PDA

Visualizza Versione Completa : A tutti gli amici e i nemici.....



wlecurve
21/02/2010, 06:28
MI HANNO RUBATO IL CELLULARE E DI CONSEGUENZA HO PERSO QUASI TUTTI I NUMERI DI TELEFONO. Per favore abbiate la cortesia di rimandarli o via mp oppure sms. Baci e abbracci:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

7373massimo
21/02/2010, 06:37
MI HANNO RUBATO IL CELLULARE E DI CONSEGUENZA HO PERSO QUASI TUTTI I NUMERI DI TELEFONO. Per favore abbiate la cortesia di rimandarli o via mp oppure sms. Baci e abbracci:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

che FdP....:ph34r:

urasch
21/02/2010, 08:13
bloccato la skeda sim?vai a fare la denuncia..

MR-T
21/02/2010, 08:15
azzz... mi spiace....

ZioVic
21/02/2010, 08:21
Se hai ancora la scatola,vai in un centro del tuo gestore telef. e,attraverso il cod. IMEI ,blocchi completamente il cell. rendendolo inutile a chi lo usera':wink_:

black panther
21/02/2010, 08:34
Inoltre raga (è capitato anche a me l'estate scorsa) vi consiglio di scaricare la vostra rubrica sul pc tramite una chiavetta dentro la quale si inserisce la sim ..costa una pataccata..:wink_:

prof.rider
21/02/2010, 08:38
Se hai ancora la scatola,vai in un centro del tuo gestore telef. e,attraverso il cod. IMEI ,blocchi completamente il cell. rendendolo inutile a chi lo usera':wink_:

buonadomenica ZioVic, sei sicuro che ciò blocchi il telefono? ho dei dubbi, forse serve solo per renderlo riconoscibile qualora sia ritrovato.

winter1969
21/02/2010, 08:45
Inoltre raga (è capitato anche a me l'estate scorsa) vi consiglio di scaricare la vostra rubrica sul pc tramite una chiavetta dentro la quale si inserisce la sim ..costa una pataccata..:wink_:

Una pataccata di solito costa molto :rolleyes:

black panther
21/02/2010, 08:52
Una pataccata di solito costa molto :rolleyes:
Buongiorno caro.:biggrin3:
Filippooooo cos'è una pataccata nelle marche?:laugh2::laugh2:
Da noi è una cazzata!

fearless
21/02/2010, 09:05
MI HANNO RUBATO IL CELLULARE E DI CONSEGUENZA HO PERSO QUASI TUTTI I NUMERI DI TELEFONO. Per favore abbiate la cortesia di rimandarli o via mp oppure sms. Baci e abbracci:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

secondo me non te l'hanno rubato!!!!

l'avrai sicuramente dimenticato da qualche parte dentro casa :biggrin3:

brutta la vecchiaia :laugh2:

wlecurve
21/02/2010, 09:31
Grazie per i consigli ma ma la cosa che piuì mi preme e' recuperare i numeri di cel. di voi teste bdi cazzo quindi se volete comunciare a mandarmeli........:wink_:


secondo me non te l'hanno rubato!!!!

l'avrai sicuramente dimenticato da qualche parte dentro casa :biggrin3:

brutta la vecchiaia :laugh2:

no....mi hanno fregato pure gli occhiali(in palestra):mad:

fearless
21/02/2010, 09:34
no....mi hanno fregato pure gli occhiqali(in palestra):mad:

:cry::cry::cry:

to mando il mio ......semmai ti servisse :oook:

ZioVic
21/02/2010, 09:48
buonadomenica ZioVic, sei sicuro che ciò blocchi il telefono? ho dei dubbi, forse serve solo per renderlo riconoscibile qualora sia ritrovato.

Ciao prof,a me e' successo quando un vigliacco si approprio' del cell. di mio padre appena defunto in ospedale...mi recai in un centro Tim e l'operatore,attraverso un fax ed il num. IMEI,mi assicuro' che da li' a pochi minuti il cell sarebbe stato inservibile...

wlecurve
21/02/2010, 09:52
Ciao prof,a me e' successo quando un vigliacco si approprio' del cell. di mio padre appena defunto in ospedale...mi recai in un centro Tim e l'operatore,attraverso un fax ed il num. IMEI,mi assicuro' che da li' a pochi minuti il cell sarebbe stato inservibile...

oggi provo almeno non gli do' la soddisfazione di usarlo....:wink_:


:cry::cry::cry:

to mando il mio ......semmai ti servisse :oook:

Il telefono di un figaiolo viene sempre buono........:wink_:

Torta
21/02/2010, 10:20
porca miseria,..mi dispiace!!

Filomao
21/02/2010, 11:44
Azz mi spiace Fabio. Te lo mando.

bob modz
21/02/2010, 11:46
[QUOTE=wlecurve;3018584]oggi provo almeno non gli do' la soddisfazione di usarlo....:wink_:

fallo è vero ti mando il mio anche se ce l'ha la maura ciao e mi dispiace porca vacca.

bastamoto
21/02/2010, 11:49
MI HANNO RUBATO IL CELLULARE E DI CONSEGUENZA HO PERSO QUASI TUTTI I NUMERI DI TELEFONO. Per favore abbiate la cortesia di rimandarli o via mp oppure sms. Baci e abbracci:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

te lo do quando vieni a pranzo da me il 25

PS chiamami quando stai per arrivare :ph34r:

NEMO
21/02/2010, 11:54
ma qsta mattina mi hai risposto?!?!?!?!?!

chi pensavi che fossi?

prof.rider
21/02/2010, 12:42
Ciao prof,a me e' successo quando un vigliacco si approprio' del cell. di mio padre appena defunto in ospedale...mi recai in un centro Tim e l'operatore,attraverso un fax ed il num. IMEI,mi assicuro' che da li' a pochi minuti il cell sarebbe stato inservibile...

Ciao ZioVic, l'operatore del centro Tim lavora per la Tim, quindi può operare solo sui numeri della Tim. Coma fa a bloccare un cellulare, che mette una scheda Vodafone o altra non Tim? se proprio potrbbe far sì che nessuna altra scheda Tim operi mediante tale cellulare.
Sorgerebbe spontaneo chiedersi perchè le FF.OO., o meglio la Polizia Postale e Polizia Giudiziaria, non si adoperino nei confronti di chi usa un cellulare con IMEI segnalato quale di telefono rubato o smarrito (ricettazione o appropriazione indebita rispettivamente). La risposta credo stia nel fatto che sono talmente tanti i cellulari rubati o smarriti, e così pochi gli operatori delle FF.OO., che fare indagini per rintracciare e procedere nei confronti di chi è in possesso di un cellulare rubato o smarrito, sia pressochè irrealizzabile.
Se rubano però un cellulare di un parlamentare scommetto che lo ritrovano presto.

lamps
professional rider

black panther
21/02/2010, 12:59
Ciao prof,a me e' successo quando un vigliacco si approprio' del cell. di mio padre appena defunto in ospedale...mi recai in un centro Tim e l'operatore,attraverso un fax ed il num. IMEI,mi assicuro' che da li' a pochi minuti il cell sarebbe stato inservibile...

Acc mi dispiace!:cry:
A me invece l'hanno rubato in riva al mare sotto il lettino..
ero andata a fare il bagno..


te lo do quando vieni a pranzo da me il 25

PS chiamami quando stai per arrivare :ph34r:

E io fabio te lo do se alzi le chiappe e sabato vieni alla cena TCP a rimini con la tua donna..
e lo stesso vale per sandro!

bastamoto
21/02/2010, 13:14
Acc mi dispiace!:cry:
A me invece l'hanno rubato in riva al mare sotto il lettino..
ero andata a fare il bagno..



E io fabio te lo do se alzi le chiappe e sabato vieni alla cena TCP a rimini con la tua donna..
e lo stesso vale per sandro!

non possiamo , andiamo assieme in croazia

week end di sesso e stavolta tocca a me fare l'uomo :wink_:

black panther
21/02/2010, 13:18
non possiamo , andiamo assieme in croazia

week end di sesso e stavolta tocca a me fare l'uomo :wink_:

Non dico più niente..un we così è sacro! :biggrin3:

papitosky
21/02/2010, 13:25
sfiga:oggi uno che rischia per rubare un cellulare non si trova facilmente

wlecurve
21/02/2010, 14:23
te lo do quando vieni a pranzo da me il 25

PS chiamami quando stai per arrivare :ph34r:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:PIRLA!!!!!!


ma qsta mattina mi hai risposto?!?!?!?!?!

chi pensavi che fossi?

Ti ho riconosciuto perche' mi hai parlato dell'alettone che fa rima con coglione!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:


Acc mi dispiace!:cry:
A me invece l'hanno rubato in riva al mare sotto il lettino..
ero andata a fare il bagno..



E io fabio te lo do se alzi le chiappe e sabato vieni alla cena TCP a rimini con la tua donna..
e lo stesso vale per sandro!

Illuminami.....non ho ben capito.....te lo do' o te la do' sai basta una vocale....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: Anto sabato dovrei tornare dalla Croazia dico dovrei e non so' a che ora pero' non sarebbe male l'idea...ne parlo a Maura e poi ti faccio sapere. :wink_:


non possiamo , andiamo assieme in croazia

week end di sesso e stavolta tocca a me fare l'uomo :wink_:
A me piace fare la donna con te perche' come me la lecchi tu.......non me l'ha mai leccata nessuno.....:wub::wub::wub:

Mamba
21/02/2010, 19:57
Porci!!!!!!!!!!!

ZioVic
21/02/2010, 20:01
Ciao ZioVic, l'operatore del centro Tim lavora per la Tim, quindi può operare solo sui numeri della Tim. Coma fa a bloccare un cellulare, che mette una scheda Vodafone o altra non Tim? se proprio potrbbe far sì che nessuna altra scheda Tim operi mediante tale cellulare.
Sorgerebbe spontaneo chiedersi perchè le FF.OO., o meglio la Polizia Postale e Polizia Giudiziaria, non si adoperino nei confronti di chi usa un cellulare con IMEI segnalato quale di telefono rubato o smarrito (ricettazione o appropriazione indebita rispettivamente). La risposta credo stia nel fatto che sono talmente tanti i cellulari rubati o smarriti, e così pochi gli operatori delle FF.OO., che fare indagini per rintracciare e procedere nei confronti di chi è in possesso di un cellulare rubato o smarrito, sia pressochè irrealizzabile.
Se rubano però un cellulare di un parlamentare scommetto che lo ritrovano presto.

lamps
professional rider

Prof...mi sa che questo ti smentisce Bloccare un cellulare in caso di furto (http://www.volainrete.it/cellulari/furto_cellulare.htm) :wink_:

bastamoto
22/02/2010, 05:27
Porci!!!!!!!!!!!

invidiosa

vulcano
22/02/2010, 06:12
MI HANNO RUBATO IL CELLULARE E DI CONSEGUENZA HO PERSO QUASI TUTTI I NUMERI DI TELEFONO. Per favore abbiate la cortesia di rimandarli o via mp oppure sms. Baci e abbracci:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
il mio numero è segreto!

Mamba
22/02/2010, 06:31
il mio numero è segreto!

come la tua moto......nessuno la vede mai in giro..........:dry:


invidiosa

Tu mi conosci troppo bene.....anche se non mi hai mai visto........:rolleyes:

Intrip
22/02/2010, 09:02
MI HANNO RUBATO IL CELLULARE E DI CONSEGUENZA HO PERSO QUASI TUTTI I NUMERI DI TELEFONO. Per favore abbiate la cortesia di rimandarli o via mp oppure sms. Baci e abbracci:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

a natale ti rimando i Bastauguri non temere ghghghghgh :D

prof.rider
22/02/2010, 13:28
Prof...mi sa che questo ti smentisce Bloccare un cellulare in caso di furto (http://www.volainrete.it/cellulari/furto_cellulare.htm) :wink_:

Buondì ZioVic, in effetti ora è quasi come dicevate, e non lo sapevo quindi grazie dell'info, anche se non è l'operatore a rendere inutilizzabile in assoluto il cell, ma è la diffusione di quel codice IMEI a tutti gli operatori a far sì che non possa essere utilizzato con alcuna scheda...... SOLO IN ITALIA PERO'.


lamps
professional.rider