Visualizza Versione Completa : gomme per raduni
incredibile....
un pilota professionista mi racconta che riceve numerose richieste di gomme a fine vita dai motociclisti che le utilizzano nei raduni per farsi belli...guarda come piego ecc. ecc...
meditate gente.. meditate.
incredibile....
un pilota professionista mi racconta che riceve numerose richieste di gomme a fine vita dai motociclisti che le utilizzano nei raduni per farsi belli...guarda come piego ecc. ecc...
meditate gente.. meditate.
Niente di nuovo, il mondo è pieno di questa gente :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Il problema poi arriva alla prova su strada/pista :wink_:
:rolleyes: una delle cose belle che mi è successa diventando adulto è che ora non mi spaventano più "i superdotati",
come in questo caso spesso e volentieri c'è il trucco!:biggrin3:
ahahahah... che pagliacci!!! Questa è nuova.. ahahahah
incredibile ma vero!!!!
Marco Manila
30/10/2006, 11:45
Dici davvero?
Credo che ci sia abbastanza richiesta per gomme quasi finite da raduno, ma penso che sia piu che altro per fare burnout senza spendere 300 €...-
Dici davvero?
Credo che ci sia abbastanza richiesta per gomme quasi finite da raduno, ma penso che sia piu che altro per fare burnout senza spendere 300 €...-
Anche secondo me, la richiesta è dovuta più che altro alla poca voglia di sputtanare una gomma nuova coi burn-out.
Anche secondo me, la richiesta è dovuta più che altro alla poca voglia di sputtanare una gomma nuova coi burn-out.
C' è chi, messa la moto in cavalletto centrale, fa girare le ruote
dando così una passata alla spalla della gomma con la carta vetrata.
- Chi per togliere la patina dalla gomma nuova. (il maniaco)
- Chi per ............ (.........)
x i burn-out meglio una gomma (solo post.) dura invecchiata in qualche magazzino
"le regalano"
3pleSALSA
30/10/2006, 14:42
...dai mah...la gente...:wacko: ...qdo ca***..le pensa...:blink: ..certe cose....ahahhaha...!!!:dry: