Visualizza Versione Completa : Aiutatemi a scegliere il colore..!!!!
M@rcospeed
22/02/2010, 10:40
Salve a tutti, questa settimana acquisterò sicuramente la tuta intera della dainese laguna seca, sono indecisissimo sul colore....meglio bianca o nera????
Ho una speed nera....
Sarei più per il bianco ma poi è troppo delicata....!!!!:wub::wub::cry:
Helpppp meeeeee :rolleyes::wink_:
Black Death
22/02/2010, 11:34
Bianca al sole rimani più fresco, (non da sottovalutare)
delicata ???
la pelle è buona, basta una spugna acqua e sapone e torna come nuova.
;)
Quoto x il sole, meglio bianca. E' traforata, sì?
M@rcospeed
22/02/2010, 17:06
La tuta la prendo traforata...
Bianca mi piace di più...!!!
Che indecisione....!!!!!
... io ho i guanti bianchi... si sporcano solo a guardarli... non oso immaginare una tuta.
roberto70
22/02/2010, 17:23
bianca è bellissima.....poi si pulisce....:coool:
Bianca,altrimenti quando vai in giro tutto nero(tu e la moto)sembri Streethawke.
Mr Frowning
22/02/2010, 17:56
bianca
triplexperience
22/02/2010, 21:29
nera.la tuta in pelle è nera.
M@rcospeed
22/02/2010, 22:08
Anche la stripes non è male...sempre della dainese...!!!!!
http://img42.imageshack.us/img42/4257/1513310601f.png (http://img42.imageshack.us/i/1513310601f.png/)
Bianca...anche se la pulisci tutti i giorni, non ritornerà mai come all'inizio, pensaci bene
P.s. oltretutto per mantenerla decorosamente accettabile devi essere costante nella pulizia, pensi di farcela? :D
M@rcospeed
23/02/2010, 05:12
Bianca...anche se la pulisci tutti i giorni, non ritornerà mai come all'inizio, pensaci bene
P.s. oltretutto per mantenerla decorosamente accettabile devi essere costante nella pulizia, pensi di farcela? :D
Direi di no...:unsure:
nera! bianca è bella ma devi pagare una badante che te la pulisce di professione...
Black Death
23/02/2010, 13:31
la tuta non è una camicia da indossare il giorno del matrimonio.......bianca non tornerà mai come prima ma basta lavarla che rimarra' semplicemente una tuta usata .... e la tuta deve avere un aria vissuta altrimenti lasciatela indossata al manichino.
;)
la tuta non è una camicia da indossare il giorno del matrimonio.......bianca non tornerà mai come prima ma basta lavarla che rimarra' semplicemente una tuta usata .... e la tuta deve avere un aria vissuta altrimenti lasciatela indossata al manichino.
;)
Perfettamente d'accordo, ma il vissuto Nero è totalmente un altra cosa rispetto al vissuto Bianco!
:wink_:
triplexperience
23/02/2010, 16:23
;)
non volevo sbilanciarmi,perchè gusti son gusti,ma tanto per far un esempio:ve lo immaginate Marlon Brando sulla Bonnie con il chiodo bianco????dai..
;)
Quoto!
Black Death
24/02/2010, 08:39
non volevo sbilanciarmi,perchè gusti son gusti,ma tanto per far un esempio:ve lo immaginate Marlon Brando sulla Bonnie con il chiodo bianco????dai..
Il chiodo non è paragonabile ad una tuta a mio modo di vedere, e poi forse girava con i Jeans senza casco e con la sigaretta che pendeva dalle labbra ..... quindi stiamo parlando di due cose ben diverse ........
se vogliamo giocare a Marlon Brando prendiamo una classica e passeggiamo, ma questo è un altro discorso
;)
Uelanino
24/02/2010, 09:21
io la prenderei nera tanto se è traforata... se la prendi pbianca dopo un po ti diventa nera...
io l'ho presa tutta bianca! dai che si lava!!!
M@rcospeed
24/02/2010, 10:43
io l'ho presa tutta bianca! dai che si lava!!!
dici????? :wub::cry::wink_:
xxandre83al
24/02/2010, 16:02
tua nera....e poi se proprio vuoi il bianco poi ti prendi il solo giubbotto bianco:wink_:
triplexperience
24/02/2010, 22:50
Il chiodo non è paragonabile ad una tuta a mio modo di vedere, e poi forse girava con i Jeans senza casco e con la sigaretta che pendeva dalle labbra ..... quindi stiamo parlando di due cose ben diverse ........
se vogliamo giocare a Marlon Brando prendiamo una classica e passeggiamo, ma questo è un altro discorso
;)
non intendevo fare un paragone in quel senso,logico che non reggerebbe.il senso era che l'abbigliamento da moto,soprattutto stradale,nell'immaginario collettivo è il nero e non è un caso.e parlare di colore dell'abbigliamento è un pò come giocare,in fondo,no?poi se uno vuol prendersi la tuta intera leopardata,basta che gli piaccia,deve mettersela lui.:biggrin3: