PDA

Visualizza Versione Completa : Staffe bauletto givi con laterali sw motech, si può?

realtega
22/02/2010, 11:35
Ciao a tutti,

ho già montato le staffe per valigie laterali sw motech sulla mia tiger nera.
Che voi sappiate si può per caso mettere la staffa per il bauletto posteriore givi con quegli attacchi?

L'alu rack è più fico ma costa un botto

TIGRE SIBERIANA
22/02/2010, 22:36
Ciao a tutti,

ho già montato le staffe per valigie laterali sw motech sulla mia tiger nera.
Che voi sappiate si può per caso mettere la staffa per il bauletto posteriore givi con quegli attacchi?

L'alu rack è più fico ma costa un botto

io avevo staffe x valige lateralisw motech e anche staffe givi x piastra portapacchi givi mod. monokey

però ora ho sostituito la piastra givi con quella sw motech, questione puramente estetica

realtega
23/02/2010, 08:46
ah ottimo, quindi dovrebbe funzionare.

Certo, il givi dietro è osceno, ma lo monterei solo nel caso in cui debba fare un viaggio con la zavorra... quindi molto di rado

Grazie :wink_:

Azathot
23/02/2010, 10:29
ah ottimo, quindi dovrebbe funzionare.

Certo, il givi dietro è osceno, ma lo monterei solo nel caso in cui debba fare un viaggio con la zavorra... quindi molto di rado

Grazie :wink_:

Considera che il rack di sw-motech ha un design che meglio si integra con la coda... Poi girando tre viti puoi anche levare la piastra givi, così che quando non usi il bauletto l'estetica della moto non ne risente più di tanto...
Certo, d'accordo con te, è più caro del givi...

TIGRE SIBERIANA
23/02/2010, 11:30
io infatti ho il portapacchi swmotech con piastra adattatrice x givi monokey:wink_: e predisposizione stop bauletto :biggrin3:
se vi interessa vendo le staffe GIVI più piastra portapacchi GIVI modello MONOKEY A 25€ (nuove vengono 56€) escluse spese di spedizione

realtega
23/02/2010, 12:52
se vi interessa vendo le staffe GIVI più piastra portapacchi GIVI modello MONOKEY A 25€ (nuove vengono 56€) escluse spese di spedizione

il montaggio è semplice? devo smontare le staffe delle valigie laterali ogni volta per usarlo o usa la vite rimanente che è libera?

pirata porta nera
05/07/2010, 21:59
io infatti ho il portapacchi swmotech con piastra adattatrice x givi monokey:wink_: e predisposizione stop bauletto :biggrin3:

Ciao bello, sarei interessato se si parla di staffa per montare il bauletto posteriore GiVi su un daytona del 2003