa discussione mi sembra di averla già sentita... :cipenso:

Sam il Cinghio
19/02/2010, 19:12
ma questa discussione mi sembra di averla già sentita... :cipenso:

:D :D :D

rockerocket
20/02/2010, 13:21
esattamente.... io vedevo il RAT come punto di partenza... un po di persone che si conoscevano (al di là del forum) che poi "trascinavano" tutte le altre....

partire da 0 mi sembra una "mission impossible"....

scopo del thread era testare/verificare se un sottogruppo fosse già presente, anche al di là del RAT....
nella mia esperienza personale, quando si parla di moto, è un attimo che ci si trova... ( a meno che non ti chiami max biaggi...:tongue:)

Mi permetto un rapido intervento,

Rat a parte i triumphisti milanesi son vivi ed attivi,

si potrebbero unir le forze :biggrin3:

non siamo troppo distanti!!

Sam il Cinghio
20/02/2010, 17:27
Mi permetto un rapido intervento,

Rat a parte i triumphisti milanesi son vivi ed attivi,

si potrebbero unir le forze :biggrin3:

non siamo troppo distanti!!

Ottima idea.
Per la bella stagione metto a disposizione giardino e barbeque come headquarter.... :tongue:

Silvan
20/02/2010, 17:31

concordo pienamente :oook:

sembra quasi che senza un pack ledear non si possa girare in moto :dry:

LadyB
20/02/2010, 17:32
Ottima idea.
Per la bella stagione metto a disposizione giardino e barbeque come headquarter.... :tongue:

però lasciaci le chiavi anche quando vai ad alba!!! :tongue:

rockerocket
20/02/2010, 18:10

:dry:ce lo sta già demotivandooo!! :biggrin3:

Sam il Cinghio
20/02/2010, 19:35

Ehm... non chiudo mai casa :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

LadyB
20/02/2010, 19:46
Ehm... non chiudo mai casa :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: