Visualizza Versione Completa : PUNTALE IN CARBONIO....
Purtroppo per la tigrotta non si sforzano molto di fare parti in pregiato carbonio :wub:.....Parlandone con Vagix (King Red CArbon),abbiamo pensato di fare un tentativo;per chi non lo conoscesse andate a vedervi il serbatoio della speed di Wolverine o il parafango di lu.cio.Vagix produce parti in carbonio di qualità ottima,rifiniti con varie mani di lucido,non come il mio parafango ant mrs,che mi è arrivato opaco......
Un piccolo esempio di ciò che è capace.....
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/110264-il-mio-ultimo-lavoro.html
Se raggiungiamo il numero di 10 prenotazioni il prezzo è 136 euro +ss :coool:.
Che ne dite?
1)Leo
[QUOTE=leo;3013013]Purtroppo per la tigrotta non si sforzano molto di fare parti in pregiato carbonio :wub:.....Parlandone con Vagix (King Red CArbon),abbiamo pensato di fare un tentativo;per chi non lo conoscesse andate a vedervi il serbatoio della speed di Wolverine o il parafango di lu.cio.Vagix produce parti in carbonio di qualità ottima,rifiniti con varie mani di lucido,non come il mio parafango ant mrs,che mi è arrivato opaco......
Un piccolo esempio di ciò che è capace.....
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/110264-il-mio-ultimo-lavoro.html
Se raggiungiamo il numero di 10 prenotazioni il prezzo è 136 euro +ss :coool:.
Che ne dite?
1)Leo
2)Skipper
Semplicemente meraviglioso il serbatoio!
Per chi ha poco grano invece segnalo una azienda che fa sti lavori .:: i-Gallery 3.4 - Main Folder ::. (http://www.tecnoartsersan.com/carbonlook/igallery.asp?d=\triunph+tiger\)
mi hanno chiesto 150/200 euro per fare sto lavoro. Devo trovare il tempo per andare a vedere dal vivo com'è il risultato finale.
tiger one
19/02/2010, 18:15
:w00t: mi dai l'indirizzo? grazie
:w00t: mi dai l'indirizzo? grazie
Lo stai chiedendo a me?L'indirizzo di Vagix? è su tcp shop ,il suo negozio è king red carbon.
non cdredo che quei pezzi siano fatti da loro, forse +probabile che sia produzione slovena/croata....come del resto oggi vendono tutti
oddio posso sbagliare tutto dipende dal prezzo,con quello ne sarei più certo
tiger one
19/02/2010, 18:38
scusa,non l'ho specificato ,lo chiedevo a nox:tongue:
rebianco
19/02/2010, 18:57
Per chi ha poco grano invece segnalo una azienda che fa sti lavori .:: i-Gallery 3.4 - Main Folder ::. (http://www.tecnoartsersan.com/carbonlook/igallery.asp?d=\triunph+tiger\)
mi hanno chiesto 150/200 euro per fare sto lavoro. Devo trovare il tempo per andare a vedere dal vivo com'è il risultato finale.
Scusa ma non ho capito quale pezzo a 150/200
forse non hai letto l'offerta di leo......
tiger one
19/02/2010, 19:15
penso che il prezzo sia riferito a tutti i particolari nelle foto.un fondo si tratta di una verniciatura con effetto carbonio che se ben fatta e se viene applicato anche il trasparente esteticamente è molto bella,certo niente a che vedere col vero carbonio:biggrin3:
Piuttosto che il falso carbonio,lascio tutto così com'è.....la tiger filippina no !
Piuttosto che il falso carbonio,lascio tutto così com'è.....la tiger filippina no !
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
tiger one
19/02/2010, 19:57
ti quoto in pieno infatti non mi interessava per la tigre ma per il fascione in plastica nel sotto paraurti della mia macchina che è di plastica nera e non mi piace.verniciato in tinta appesantisce la linea invece con quel sistema sarebbe piu' carino ed eviterei pericolose rotture nei parcheggi:biggrin3:quel tipo di verniciatura l'ho visto dal vero e solo al tatto ti accorgi che non è carbonio.certo dovessi cambiare qualcosa sulla tigre mettetei vero carbonio:w00t:
...quindi chi si aggiunge alla lista aperta da Leo ?
...quindi chi si aggiunge alla lista aperta da Leo ?
Porta pazienza :rolleyes:;cmq si può fare lo stesso anche per pochi,ma ci costa qualcosa in più :wacko:.Dai ragazzi se ci troviamo magari riusciamo anche ad ottenere uno sconto in + :tongue:,vero vagix :ipno:?!
ti quoto in pieno infatti non mi interessava per la tigre ma per il fascione in plastica nel sotto paraurti della mia macchina che è di plastica nera e non mi piace.verniciato in tinta appesantisce la linea invece con quel sistema sarebbe piu' carino ed eviterei pericolose rotture nei parcheggi:biggrin3:quel tipo di verniciatura l'ho visto dal vero e solo al tatto ti accorgi che non è carbonio.certo dovessi cambiare qualcosa sulla tigre mettetei vero carbonio:w00t:
Il tuo è un discorso diverso;sulla macchina può avere un senso e non è in "primo piano" come sulla tiger.
Il carbonio su una moto come la nostra non ha nessuna valenza tecnica,è un gioiello al collo di una bella donna :rolleyes:,piuttosto che la bigiotteria preferico il collo nudo :coool:.
Io mi sogno di "ritagliare"un puntale da quell'oggetto meraviglioso che è il serbatoio di wolverine,messo sotto il motore della mia bella tiger.......che libidine:homer:
Scusatemi ragazzi,ma sono un talebano del carbonio....:laugh2::laugh2:
1) Leo
2) Skipper
3) lu.cio
tiger one
20/02/2010, 11:32
Il tuo è un discorso diverso;sulla macchina può avere un senso e non è in "primo piano" come sulla tiger.
Il carbonio su una moto come la nostra non ha nessuna valenza tecnica,è un gioiello al collo di una bella donna :rolleyes:,piuttosto che la bigiotteria preferico il collo nudo :coool:.
Io mi sogno di "ritagliare"un puntale da quell'oggetto meraviglioso che è il serbatoio di wolverine,messo sotto il motore della mia bella tiger.......che libidine:homer:
Scusatemi ragazzi,ma sono un talebano del carbonio....:laugh2::laugh2:[/QUOTE]
la penso esattamente come te,questi oggetti ,come le frecce piccole e il solo terminale,o il porta targa e specchietti sono pura libidine personale che abbelliscono il nostro mezzo e lo rendono diverso dagli altri:w00t: per ora non mi aggiungo alla lista perchè purtroppo ho anche altre passioni dispendiose:ho da poco terminato l'impianto stereo in macchina,fatto tutto da solo e spesa oltre 3000 euro e mi sto accingendo a montare dei bei cerchi da tamarro da 17 neri e diamantati:w00t:con relative gomme.quando le finanze si ripiglieranno un po' il prossimo turno è per la tigrotta,come tutti ho in mente tante cosucce:laugh2:
Leo ma sei insaziabile!!!!!!!!!!!!
Vagix, quanto sarebbe il prezzo per i soli tre interessati ?
Vagix, quanto sarebbe il prezzo per i soli tre interessati ?
Ci viene sui 170+ss......:ph34r:
Ci viene sui 170+ss......:ph34r:
casso! :w00t::w00t:
per farlo scendere a quanti si dovrebbe arrivare??
casso! :w00t::w00t:
per farlo scendere a quanti si dovrebbe arrivare??
A 10 per 136+ss,ma confido di poter trattare qualcosina :rolleyes:.
A 10 per 136+ss,ma confido di poter trattare qualcosina :rolleyes:.
certo che se si unisse il puntale ai paramani si potrebbero risparmiare le spese di spedizione..................
dai Leo lavoralo ai fianchi. SFINISCILO :wink_::wink_:
Avevo già pensato di fare i paramani in carbonio insieme all'amico kike
quindi tigerw si aggiunge di ufficio alla lista, e siamo a 4
1) Leo
2) Skipper
3) lu.cio
4) tigerw
adesso non resta che raccattare altri 6, non dovrebbe essere difficile perchè il puntale è troppo fico, quindi caxxo tirate fuori gli artigli
1) Leo
2) Skipper
3) lu.cio
4) tigerw
5) vulchi!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
adesso non resta che raccattare altri 6, non dovrebbe essere difficile perchè il puntale è troppo fico, quindi caxxo tirate fuori gli artigli
:tongue::tongue::tongue:
venghino siori... venghino :biggrin3:
1) Leo
2) Skipper
3) lu.cio
4) tigerw
:w00t::w00t::w00t:
grazie skipper per il colpo di mano.......
:w00t::w00t::w00t:
grazie skipper per il colpo di mano.......
ma come ed io??????????
...lista aggiornata...
1) Leo
2) Skipper
3) lu.cio
4) tigerw
5) vulcano
sono passati ben 6 minuti e non si è ancora aggiunto nessuno!!!
uff
sono passati ben 6 minuti e non si è ancora aggiunto nessuno!!!
uff
dai ne compriamo due te, due io e due leo e siamo apposto :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
dai ne compriamo due te, due io e due leo e siamo apposto :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma perchè non ci abbiamo pensato prima!!!
bravo bella idea :wacko::wacko::cry::cry:
GATTOTEPPISTA
26/02/2010, 10:12
1) Leo
2) Skipper
3) lu.cio
4) tigerw
5) vulcano
6)gatto
1) Leo
2) Skipper
3) lu.cio
4) tigerw
5) vulcano
6)gatto
forza raga, ne mancano solo 4
1) Leo
2) Skipper
3) lu.cio
4) tigerw
5) vulcano
6)gatto
può essere che ho visto la tua Boneville su special?? :coool::w00t:
può essere che ho visto la tua Boneville su special?? :coool::w00t:
Si è la sua.
Lelehellas
27/02/2010, 12:20
Minkia anche questo mi attira.... entro quando scade l'offerta?
Minkia anche questo mi attira.... entro quando scade l'offerta?
Qui si va più sulle lunghe,ma lunedì 15 partirà il pezzo originale-campione,perciò hai una settiamana per decidere.
Qui si va più sulle lunghe,ma lunedì 15 partirà il pezzo originale-campione,perciò hai una settiamana per decidere.
A furia di leggere e rileggere questo post... la scimmia sta prendendo lentamente il sopravvento... Quanto tempo ho ancora per decidere, prima che si chiuda la lista??? :biggrin3:
Anche perchè il puntale in carbonio starebbe proprio bene insieme ai fianchetti (per cui sono già in lista)!?! :tongue:
A furia di leggere e rileggere questo post... la scimmia sta prendendo lentamente il sopravvento... Quanto tempo ho ancora per decidere, prima che si chiuda la lista??? :biggrin3:
Anche perchè il puntale in carbonio starebbe proprio bene insieme ai fianchetti (per cui sono già in lista)!?! :tongue:
Io ho scritto domenica 14,ma vagix ha il diritto di chiedere la chiusura della lista quando vuole;è pieno di lavoro e giustamente non prende degl'impegni che non può rispettare in tempi ragionevoli.
Quando ha visto il n° di adesioni per i fianchetti mi ha chiesto di chiudere perchè cominciavano ad essere troppi;io mi sbrigherei.....:rolleyes:
più si è meglio sarà il prezzo
Io ho scritto domenica 14,ma vagix ha il diritto di chiedere la chiusura della lista quando vuole;è pieno di lavoro e giustamente non prende degl'impegni che non può rispettare in tempi ragionevoli.
Quando ha visto il n° di adesioni per i fianchetti mi ha chiesto di chiudere perchè cominciavano ad essere troppi;io mi sbrigherei.....:rolleyes:
Scusami, due sole domande: il prezzo è ancora quello fissato all'inizio, 136€, e il pezzo viene fatto esattamente identico all'originale, vero?
pezzo replica originale, prezzo per 10
pezzo replica originale, prezzo per 10
La scimmia ha preso definitivamente il sopravvento sulla tigre... :biggrin3:
Speriamo di arrivare a 10!!! Altrimenti siamo comunque nelle tue mani... :wink_:
1) Leo
2) Skipper
3) lu.cio
4) tigerw
5) vulcano
6) gatto
7) azathot
venghino siori... venghino :coool::coool::coool:
venghino siori... venghino :coool::coool::coool:
visto il successo dei fianchetti, vagix potrebbe considerare come raggiunto il n. di 10 pezzi per il puntale :biggrin3:
c.diflorio
28/02/2010, 18:50
Effettivamente Parafanghi ant e post, fianchetti e........senza puntale, NO. Se carbonizzata deve essere ci vuole il Puntale. Mi aggiungo.
1) Leo
2) Skipper
3) lu.cio
4) tigerw
5) vulcano
6) gatto
7) azathot[/QUOTE]
8) Claudio (c.diflorio)
qualcuno è interessato ai parafanghi? a me piacerebbe averli........
si potrebbe fare un altro GdA per i parafanghi?
qualcuno è interessato ai parafanghi? a me piacerebbe averli........
si potrebbe fare un altro GdA per i parafanghi?
L'anteriore è quello della speed,il post lo fa solo vagix.
Effettivamente Parafanghi ant e post, fianchetti e........senza puntale, NO. Se carbonizzata deve essere ci vuole il Puntale. Mi aggiungo.
1) Leo
2) Skipper
3) lu.cio
4) tigerw
5) vulcano
6) gatto
7) azathot
8) Claudio (c.diflorio)
- 2 :ipno::ipno::ipno:
parafanghi già in vendita in negozio tcp...
- 2 :ipno::ipno::ipno:
dai vagix siamo a otto, se uno lo compri tu arriviamo a nove, il decimo lo prende calimero :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
calimero
01/03/2010, 22:43
dai vagix siamo a otto, se uno lo compri tu arriviamo a nove, il decimo lo prende calimero :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:noooo::noooo::noooo:
Lascia stare, fai il bravo che ho già il mio bel daffare a tener buona la scimmia del parafango ant... :wacko:
Lascia stare, fai il bravo che ho già il mio bel daffare a tener buona la scimmia del parafango ant... :wacko:
dai libera la scimmia e compriamoci il parafango anteriore.. dai dai dai.....
:wub::w00t::wub::w00t:
l'anteriore è d'obbligo, poi bianca con stò carbonchio avanti è bellissima.
Io poi ho messo anche il posteriore, super fico :biggrin3::biggrin3:
pensa poi con il puntale e i fianchetti....spettacolo:w00t::w00t:
Basta vi prego!!! :biggrin3:
Sono già in lista per fianchetti e puntale... e sto disperatamente cercando di resistere alla tentazione dei parafanghi!!! :wink_:
Basta vi prego!!! :biggrin3:
Sono già in lista per fianchetti e puntale... e sto disperatamente cercando di resistere alla tentazione dei parafanghi!!! :wink_:
anch'io sono nelle liste....... dai ragazzi facciamoci almeno l'anteriore.....
liberate la scimmia così magari riiusciamo ad ottener un altro piccolo (leggi consistente) sconto sul parafango anteriore..... :tongue::tongue::wink_::wink_:
anch'io sono nelle liste....... dai ragazzi facciamoci almeno l'anteriore.....
liberate la scimmia così magari riiusciamo ad ottener un altro piccolo (leggi consistente) sconto sul parafango anteriore..... :tongue::tongue::wink_::wink_:
Dubito che sia interessato a scontare un pezzo già esistente in commercio nel suo tcp shop (cercate parafango carbonio per speed); offerte lancio le fà per pezzi nuovi e numeri piccoli.Vagix lavora in modo artigianale,non è una grande fabbrica ;cmq ,visto che potrei sbagliarmi,prima di cercare di tirare su un gda,mandagli un mp e chiedi direttamente a lui :rolleyes:!Io ho fatto così....
calimero
02/03/2010, 21:14
l'anteriore è d'obbligo, poi bianca con stò carbonchio avanti è bellissima.
Io poi ho messo anche il posteriore, super fico :biggrin3::biggrin3:
pensa poi con il puntale e i fianchetti....spettacolo:w00t::w00t:
BASTAAAAAAA!!!! :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
:ipno::ipno::ipno:
:festaaa::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno:
TIGRE SIBERIANA
03/03/2010, 12:18
povero Calimero.....
penso che tigerw e lu.cio ti faranno cambiare idea :laugh2::laugh2::laugh2:
calimero
03/03/2010, 17:06
'stardi... anzi 'stardissimi... :cry::cry::cry:
COMUNQUE NON CEDERO'!!! :coool::wacko::cry:
non capisco :wacko: avete le tigri bianche.... io al posto vostro l'unica cosa che che facevo rimanere verniciato era il serbatoio :coool::coool::coool:
ricordate che c'è anche copripignone e paracatena allungato in carbonio.....
ma a tutti quelli che in questo momento hanno ordinato puntale e fianchetti, perchè non regali il copripignone ?
sarebbe un bel gesto, oppure chiedi un contributo di 10 euro, sarebbe un bel gesto da entrambe le parti :biggrin3:
perchè il prezzo buono è già stato fatto...oltre a pensare che sono pezzi che non fà nessuno
perchè il prezzo buono è già stato fatto...oltre a pensare che sono pezzi che non fà nessuno
lo so, però la dimostrazione di stima è alta e solo per quelli che ordinano due pezzi per volta potresti ben scontare il copripignone....poi come sai la scimmia continua.....
TIGRE SIBERIANA
04/03/2010, 01:16
demonioooooo:demon:tentatore.......
:ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno:
:risate2::risate2::risate2::risate2:
1) Leo
2) Skipper
3) lu.cio
4) tigerw
5) vulcano
6) gatto
7) azathot
8) Claudio (c.diflorio)
... up
1) Leo
2) Skipper
3) lu.cio
4) tigerw
5) vulcano
6) gatto
7) azathot
8) Claudio (c.diflorio)
... up
tutti braccini!!!!! :ph34r::rolleyes:
TIGRE SIBERIANA
05/03/2010, 13:38
io non lo prendo perchè ho già sostituito l'originale......:biggrin3:
però mi sono fatto un altro regalo questo mese, centralina memjet:laugh2:
commenti sulla centralina o meglio sui benefici che ha portato alla tua tigre?
Instancabile... :wink_: Complimenti!!! :laugh2:
commenti sulla centralina o meglio sui benefici che ha portato alla tua tigre?
Straquoto! Facci sapere! :biggrin3:
TIGRE SIBERIANA
05/03/2010, 16:19
oggi ho fatto il bonifico quindi mi arriverà la prossima settimana:biggrin3:
oggi ho fatto il bonifico quindi mi arriverà la prossima settimana:biggrin3:
e certo e noi qui ad aspettare.... tic tac tic tac .........
TIGRE SIBERIANA
05/03/2010, 16:46
e certo e noi qui ad aspettare.... tic tac tic tac .........
e comunque prima di poter avere il massimo del rendimento con la centralina memjet mi toccherà aspettare di rimappare la centralina e mettere la mappatura standard altrimenti la memjet non lavora al meglio......:cry:
ora ho la mappatura scarico aperto quindi non solo devo aspettare che mi arrivi la centralina e poi mi tocca cercarmi un'altra concessionaria...perchè con la concessionaria di Salerno o chiuso i "rapporti" :mad:
forza gioventù, ancora due fanatici del carbo :wub::wub:
Forza ragazzi!!!
Ancora -2 !!!
TIGRE SIBERIANA
10/03/2010, 16:35
Forza ragazzi!!!
Ancora -2 !!!
:freddo:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:freddo:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Inizierei anche a dire che con il puntale in carbonio in moto si sente meno freddo... :biggrin3: Poi se il tempo peggiora... può sempre fungere da spazzaneve!!! :laugh2:
TIGRE SIBERIANA
10/03/2010, 16:45
Inizierei anche a dire che con il puntale in carbonio in moto si sente meno freddo... :biggrin3: Poi se il tempo peggiora... può sempre fungere da spazzaneve!!! :laugh2:
beh se il carbonio permette di accusare di meno il freddo..........
VAGIXXXXXXXX ??????
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
So cosa stai pensando: una bella armatura in carbonio!!!
:risate2::risate2::risate2::risate::risate::risate:
TIGRE SIBERIANA
10/03/2010, 16:52
So cosa stai pensando: una bella armatura in carbonio!!!
:risate2::risate2::risate2::risate::risate::risate:
beh a questo punto un bel completo in carbonio e non se ne parla più
:risate2::risatona::risate::risate2::risatona::risate::risate2::risatona::risate::risate2::risatona::risate:
beh a questo punto un bel completo in carbonio e non se ne parla più
:risate2::risatona::risate::risate2::risatona::risate::risate2::risatona::risate::risate2::risatona::risate:
E voglio anche la cravatta in tinta!!! :tongue:
Il carbolook fà molto cerimonia!!!
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
TIGRE SIBERIANA
10/03/2010, 17:07
E voglio anche la cravatta in tinta!!! :tongue:
Il carbolook fà molto cerimonia!!!
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
beh si può sempre chiedere al buon VAGIX....:laugh2:
Perfetto! Cravatta in carbonio con spilletta logo Triumph... Apriamo un'altra lista? :laugh2::laugh2::laugh2:
TIGRE SIBERIANA
10/03/2010, 17:17
Perfetto! Cravatta in carbonio con spilletta logo Triumph... Apriamo un'altra lista? :laugh2::laugh2::laugh2:
Un figurino....roba da far girare tutte le donne :laugh2:
Un figurino....roba da far girare tutte le donne :laugh2:
Come se già non bastasse la mia splendida tigre!!! :laugh2:
Visto che c'è chi torna a parlare di puntale... UP!!!
1) Leo
2) Skipper
3) lu.cio
4) tigerw
5) vulcano
6) gatto
7) azathot
8) Claudio (c.diflorio)
:laugh2::tongue::laugh2: