Visualizza Versione Completa : MANCATA ACCENSIONE
tommylee501
22/02/2010, 08:10
[
Ciao a tutti ragazzi, un'informazione e magari un aiuto riuscite a darmelo.
speed 09
non vi capita mai che, mentre scalate, la vostra speed si spenga senza motivo?
non riesco a capire da cosa dipenda ma probabilmente la devo portare a far controllare. :cry::cry::cry::cry:
Seconda problematica,
quando mi fa questo scherzo e cerco di riaccenderla e' come se il pulsante di start non funzionasse e sono costretto a fermarmi, spegnere tutto con chiave e poi come se nulla fosse tutto sembra tornato normale.:blink::blink:
aspetto qualche buon consiglio
ciao a tutti
Tommy :biggrin3:
pippopoppi
22/02/2010, 09:14
Una delle cause può essere il connettore lento. Si trova da seduto in sella sulla parte laterale dx direzione canotto. Devi togliere il serbatoio o piegarti e controllarlo da sotto anche se difficoltoso.
Altra, è far controllare che i corpi farfallati siano ben regolati e puliti.
tommylee501
22/02/2010, 12:56
aspetto altri consigli e vedo se il problema migliora al massimo visto che sono quasi in fase tagliando vedrò di far dare una bella controllata!!!
ho anche un dubbio su scarichi SC PROJECT..... qualcuno li monta o li conosce anche per sentito dire?
pippopoppi
22/02/2010, 13:23
Gli scarichi..qualunque marca essi siano..non influiscono sullo spegnimento del motore. Anche se una mappatura sbagliata in questo caso troppo magra..portebbe portare al minimo troppo basso ma è difficile che sia così nel tuo caso specifico.
:wink_:
DavidSGS
22/02/2010, 18:44
il fatto che non ti funzioni il pulsante di start, nell'immediato spegnimento, può avvalere l'ipotesi di pippopoppi.
Io l'ho sostituito alcuni giorni fa quel connettore, dire bastardo è poco... anche senza serbatoio, ho avuto una difficoltà incredibile, rimane nascosto dietro al telaio, nel punto in cui questo si dirama e nascosto proprio dietro ad una treccia di fili, a loro volta tenuti assieme da un pezzo di plastica attaccato, dalla parte interna, al telaio tramite una cazzutissima "vite" di bloccaggio di plastica nera, che entra dentro 3 cm al telaio!
Rimetterla per me, quella vite, è stato impossibile, l'ho lasciato senza che tanto sta fermo comunque! :)
già,la cosa più semplice..
stesso problema tuo,ho smontato e pulito i corpi farfallati personalmente,problema risolto :wink_:
tommylee501
23/02/2010, 08:43
grazie ragazzi, direi che come prima cosa visto lo smadonnare di David proverò con i corpi farfallati altrimenti chiedo un aiuto in triumph.
secondo voi visto che non sono ancora due anni che ho comprato la piccola blanch possono farmelo passare come garanzia?
SIETE TUTTI DI GRANDE AIUTO.
TOMMY
grazie ragazzi, direi che come prima cosa visto lo smadonnare di David proverò con i corpi farfallati altrimenti chiedo un aiuto in triumph.
secondo voi visto che non sono ancora due anni che ho comprato la piccola blanch possono farmelo passare come garanzia?
TOMMY
Avoglia !!!:biggrin3::biggrin3:
pippopoppi
23/02/2010, 19:00
Cmq da quello che hai detto: "quando mi fa questo scherzo e cerco di riaccenderla e' come se il pulsante di start non funzionasse " non dipende dai corpi farfalati ma qualcosa che ha a che fare con l'elettricità. I corpi te la possono far spegnere o magari fartela partire al minimo sotto i 1200 ma che il pulsantino dello start non dà segni di vita..continuo a pensare a qualche connettore.
tommylee501
12/03/2010, 15:46
grazie ragazzi, a breve ho tagliando e farò controllare la cosa e poi vi diro se tutto si e' risolto in bene.
potenti noi della Speed :rolleyes::rolleyes:
TOMMY
Problemi non ce ne dovrebbero stare. Loro si appigliano solo sui tagliandi o manomissioni un po incaute. se sei a posto non ti preoccupare.