Visualizza Versione Completa : ricordate la bonny a 3600 a cagliari GB
se anndate su ebay sezione annunci la moto sparisce da cagliari e si matrializza areggio calabria:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
magia...............
Triumph Bonneville - Reggio Calabria (3970139) - (http://annunci.ebay.it/annunci/moto/annunci-reggio-calabria/triumph-bonneville/3970139)
headless
20/02/2010, 01:49
spero che nessuno cada ancora in queste fregature..
... ma come siete malfidati ... si sa che a reggio calabria c'è il miglior centro al mondo per la cura e riabilitazione dei ginocchi malati di tumore ... o no?!?!?!
Sidecarural
20/02/2010, 13:01
ho segnalato il truffatore ai responsabili di Ebay.
fatelo anche voi!
E ho mandato al bastardo anche una email di insulti, tanto per gradire.
Ciao
Luciano
Salvatorx
20/02/2010, 15:22
FAcciamogli pure un rito woodo ;-)
io una mail l'ho scritta
"Ciao, sono interessato alla moto...come possiamo procedere con la trattativa?
3.600€ sono ottimi, sono disposto a spender 4.500€ se avete modo di portarmela al nord...
Anzi se mi lasciate un numero di telefono potrebbe esser meglio, grazie"
Questa è stata la sua risposta
"Ciao ,
Se è interessato ad acquistare la moto Triumph Bonneville le voglio dire che è in perfette condizioni di motore e carrozzeria. Lo vendo solo per inutilizzo a causa di un tumore al ginocchio che mi impedisce di usarla. La moto si trova a Swindon - Inghilterra dove mi sono dovuto trasferire per motivi di lavoro, si può visionare ed è disponibile per qualsiasi prova. La moto e immatricolata in Italia e ha la targa italiana. Il prezzo finale della moto e di 3600,00 Euro. Se lei e interessato, la posso spedire, e ti lascio la moto per un periodo di ispezione di 5 giorni. Pagherò il transporto al suo indirizzo di Italia.
Se interessato aspetto sue notizie e domande per prendere un accordo in modo di concludere la vendita al piu presto.
A presto "