Visualizza Versione Completa : TNE 20marzo prima uscita ufficiale!!!!!!!!
Ragazzi che ne dite di fare la prima uscita ufficiale del TNE sabato 20 marzo..........
Meta ancora da definire che ne dite di andare su ad Asiago?????? :yess: :mazzodifiori:
list:
-Della81
-Markspeed
fabio fior
20/02/2010, 12:25
YESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!
STAVO GIUSTO CERCANDO IL PERCORSO DA INSERIRE ,MI HAI ANTICIPATO...
LIST:
-DELLA81
-MARKSPEED
-FABIO
arriva la primavera e arrivano i giri TNE... era ora!!!
:)
:w00t:Si si dai che andiamo....... :w00t::w00t::w00t:
markSpeed
20/02/2010, 13:37
Ma che cavolo, dev'esserci qualche impostazione strana sul mio accaunt...possibile che mi trovo sempre in lista anche se non mi sono iscritto?
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-Johnny-
20/02/2010, 15:10
Ma che cavolo, dev'esserci qualche impostazione strana sul mio accaunt...possibile che mi trovo sempre in lista anche se non mi sono iscritto?
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
In realtà il Della è un haker. :biggrin3:
-Della81
-Markspeed
-Fabio
-Jo
pao dela flores
20/02/2010, 15:19
pao c'è!
-Johnny-
20/02/2010, 15:21
;)
-Della81
-Markspeed
-Fabio
-Jo
-Pao
fabio fior
20/02/2010, 15:22
intanto i soliti ignoti già ci sono!!!
manca solo rost...
list:
DELLA81
MARKSPEED
FABIO
JOHNNY
PAO DELA FLORES
-Johnny-
20/02/2010, 15:23
tra poco lo chiamo
DELLA81
MARKSPEED
FABIO
JOHNNY
PAO DELA FLORES
Alberto (se mi cambiano le gomme)
Lo scrofo
20/02/2010, 16:45
DELLA81
MARKSPEED
FABIO
JOHNNY
PAO DELA FLORES
Alberto, ora de marso penso de si , setto :D
Presente!
Marco si siede dietro a Della? per me non finisce la moto .....:tongue::tongue::tongue:
Manca Enrico, ad Asiago siamo a casa sua!
fabio fior
20/02/2010, 17:45
eccolo ..bravo rost sempre presente..eheheh..
dai Alberto anch'io devo cambiare gomme ..ma tanto quel periodo si va ad andatura blanda non serve avere gomme racing..ahahah
Enrico80
20/02/2010, 17:59
Eccomi presente anch'io!!!! speriamo per il tempo....:w00t:
A proposito, Aldo prox ti mando un sms per il ritrovo del motoclub:wink_:
Oh vedo che ha interessato a un bel Po di gente questo post......
Bene anzi molto bene....
Alberto, ora de marso penso de si , setto :D
mah...forse no setto :cry:
perchè prima delle gomme mi devono sistemare il cerchio anteriore, che spediscono (spero) Mercoledì prossimo e dovrebbe tornare (spero) la settimana successiva
ho portato la moto stamattina, con l'occasione faccio raddrizzare il portatarga e aggiungo il rinfrangente, mi è sempre andata bene ma non può durare per sempre, a volte mi viene voglia di rimontare il portatarga originale anche se è orribile
ho notato che non ti sei messo in lista, non capisco, i giri del TNE sono divertenti
eccolo ..bravo rost sempre presente..eheheh..
dai Alberto anch'io devo cambiare gomme ..ma tanto quel periodo si va ad andatura blanda non serve avere gomme racing..ahahah
anche se non dovessi sistemare il cerchio le gomme sono esaurite, specialmente quella anteriore, se non ricordo male sono € 78,00 di multa per gomma usurata, quindi= € 156,00
se vi va un daytonaro tra i piedi potrei venire... :)
Non si può non venire....... fantastico
-Johnny-
21/02/2010, 14:47
Della81
Markspeed
Fabio
Johnny
Pao Dela Flores (quando cambi olio? :biggrin3:)
Alberto (se mi cambiano le gomme, altrimenti farò lo zavorrino)
Rost
Eduz
Ottimo, comincia bene la stagione! ;)
Non si può non venire....... fantastico
In che senso?
Della81
Markspeed
Fabio
Johnny
Rost
Eduz
Markspeed
Fabio
Johnny
Rost
Eduz
blade80
Della81
Markspeed
Fabio
Johnny
Rost
Eduz
In che senso?
che ci sono anche io.. qualcuno già lo conosco.. così questa volta conosco anche te..
-Johnny-
21/02/2010, 14:56
che ci sono anche io.. qualcuno già lo conosco.. così questa volta conosco anche te..
Avevo capito "non si può venire". Avevo omesso il secondo "non". Sono gli strani scherzi che il cervello fa di domenica? :laugh2:
Ottimo, non vedo l'ora!
gianzpeed
21/02/2010, 15:31
Così sarà la volta bona che ne cognosèn...speremo che no neveghe...
VA BEN MA SI TUTI IN SPEED O STREET, IMPOSIBIE PAR MI, ME SPETARISSI MASSA. AMEN
markSpeed
21/02/2010, 16:34
Presente!
Marco si siede dietro a Della? per me non finisce la moto .....:tongue::tongue::tongue:
ehi cominci a non starmi più tanto simpatico...gufo!
:biggrin3:
Presente!
VA BEN MA SI TUTI IN SPEED O STREET, IMPOSIBIE PAR MI, ME SPETARISSI MASSA. AMEN
Caro Kiko mi sa che le strade non saranno tanto buone e poi io devo fare rodaggio e quindi...
Tutti aspettano tutti..... Il giro Sara molto soft e' solo per aprire la stagione..
Quindi non mi farei problemi..... Dài Che facciamo un bel gruppone cavolo.....
Ciaoooooo tatooooooooooo
markSpeed
21/02/2010, 16:47
Modifico l'avatar in funzione del nuovo arrivo tra noi...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Graaaaande Tato sei il número 1.....
Dai Marco che scherzo, a che punto sei con il montaggio?
Ieri ho montato il mono della Bitubo appena rivisionato e come ho caricato il peso della moto è scoppiato il paraolio! Mannaggia che lavoraccio, smontato e rimesso l'originale! ora lo devo rispedire a Bergamo e poi rifare il tutto.
Azz. Hanno fatto proprio un bel Lavoro.....
markSpeed
21/02/2010, 19:13
Complimenti!...costasse anche poco...
streetbelun
21/02/2010, 20:13
Sembrero monotono ma pure stavolta non posso presenziare alla prima uscita ufficiale......impegni di un corso già prestabiliti mi obbligano a rinunciare.......ma rimango fedele e vi seguo con attenzione......forza TNE!!!:w00t:
kiko...se rieso vegno mi ad aspetarte...!!!
Enrico80
22/02/2010, 07:12
Presente!
Beh dai Aldo, noi siamo entambi di casa ad Asiago, siamo i piu' vicini!!!:tongue::biggrin3:
Della81
Markspeed
Fabio
Johnny
Pao Dela Flores (quando cambi olio? )
Rost
Eduz
Enrico80
Della81
Markspeed
Fabio
Johnny
Rost
Eduz
Enrico80
IO NON FARO' MAI LO ZAVORRINO !!! Non sono come Johnny :biggrin3:
piuttosto uso l'altra 3 cilindri che ho in garage
Della81
Markspeed
Fabio
Johnny
Rost
Eduz
Enrico80
IO NON FARO' MAI LO ZAVORRINO !!! Non sono come Johnny :biggrin3:
piuttosto uso l'altra 3 cilindri che ho in garage
la smart? XD
-Johnny-
22/02/2010, 11:14
Dai Kiko, vieni! Ci si aspetta sempre senza problemi, lasciami dire che questa è una paranoia solo tua! :biggrin3:
Quindi aspetto di vederti in lista. ;)
Ecco, dai che ci divertiamo! Le strade non saranno belle, ma la compagnia si. ;)
Dai Kiko, vieni! Ci si aspetta sempre senza problemi, lasciami dire che questa è una paranoia solo tua! :biggrin3:
Ecco, dai che ci divertiamo! Le strade non saranno belle, ma la compagnia si. ;)
Quoto!!!!!!
mi aggiungo. se il tempo tiene venerdì la bella torna in terra patavina....:wub:
Lo scrofo
22/02/2010, 15:18
vi auguro che per quella data le strade siano pulite... ora come ora fanno schifo. Sabbia dappertutto...
Passo io a pulirle la sera prima........:laugh2:
-Johnny-
22/02/2010, 17:50
Passo io a pulirle la sera prima........:laugh2:
Monto la benna sulla Speed e vengo anch'io!:biggrin3:
TE POL ANCA STAR CASA GRASSIE
[QUOTE=-Johnny-;3021993]Dai Kiko, vieni! Ci si aspetta sempre senza problemi, lasciami dire che questa è una paranoia solo tua! :biggrin3:
Johnny, femo che mea tiro fin a l'ultimo come e bee fighe... pal momento gò a moto a tochi par vari lavori, ma pal 20 sistemo tuto!!
Te butti via la neve Ed io butto il sale.......
markSpeed
22/02/2010, 19:21
Mmmm...qui mi sa che il tempo farà letteralmente cag...
Speriamo bene, non ne posso più, voglio andare via in motoooooooooo
TE POL ANCA STAR CASA GRASSIE
:dry:
verybastardinside
23/02/2010, 18:57
tegno d'ocio el post!
batman61
23/02/2010, 19:38
presente................
:dry:
dai dai, 'ndemo insiema, se te vol te me fà da zavorrino
dai dai, 'ndemo insiema, se te vol te me fà da zavorrino
:w00t:
-Johnny-
24/02/2010, 12:07
Johnny, femo che mea tiro fin a l'ultimo come e bee fighe... pal momento gò a moto a tochi par vari lavori, ma pal 20 sistemo tuto!!
Ciò, bea phiga :biggrin3:, non fare scherzi, all'ultimo mettiti in lista, mi raccomando!
Ciò, bea phiga :biggrin3:, non fare scherzi, all'ultimo mettiti in lista, mi raccomando!
ma guarda, lo dico all'ultimo perché non si sa mai co sto lavoro di M. Onde evitar de tirar pachi, evito de butarme in lista massa presto.
-Johnny-
24/02/2010, 13:45
ma guarda, lo dico all'ultimo perché non si sa mai co sto lavoro di M. Onde evitar de tirar pachi, evito de butarme in lista massa presto.
Dai vanti, par stavolta...:biggrin3:
A proposito di incontri, Della, Marco ed io verremo un giovedì sera all'imbarcadero, se qualcun'altro del TNE si unirà sarà ben accetto! Così ci si conosce tutti, visto che quando sono col TNE parlo del BoB, quando sono col BoB parlo del TNE. Così poi non rompo più i cogxioni a nessuno! :biggrin3:
batman61
24/02/2010, 13:46
io vengo...................
se non diluvia si intende
verybastardinside
24/02/2010, 13:59
Dai vanti, par stavolta...:biggrin3:
A proposito di incontri, Della, Marco ed io verremo un giovedì sera all'imbarcadero, se qualcun'altro del TNE si unirà sarà ben accetto! Così ci si conosce tutti, visto che quando sono col TNE parlo del BoB, quando sono col BoB parlo del TNE. Così poi non rompo più i cogxioni a nessuno! :biggrin3:
Ma cosa ti da l'impressione che tu rompi i .oglioni???? Eheheheh
sixtyfire
24/02/2010, 17:20
ragassi una piccola infu....da che ora e fino a che circa ora? graspeee
fabio fior
24/02/2010, 17:43
dura stabilire un'ora..dato il periodo,penso tardo pomeriggio rientro dipende temperatura.. ma penso non più tardi delle 4 ..ma è tutto molto indicativo...poi si decide sempre al momento.. l'importante e partire k non vedo l'ora!!!!
batman61
24/02/2010, 17:46
dura stabilire un'ora..dato il periodo,penso tardo pomeriggio rientro dipende temperatura.. ma penso non più tardi delle 4 ..ma è tutto molto indicativo...poi si decide sempre al momento.. l'importante e partire k non vedo l'ora!!!!
Q8
Enrico80
24/02/2010, 18:23
Quotone!!!:w00t:
-Johnny-
24/02/2010, 19:35
io vengo...................
se non diluvia si intende
Ottimo!!!
Listòn buèo:
Della81
Markspeed
Fabio
Johnny
Rost
Eduz
Enrico80
Batman
ragassi una piccola infu....da che ora e fino a che circa ora? graspeee
Si partira' + o meno verso le 11 e il ritorno sara' non più tardi delle 5......
sixtyfire
24/02/2010, 23:48
Si partira' + o meno verso le 11 e il ritorno sara' non più tardi delle 5......
perfetto, darò conferma solo quando sono sicuro:yess:
dai sixtyghei! è da anni che non ci vediamo
Ottimo!!!
Listòn buèo:
Della81
Markspeed
Fabio
Johnny
Rost
Eduz
Enrico80
Batman
grazie eh....:dry:
e io? :cry:
:rolleyes:
eccoti :)
Della81
Markspeed
Fabio
Johnny
Rost
Eduz
Enrico80
Batman
ilCavy
markSpeed
25/02/2010, 08:32
Dai dai che si avvicina sempre di più la stagione...intanto Febbraio si è tolto dalle balle, tra due settimane parte la SBK e quindi partiamo anche noi :w00t::w00t::w00t:
Ottimo direi............!!!!!!!!!!!!!!
Enrico80
25/02/2010, 14:07
E oggi pomeriggio al lavoro in moto!!!:laugh2:
sixtyfire
25/02/2010, 17:12
dai sixtyghei! è da anni che non ci vediamo
OH ma guarda chi c'è:rolleyes: allora vuol dire che farò di più:biggrin3:
Mr Triple
25/02/2010, 17:19
Mi unisco anche io!!!!!
Speriamo per il tempo...
Non ho letto tutto il thread....luogo del ritrovo????
fabio fior
25/02/2010, 17:49
Mi unisco anche io!!!!!
Speriamo per il tempo...
Non ho letto tutto il thread....luogo del ritrovo????
.... ancora da stabilire ,ma quasi sicuramente AI TRENTI a Bassano del Grappa!...
Mr Triple
25/02/2010, 18:05
.... ancora da stabilire ,ma quasi sicuramente AI TRENTI a Bassano del Grappa!...
Non conosco...
vabe mi unirò a qualcuno per fare la strada...credo ci sia qualcuno dalle mie parti...
Motomatto
25/02/2010, 19:36
al momento so che il 20 lavoro di pomeriggio se cambia qualcosa sarò dei vostri :wink_:
fabio fior
25/02/2010, 19:58
Non conosco...
vabe mi unirò a qualcuno per fare la strada...credo ci sia qualcuno dalle mie parti...
vedo k sei di treviso..bene potresti passare per castelfrnco e si va su assieme..
cmq la birreria si trova in valsugana dopo bassano direzione trento..
Mr Triple
25/02/2010, 20:26
vedo k sei di treviso..bene potresti passare per castelfrnco e si va su assieme..
cmq la birreria si trova in valsugana dopo bassano direzione trento..
ok, posso passare per castelfranco...o ci troviamo da qualche parte a metà strada....
OH ma guarda chi c'è:rolleyes: allora vuol dire che farò di più:biggrin3:
quest'anno però limiterò le staccatone in discesa a leeeeente discese:biggrin3:
fortfiled
25/02/2010, 21:08
Penso che ci sarò anche io! se il tempo tiene!
Volevo sapere se c'è qualcuno dalle parti di Padova per trovarsi ed andare su insieme verso ai treni, se non ho letto male, bhe aspetto notizie e il bel tempo!
Saluti triumphisti
seguo il post con trepidazione... vediamo come si evolve la situation
Motomatto
26/02/2010, 06:13
Volevo sapere se c'è qualcuno dalle parti di Padova per trovarsi ed andare su insieme verso ai treni, se non ho letto male, bhe aspetto notizie e il bel tempo!
Saluti triumphisti
Ciao se non trovi nessuno che ti faccia compagnia e se il 2o non lavoro potresti passare da Vicenza ed andiamo insieme .... conosco bene la birreria Trenti
p.s. anche gran belle bariste :wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Enrico80
26/02/2010, 07:02
E oggi piove!!!!:cry:
Motomatto
26/02/2010, 07:05
E oggi piove!!!!:cry:
avevo intenzione di fare una capatina in Vallarsa con un amico tre munito ma.......:cry::sick:
Enrico80
26/02/2010, 07:08
avevo intenzione di fare una capatina in Vallarsa con un amico tre munito ma.......:cry::sick:
Vallarsa,urca... mi sa che nevica sul pian delle fugazze:dry:
Motomatto
26/02/2010, 07:18
Vallarsa,urca... mi sa che nevica sul pian delle fugazze:dry:
infatti ....il mio amico l'aveva buttata li come idea ma sempre da controllare :wink_:
peccato anche perchè domani e domenica lavoro di mattina quindi nisba do rue :cry::sick:
Dai dai Enrico poche storie, tuta d'acqua e via! Per un veterano come te cosa sono poche gocce d'acqua.
Ciao
Motomatto
26/02/2010, 07:34
io onestamente con l'acqua non mi ci diverto anzi per dirla tutta se vedo umido in terra prima di uscire ci penso su bene :wink_:
sarò anche una mesa pipa ma rischiare di cadere per nulla non mi va giù proprio , per non parlare della SCHEGGIA che si sporcherebbe tutta :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Enrico80
26/02/2010, 07:39
Dai dai Enrico poche storie, tuta d'acqua e via! Per un veterano come te cosa sono poche gocce d'acqua.
Ciao
Grande Aldo!!!:biggrin3::biggrin3:
io onestamente con l'acqua non mi ci diverto anzi per dirla tutta se vedo umido in terra prima di uscire ci penso su bene :wink_:
sarò anche una mesa pipa ma rischiare di cadere per nulla non mi va giù proprio , per non parlare della SCHEGGIA che si sporcherebbe tutta :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
quoto:wink_:
Motomatto
26/02/2010, 07:43
Grande Aldo!!!:biggrin3::biggrin3:
quoto:wink_:
comunque se fa bel tempo domenica si potrebbe fare un girettino , dopo le 14.30 ( finisco di lavorare ) so che è un pò tardetto per questa stagione ma non posso fare diversamente :ph34r:
comunque se fa bel tempo domenica si potrebbe fare un girettino , dopo le 14.30 ( finisco di lavorare ) so che è un pò tardetto per questa stagione ma non posso fare diversamente :ph34r:
anzi meglio domani dopo le 14.30 dice che ci sarà il sole ,domenica pioverà nuovamente
io sono di rovigo e sixtyfire è di padova...magari si organizza un punto di ritrovo (tipo il cineplex di albignasego) così poi andiamo verso bassano insieme
Ci siamo io e Markspeed di Padova....cmq ragazzi confermo io sono sul Bondone adesso e viene giu a secchiate..... Hihihihihihihihih ora vado a farmi una sciatina......
Enrico80
26/02/2010, 10:14
Ci siamo io e Markspeed di Padova....cmq ragazzi confermo io sono sul Bondone adesso e viene giu a secchiate..... Hihihihihihihihih ora vado a farmi una sciatina......
Della non fare troppe curve, che il bondone è pieno!!!:tongue::biggrin3:
-Johnny-
26/02/2010, 14:47
grazie eh....:dry:
e io? :cry:
:rolleyes:
Eppure l'ultima volta che ci siamo visti le mani le avevi ancora... :laugh2: :laugh2:
Scusa Luca, ho copiato i nomi senza leggere, pensavo ci fossi già. ;)
Della non fare troppe curve, che il bondone è pieno!!!:tongue::biggrin3:
Hihihihihihihihi taci va che ieri sera sono andato giu a Trento.... Anche in macchina e' bello farlo pero dopo un po le gomme invernali iniziano ad essere un po 'smollacciose'....mmmm..... E due la morosa rompe sempre i c...... :mad:
simone pd
26/02/2010, 16:46
se sono libero vengo anche io...
lorisss83
26/02/2010, 19:04
se nn lavoro,come capita quasi sempre al sabato,ci sono pure io....se mi volete ancora:cry:
Big Marino
26/02/2010, 19:20
:biggrin3:son fermon, altrimenti vegnaria anca mi:biggrin3:
se mio nevodo, e mi niente porca mastela
Saluti triumphisti
devo sentire il mio capo, per evitare di farmi mettere in chiusura sabato sera. se mi da via libera possiamo partire insieme da padova.
se nn lavoro,come capita quasi sempre al sabato,ci sono pure io....se mi volete ancora:cry:
tu sei sempre il benvenuto...
-Johnny-
26/02/2010, 19:25
Pajasso :biggrin3:, è brutto da dire di questi tempi, ma spero che non lavori! ;)
:biggrin3:son fermon, altrimenti vegnaria anca mi:biggrin3:
se mio nevodo, e mi niente porca mastela
Pajasso anca ti :biggrin3:, dai, mettiti in lista anche tu!
fabio fior
27/02/2010, 15:40
oggi ho fatto un bel giretto su e giù per i colli di marostica più di 100 km bella giornata calda bell'asfalto per diversi km.. troppo figo..si riusciva piegare e le gomme anche se ormai lisce tenevano bene... ci siamo.. ormai si parte!
postate l'itinerario....ad asiago non sono mai stato
fabio fior
27/02/2010, 15:57
beh mi sono fermato nella parte bassa dell'altopiano.. strade più pulite e quasi tutta al sole..praticamente si sale da marostica e si segue Asiago salendo per vallonara e si fa il circuito..ehehhe
da SS47 a Via Salarola - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=SS47&daddr=Via+Rubbi%2FSP248+to:Via+Gianni+Cecchin%2FSP71+to:SP71+to:Piazza+Primo+Maggio+to:Contr%C3%A0+Gaggion+Alto%2FSP72+to:45.75387,11.660614&geocode=FQDkuQIdqm-zAA%3BFdIMugIdkvKxAA%3BFYAnugIdBO-xAA%3BFWqcugIdjvywAA%3BFcjKugIdlnuxAA%3BFfmKugIdYBOyAA%3B&hl=it&mra=mi&mrcr=5&mrsp=6&sz=13&sll=45.756745,11.684132&sspn=0.063478,0.15398&ie=UTF8&z=13)
lorisss83
27/02/2010, 16:23
io invece sono andato a Teolo,strade buone.
le gomme,essendo in mescola,erano parecchio fredde e nn si scaldavano però tenevano abbastanza bene....
speriamo và....dopo 15 giorni di sole mare e 32gradi qua mi viene la depressione......
E io invece ho fatto il passo broccon in macchina pero'.....
Mmm tanta neve ancora raga....
fabio fior
27/02/2010, 19:26
ciao anrea... vado su domani al broccon... com'è su?
Una figata.... C'e' un Sacco di neve fresca...
Mi son proprio divertito oggi... L'unica Volta Che son entrato in pista e' stato solo per andare giu al parcheggio...
-Johnny-
27/02/2010, 20:01
beh mi sono fermato nella parte bassa dell'altopiano.. strade più pulite e quasi tutta al sole..praticamente si sale da marostica e si segue Asiago salendo per vallonara e si fa il circuito..ehehhe
da SS47 a Via Salarola - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=SS47&daddr=Via+Rubbi%2FSP248+to:Via+Gianni+Cecchin%2FSP71+to:SP71+to:Piazza+Primo+Maggio+to:Contr%C3%A0+Gaggion+Alto%2FSP72+to:45.75387,11.660614&geocode=FQDkuQIdqm-zAA%3BFdIMugIdkvKxAA%3BFYAnugIdBO-xAA%3BFWqcugIdjvywAA%3BFcjKugIdlnuxAA%3BFfmKugIdYBOyAA%3B&hl=it&mra=mi&mrcr=5&mrsp=6&sz=13&sll=45.756745,11.684132&sspn=0.063478,0.15398&ie=UTF8&z=13)
Il circuito dell'anno scorso? :laugh2:
streetbelun
27/02/2010, 20:40
Pure io oggi ho inaugurato la stagione........BL, Feltre, Valdobbiadene, Vittorio V.e di nuovo BL, un classico ma bello, 2 orette di libidine......:tongue:
fabio fior
27/02/2010, 21:07
Il circuito dell'anno scorso? :laugh2:
già.. perfetto per inaugurare la stagione... siamo andati su e giù 3 volte.. asfalto nella parte più bella era più k buono direi....
markSpeed
28/02/2010, 11:23
S
Enrico80
28/02/2010, 12:05
Anch'io ieri giretto tranquillo, Priabona, Sovizzo, Creazzo, Vicenza e spritz in baricatella:biggrin3:
markSpeed
28/02/2010, 12:30
In settimana squilleranno le trombe...la moto farà il suo primo ruggito :w00t:
...poi parto anch'io
Ciao ragazzi, giusto per tenervi al corrente: ieri aono andato a sciare e ho fatto Val di Fiemme in su e Cembra in giù...beh...mi sa che per un pò si continuerà ad andare a skiare...DC!
Terryboy
28/02/2010, 19:18
Molto probabilmente ci saremo anche io e yaya84...Stiamo facendo per ora qualche miglioria alle moto,ma dovremo essere "operativi" per tempo.:yess: (non ho letto tutto il post,c'è qualche idea di dove ci si incontra?)
Allora sicuramente ci si trovera tutti ai Trenti.... E il giro per Ora ci sono varie idee....intanto segui il post....
Big Marino
28/02/2010, 21:26
Pajasso :biggrin3:, è brutto da dire di questi tempi, ma spero che non lavori! ;)
Pajasso anca ti :biggrin3:, dai, mettiti in lista anche tu!
eco la adeso anca pajaso. Cri, te sa che go ancora i postumi vero?
mi me poso meter in lista ma devo comprar ancora qualcosa che xe andado perso col tiro
ve tegno de ocio va ben?
se rivo, azzo altro che vegno a scaldar le riode (ossps le gome)
Motomatto
28/02/2010, 21:34
mi me poso meter in lista ma devo comprar ancora qualcosa che xe andado perso col tiro
ve tegno de ocio va ben?
sei Salentino e parli Veneto ? :ph34r:
:cry: lavoro al mattino...... mi metto d'impegno per farmi cambiare l'orario. :dry: DC!
sixtyfire
28/02/2010, 23:45
quest'anno però limiterò le staccatone in discesa a leeeeente discese:biggrin3:
non vorrei farti ancora da spalla per lo spavento:rolleyes:
evitiamo i guard rail dai:tongue:
Hihihihihihihihi taci va che ieri sera sono andato giu a Trento.... Anche in macchina e' bello farlo pero dopo un po le gomme invernali iniziano ad essere un po 'smollacciose'....mmmm..... E due la morosa rompe sempre i c...... :mad:
andrè se la morosa parla vuol dire che non stai andando abbastanza forte eh:biggrin3:
oggi mi sono arrivate il kit punterie domani una giornata per mettere a posto la testa e magari la settimana prox riesco a chiudere il motore sperem:sick:
:cry: lavoro al mattino...... mi metto d'impegno per farmi cambiare l'orario. :dry: DC!
Vedi di fare il possibile....
non vorrei farti ancora da spalla per lo spavento:rolleyes:
evitiamo i guard rail dai:tongue:
andrè se la morosa parla vuol dire che non stai andando abbastanza forte eh:biggrin3:
oggi mi sono arrivate il kit punterie domani una giornata per mettere a posto la testa e magari la settimana prox riesco a chiudere il motore sperem:sick:
Mmm giusto.....!!!!!
Vedi di sisterla dai che poi ci divertiamo.......!!
sixty, la birreria trenti è dove ci siamo fermati a mangiare quella volta che diedi il bacino al guard rail?
sixtyfire
01/03/2010, 11:34
sixty, la birreria trenti è dove ci siamo fermati a mangiare quella volta che diedi il bacino al guard rail?
penso proprio di si, alla fiera della figa di cameriere dove dillo non riusciva quasi a mangiare:rolleyes:
e cmq sai che io e il mio nav non ci sbagliamo:laugh2:
-Johnny-
01/03/2010, 17:44
ve tegno de ocio va ben?
Ovvio che spero di vederti, fai il possibile! ;)
sei Salentino e parli Veneto ? :ph34r:
No, è friulano e parla friulano! :biggrin3:
penso proprio di si, alla fiera della figa di cameriere dove dillo non riusciva quasi a mangiare:rolleyes:
Ecco, col navigatore può essere facile arrivare. :laugh2:
Ma va a che ti serve il navi vieni su con me e Markspeed...
Basta che ci aspetti....:wink_:
Ovvio che spero di vederti, fai il possibile! ;)
No, è friulano e parla friulano! :biggrin3:
Ecco, col navigatore può essere facile arrivare. :laugh2:
forse non conosci il suo navigatore -.- ci ha fatto sbagliare strada per uscire da padova...ancora mi chiedo come mai sixty che è di padova, non sapesse la strada...mah:blink:
potrei esserci.....ma dove si và ?????
fabio fior
02/03/2010, 09:15
potrei esserci.....ma dove si và ?????
ciao mamba come va?...
potrei?? DEVI ESSERCI!!!... per il momento l'idea è quella di nadare su ad asiago giusto per aprire la stagione..poi se il tempo e la temperatura permettono si puù variare al momento.. per ora intanto segui e conferma la tua presenza..
ciaoooo
mmm e magari dopo fare la strada bellina che spunta a Rovereto.....
Bisogna sempre vedere le strade pero'......
lorisss83
02/03/2010, 16:06
appena tornato dal costo....ah ke bello,strade pulite e gomme ke finalmente si scaldano.....
poi andando più sù sono ancora umide e sporche,però fino alla barricata ci si può già divertire :)
Motomatto
02/03/2010, 16:29
se parlavi mi sarei fatto trovare li :cry:
Enrico80
02/03/2010, 16:46
appena tornato dal costo....ah ke bello,strade pulite e gomme ke finalmente si scaldano.....
poi andando più sù sono ancora umide e sporche,però fino alla barricata ci si può già divertire :)
Fatto bene Loris!!:w00t: e io a lavurar...:mad::tongue:
lorisss83
02/03/2010, 16:52
se parlavi mi sarei fatto trovare li :cry:
deciso all'ultimo momento,visto il meteo non potevo nn stare a casa.
stò provando la moto,devo prenderci confidenza e quindi cerco di usarla il più possibile....
guardando il meteo venerdì mette sole,probabile ke vada a bere il caffè appena dopo pranzo...aggiorno qua:wink_:
Fatto bene Loris!!:w00t: e io a lavurar...:mad::tongue:
è una fortuna di questi tempi....nn ti lamentare troppo:biggrin3:
Motomatto
02/03/2010, 17:15
stò provando la moto,devo prenderci confidenza e quindi cerco di usarla il più possibile....
guardando il meteo venerdì mette sole,probabile ke vada a bere il caffè appena dopo pranzo...aggiorno qua:wink_:
ok :yess:
e si tempi duri .... ne so qualcosa :wink_:
fabio fior
02/03/2010, 17:25
fatto un giretto pure io e Della... su per Lusiana e giù per
Sarcedo..andata e ritorno..strade pulite e bella giornata.. e pensare k si voleva venire al Costo..se lo sapevamo,e partivamo un pò prima..ci si beccava ,Loris...
Cacchio,se non mi danno sta' moto impazzisco.:dry:
è da 15 giorni che l'ho portata a fare sospensioni,trasmissione e freni e ogni giorno mi dicono domani.
Anche oggi era una giornata splendida e una puntatina al Costo si poteva fare.
Sono sicuro che me la daranno sabato e pioverà tutto il giorno!!!!!!:mad:
lorisss83
02/03/2010, 19:02
ATTENZIONE....DOMANI LA MAGGIOR PARTE DEI METEO DANNO POCO NUVOLOSO CON TEMPERATURE SIMILI A OGGI SE NON SUPERIORI.
QUINDI MI SÀ KE DOPO PRANZO VADO A FARE UN GIRETTO SUL COSTO,SE QUALCUNO VUOLE AGGREGARSI O FARSI TROVARE LÀ....FATEMI SAPERE:wink_:
Terryboy
02/03/2010, 19:16
Molto probabilmente ci saro' anch'io (mi fermo in Baricatella)dalle 13.00 alle 14.30...dopo passo da Mario M. che vediamo se sono arrivati i pezzi ordinati....:homer::homer::demon:
lorisss83
02/03/2010, 20:05
Molto probabilmente ci saro' anch'io (mi fermo in Baricatella)dalle 13.00 alle 14.30...dopo passo da Mario M. che vediamo se sono arrivati i pezzi ordinati....:homer::homer::demon:
bene:wink_:
fatto un giretto pure io e Della... su per Lusiana e giù per
Sarcedo..andata e ritorno..strade pulite e bella giornata.. e pensare k si voleva venire al Costo..se lo sapevamo,e partivamo un pò prima..ci si beccava ,Loris...
Grazie della compagnia e del bel giretto Fabio....
Te disevo mi de andare sul Costo.....!!!
fabio fior
02/03/2010, 21:26
..oggi avevo voglia di disegnare qualcosa.. e mi è venuta questa idea..magari si potrebbero pure fare.. vediamo se può piacere..
http://it.tinypic.com/r/1414i6v/6
..oggi avevo voglia di disegnare qualcosa.. e mi è venuta questa idea..magari si potrebbero pure fare.. vediamo se può piacere..
http://i50.tinypic.com/1414i6v.jpg
k do bae..non riesco mai mettere le foto ..cazzo!
Enrico80
03/03/2010, 07:15
Hai ragione Loris:wink_:
Buon giro!!!:biggrin3:
Non male Fabio:wink_:
lorisss83
03/03/2010, 11:49
io parto...
markSpeed
03/03/2010, 12:29
Belle Fabio...tutte e due le versioni...facciamo, facciamo!
La belva è finalmente pronta...stasera dal dottore per la prima accensione
Motomatto
03/03/2010, 14:58
io parto...
purtroppo questa mattina avevo mandato in tilt il pc:botteee: ed ho dovuto aspettare l'amico tecnico per farlo sistemare
alla prox :iamsorry:
:w00t::w00t:
weeellaaa ciao ragazzi, che belle casomai andassero in produzione mettetemi in lista.
A proposito del giro del 20 marzo avrei mezza intenzione di venire anch'io se si può, ma potrò confermare solo all'ultimo perchè ho la moglie incinta e ultimamente non si sente tanto bene.
ciao ciao
Motomatto
03/03/2010, 16:04
belle son belle ... appena in " produzione " .....
lorisss83
04/03/2010, 18:25
la butto là.....sabato pomeriggio birretta in baricatella??
Guarda se scappo da un impegno io vengo molo volentieri.... Anche perchè Devi ancora pagare da bere e io devo ancora vedere la bestia nuova.....
Fabio bellissime le magliette........
markSpeed
04/03/2010, 19:43
Perdonate la mia ignoranza ma...dov'è la baricatella?
:cry:
Tatooooooooooooooo zio billi.... Devi fare I compiti per CASA.....
Sul Costo........
lorisss83
04/03/2010, 20:09
Guarda se scappo da un impegno io vengo molo volentieri.... Anche perchè Devi ancora pagare da bere e io devo ancora vedere la bestia nuova.....
Fabio bellissime le magliette........
ci conto.
è il bar sul 5o o 7o tornante??
boh nn ricordo il numero cmq è dove i fighi si fanno sù e giù tutto il giorno:tongue:
hanno previsto bello sabato ma un sacco freddooooooo......:cry::cry:
lorisss83
04/03/2010, 20:22
bellissimo il link in firma:wink_:
si beh,ovviamente se è freddo lasciamo perdere.
però magari se esce il sole,un paio di orette dopo pranzo...si riesce..
Motomatto
04/03/2010, 21:56
azz.......... e io che dovrei andare sul Montello !!!!!!
sixtyfire
05/03/2010, 00:52
forse non conosci il suo navigatore -.- ci ha fatto sbagliare strada per uscire da padova...ancora mi chiedo come mai sixty che è di padova, non sapesse la strada...mah:blink:
io non vado nelle tangenziali di solito:rolleyes:
Ma va a che ti serve il navi vieni su con me e Markspeed...
Basta che ci aspetti....:wink_:
aspetti ma và sarà il contrario sai:wink_:
dove e a che ora?
markSpeed
05/03/2010, 06:21
Tatooooooooooooooo zio billi.... Devi fare I compiti per CASA.....
Sul Costo........
Eeeeeeee tato...sorry...ma come scei sciusciettibile. :biggrin3:
Enrico80
05/03/2010, 07:43
E' casa mia il Costo:w00t: però io non faccio il figo:tongue:
la baricatella è al 6° tornante:wink_:
Motomatto
05/03/2010, 08:07
E' casa mia il Costo:w00t: però io non faccio il figo:tongue:
la baricatella è al 6° tornante:wink_:
quando non c'è altro di meglio ci vado anche io sul Costo ( specialmente se non ci vado da tanto)
ma è anche bello andare il Lessinia, Folgaria, Vallarsa .......:biggrin3:
io non vado nelle tangenziali di solito:rolleyes:
aspetti ma và sarà il contrario sai:wink_:
dove e a che ora?
Intanto vediamo il meteo e tutto il resto.... C'è tempo ancora....
:tongue:
verybastardinside
05/03/2010, 09:37
Dai me metto in lista anca mi eheheh anca se me dovari spetar eheeh non son un smanettone eh!!!
Dai me metto in lista anca mi eheheh anca se me dovari spetar eheeh non son un smanettone eh!!!
Allenate...comprate un sogo de moto par a plei stescion.........:rolleyes:
lorisss83
05/03/2010, 12:22
quando non c'è altro di meglio ci vado anche io sul Costo ( specialmente se non ci vado da tanto)
ma è anche bello andare il Lessinia, Folgaria, Vallarsa .......:biggrin3:
direi ke sono meglio del costo...
però con questo freddo....il costo è più vicino e le strade son sicuro ke son pulite.
nn ti preoccupare ke appena si apre bene la stagione giri da 4 500 km sono assicurati.
quest'anno voglio vedere il Mendola (2 pazzi:rolleyes: me nè hanno parlato moltoooo bene:wink_:)
Mmmm chi sono i pazzi......????
lorisss83
05/03/2010, 12:52
Mmmm chi sono i pazzi......????
fischiano le orecchie???:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Motomatto
05/03/2010, 13:17
direi ke sono meglio del costo...
però con questo freddo....il costo è più vicino e le strade son sicuro ke son pulite.
nn ti preoccupare ke appena si apre bene la stagione giri da 4 500 km sono assicurati.
quest'anno voglio vedere il Mendola (2 pazzi:rolleyes: me nè hanno parlato moltoooo bene:wink_:)
ok io ci sto turni lavorativi permettendo
adesso chiudo baracca e burattino e vado sul Grappa via Romano D'Ezzelino e a tutti i tre muniti che trovo in cima al bar Del Sacrario offro il caffè :wink_:
fischiano le orecchie???:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Motomatto
05/03/2010, 17:59
mi è andata bene... non c'era nessuno quindi non ho speso schei :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
a parte gli scherzi sono andato e fino al 6° tornante strade pulirte ma dopo .... tanto che ho dovuto desistere d'andare fino in cima ... non ne valeva la pena rischiare :dry:
fabio fior
05/03/2010, 18:06
sei andato su in grappa?..con sto freddo???
io e jhonny forse ci facciamo un'uscita domani pomeriggio se il tempo/temperatura permette.. ci si trova?
Motomatto
05/03/2010, 18:11
sei andato su in grappa?..con sto freddo???
io e jhonny forse ci facciamo un'uscita domani pomeriggio se il tempo/temperatura permette.. ci si trova?
vi sconsiglio d'andarci in quanto come ho detto fino ad un certo punto le strade son pulite ma poi ...non ne vale la pena rischiare , le strade sono piene di ghiaino ed a qualche curva c'è qualche pozza di neve mista a sporco quindi si derapa !!!!! e bisogna andare a 10 all'ora nel vero senso della parola-----
non sono andato fino in cima ma a metà starda-------
domani mi ero già messo daccordo con amici per andare dalle parti del Montello se volete venire siete ben accetti
con gli altri mi trovo alle 10.15 precise al Market due Ruote di Castelfranco Veneto
fabio fior
05/03/2010, 18:14
dai proprio vicino casa mia.. peccato per l'orario si pensava primo pomeriggio.. pensavo su per lusiana sarcedo.. o per il costo se vanno gli altri amici... il montello è un pò scivoloso...se si cambia idea vi raggiungo al negozio!
lorisss83
05/03/2010, 18:42
io domani nel primo pomeriggio sarò sul costo.
se vi fermate in baricatella vi offro lo spritz ke avanzate......senò ndasì farve ciavare ;)
Motomatto
05/03/2010, 18:42
dai proprio vicino casa mia.. peccato per l'orario si pensava primo pomeriggio.. pensavo su per lusiana sarcedo.. o per il costo se vanno gli altri amici... il montello è un pò scivoloso...se si cambia idea vi raggiungo al negozio!
ok noi siamo li per le 10.15 :dry:
markSpeed
05/03/2010, 19:08
io domani nel primo pomeriggio sarò sul costo.
se vi fermate in baricatella vi offro lo spritz ke avanzate......senò ndasì farve ciavare ;)
Bene Loris allora si divide la spesa degli spritz visto che bagno anche la mia moto, non nuova ma è come se lo fosse :biggrin3:
lorisss83
05/03/2010, 19:11
Bene Loris allora si divide la spesa degli spritz visto che bagno anche la mia moto, non nuova ma è come se lo fosse :biggrin3:
oro:biggrin3:
son curioso di vedere ke hai fatto..:wink_:
io lavoro fino all'1,x le 2 e mezza dovrei essere sù:wink_:
markSpeed
05/03/2010, 20:21
Ho fatto tutto!...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Bene ragazzi allora domani chi viene sul Costo....io, Markspeed e mio fratello andiamo su.... La partenza sara verso mezzoggiorno.....
Per chi vuole......!!!!
markSpeed
05/03/2010, 21:40
Si parteeeeeeeeee...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:
Oh raga allora..... Nebbia andata via e fra un po si parte....
Dobbiamo esser verso mezzogiorno a Padova a prendere la tata del Tato :-))
e poi si vede il dafarsi....... Per chi vuole.....????
fabio fior
06/03/2010, 10:32
fa troppo freddo!!!.. peccato sarebbe pure una bella giornata..
se cambio idea e sento jhonny ti mando un sms.. magari ci si trova all'una a cittadella... ma non prometto nulla...
è proprio freddo oggi.....e anche qua la nebbia è andata via da poco......
ma ....forse + tardi.....un girettino.........
fabio fior
06/03/2010, 10:39
ciao mamba ..niente futa!?..heheh
ciao mamba ..niente futa!?..heheh
impossibile oggi......la PD-BO con la nebbia......non si fà........ho ancoraun briciolo di cervello.......:rolleyes:
però mi rompe assai......mi piacciono le imprese.......ma la nebbia è brutta........più che altro per stasera.....:sick:
fabio fior
06/03/2010, 10:48
si infatti.. inutile rischiare.. ce n'è di tempo..tanto ormai la stagione bella sta arrivando..
si infatti.. inutile rischiare.. ce n'è di tempo..tanto ormai la stagione bella sta arrivando..
si...però l'anno scorso il 5 Marzo....in Futa...c'erano 16 gradi....:cry:
Giorno fioi!!
giornata solare ma freschina!!!
lorisss83
06/03/2010, 11:37
io
x le 2 più o meno son sù....ho appena finito di lavorare
Allora siamo qui in Baricatella io,Markspeed ,Rost,Loriss83 e la suora....Strade belle pulite e si risce ad andare....
Allora siamo qui in Baricatella io,Markspeed ,Rost,Loriss83 e la suora....Strade belle pulite e si risce ad andare....
:bravissimo_:
Ecco qui alcune foto di oggi in Baricatella!!!!
http://img169.imageshack.us/img169/3117/047f.jpg (http://img169.imageshack.us/i/047f.jpg/)
http://img246.imageshack.us/img246/9044/049j.jpg (http://img246.imageshack.us/i/049j.jpg/)
http://img692.imageshack.us/img692/7058/048lk.jpg (http://img692.imageshack.us/i/048lk.jpg/)
Enrico80
06/03/2010, 17:05
Bravi ragazzi!!! finalmente vi ho conosciuto di persona!!!:w00t::biggrin3:
Fatto piacere anche a me....adesso speriamo di vederti anche in moto però...:wink_:
Enrico80
06/03/2010, 17:13
Fatto piacere anche a me....adesso speriamo di vederti anche in moto però...:wink_:
Hai ragione Della!!! che figura di m....:sick::biggrin3:
comunque dicevo a Aldo, che quest'anno prima uscita TNE non si manca!!!:laugh2:
markSpeed
06/03/2010, 17:17
Grande Rost, sei un mito, sei dappertutto cavolo...non c'è nemmeno bisogno di mandarti messaggi o chiamarti perché sei già là :biggrin3:
Johnny sei un quaquaraqua...sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo :risatona:
Grande aldo.....!!!!!!!!!!!!
:mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::yess::yess::yess::yess::yess::yess::love2::love2::love2::love2::love2::love2::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:
Hai ragione Della!!! che figura di m....:sick::biggrin3:
comunque dicevo a Aldo, che quest'anno prima uscita TNE non si manca!!!:laugh2:
Giusto quindi vedi di esserci....!!!!!!!!!!:demon::demon::demon::demon:
markSpeed
06/03/2010, 17:50
Dai Enrico...prossima volta DEVI essere in moto anche se penso tu abbia ciccato un casino oggi, visto il bel movimento e giornata stupenda anche se fredda
e perchè io ...non ho visto nessuno ???????.....boh.......
Enrico80
06/03/2010, 18:19
Dai Enrico...prossima volta DEVI essere in moto anche se penso tu abbia ciccato un casino oggi, visto il bel movimento e giornata stupenda anche se fredda
Hai ragione MarK, pensa che abito a 5km dalla baricatella...:cry:
ci vediamo alla prossima:wink_:
e perchè io ...non ho visto nessuno ???????.....boh.......
Per caso hai una street nera... E sei passato verso le 3 ma non ti sei fermato....ed eri in jeans???
MattiaZeta
06/03/2010, 18:38
Ciao tosi! :linguaccia2:
C'ero anch'io oggi..Ma mi sono girato prima x problemi vari. :piango_a_dirotto:
Ma la prossima volta ci saro:w00t::w00t:
Per caso hai una street nera... E sei passato verso le 3 ma non ti sei fermato....ed eri in jeans???
ho fatto i 2 tornanti dopo......per piegare un pò....visto che non avevo potuto prima....causa CC.........
ma dopo neanche 5 minuti dopo.son tornato indietro e ..mi sono fermato.......e non ho visto Speed.....ho visto una Truxton.....
o forse sono diventato cieco del tutto......:wacko:
markSpeed
06/03/2010, 19:34
Hai ragione MarK, pensa che abito a 5km dalla baricatella...:cry:
ci vediamo alla prossima:wink_:
E per 5 km non hai preso la moto?...mamma mia
Se sei tornato indietro allora non c'eri :rolleyes:
Ciao ragazzi primo giretto impegnativo dell'anno, bellissima giornata e tantissime moto.
Marco complimenti per la moto!
Siete forti!
Johnny 1/2 se..
ho fatto i 2 tornanti dopo......per piegare un pò....visto che non avevo potuto prima....causa CC.........
ma dopo neanche 5 minuti dopo.son tornato indietro e ..mi sono fermato.......e non ho visto Speed.....ho visto una Truxton.....
o forse sono diventato cieco del tutto......:wacko:
È ci stavamo vestendo quando ti ho visto passare....
Sarà per un'altravolta......
Dài bocia chissa che la morosa la prox volta non rompi....
lorisss83
07/03/2010, 00:48
Grande Rost, sei un mito, sei dappertutto cavolo...non c'è nemmeno bisogno di mandarti messaggi o chiamarti perché sei già là :biggrin3:
Johnny sei un quaquaraqua...sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo :risatona:
quoto tutto....sopratutto su johnny:tongue:
quoto tutto....sopratutto su johnny:tongue:
Quoto anch'io.......:tongue:
markSpeed
07/03/2010, 10:36
Ciao ragazzi primo giretto impegnativo dell'anno, bellissima giornata e tantissime moto.
Marco complimenti per la moto!
Siete forti!
Johnny 1/2 se..
Grazie Aldo..vedi di cambiare cellulare che la prossima volta che ti telefono non mi va di parlare con la segreteria perchè avanzo un caffè e ti devo portare la chiave...:biggrin3:
MattiaZeta
07/03/2010, 10:42
È ci stavamo vestendo quando ti ho visto passare....
Sarà per un'altravolta......
Dài bocia chissa che la morosa la prox volta non rompi....
La prossima volta non romperà no..:noooo: Ho già messo in chiaro che il 20 sono impegato tutto il giorno!!:w00t::oook:
markSpeed
07/03/2010, 10:47
Ho dato un'occhiata alle previsioni per il 20 Marzo (anche se poco attendibili visto che non ci prendono neanche da oggi a domani) e sembra che ci sarà un tempo stabile e soleggiato con temperature primaverili...grazie al ca...il giorno dopo è primavera...:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Speremo ben!
La prossima volta non romperà no..:noooo: Ho già messo in chiaro che il 20 sono impegato tutto il giorno!!:w00t::oook:
E solo il 20? Metti bene in chiaro che il sabato non si rompe i coglioni...punto!
Addestrare subito le zavorre preserva da spiacevoli situazioni future.
Enrico80
07/03/2010, 11:15
[QUOTE=markSpeed;3070243]E per 5 km non hai preso la moto?...mamma mia
E' colpa del mio amico che è passato in macchina:tongue:
Dai la prox volta offro da bere, Della, MarK,Loris,Rost e non mi ricordo l'amico di loris come si chiama:dry:
A PARTE Johnny :rolleyes:
-Johnny-
07/03/2010, 12:31
bastardiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Ho dato un'occhiata alle previsioni per il 20 Marzo (anche se poco attendibili visto che non ci prendono neanche da oggi a domani) e sembra che ci sarà un tempo stabile e soleggiato con temperature primaverili...grazie al ca...il giorno dopo è primavera...:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Speremo ben!
E solo il 20? Metti bene in chiaro che il sabato non si rompe i coglioni...punto!
Addestrare subito le zavorre preserva da spiacevoli situazioni future.
Quoto Tato..... Bisogna tenersi il sabato libero punto
e a capo......!!!!!!!:mad:
verybastardinside
09/03/2010, 13:13
Fioi avete pensato a mette le gomme da neve sulle vs speeed?!?!?!?! Cmq quel sabato ghe sarò al 99%.....
Enrico80
09/03/2010, 13:14
Fioi avete pensato a mette le gomme da neve sulle vs speeed?!?!?!?! Cmq quel sabato ghe sarò al 99%.....
Certo Bruno, sopratutto domani!!!:cry::cry:
lorisss83
09/03/2010, 13:16
io stò seriamente pensando di prendere una moto-slitta....mi sà ke la userei di più ;)
non mi hai più detto niente... Allora hai cambiato ste gomme, cos'hai messo....
verybastardinside
09/03/2010, 14:54
non mi hai più detto niente... Allora hai cambiato ste gomme, cos'hai messo....
Dunlop Qualifire RR!!!
Son in arrivo e penso sabato o una delle sere prox settimana le vado a montare ehehhe
io stò seriamente pensando di prendere una moto-slitta....mi sà ke la userei di più ;)
azzzzzz mi tocca QUOTARTI .. devo pensare ad una versione della Speed per la neve... 2 pattini al posto della ruota davanti e via uffffff
markSpeed
09/03/2010, 17:52
Portate pazienza gente...ancora poco.
Speremo Tato.... Sto tornando ora da un intervento sotto sta bufera d neve.....
Basta freddo zio lillone.....
Enrico80
10/03/2010, 08:13
Portate pazienza gente...ancora poco.
Quoto!!!
Motomatto
10/03/2010, 08:40
si ma qua nevica :cry:
:cry::cry::cry:e anca qua.....:wacko::wacko:
streetbelun
10/03/2010, 11:02
qua no, strano.......:blink:
lorisss83
10/03/2010, 11:10
YouTube - Mendola 2 (http://www.youtube.com/watch?v=EKU29_MXR2w)
tò tò varda questo come se diverte.....
dai Andrea nn piansere...:wink_:
<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/EKU29_MXR2w&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/EKU29_MXR2w&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>
bello!!!!!!!!!
lorisss83
10/03/2010, 11:12
bello!!!!!!!!!
nn riesso mettere el filmato...DC
MattiaZeta
10/03/2010, 11:12
basta con sto tempo!!!
nn riesso mettere el filmato...DC
:laugh2::laugh2::laugh2:
streetbelun
10/03/2010, 11:18
secondo me è stata leggermente velocizzatoil filmato...di poco ma l'hanno modificato.....comunque da:ph34r:
Se continua di questo passo dovremo mettere le catene per la neve... speremo ben...
Motomatto
10/03/2010, 12:10
beato il Mendolaro !!!!!
Bello il video ma el se un fermo questo qua....:tongue::wink_:
lorisss83
10/03/2010, 13:41
Bello il video ma el se un fermo questo qua....:tongue::wink_:
se colpa dea moto...nn sè triunz:tongue:
se colpa dea moto...nn sè triunz:tongue:
Non offendermi mica la Suzuki sai....:wub:
lorisss83
10/03/2010, 14:03
Non offendermi mica la Suzuki sai....:wub:
eheheh...desso vao sò smontarla...così xkè nn gò un ca@@o da fare:tongue:
Lo scrofo
10/03/2010, 14:24
Se continua di questo passo dovremo mettere le catene per la neve... speremo ben...
go paura anca mi...
neve, pioggia, disperazione....:cry:
Motomatto
10/03/2010, 17:33
boni che sabato e domenica hanno messo bel tempo :biggrin3::wink_:
sabato la mia " SCHEGGIA " era qui
http://i64.servimg.com/u/f64/11/84/24/05/p3061311.jpg (http://www.servimg.com/image_preview.php?i=209&u=11842405)
e venerdì qui
http://i64.servimg.com/u/f64/11/84/24/05/p3051310.jpg (http://www.servimg.com/image_preview.php?i=213&u=11842405)
http://i64.servimg.com/u/f64/11/84/24/05/p3051311.jpg (http://www.servimg.com/image_preview.php?i=214&u=11842405)
fabio fior
10/03/2010, 20:58
bravo motomatto... belle foto...cmq meglio nevichi ora.. tanto c'è ancora tempo per il giro del 20..son sicuro sarà bello..
buon divertimento al TNE da Mr-T ;)
lorisss83
10/03/2010, 22:39
oggi visto la giornata di m@@@a ho coccolato la motina.
svuotato l'olio,aspettando quello nuovo ke dovrebbe arrivare domani.
tolto il pignone,aspettando il -1 ke dovrebbe arrivare domani.
e tolto il comando del gas,aspettando quello dell'r6 (30% più corto) ke dovrebbe arrivare nn sò quando...
quindi ora è smontata in garage.....tanto x qualke giorno le strade saranno impraticabili.
poi gomme nuove (nn sò ancora cosa) e speriamo ke inizi la stagione....gò spissa e man.....:oook::smoke_:
Bravo Loriss.......
Anca mi go spissa ae man e anca ai senoci......
Enrico80
11/03/2010, 07:09
boni che sabato e domenica hanno messo bel tempo :biggrin3::wink_:
sabato la mia " SCHEGGIA " era qui
http://i64.servimg.com/u/f64/11/84/24/05/p3061311.jpg (http://www.servimg.com/image_preview.php?i=209&u=11842405)
e venerdì qui
http://i64.servimg.com/u/f64/11/84/24/05/p3051310.jpg (http://www.servimg.com/image_preview.php?i=213&u=11842405)
http://i64.servimg.com/u/f64/11/84/24/05/p3051311.jpg (http://www.servimg.com/image_preview.php?i=214&u=11842405)
Urca la miseria:biggrin3::biggrin3:
ma vedendo la moto, domenica scorsa mattina, eri fermo in barricata sul Costo???
perchè sono passato speed nera :wink_:
tosi, cossa femo? chi ha voglia di buttare giù un programma sommario con ora e luogo esatto del ritrovo?
Allora ti dico io intanto il ritrovo.....
Ore 11.30 ritrovo ai Trenti e da li poi si vedrà il dafarsi....dipende dalle strade come son messe......!!!!