PDA

Visualizza Versione Completa : SCARICO ARROW SPEED 1050



Conte Max
30/10/2006, 10:07
http://www.jack******.com/view_part.asp?category_id=60&category_type_id=606&part_id=4940

ECCOLO............:biggrin3:

Filomao
30/10/2006, 10:13
Economico dai....:biggrin3:

Conte Max
30/10/2006, 10:20
Economico dai....:biggrin3:
PER TE POI E' IL MOMENTO ADATTO......:tongue:

Filomao
30/10/2006, 10:26
PER TE POI E' IL MOMENTO ADATTO......:tongue:

Ecco appunto!:mad:

Conte Max
30/10/2006, 10:37
Ecco appunto!:mad:
tranquillo FILO.....PENSA ALL'AMORE....:rolleyes:

Marco Manila
30/10/2006, 10:48
Cazzarola, siamo di fronte a circa 1.193€...

Per 4 cv in piu un terminale in titanio e collettori in acciaio, direi che il prezzo è giusto, ma di sicuro non per tutti.

Mrgoldspeed
30/10/2006, 10:58
ancora...con questi scarichi bassi....ragazzi in fondo la speed 1050 è caratteristica pure per la presenza del doppio scarico alto....! no...?

roth
30/10/2006, 12:48
Cazzarola, siamo di fronte a circa 1.193€...

Per 4 cv in piu un terminale in titanio e collettori in acciaio, direi che il prezzo è giusto, ma di sicuro non per tutti.

Caro Marco sono completamente in disaccordo con Te.

Stiamo parLando di un pezzo di ferro (in parte in titani, malo vorei vedere di persona) che costa quasi 1.200 euro!!:w00t: :w00t:

è pazzesco, i soldi non contano piu nulla.

per un terminale si dovrebbe spendere 300/400 per i colletteori (che sono veri e propri tubi in ferro piegati) potrei arrivare anche a 500 (comunque una cifra spospositata), pertanto se la matematica non mi abbandona siamo al massimo a 900. da qui a 1200 ce ne passa.

PER ME è ASSURDO.

VIVA IL BUON LAVIZZARI CHE PER UN TERMINALE CHIEDE 300, E IO MELO COMPRO A BREVE.

orso
30/10/2006, 12:49
Caro Marco sono completamente in disaccordo con Te.

Stiamo parLando di un pezzo di ferro (in parte in titani, malo vorei vedere di persona) che costa quasi 1.200 euro!!:w00t: :w00t:

è pazzesco, i soldi non contano piu nulla.

per un terminale si dovrebbe spendere 300/400 per i colletteori (che sono veri e propri tubi in ferro piegati) potrei arrivare anche a 500 (comunque una cifra spospositata), pertanto se la matematica non mi abbandona siamo al massimo a 900. da qui a 1200 ce ne passa.

PER ME è ASSURDO.

VIVA IL BUON LAVIZZARI CHE PER UN TERMINALE CHIEDE 300, E IO MELO COMPRO A BREVE.


QUOTO...CE L'HO ANCH'IO (IL LAVIZZARI) :tongue:

roth
30/10/2006, 12:52
ancora...con questi scarichi bassi....ragazzi in fondo la speed 1050 è caratteristica pure per la presenza del doppio scarico alto....! no...?

hai ragione, com lo scarico basso si snatura la moto.

io mi sono deciso a prenderlo per tre motivi
1. sostituire gli originali con due after market non mi dice nulla in quanto non ci sono scarichi che mi facciano impazzire.

2 metter gli originali aperti credo che non mi faccia perdere molti kg

3. con il laviazzari, che è basso, oltre a perdere peso abbasso il baricentro e a mio modesto avviso starvolgendo l'estetica mi illudo di aver una moto diverso.


MA LA 1050 COSI COME ESCE NON INVIDIA NULLA ALLA VERSIONE CON SCARICO BASSO AFETER MARKET

CAPITANO Rocket
30/10/2006, 18:16
hai ragione, com lo scarico basso si snatura la moto.

io mi sono deciso a prenderlo per tre motivi
1. sostituire gli originali con due after market non mi dice nulla in quanto non ci sono scarichi che mi facciano impazzire.

2 metter gli originali aperti credo che non mi faccia perdere molti kg

3. con il laviazzari, che è basso, oltre a perdere peso abbasso il baricentro e a mio modesto avviso starvolgendo l'estetica mi illudo di aver una moto diverso.


MA LA 1050 COSI COME ESCE NON INVIDIA NULLA ALLA VERSIONE CON SCARICO BASSO AFETER MARKET

quoto alla grande... ma fittarsi una scarico per vedere ogni tanto come va non sarebbe male!!

mcbart
30/10/2006, 18:54
hai ragione, com lo scarico basso si snatura la moto.

io mi sono deciso a prenderlo per tre motivi
1. sostituire gli originali con due after market non mi dice nulla in quanto non ci sono scarichi che mi facciano impazzire.

2 metter gli originali aperti credo che non mi faccia perdere molti kg

3. con il laviazzari, che è basso, oltre a perdere peso abbasso il baricentro e a mio modesto avviso starvolgendo l'estetica mi illudo di aver una moto diverso.


MA LA 1050 COSI COME ESCE NON INVIDIA NULLA ALLA VERSIONE CON SCARICO BASSO AFETER MARKET


4. La comodità del passeggero (che mi sta molto a cuore, visto che è la mia donna che mi sopporta e si fa anche 2500km in 2 settimane di vacanza!) è notevolmente migliorata grazie alle pedane del 2004.