Visualizza Versione Completa : cerco pedane posteriori Willy usate, per scarichi alti
Come da titolo cerco pedane posteriori Willy per scarichi alti.
Inoltre qualcuno ha qualche foto di queste pedane per scarichi alti montate? Potrebbe postarle?
Grazie :wink_:
alberto675
22/02/2010, 22:06
Ciao ho letto il tuo annuncio che cerchi le pedane willy, quelle che stai cercando si fa un po' fatica a trovarle usate, questo e' un consiglio che ti do', se hai gli scarichi originali puoi montare quelle del suzuki gsx-r 750 k6 basta solo allargare i fori delle viti di 3mm x foro e sono bellessime, se invece hai montato gli scarichi aperti alti non saprei che pedane consigliarti xche' anch' io ho comprato quelle del suzuki e sto diventando matto x adattarle alla moto. Un saluto da alberto675 e se vuoi consigli in generale chiedi pure ciao.
Ciao Alberto
allora le pedane del Suzuki le avevo su quando montavo lo scarico basso, adesso che ho montato i LeoVince alti cerco quelle di Willy, appagano di più esteticamente e dovrebbero essere abbastanza comode
Ciao, io monto gli scarichi alti ZARD.... ho comprato le pedane del gsx e costruendo due piastre le ho fatte andare bene.... a breve posto le foto
Come da titolo cerco pedane posteriori Willy per scarichi alti.
Inoltre qualcuno ha qualche foto di queste pedane per scarichi alti montate? Potrebbe postarle?
Grazie :wink_:
Purtroppo ne ho fate poche di quelle per scarichi alti, mi sa che le quotazione dll'usato, sempre che chi le ha le venda, saranno alle stelle! :tongue:
Tanto, che costerà meno prenderle nuove! :wink_: :biggrin3:
Magari riapro il GDA, per queste pedane! :biggrin3:
Triple Peo
25/02/2010, 10:01
Io le ho acquistate da pochissimo....in questi giorni le monto e tra qualche giorno posto le foto!! Temo che sia molto difficile trovarle usate...willy ne ha prodotte pochissime...
Triple Peo
28/02/2010, 11:47
Mara dai un occhio qui!!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/124584-pedane-post-per-scarichi-alti-willy75.html