Visualizza Versione Completa : Verniciatura fianchetti radiatore - Carrozziere Milano
Hola,
Vorrei verniciare di nero i fianchetti radiatore della mia speed 06.
Voi che tipo di verniciatura mi consigliate? Polvere o normale?
Opaco o lucido? Quale rende meglio?
Altra cosa, i miei concittadini milanesi potrebbero consigliarmi un carrozziere che non costi un follia?
Grazie a tutti!
:biggrin3:
Io sulla mia street li ho verniciati dello stesso colore del resto e stanno da Dio... Ti conviene prendere il codice colore e rivolgerti ad un carrozziere che utilizza le vernici Dupont (quelle originali usate da Triumph!) perchè non è un lavoro semplice (è un triplo strato!) e dato anche che la tua moto ha 4 anni se il lavoro non è ben fatto si noterebbe la differenza... alla prossima....
è sufficiente anodizzarli
Come ti avevo già detto se vuoi verniciarli vai di polvere, l'opaco o lucido è relativo e soggettivo, oppure come ha consigliato il Vezza li fai anodizzare.
Il mio consiglio è di non perdere troppo tempo a cercare la carrozzeria, il primo che trovi che vernicia a polvere...vai! :wink_:
Come ti avevo già detto se vuoi verniciarli vai di polvere, l'opaco o lucido è relativo e soggettivo, oppure come ha consigliato il Vezza li fai anodizzare.
Il mio consiglio è di non perdere troppo tempo a cercare la carrozzeria, il primo che trovi che vernicia a polvere...vai! :wink_:
quello che consiglio anch'io...