PDA

Visualizza Versione Completa : I BAMBINI DOWN NON SONO SUPER....



oldbonnie
21/02/2010, 17:33
Nuovo gruppo choc su Facebook....: 'Giochiamo al tiro al bersaglio con i bambini down'.

Il gruppo, che conta oltre 800 membri, si è collocato nella categoria 'Salute e benessere' e mostra una foto del profilo altrettanto scioccante con frasi offensive e denigratorie dei bambini down....

Purtroppo in rete è molto facile che uno dia sfogo ai bassi istinti perché si sente protetto da una sorta di anonimato.

E' in parte è anche vero. Per l'oscuramento del gruppo ci vuole un provvedimento del magistrato e, dato che i server stanno all'estero, c'è bisogno di una rogatoria. A meno che non intervenga la società".

Che amarezza....in un mondo dove tutti devono essere ‘super, i bambini down vengono presi al bersaglio............razzismo o pura stupidità ...?

Herbie 53
21/02/2010, 17:34
posso dirti una cosa?...una volta fatta la segnalazione, nemmeno ne parlerei..non merita nemmeno 10 secondi di incazzatura

solo un parere personalissimo

winter1969
21/02/2010, 17:36
Quando aprono un gruppo contro le teste di cazzo ???

oldbonnie
21/02/2010, 17:38
posso dirti una cosa?...una volta fatta la segnalazione, nemmeno ne parlerei..non merita nemmeno 10 secondi di incazzatura

solo un parere personalissimo

Tuttavia notizie del genere ci impongono di chiederci perchè sempre più giovani abbiano bisogno per divertirsi di andare oltre ogni limite etico e morale....

MR-T
21/02/2010, 17:38
posso dirti una cosa?...una volta fatta la segnalazione, nemmeno ne parlerei..non merita nemmeno 10 secondi di incazzatura

solo un parere personalissimo

quoto. ho letto adesso su repubblica. le persone che fanno queste cose non hanno più umanità e tantomeno intelligenza

Herbie 53
21/02/2010, 17:40
Tuttavia notizie del genere ci impongono di chiederci perchè sempre più giovani abbbiano bisogno per divertirsi di andare oltre ogni limite etico e morale....

perchè diamo loro modo di avere "notorietà"

roberto70
21/02/2010, 17:43
posso dirti una cosa?...una volta fatta la segnalazione, nemmeno ne parlerei..non merita nemmeno 10 secondi di incazzatura

solo un parere personalissimo

quotone!
parlare di questi idioti serve solo a fargli pubblicità!
non meritano neanche una parola.....al massimo qualche calcio nelle ......

357magnum
21/02/2010, 17:47
quotone!
parlare di questi idioti serve solo a fargli pubblicità!
non meritano neanche una parola.....al massimo qualche calcio nelle ......

Più che qualcuno...parecchi!:mad:

fearless
21/02/2010, 17:50
che amarezza

oldbonnie
21/02/2010, 17:51
perchè diamo loro modo di avere "notorietà"

Ritengo, tuttavia, che l'informazione, la trasparenza, la conoscenza, anche degli avvenimenti più scabrosi, in una società democratica, sia un bene insopprimibile ed una forma di controllo dal basso di ogni forma di devianza estremista e pericolosa per la pacifica convivenza.

D74
21/02/2010, 17:51
gli iscritti saranno perseguiti a norma di legge.....

Grigio
21/02/2010, 17:51
Più che qualcuno...parecchi!:mad:


Con il tuo Nick, al massimo potresti parlare tu ! :laugh2:

357magnum
21/02/2010, 17:53
Con il tuo Nick, al massimo potresti parlare tu ! :laugh2:

Naaaa non valgono neppure lo spreco di piombo e polvere:wink_:

Dennis
21/02/2010, 17:53
Chi usa Facebook è un coglione e il proliferare di tali puttanate ne è la dimostrazione.

D74
21/02/2010, 17:57
Chi usa Facebook è un coglione e il proliferare di tali puttanate ne è la dimostrazione.

errato.... è l'uso che ne si fa....così come per le moto, macchine, pistole..... :rolleyes:

diego84
21/02/2010, 17:59
.

Dennis
21/02/2010, 18:04
errato.... è l'uso che ne si fa....così come per le moto, macchine, pistole..... :rolleyes:

Usi di Facebook diversi dal cazzeggiare e sparare puttanate per ora ancora non ne ho visti molti.

papitosky
21/02/2010, 18:10
che squallore

alessandro2804
21/02/2010, 18:12
posso dirti una cosa?...una volta fatta la segnalazione, nemmeno ne parlerei..non merita nemmeno 10 secondi di incazzatura

solo un parere personalissimo

q8

credo che ignorare sia più efficace

giupeppex
21/02/2010, 18:25
il tutto è una puttanata poichè ti viene d'istinto di augurare a ognuno di loro di avere un figlio down; ma così facendo non si fa altro che offendere nuovamente quei ragazzi capaci di dare amore e affetto smisurati per il genere umano.

Alla fine i ragazzi down hanno una vita purtroppo breve ma intrisa di amore, loro sono solo delle povere merde.

Notturno
21/02/2010, 18:38
...Alla fine i ragazzi down hanno una vita purtroppo breve ma intrisa di amore, loro sono solo delle povere merde.







... quoto. :dry:

Anacleto68
21/02/2010, 18:45
mai visto nulla di peggio, se come idea di social network é interessante, nella realizzazione pratica é una vera schifezza, odio e solo odio spesso contro i + deboli .....

Edoardo
21/02/2010, 18:46
no, parlare di merde, di idioti ecc. è riduttivo. Significa ridurre il fenomeno ad una forma di aberrante marginale devianza ma non è così cari amici.
Si tratta di persone invece, probabilmente di giovane età, prevalentemente di sesso maschile. Sono persone che vivono in famiglie in gran parte normali, possiedono un computer e in gran parte vanno a scuola.
Sono persone normali come lo erano gran parte dei nazisti. Esprimono, magari inconsapevolmente una "cultura" e dei sentimenti che sono nazisti.
Oggi sono i bambini dawn, a cui Hitler riservò la fine auspicata da queste "persone normali", domani apriranno un gruppo che riguarda i negri, gli ebrei, i "matti" ecc.
C'è un humus che genera queste "persone normali" non sono semplici idioti, c'è di più.

giorgiorox
21/02/2010, 18:47
terribile... senza parole

mont100%
21/02/2010, 18:51
Gli ignoranti non toccano mai il fondo...

Notturno
21/02/2010, 18:53
no, parlare di merde, di idioti ecc. è riduttivo. Significa ridurre il fenomeno ad una forma di aberrante marginale devianza ma non è così cari amici.
Si tratta di persone invece, probabilmente di giovane età, prevalentemente di sesso maschile. Sono persone che vivono in famiglie in gran parte normali, possiedono un computer e in gran parte vanno a scuola.
Sono persone normali come lo erano gran parte dei nazisti. Esprimono, magari inconsapevolmente una "cultura" e dei sentimenti che sono nazisti.
Oggi sono i bambini dawn, a cui Hitler riservò la fine auspicata da queste "persone normali", domani apriranno un gruppo che riguarda i negri, gli ebrei, i "matti" ecc.
C'è un humus che genera queste "persone normali" non sono semplici idioti, c'è di più.






Io non la farei così grossa, non perchè voglia sminuirne le potenziali pericolosità, ma solo perchè ci vedo il classico "effetto branco" che, amplificato dall'apparente anonimato, attira vigliacchi e repressi.

Nella realtà questi soggetti, che provocano paragoni con un passato apocalittico, sono di norma personaggi che, ricevuto un doveroso quanto bene assestato calcio nelle parti intime, corrono a piangere da mamma e papà.

Sarebbe sufficente una maggiore intransigenza quando capita di assistere ad episodi aberranti, per cambiare - in meglio - alcuni aspetti della nostra società.

Per quanto mi riguarda, se assisto ad atti di prevaricazione e/o prepotenza nei confronti di simili soggetti, non mi faccio scrupolo alcuno a cominciare a dire, senza peli sulla lingua, ciò che penso... e se sono abbastanza furbi non mi fanno andare oltre.

ladydaytona
21/02/2010, 18:56
il tutto è una puttanata poichè ti viene d'istinto di augurare a ognuno di loro di avere un figlio down; ma così facendo non si fa altro che offendere nuovamente quei ragazzi capaci di dare amore e affetto smisurati per il genere umano.

Alla fine i ragazzi down hanno una vita purtroppo breve ma intrisa di amore, loro sono solo delle povere merde.




Questi ragazzi hanno bisogno d'amore e rispetto !!!!

oldbonnie
21/02/2010, 19:11
Ciò che è accaduto mi ha portato a fare alcune riflessioni che costituiscono una variazione sul tema del post che ho aperto...

E' proprio vero...i bambini down non sono super...solo accorgersi o ricordarsi che essi esistono può procurare una sorta di fastidio, in una società perfetta dove non possiamo tollerare la diversità.

Per la nostra società edonistica, basata sulla bella presenza, i bambini down costituiscono esempi di non persone umane, fanno parte della specie umana, ma non sono persone.

In fondo, tutte le società hanno da sempre preferito non avere rapporti con chi è diverso, perché costoro minano dal profondo le nostre convinzioni e costituiscono peraltro anche un costo per la società.

Avete mai visto in uno spettacolo teatrale o televisivo, seduti in prima fila, quando c'è la televisione, dei bambini disabili o down...? Si vedono in bella mostra soltanto belle donne scosciate, con abiti stupendi e luciccanti...

Un altro esempio accaduto qualche mese fa in Italia, in un supermercato milanese, dove una madre ha denunciato un episodio successo al proprio figlio disabile, un bimbo bellissimo, ma che non parla e che ha reazioni diverse dagli altri, desiderava essere fotografato, accanto alle auto a grandezza naturale, copie di quelle del film ‘Cars’.

Invece il fotografo si spazientisce perché il bimbo non si mette in posa nei due secondi due che sono dedicati a lui, gli urla, lo allontana, e nessuno reagisce. Una hostess del centro commerciale si avvicina e quando capisce, dalla mamma, che il bimbo è autistico, se ne esce con una splendida frase da incorniciare a futura memoria: “Ma se non è normale non lo deve portare in mezzo alla gente".....

I ragazzi di facebook saranno pure teste di cazzo....ma sono figli di questa società....

flower
21/02/2010, 19:16
... il vero problema, secondo me, è che il Tg5 ne parla... e, chi per curiosità, chi per stupidità, va a visitare la pagina.
Queste sono teste di cazzo... non se ne dovrebbe nemmeno parlare.

tormento
21/02/2010, 19:31
Rabbrividisco nel sapere che la razza umana arrivi a tanto.:sick:

gigi57
21/02/2010, 19:39
sono la prova che la mamma dei cretini è sempre incinta :sick:

massimio
21/02/2010, 20:16
sono la prova che stiamo vivendo un periodo di abbrutimento culturale e morale pazzesco

bella
21/02/2010, 20:17
bisogna essere cretini perdavvero...ma come si fa a scrivere certe cose??mi spaventa che siano in così tanti.....

urasch
21/02/2010, 21:52
che skifo ma chi cazzo ha inventato facebook

Medoro
21/02/2010, 22:38
non sarebbe possibile rintracciarli 1 x 1 e darle una passata di calci in culo???
quoto in parte lo scimmione certe notizie non dovrebbero darle x non far pubblicità a coglioni di questa dimensione,ma credo anche che sia giusto rendere partecipi la collettività di quanta gente di merda esista

Micha
22/02/2010, 08:27
.

freerider3957
22/02/2010, 08:32
Purtroppo la mamma degli imbecilli é sempre incinta!!!!!

Ipcress
22/02/2010, 08:45
no, parlare di merde, di idioti ecc. è riduttivo. Significa ridurre il fenomeno ad una forma di aberrante marginale devianza ma non è così cari amici.
Si tratta di persone invece, probabilmente di giovane età, prevalentemente di sesso maschile. Sono persone che vivono in famiglie in gran parte normali, possiedono un computer e in gran parte vanno a scuola.
Sono persone normali come lo erano gran parte dei nazisti. Esprimono, magari inconsapevolmente una "cultura" e dei sentimenti che sono nazisti.
Oggi sono i bambini dawn, a cui Hitler riservò la fine auspicata da queste "persone normali", domani apriranno un gruppo che riguarda i negri, gli ebrei, i "matti" ecc.
C'è un humus che genera queste "persone normali" non sono semplici idioti, c'è di più.

Sono d'accordo, non è la straordinaria idiozia di questi personaggi a colpirmi, piuttosto l'assoluta ordinarietà.

Mr. Number
22/02/2010, 08:55
di solito quando danno la notizia di gruppi di facebook tipo 'uccidiamo tizio' piuttosto che 'assoldiamo un killer per uccidere caio', li bollo come goliardia e non mi danno fastidio. in questo caso invece credo ci sia solo enorme stupidità. dovrebbero come minimo prenderli uno per uno e obbligarli ad un mese di assistenza ai disabili.

Gian
22/02/2010, 10:13
La rabbia è stato il primo impulso dopo aver letto la notizia....poi leggendo i vari commenti...mi è venuto un terribile dubbio...STRUMENTALIZZAZIONE A FINI DI CENSURA....d'altronde non sarebbe la prima volta che vengono usati questi trucchetti....

Mr. Number
22/02/2010, 10:40
La rabbia è stato il primo impulso dopo aver letto la notizia....poi leggendo i vari commenti...mi è venuto un terribile dubbio...STRUMENTALIZZAZIONE A FINI DI CENSURA....d'altronde non sarebbe la prima volta che vengono usati questi trucchetti....

vuoi dire che quegli 800 si sono trovati iscritti senza saperlo? non sarebbe la prima volta che cambiano il titolo a un gruppo snaturandone il significato e senza il consenso degli iscritti. io sto alla larga da facebook e vivo lo stesso...

hank
22/02/2010, 12:44
ne sentivo parlare alla radio....e qualcuno ha tirato fuori l'ipotesi che in questo come in altri casi si possa trattare di un troll...creato con l'intento di auspicare una normativa che permetta un intervento più incisivo sui contenuti della rete....

non mi stupirei se fosse vero...

DocHollyday
22/02/2010, 12:58
vuoi dire che quegli 800 si sono trovati iscritti senza saperlo? non sarebbe la prima volta che cambiano il titolo a un gruppo snaturandone il significato e senza il consenso degli iscritti. io sto alla larga da facebook e vivo lo stesso...

No, gli oltre 800 iscritti penso siano proprio dei coglioni che credono a una puttanata del genere! :wink_:

oldbonnie
06/03/2010, 07:11
AGGIORNAMENTO....

Trovato l'autore del gruppo choc sui down: è un 19enne con disturbi della personalità...

Si tratta di un giovane cingalese che si faceva chiamare 'Il signore della notte' e 'il vendicatore mascherato'. Su Facebook aveva creato il gruppo 'Tiro al bersaglio con i bambini down'.

Il 19enne cingalese, probabilmente affetto da disturbi della personalità, che su Facebook aveva creato il gruppo 'Giochiamo al tiro al bersaglio con i bambini down': e' stato individuato dagli agenti della Polizia Postale di Roma e del compartimento della Sicilia Orientale.

Sul web era partita immediatamente la controffensiva per chiedere la chiusura della pagina, protestando contro i suoi contenuti.

orcablu
06/03/2010, 07:15
posso dirti una cosa?...una volta fatta la segnalazione, nemmeno ne parlerei..non merita nemmeno 10 secondi di incazzatura

solo un parere personalissimo

condivido

oldbonnie
06/03/2010, 07:26
Credo, tuttavia, che sia giusto far sapere, nel rispetto di tutte le opinioni, che chiunque commetta un delitto, alla fine, prima o poi, ...debba pagare.

Credo, ancora, che nel web, sinonimo di trasparenza e di libertà di espressione, così come in ogni società democratica e libera, non debbano esistere o convivere, sempre nel pieno rispetto di tutte le opinioni, alcuna forma di veto, di pregiudizio o di tabù.

armageddon
06/03/2010, 07:26
premetto che non ho mai visitato faceboock(forse uno dei pochi),comunque sono convinto che questo genere di persone sta un paio di gradini sotto la scala evolutiva dell'uomo e semplicemente soffre di invidia "persino" dei bambini down che notoriamente sono intelligenti e sensibili nell'animo.detto questo qualche grammo di piombo si puo' pure sprecare per certe teste vuote.

jonny34
06/03/2010, 07:28
posso dirti una cosa?...una volta fatta la segnalazione, nemmeno ne parlerei..non merita nemmeno 10 secondi di incazzatura

solo un parere personalissimo

Quoto in pieno questi idioti godono delle incazzature cioè x loro l importante e che se ne parli sarebbe meglio ignorarli tanto questo branco di deficienti che se la prendono con delle anime pure purtroppo solo sfortunate non meritano nulla neanche il disprezzo ma l indifferenza totale per la loro misera vita.

@ndre@
06/03/2010, 07:49
Cose del genere mi fanno venire la nausea:sick:
.

oldbonnie
07/03/2010, 20:06
Non posso che quotare.