PDA

Visualizza Versione Completa : STRANO RUMORE DEL MOTORE

LostAngel
21/02/2010, 18:44
Ho fatto più di 200 km cn la mia motina nuova :wub: ed è davvero la moto ideale...perfetta in tutto..

Solo che da un po' ho iniziato a sentire quando è in folle e al minimo, o quando sono fermo al semaforo x esempio, e talvolta anche agli alti uno strano ticchettio/fruscio continuo che si sovrappone al rumore normale del motore. Degli amici mi hanno detto che potrebbe trattarsi di un tendicatena troppo rumoroso..

Voi che ne pensate? Devo preoccuparmi? Temo che sia qualcosa all'albero o alla trasmissione, anche se non sono esperto..

Datemi una mano vi prego :wacko:
Grazie anticipatamente

Mr Frowning
21/02/2010, 19:46
è normale il ticchettio vai tranquillo...se poi vuoi levarti le paranoie falla vedere al meccanico

Mr.Coccia
21/02/2010, 20:27
Se ti puo' esser utile io per i primi 3.000 km ad ogni semaforo ascoltavo la mot piegandomi sul lato,a freddo, a caldo ,a caldissimo,e ogni amico che 'ha vista ha sentenziato di tutto,tendicatena,valvole,viti lente...
Risultato????
9.000 km mai un difetto...............
Accendi e parti poi quello che succede succede.............

drfelix
22/02/2010, 10:04
Se ti puo' esser utile io per i primi 3.000 km ad ogni semaforo ascoltavo la mot piegandomi sul lato,a freddo, a caldo ,a caldissimo,e ogni amico che 'ha vista ha sentenziato di tutto,tendicatena,valvole,viti lente...
Risultato????
9.000 km mai un difetto...............
Accendi e parti poi quello che succede succede.............

STRA Q8!!!!