PDA

Visualizza Versione Completa : MI SPIEGATE PERCHE' NON SI FA!?

MANFRE
22/02/2010, 08:15
NON CAPISCO PERCHE' NON SI APRE UN GDA CON UNO DEI TCP SHOP(AD ESEMPIO MVM) X GLI SCARICHI ALTI ARROW VISTO CHE ORMAI SONO STATE FATTE E RIFATTE LISTE(E CANCELLATE SENZA TROVARE SOLUZIONI) DI PERSONO INTERESSATE SECONDO ME VIENE FUORI UN BEL GDA,INVECE DI QUELLI CHE VENGONO APERTI ADESSO(CON GUANTI,FRECCE,AMMORTIZATORI,ECC) DOVE I PARTECIPANTI SONO AL MASSIMO7/8!!
MI RIVOLGO SOPRATTUTTO HAI MODERATORI E AL BOSS,PERCHE' NON FATE NOTARE QUESTA COSA A QUALCHE NEGOZIO DEL FORUM?
SCUSATE LO SFOGO MA SONO STANCO DI VEDERE GENTE IN CONTINUA RICERA(COME ME':tongue:)DI QUESTI BENEDETTI SCARICHI CHE NON SI CAPISCE PERCHE' L'ARROW LI DEVE DARE SOLO HAI NEGOZI TRIUMPH....:blink:

ZioSam
22/02/2010, 09:42
QUOTO!! molto interessato anch'io:biggrin3:

alexander675
22/02/2010, 10:00
Ti quoto a pallettoni, nell'ultima lista c'erano venti persone interessate.

Motomatto
22/02/2010, 16:53
NON CAPISCO PERCHE' NON SI APRE UN GDA CON UNO DEI TCP SHOP(AD ESEMPIO MVM) X GLI SCARICHI ALTI ARROW VISTO CHE ORMAI SONO STATE FATTE E RIFATTE LISTE(E CANCELLATE SENZA TROVARE SOLUZIONI) DI PERSONO INTERESSATE SECONDO ME VIENE FUORI UN BEL GDA,INVECE DI QUELLI CHE VENGONO APERTI ADESSO(CON GUANTI,FRECCE,AMMORTIZATORI,ECC) DOVE I PARTECIPANTI SONO AL MASSIMO7/8!!
MI RIVOLGO SOPRATTUTTO HAI MODERATORI E AL BOSS,PERCHE' NON FATE NOTARE QUESTA COSA A QUALCHE NEGOZIO DEL FORUM?
SCUSATE LO SFOGO MA SONO STANCO DI VEDERE GENTE IN CONTINUA RICERA(COME ME':tongue:)DI QUESTI BENEDETTI SCARICHI CHE NON SI CAPISCE PERCHE' L'ARROW LI DEVE DARE SOLO HAI NEGOZI TRIUMPH....:blink:

sarei interessato se il prezzo fosse abbordabile e quindi con GDA

perchè non si fa ? credo perchè essendo degli scarichi che si vendono da soli nessun venditore ha interesse nel fare un GDA e venderli/guadagnarci meno :wink_:

swan8000
22/02/2010, 16:57
Scusate ma il sito World of Triumph è un negozio ufficiale? Perchè lì ho trovato qualcosa e sembra che 'sti scarichi costino di meno solo che non da alcuna informazione su omologazione ecc...

fenix1979
22/02/2010, 17:05
Scusate ma il sito World of Triumph è un negozio ufficiale? Perchè lì ho trovato qualcosa e sembra che 'sti scarichi costino di meno solo che non da alcuna informazione su omologazione ecc...

più di 700 euri spediti non sembrano pochi, ho sentito che qualche conce li fa 800 montati:wink_:

Topax'82
22/02/2010, 18:17
Il mio conce fà 800 montato e mappato solo per 1 pz. e era disponibile anche a trattare un GDA ma è stato sospeso...rimango in attesa...
Saluti

MANFRE
22/02/2010, 18:48
ragazzi lo so' che in giro ci sono dei prezzi bassi,ma dobbiamo stare alle regole del forum,e'per questo che ho aperto questa discussione,perche' spero che qualcuno dei tcp shop la noti e organizzi qualcosa...

roberto.to
22/02/2010, 18:48
Non si fa perchè nessun negozio UFFICIALE DEL TCP vende questi scarichi i GDA
per quel che ne so io si possono fare soltanto con negozio certificati....chiedete a MANILA.....ma creso sia questo il motivo...

D@v1d3
22/02/2010, 18:53
Non si fa perchè nessun negozio UFFICIALE DEL TCP vende questi scarichi i GDA
per quel che ne so io si possono fare soltanto con negozio certificati....chiedete a MANILA.....ma creso sia questo il motivo...

esatto, il motivo è questo ragazzi; nonostante gli Arrow siano scarichi molto ambiti, nessun negozio del TCP Shop attualmente li vende, quindi per ora niente GdA.
Tempo fa Marco (Manila) aveva detto che forse si sarebbe mosso qualcosa in questa direzione, ma per ora nessuna novità.

Mr Frowning
22/02/2010, 19:16
esatto, il motivo è questo ragazzi; nonostante gli Arrow siano scarichi molto ambiti, nessun negozio del TCP Shop attualmente li vende, quindi per ora niente GdA.
Tempo fa Marco (Manila) aveva detto che forse si sarebbe mosso qualcosa in questa direzione, ma per ora nessuna novità.

:oook:

MANFRE
22/02/2010, 19:23
:oook:

MVM lo potrebbe fare....

Mr Frowning
22/02/2010, 19:30
MVM lo potrebbe fare....

credo che dovreste contattarli per il GDA e loro a sua volta contattare il boss per aprirlo

_lorenzo_
22/02/2010, 21:25
il fatto è che hanno chiuso il presunto GDA senza darci un motivo preciso, sarebbe bello poter discuterne insieme di queste cose e magari trovare una soluzione insieme...

roberto.to
22/02/2010, 21:39
il motivo è stato spiegato... nessun negozio accreditato del tcp shop prevede la vendita degli scarichi arrows, se qualcuno li metterà a catalogo sarà possibile effetuare un gda

quando abbiamo creato il primo gda ci era stato chiuso per questo motivo, per fortuna c'è stato chi ha organizzato (tramite messaggi privati) una lista di acquisto contattato il venditore
e spuntato un buon prezzo , questo però significa fiducia totale al 100% di chi lo organizza e fiducia totale di chi aderisce ad una cosa del genere

Marco Manila
22/02/2010, 21:47
Ragazzi la motivazione dell' annullamento del GDA è stata indicata, ma forse ve la siete persa:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/122356-proposta-x-gda-arrow-slip-motivazione-della-chiusura.html

Non credo serva aggiungere altro. :oook: