Visualizza Versione Completa : comprare una tiger NUOVA bu
silver_surfer
20/02/2010, 22:14
salve rgazzi, sono di cantu' in provincia di como e nel 2011 sarei orientato ad acquistare una tiger al posto della affezionatissima v-strom 650
il problema e' che ho una fissa, le moto che cavalco DEVONO essere necessariaente BLU. :biggrin3:
visto che ormai non e' piu' a catalogo uesto colore e visto che la moto la voglio nuova... secondo voi come si comportano i concessionari? si puo' odinare del colore che si vuole pagando ovviamete qualcosa in piu' (purtroppo)
di affidarla ad un carrozziere nuova di trinca non se ne parla propio, piuttosto aspetto che torni la colorazione agognata! :biggrin3: suggerimenti?
lampeggi a tutti!
piuttosto aspetto che torni la colorazione agognata! :biggrin3: suggerimenti?
lampeggi a tutti!
Mi sa di si...:rolleyes:
L'Ostile Inglese
21/02/2010, 00:44
un buon carrozziere te la fa come vuoi e se è veramente bravo non ti fa rimpiangere la fabbrica, non dimenticare che le Triumph sono verniciate a mano
pippo167
21/02/2010, 08:09
......ciao Silver.....ho la strana impressione di conoscere questo nick:rolleyes::tongue::tongue::laugh2:
....certo, comprare una moto e poi farla riverniciare subito...non mi sembrerebbe regolare...:sick::sick: .....ma quoto il mio "collega" (Ostile Inglese) se trovi il carrozziere giusto vai, alla fine sono pochi i pezzi da rifare....e poi vuoi mettere l'originalita' del progetto?!....:w00t:
il brutto e' che .....se domani dovessi decidere di rivenderla,sarà difficile far capire all'eventuale acquirente che l'hai riverniciata solo per uno "sfizio" :wacko::ph34r:
ps. Quella di Lele (Lelehellas) era caspian blu....e blu anche la V-Strom:biggrin3::wink_:
salve rgazzi, sono di cantu' in provincia di como e nel 2011 sarei orientato ad acquistare una tiger al posto della affezionatissima v-strom 650
il problema e' che ho una fissa, le moto che cavalco DEVONO essere necessariaente BLU. :biggrin3:
visto che ormai non e' piu' a catalogo uesto colore e visto che la moto la voglio nuova... secondo voi come si comportano i concessionari? si puo' odinare del colore che si vuole pagando ovviamete qualcosa in piu' (purtroppo)
di affidarla ad un carrozziere nuova di trinca non se ne parla propio, piuttosto aspetto che torni la colorazione agognata! :biggrin3: suggerimenti?
lampeggi a tutti!
qualcuna forse ce ancora in giro Vendo Triumph Tiger 1050 nuova a Alessandria - Moto.it (http://www.moto.it/moto-nuove/triumph/tiger-1050/tiger-1050/index.html?msg=2318123)
fastsnail
21/02/2010, 08:16
Aspetta che il blu torni in listino........ma l'attesa potrebbe protrarsi così a lungo...... da farti passare la voglia di avere una Tiger :wink_:
silver_surfer
21/02/2010, 09:44
delle risposte!!
non mi piacciono i puffi, e' che sono INTERISTA sfegatato e da semrpe mi "vesto" con i colori sociali ehehehehe
stravaganze a parte, mi scoccia propio far smontare una moto nuova per farla riverniciare anche se per pochi pezzi.. quindi o scendo a compromessi sul colore ma qui la vedo dura, oppure aspetto che mamma triumph partorisca di nuovo la mia colorazione preferita.. in fondo se ne parla per la stagione 2011, per quest'anno mi godo la mia strommina rigorosamente blu :tongue::tongue:
lamps!!
iteuronet
21/02/2010, 09:45
oppure come alternativa trova qualcuno ,come me , che la ha presa blu ,ma al quale questo colore non piace e potrebbe scambiare i pezzi con i tuoi
angeloyzf
21/02/2010, 10:02
Complimenti per la scelta dl colore:coool::coool::coool:
Ma cercarne una usata??? un 2008 andrebbe benissimo no?? :wink_:
Ci sono 4 opzioni:
1- la prendi marrone che è identica ai colori sociali
2- la prendi nera e ti vesti di blu (non dimenticare di mettere dei quadratini rossi quà e là)
3- la prendi del colore che ti pare e ti rivolgi ad una azienda che fa car wrapping e te la fai ricoprire di blu. Operazione del tutto reversibile tra l'altro.
4- vai da un buon medico
Non aspetterei che rimettano in listino il blu perchè mi sa che ti tocca aspettare come la coppa.
:linguaccia:
silver_surfer
21/02/2010, 16:36
Ci sono 4 opzioni:
1- la prendi marrone che è identica ai colori sociali
2- la prendi nera e ti vesti di blu (non dimenticare di mettere dei quadratini rossi quà e là)
3- la prendi del colore che ti pare e ti rivolgi ad una azienda che fa car wrapping e te la fai ricoprire di blu. Operazione del tutto reversibile tra l'altro.
4- vai da un buon medico
Non aspetterei che rimettano in listino il blu perchè mi sa che ti tocca aspettare come la coppa.
:linguaccia:
:biggrin3: spiritoso, devo dire spiritoso, forse un po' meno al punto 1 ma.. chi di marrone ferisce... (leggi derby)
gli altri punti hanno in un certo senso un fondo di verita'.. il medico mi ha detto che sono daltonico:biggrin3:
ma certo! peccato che il fascino del nuovo... e poi ho 50 anni (nel 2011) il contratto con la moglie prevede ULTIMA moto della propia vita motociclistica.. che faccio, la prendo usata ?? naaaaaaaaaaa
a parte che LEI dice che e' l'ultima.. io ho solo avvallato per accondiscendenza e per non avere intoppi "burocratici" con la consorte.
poi... vedremo! :tongue:
:biggrin3: spiritoso, devo dire spiritoso, forse un po' meno al punto 1 ma.. chi di marrone ferisce... (leggi derby)
gli altri punti hanno in un certo senso un fondo di verita'.. il medico mi ha detto che sono daltonico:biggrin3:
ma certo! peccato che il fascino del nuovo... e poi ho 50 anni (nel 2011) il contratto con la moglie prevede ULTIMA moto della propia vita motociclistica.. che faccio, la prendo usata ?? naaaaaaaaaaa
a parte che LEI dice che e' l'ultima.. io ho solo avvallato per accondiscendenza e per non avere intoppi "burocratici" con la consorte.
poi... vedremo! :tongue:
è una storia che conosco :rolleyes::biggrin3:
tiger1961
21/02/2010, 20:26
beh se la cerchi blu solo perche' sei interista allora comperala nera che sempre il 50% di righe ti mancano:rolleyes:
silver_surfer
21/02/2010, 20:45
beh se la cerchi blu solo perche' sei interista allora comperala nera che sempre il 50% di righe ti mancano:rolleyes:
la fai facile.. a parte che il giubbino di pelle e' blu e nero e il casco blu..
potrebbe essere un idea ma........ e' pur vero che quel 50% che menzioni tu, sono anche i colori sociali di altre squadre eheheh
il punto e' che nera nun me piace! :biggrin3:
tiger1961
21/02/2010, 21:00
la fai facile.. a parte che il giubbino di pelle e' blu e nero e il casco blu..
potrebbe essere un idea ma........ e' pur vero che quel 50% che menzioni tu, sono anche i colori sociali di altre squadre eheheh
il punto e' che nera nun me piace! :biggrin3:
appunto.comprala bianca o nera :tongue::tongue::tongue::wub::wub::wub:
Ciao bello...ma non si doveva andare a provare la R 1200 R?:blink:
....vabbè vedo che hai capito da solo che non era roba per te....
comunque quando vuoi si esce, cosi la provi ancora e il desiderio si farà insostenibile:cry:
....io sabato pome e ieri pome mi sono fatto due bei giretti.....:biggrin3:
Io ,con circa 800 euro l'ho riverniciata da capo a piedi,compresi cerchi;si può spendere anche meno ,ma se vuoi un lavoro fatta ad arte e magari un colore metallizzato ,costa.
evergreen
22/02/2010, 08:34
io l'ho acquistata all'inizio del 2009...e nel catalogo triumph il caspian blù non c'erà più,ma il concessionario dopo aver visto nel database che in azienda ce ne stavano ancora, (e credo che ce ne saranno ancora) me la ordinata senza nessun problema,anzi mi ha fatto un pò di sconto perche il colore non era più in produzione!!! quindi fossi in te ci proverei!!
angelo l'ha detto e io l'ho fatto ahahahah !!! 6 febbraio è arrivata la tiger blu del 2008 con 9000km !!! :tongue::tongue::tongue:
Lelehellas
22/02/2010, 17:48
lampeggi a tutti!
Benvenuto anche qua.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Blu è molto bella specie con i riflessi di una giornata di sole.
Ma in fondo non c'è un colore che stia male alla Tiger....
non sono d'accordo sul farla verniciare appena uscita..sarebbe un sacrilegio secondo me...
puoi kiedere se x caso ne hanno qualcuna dentro degli anni passati...anke se è un pò assai improbabile...
silver_surfer
22/02/2010, 19:24
ciao a tutti! ho suscitato un mare di risposte forse un po' in anticipo!! in effetti il problema si porra' soltanto nel 2011!! in ogni caso ringrazio tutti ma propio tutti per i preziosi consigli e per gli immancabili sfotto' (se mi ci metto io vi distruggo) :-)
per GHIO si in effetti la r1200r non fa per me per il prezzo e per piu' ragioni per cui ho desistito dalla prova.. se non esce il v-strom 1000 nuovo credo che la scelta e' fatta.. ma tutto dipende dal colore, su quello non transigo! ehehehe
sabato potevo venire, perche' non mi hai avvisato!
per lehelellas ..... ora del 2011 avrai cambiato almeno altre tre moto, tienimi informato!! :-)
lampeggi a tutti!
alternativa ti compri la mia sprint :w00t: