PDA

Visualizza Versione Completa : CERCO TRIUMPHISTI DEL NORD EST!!

Spitfire
30/10/2006, 10:38
chi viene alla fiorentinata del 4/5 nov dalle zone veneto/friuli...in generale nord est? io sono di padova e mi unirei volentirei ad un gruppetto per andare su a firenze!! stabiliamo un punto di ritrovo comodo per tutti e facciamo la strada insieme fino a firenze!!

Philboy
30/10/2006, 10:44
chi viene alla fiorentinata del 4/5 nov dalle zone veneto/friuli...in generale nord est? io sono di padova e mi unirei volentirei ad un gruppetto per andare su a firenze!! stabiliamo un punto di ritrovo comodo per tutti e facciamo la strada insieme fino a firenze!!

.........CERCA T.N.E THRIUMPH NORD EST............PIU' FACILE DI COSI'! :wink_:

mene
30/10/2006, 23:06
Ciao sono Mene ovvero Stefano e sono di padova anch'io,la cosa potrebbe essere molto interessante,sarebbe bello andarci in moto tempo permettendo comunque vdremo il tempo e la gente che si puo' aggregare, tienimi informato a presto ciao[/SIZE]e"]

EJ9
31/10/2006, 13:52
eh stefano tutto bene? è da un pò che nn ti fai più sentire ...:wub: :wub:

Spitfire
31/10/2006, 15:59
FORZA TNE!! NESSUNO CHE VIENE ALLA FIORENTINATA? POI FARA' SEMPRE PIU' FREDDO E ADDIO BEI GIRI!! FORZA CON LE ADESIONI!!

Spitfire
01/11/2006, 00:07
up

Vince_Speed
02/11/2006, 13:01
ciao Ragazzi,
Io sono di Este (PD); fino a Firenze non ci vengo ma per qualche giretto (visto l'avvicinarsi dell'inverno) nel week-end magari su è giù per i colli Euganei son sempre disponibile. Le fiorentine si trovano anche lì :wink_:
ciao