PDA

Visualizza Versione Completa : QUELLE DELIZIE..........

Saracena
30/10/2006, 09:21
In autunno i boschi ci riservono piacevoli sorprese, le strade sono avvolte da una nube di fumo,che quasi ci annebbia la vista, quell' odore intenso ci perseguita, ma tutto questo arricchisce le ns tavole e introduce nei ns palati dei sapori cosi intensi e piacevoli che forse solo loro ci sanno dare. Sono loro, le ns amiche castagne ,( bollite o arrosto,ricoperte di panna montata o di zucchero,utillizzate anche per ripieni e salse gustose )che ci accompagnano e allietano questo periodo. Purtroppo però l'unico inconveniente è: prrrrrrrrrrrrrrrr...................................Però come diceva la mia saggia nonna :TROMBA di CULO SANITA' DI CORPO

Saraceno
30/10/2006, 09:25
:papa: Sante parole quelle di tua nonna!!!:papa:

Medoro
30/10/2006, 09:40
ADESSO vi fate anche i post famigliari???????????????????
CMQ TUA NONNA HA RAGIONE E SE NON BASTA IL CU** CE SEMPRE LA BOCCA DA QUALCHE PARTE QUAST'ARIA DOVRA PUR USCIRE O NO????

non c'entra un caiser ma la saracena e solo zav o guida pure

Rough
30/10/2006, 09:42
però, si dovrà ammetterlo, i post della saracena sono più belli di quelli doll'omonimo maschile...

:senzaundente:

Saracena
30/10/2006, 09:51
CMQ TUA NONNA HA RAGIONE E SE NON BASTA IL CU** CE SEMPRE LA BOCCA DA QUALCHE PARTE QUAST'ARIA DOVRA PUR USCIRE O NO????

non c'entra un caiser ma la saracena e solo zav o guida pure

Lui è il corpo io la mente

Saraceno
30/10/2006, 09:51
però, si dovrà ammetterlo, i post della saracena sono più belli di quelli doll'omonimo maschile...

Secondo te perchè l'ho sposata???:wink_:

Rough
30/10/2006, 09:52

per la regola della nonna?!:w00t:

superspeed
30/10/2006, 09:56

sure!!!!!:biggrin3: :biggrin3:

Saracena
30/10/2006, 09:56

No per quella della nonna, ma del nonno:BOTTE PIENA MOGLIE UBRIACA ma invece di ubriacare me si è ubriacato lui , ma di me.

superspeed
30/10/2006, 09:57

sei rovinato.....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Saraceno
30/10/2006, 09:58
:all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :wub: :wub: :wub:

Medoro
30/10/2006, 10:00

perche l'hai sposata e facile :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: e simpatica mi chiedo come mai lei ha sposato te:tongue: :tongue: :tongue: e questo il dubbio che mi affligge:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
come mai non scriveva prima????LE hai fatto il lavaggio del cervello o perche tu ci passavi coi tanto tempo che se voleva sentirti doveva aprire un post:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
SIETE GRANDI E PAZZI TUTTI E 2

PS ieri notte sono andato a calamari solo 4 e anche piccolini:dry: :dry:

Saraceno
30/10/2006, 10:01
perche l'hai sposata e facile :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: e simpatica mi chiedo come mai lei ha sposato te:tongue: :tongue: :tongue: e questo il dubbio che mi affligge:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
come mai non scriveva prima????LE hai fatto il lavaggio del cervello o perche tu ci passavi coi tanto tempo che se voleva sentirti doveva aprire un post:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
SIETE GRANDI E PAZZI TUTTI E 2

PS ieri notte sono andato a calamari solo 4 e anche piccolini:dry: :dry:

Per favore non parliamo di pesca!!!:mad: :mad: :mad:

Medoro
30/10/2006, 10:05
Per favore non parliamo di pesca!!!:mad: :mad: :mad:

Xche che ti e successo????da noi il fermo biologico x la pesca sportiva e durato poco 1 sett poi dopo le svariate proteste l'hanno aperto ma 1 persona con max 2 ami niente pesca subacquea infatti proprio venerdi la forestale ha messo 1050 euro di multa a un furbone che e uscito in barca e si e messo a sub esce fuori e lo aspettava la motovedetta c'era l'articolo sul giornale gli sta bene:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Saraceno
30/10/2006, 10:06
Xche che ti e successo????da noi il fermo biologico x la pesca sportiva e durato poco 1 sett poi dopo le svariate proteste l'hanno aperto ma 1 persona con max 2 ami niente pesca subacquea infatti proprio venerdi la forestale ha messo 1050 euro di multa a un furbone che e uscito in barca e si e messo a sub esce fuori e lo aspettava la motovedetta c'era l'articolo sul giornale gli sta bene:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Non è per quello, è che da più di una settimana le spigole sono scomparse!!!:cry:

AVP191
30/10/2006, 10:10

:laugh2: :laugh2: :laugh2:

Ciao saracena, descrizione efficacissima:biggrin3:
Vadomatto per le castagne (ieri sera cena a base di...solo castagne e vinello):biggrin3:

Sandro
30/10/2006, 10:12
In autunno i boschi ci riservono piacevoli sorprese, le strade sono avvolte da una nube di fumo,che quasi ci annebbia la vista, quell' odore intenso ci perseguita, ma tutto questo arricchisce le ns tavole e introduce nei ns palati dei sapori cosi intensi e piacevoli che forse solo loro ci sanno dare. Sono loro, le ns amiche castagne ,( bollite o arrosto,ricoperte di panna montata o di zucchero,utillizzate anche per ripieni e salse gustose )che ci accompagnano e allietano questo periodo. Purtroppo però l'unico inconveniente è: prrrrrrrrrrrrrrrr...................................Però come diceva la mia saggia nonna :TROMBA di CULO SANITA' DI CORPO

Mai assaggiati i necci?

mi sa che è una ricetta toscana...

cmq: sono una specie di cannoli fatti con la farina di castagne ripieni di ricotta
sono un pò pesanti ma buonissimi....

se vuoi ti cerco la ricetta (p.s. la chiedo a mamma)

Saraceno
30/10/2006, 10:15
:laugh2: :laugh2: :laugh2:

Ciao saracena, descrizione efficacissima:biggrin3:
Vadomatto per le castagne (ieri sera cena a base di...solo castagne e vinello):biggrin3:

Immagino stamattina prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.:wacko:

Medoro
30/10/2006, 10:15
da noi spigole poco e nulla c'e ancora troppo caldo qui segna ancora 28 gradi e non e normale ma bellissimo speriamo rimanga cosi tutto l'anno
vedra come si abbassano un po le temp che strage che fai con il tuo barchino io ci ho quasi rinunciato proseguo con lo spinninh pero 10 euro a pesciolino e tanto ne ho perso anche 4 a notte aspe che piango un po

Ciao AVP quanto tempo tutto ok???

Saraceno
30/10/2006, 10:16
Mai assaggiati i necci?

mi sa che è una ricetta toscana...

cmq: sono una specie di cannoli fatti con la farina di castagne ripieni di ricotta
sono un pò pesanti ma buonissimi....

se vuoi ti cerco la ricetta (p.s. la chiedo a mamma)

Io conosco il castagnaccio, cmq manda tutte le ricette che vuoi, grazie!!!:wink_:

AVP191
30/10/2006, 10:17
Ciao AVP quanto tempo tutto ok???

:wink_:
Grazie!:biggrin3:

AVP191
30/10/2006, 10:18
Immagino stamattina prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.:wacko:

:fisch: :fisch: :fisch: :fisch:

maverick65
30/10/2006, 10:18

sante parole..............!!!