PDA

Visualizza Versione Completa : gomme per raduni

tat14
30/10/2006, 11:17
incredibile....
un pilota professionista mi racconta che riceve numerose richieste di gomme a fine vita dai motociclisti che le utilizzano nei raduni per farsi belli...guarda come piego ecc. ecc...
meditate gente.. meditate.

Ghino
30/10/2006, 11:21
incredibile....
un pilota professionista mi racconta che riceve numerose richieste di gomme a fine vita dai motociclisti che le utilizzano nei raduni per farsi belli...guarda come piego ecc. ecc...
meditate gente.. meditate.

Niente di nuovo, il mondo è pieno di questa gente :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Il problema poi arriva alla prova su strada/pista :wink_:

Madball
30/10/2006, 11:26
:rolleyes: una delle cose belle che mi è successa diventando adulto è che ora non mi spaventano più "i superdotati",
come in questo caso spesso e volentieri c'è il trucco!:biggrin3:

BigBoss
30/10/2006, 11:38
ahahahah... che pagliacci!!! Questa è nuova.. ahahahah
incredibile ma vero!!!!

Marco Manila
30/10/2006, 11:45
Dici davvero?

Credo che ci sia abbastanza richiesta per gomme quasi finite da raduno, ma penso che sia piu che altro per fare burnout senza spendere 300 €...-

krupica
30/10/2006, 13:39
Dici davvero?

Credo che ci sia abbastanza richiesta per gomme quasi finite da raduno, ma penso che sia piu che altro per fare burnout senza spendere 300 €...-

Anche secondo me, la richiesta è dovuta più che altro alla poca voglia di sputtanare una gomma nuova coi burn-out.

Dave73
30/10/2006, 13:52
Anche secondo me, la richiesta è dovuta più che altro alla poca voglia di sputtanare una gomma nuova coi burn-out.

C' è chi, messa la moto in cavalletto centrale, fa girare le ruote
dando così una passata alla spalla della gomma con la carta vetrata.

- Chi per togliere la patina dalla gomma nuova. (il maniaco)
- Chi per ............ (.........)

x i burn-out meglio una gomma (solo post.) dura invecchiata in qualche magazzino
"le regalano"

3pleSALSA
30/10/2006, 14:42
...dai mah...la gente...:wacko: ...qdo ca***..le pensa...:blink: ..certe cose....ahahhaha...!!!:dry: