PDA

Visualizza Versione Completa : info su tuta in pelle intera

street2009
19/02/2010, 12:08
ciao a tutti volevo sapere se ce bisogno di mettere il paraschiena con la tuta in pelle intera ? qualche consigli, grazie .

PhacocoeruS
19/02/2010, 15:56
Direi un bel sì, anzi ricordati di acquistarlo prima e di provare la tuta con il paraschiena indossato. Per i consigli, se cerchi sul forum ci sono diverse discussioni.

cload
19/02/2010, 17:36
giusto...e in piu' se posso consigliarti, non prenderne una già "confezionata" magari di marca con la grafica bella.... ma poi scomoda da mettere.
orientati su chi le fa su misura, ci sono diverse aziende, io ho una "giudici" su misura e ti posso assicurare che è una figata, calza come un guanto e la spesa a volte è inferiore a quello che pensi. :laugh2:

Mr Frowning
19/02/2010, 17:38
volendo puoi anche metterne uno interno nell'apposita tasca della giacca/tuta

lucabi
19/02/2010, 18:35
in certe piste senza non ti fanno entrare(franciacorta) miiiiiiii che storie fecero!

street2009
20/02/2010, 19:07
ma i paraschiena sono tutti uguali ? io ho comprato il soul brace livello 2 e l'altro giorno l'ho messo insieme alla tuta , ho una sensazione strana . la tuta è nuova non lo mai usata anche perche lo comprata in fiera a verona . la tuta mi va bene soltanto che con il paraschiena senbra un po stretta , forse e una senzazione mia dato che ho sempre indossato giubbotti in tessuto . quindi volevo una vostra opinione . grazie mille

Mr Frowning
20/02/2010, 19:21
ma i paraschiena sono tutti uguali ? io ho comprato il soul brace livello 2 e l'altro giorno l'ho messo insieme alla tuta , ho una sensazione strana . la tuta è nuova non lo mai usata anche perche lo comprata in fiera a verona . la tuta mi va bene soltanto che con il paraschiena senbra un po stretta , forse e una senzazione mia dato che ho sempre indossato giubbotti in tessuto . quindi volevo una vostra opinione . grazie mille

all'inizio è normale sentirsi un pò impacciati cmq la pelle un pò cede prendendo le tue forme

TIGER69
20/02/2010, 19:24
dipende ocsa intendi per stretta..nel senso molte volte la tuta si pensa che debba essere un vestito da sfialta e invece deve essere una seconda pelle perfetta solo quando sei in moto quindi piegato ad un certo livello..certo la tuta nuova è un pò legnosa deve adattarsi e sformarsi al tuo fisico e poi la sensazione di essere a proprio agio viene col tempo...sicuramente se ti stringe da farti male o simile hai toppato la taglia o la marca perchè a volte non tutte le marche e modelli vetsono uguali...io per esempio non riesco a indossare spidi e spike causa fisico non proprio filiforme ad ok modelllo dolce e gabbana...per me meglio dainese, mtech e a volte a seconda del modelllo suomy...ma questo è la mia considerazionesul mio fisico esulle mie esperienze!...pultroppo la scelta giusta non è proprio facile..diciamo comunque che te la devi sentire adosso!

everts76™
20/02/2010, 20:10

no..e' che quel paraschiena e' enorme! :laugh2: ettecredo che ti da fastidio...
da mettere con la tuta c'è solo un marchio...forcefield...

street2009
21/02/2010, 17:29
la tuta di per se mi sta bene , non mi fa male e non stringe . faro delle prove piu avanti. grazie a tutti dei consigli . se siete in giro a misano fate un fischio che andiamo a bere qualcosa davanti al autodromo MWC

everts76™
21/02/2010, 17:33
la tuta di per se mi sta bene .

appunto...

guarda qui:

Ne-dIFks_58

xkyg-khaKVE&feature=related

e' un pelo piu' sottile e morbido del tuo??

street2009
21/02/2010, 19:28
questo è quello ch uso io Soul Race : Proteggiamo le tue passioni | MF Bender PIEGABILE multi sport Made in Italy (http://www.soul-race.com/scheda.php?id=32) in efftti sembra piu spesso il mio . forse non proprio adatto da mettere sotto la tuta . qualcuno l'ha mai usat con la tuta ? ringrazio per consigli grazie

everts76™
21/02/2010, 19:37
questo è quello ch uso io Soul Race : Proteggiamo le tue passioni | MF Bender PIEGABILE multi sport Made in Italy (http://www.soul-race.com/scheda.php?id=32) in efftti sembra piu spesso il mio . forse non proprio adatto da mettere sotto la tuta . qualcuno l'ha mai usat con la tuta ? ringrazio per consigli grazie

ma io il tuo lo conoscevo :laugh2:
e' per questo che ti ho fatto vedere la differenza...
praticamente il soul e' 2 volte piu' spesso del forcefield :rolleyes::wink_:
che di conseguenza ti stara' moolto piu' comodo

street2009
21/02/2010, 19:47
ho guardato il sito della forcefield e ce un solo venditore in italia ed è a prato, sai se magari ce ne sono dei altri ?

everts76™
21/02/2010, 19:51
ho guardato il sito della forcefield e ce un solo venditore in italia ed è a prato, sai se magari ce ne sono dei altri ?

ce l'hai davanti a te ...in persona...:laugh2:
solo che mi deve ancora arrivare la roba...:wink_: e' questione di giorni

valterone
23/02/2010, 17:17
Mi inserisco :attentodietro: con una curiosità: quello indossato dalla bonarda :wub: del primo filmato, non è un pò troppo grande?

everts76™
23/02/2010, 18:10
Mi inserisco :attentodietro: con una curiosità: quello indossato dalla bonarda :wub: del primo filmato, non è un pò troppo grande?

x la bonarda si...:biggrin3: x te una misura la troviamo :tongue: