Visualizza Versione Completa : telaietto 1050
tealaietto 1050 dritto tagliato nella zona serbatoio ottimo per modifica coda corta €70+s.s
http://i45.tinypic.com/312xq1v.jpg
http://i49.tinypic.com/2cq19hl.jpg
ciao cubo23 sono adry, ma come mai lo vendi non tagli più la coda alla tua? comunque lo prenoto, devo vedere solo una cosina e poi te lo confermo. un salutone
p.s. la cuffia poi è arrivata... tutto ok!!
se Adry passa lo prendo io:coool:
mattfactory
22/02/2010, 16:48
Azz!!
Terzo .
ma i pezzi tagliati ci sono ancora?
OK SEGUO L ORDINE CRONOLOGICO:wink_:
PER ADRY:LA CODA E' CORTA E' STATO UN ACQUISTO DI PROVA DI UN PO' DI TEMPO FA!!
PER A MATT PURTROPPO MI E' ARRIVATO COSI' I PEZZI NON CI SONO MA SI PUO' RICOSTRUIRE TRANQUILLAMENTE!!:wink_:
azz:sick:!! mi vedo costretto a lasciare:cry: peccato! era un vero affare, ma ho controllato la cosina che dicevo e purtroppo le dimensioni non vanno bene per quello che intendo fare:mad: mi scuso col forum e in particolare con tè cubo, per il disagio. alla prox. ciaooo
eh se, non ho nemmeno guardato che era segato, è possibile capir il punto in cui è stato segato? l'originale non l'ho presente
praticamente dove si attacca il serbatoio manca quella parte li non tutta ma una parte!!
tranquillo adry mai paura alla prossima
praticamente dove si attacca il serbatoio manca quella parte li non tutta ma una parte!!
tranquillo adry mai paura alla prossima
beh è ricostruibile senza problemi direi...ma ci vuol del tempo...lascio a matt il tutto, grazie cubo...
lillo6767
23/02/2010, 00:09
Interessato , mi metto logicamente in coda . Se non ti crea disturbo fammi sapere in mp , grazie ciao
allora se non sbaglio dovrei essere io il primo?
Naturalmente chiedo conferma!!!!!
PS: A me va benissimo cosi!!!!!! Se vuoi in pm puoi mandarmi tutti gli estremi per concludere!!!!!!!
PURTROPPO ALCUNI SCRIVONO IN MP E HO SEGUITO IN ORDINE ANCHE QUELLI E SUBITO DOPO VEZZA VENIVA CACCOLA CHE SE LO E' GIA' AGGIUDICATO FACENDO IL PAGAMENTO(GRANDE PERSONA)
GRAZIE A TUTTI!!!
mattfactory
23/02/2010, 17:42
Allora rimango io !!
Dai fammi l'ultimo prezzo oppure ci metti dentro la spedizione come minimo no?:wink_:
lillo6767
23/02/2010, 18:52
Allora rimango io !!
Dai fammi l'ultimo prezzo oppure ci metti dentro la spedizione come minimo no?:wink_:
Credo , e chiedo conferma anche a Matt ( più esperto di me nel forum , addirittura se non erro deve esserci anche una regola ) che sia buona regola scrivere prima in "pubblico " e poi eventualmente in MP , altrimenti diventa difficile capire se ci siano trattative in corso e cosi uno evita perdite di tempo se ha 3000 persone davanti . Non voglio polemizzare ma mi sembra più corretto . Cubo non te la prendere ciao:biggrin3:
"Penne" all'arrabbiata
23/02/2010, 22:54
:cry::cry::cry: 70 euro... 2 anni fa non lo trovavi a meno di 200:cry:
Credo , e chiedo conferma anche a Matt ( più esperto di me nel forum , addirittura se non erro deve esserci anche una regola ) che sia buona regola scrivere prima in "pubblico " e poi eventualmente in MP , altrimenti diventa difficile capire se ci siano trattative in corso e cosi uno evita perdite di tempo se ha 3000 persone davanti . Non voglio polemizzare ma mi sembra più corretto . Cubo non te la prendere ciao:biggrin3:
NON ME LA PRENDO PERCHE' ACCETTO LA TUA OSERVAZIONE E NON COME UNA CRITICA CHE SAPRO' FAR BUON USO NELLE PROSSIME VENDITE!!!:wink_:
mattfactory
11/03/2010, 11:26
Allora ?
Dai fammi il prezzo finale ?
Ciao
mi prenoto anch'io se fosse ancora possibile
danikoba
14/05/2011, 08:41
chi ha tagliato questo telaieto è un KILLER...cmq onestissimo il prezzo io l'ho comprato non segato un anno fa a 180 euro ahimè...
tealaietto 1050 dritto tagliato nella zona serbatoio ottimo per modifica coda corta €70+s.s
http://i45.tinypic.com/312xq1v.jpg
http://i49.tinypic.com/2cq19hl.jpg
il prezzo mi va bene, te lo confermo:coool:
tornassi indietro mi darei un calcio nelle palle da solo:dry:
mattfactory
14/05/2011, 22:02
Scusate mam è un post vecchio!
Poi già lo aveva venduto!!
simone 77
05/03/2012, 11:14
ciao è ancora disponibile? come faccio a contattarti?
domenfatto78
16/10/2016, 21:42
ciao ma è disponibile
ciao ma è disponibile
Dopo 6 anni ?