Visualizza Versione Completa : Emanuele Filiberto
http://menodizero.files.wordpress.com/2009/05/emanuelefilibertodisavoia1.jpg
Vorrei farmi un' idea del tipo!
CHE FA? CHE VUOLE?
vedrai che entrera' in Politica
Beh... vuole entrare in politica, ovvio :laugh2:
Ecco spiegata la "riabilitazione" pubblica nell'unico modo possibile: alla TV :sick:
Ciauz
Lonely_Rat
22/02/2010, 12:03
per ora balla e canta .... come naturale evoluzione si drà alla politica :wink_::wink_:
Sam il Cinghio
22/02/2010, 12:05
Se arrivera' alla politica non saprei (e non mi frega, onestamente)
Di sicuro sta cercando di riabilitare il nome di famiglia con il mezzo piu' facile ed immediato oggi in Italia... lo scio'bizness
Un dritto, lo voterei subito.
fearless
22/02/2010, 12:10
a me non da fastidio!
per ora.....
Sam il Cinghio
22/02/2010, 12:11
a me non da fastidio!
per ora.....
Finche' resta in TV e' sufficiente cambiare canale :wink_:
CHE FA? CHE VUOLE?
ospitalo a casa tua!
Space-Ace
22/02/2010, 12:13
ma non si era già candidato con l' UDC in qualche elezione,poco tempo fà?
bah...comunque non mi tange più di tanto...
giorgiorox
22/02/2010, 12:14
CHE AMAREZZA
maxsamurai
22/02/2010, 12:14
poggiare il c...su una poltroncina:dry:
io ancora non ho capito se c'è o ci fà. e soprattutto, è tutta farina del suo sacco?
Di sicuro sta cercando di riabilitare il nome di famiglia con il mezzo piu' facile ed immediato oggi in Italia... lo scio'bizness
Beh... che si darà alla politica mi pare certo, vuoi mica che lavori?
Inoltre ricordando gli scandaletti in cui rimase coinvolto l'illustre padre, vero signore, direi che la sintonia, con certe persone è notevole.
Personalmente non lo voterò, ovvio.
Ciauz
Hai perso una occasione allora. Si era candidato con l'UDC per non so quale consultazione locale...
Secondo me, essendo uno senza arte ne parte, come del resto il padre, sta soltanto cercando di tirare su un pò di grana, come tutti.
Di certo non sentivo il bisogno di averlo qui in Italia, dove i cazzari già abbondano.
speeddaisy
22/02/2010, 12:17
l'anno scorso pupo si è presentato con un trio con una canzone a favore degli extracomunitari..è arrivato ultimo..quest'anno è mi stupisco per lui che mi sta simpatico con una canzone con emanuele filiberto,che se non fosse quello che è per origine e senza colpa,ognuno nasce a caso,mi starebbe anche simpatico.Comunque è arrivato secondo..questi sono i gusti degli italiani...
però scusa segy..questa discussione diventerà senz'altro politica..e io mi astengo.. d'altra parte tutto è politica....
Sam il Cinghio
22/02/2010, 12:21
Hai perso una occasione allora. Si era candidato con l'UDC per non so quale consultazione locale...
Non lo sapevo :blink::blink::blink:
Comunque, ovviamente, scherzavo... era solo una battuta :wink_:
Anche perche' io nei forum ASSOLUTAMENTE non parlo di politica o religione ma solo di moto e fig@ :tongue:
Non lo sapevo :blink::blink::blink:
Comunque, ovviamente, scherzavo... era solo una battuta :wink_:
Anche perche' io nei forum ASSOLUTAMENTE non parlo di politica o religione ma solo di moto e fig@ :tongue:
Anche moto e figa sono politica e religione.:biggrin3:
secondo voi perchè ha preso tanti voti a sanremo?
poichè è chiaro che, le votazioni sono andati ad appannaggio della sua presenza e non di certo per la canzone.
Teo Mito
22/02/2010, 12:25
Gente che dovrebbe trovarsi un lavoro
e sudare ciò che ha.....!!!!
Sam il Cinghio
22/02/2010, 12:25
secondo voi perchè ha preso tanti voti a sanremo?
poichè è chiaro che, le votazioni sono andati ad appannaggio della sua presenza e non di certo per la canzone.
Sono arrivati 2 perche' venerdi sera hanno fatto la piagnina assieme a quel fesso di Lippi (fesso perche' si e' lasciato coinvolgere).
Io... che non avevo mai guardato sanremo e che in generale non brillo per acume... ho capito subito che avrebbero quasi vinto
Escluderei che abbian vinto per la presenza del Filli, ma e' lui che ne guadagnera' di piu'...
Sono arrivati 2 perche' venerdi sera hanno fatto la piagnina assieme a quel fesso di Lippi (fesso perche' si e' lasciato coinvolgere).
Io... che non avevo mai guardato sanremo e che in generale non brillo per acume... ho capito subito che avrebbero quasi vinto
Escluderei che abbian vinto per la presenza del Filli, ma e' lui che ne guadagnera' di piu'...
Dimenticavo: il tutto AMMESSO E NON CONCESSO che abbiano votato veramente gli italiani...
io ancora non ho capito se c'è o ci fà. e soprattutto, è tutta farina del suo sacco?
relativamente alla canzone Italia Amore Mio il PLAGIO
inizia con Private investigation dei Dire Stratis ,poi passa con Bob Dylan one more cup of coffee e il ritornello di Somewhere Over The Rainbow
a me non mi frega nisciuno:biggrin3:
sicuro? a ballando con le stelle ha vinto lui al televoto. perchè era bravo a ballare? uhm.....
roberto70
22/02/2010, 12:29
relativamente alla canzone Italia Amore Mio il PLAGIO
inizia con Private investigation dei Dire Stratis ,poi passa con Bob Dylan one more cup of coffee e il ritornello di Somewhere Over The Rainbow
a me non mi frega nisciuno:biggrin3:
ah però...e io che pensavo avessero plagiato Gigi D'Alessio! chi gliele ha suggerite quelle canzoni?????:rolleyes:
Sam il Cinghio
22/02/2010, 12:29
sicuro? a ballando con le stelle
Santo cielo spegni quella cazzo di TV!!!!!!!! :tongue::tongue::tongue:
ah però...e io che pensavo avessero plagiato Gigi D'Alessio! chi gliele ha suggerite quelle canzoni?????:rolleyes:
tutto sommato la musica non è male ...è il testo che smuove l'intestino:laugh2:
Santo cielo spegni quella cazzo di TV!!!!!!!! :tongue::tongue::tongue:
no, non lo guardo.. ma il soggetto in questione mi suggerisce, specie la gente che lo vota. analizzo la società che mi circonda e secondo me lui è un fenomeno da non sottovalutare.
CHE FA? CHE VUOLE?
... discussione molto interessante ...
:sick:
:laugh2::laugh2::laugh2:
roberto70
22/02/2010, 12:32
il prossimo passo sarà l'isola dei famosi.......
allora secondo voi chi vota filiberto, tanto da farlo vincere a ballando con le stelle... e arrivare sul podio di sanremo?
Sam il Cinghio
22/02/2010, 12:37
no, non lo guardo.. ma il soggetto in questione mi suggerisce, specie la gente che lo vota. analizzo la società che mi circonda e secondo me lui è un fenomeno da non sottovalutare.
Mah... senti, provo a risponderti seriamente.
Premetto che non guardo praticamente M-A-I la tv e seguo il minimo indispensabile la politica (piu' per dovere civico che per reale interesse)... e che non credo piu' alla televisione, alle storie, ai telegiornali, ai televoti eccetera eccetera
Credo che dietro al Filli, che e' il front-man dei Savoia, ci sia una organizzazione che spinge per farlo arrivare ovviamente dove e' facile immaginare. Questa organizzazione ha il potere di mettere insieme un improbabile trio come quello visto a Sanremo (con Lippi come special guest), ha il potere di farlo arrivare 2, ha il potere di farlo vincere a ballando con le stelle ed in generale di piazzarlo un po' ovunque piu' spesso che capita... per farlo entrare nelle simpatie generali.
Questo e' quanto, dal mio personalissimo punto di vista ;)
Premetto che non guardo praticamente M-A-I la tv e seguo il minimo indispensabile la politica (piu' per dovere civico che per reale interesse)... e che non credo piu' alla televisione, alle storie, ai telegiornali, ai televoti eccetera eccetera
Credo che dietro al Filli, che e' il front-man dei Savoia, ci sia una organizzazione che spinge per farlo arrivare ovviamente dove e' facile immaginare. Questa organizzazione ha il potere di mettere insieme un improbabile trio come quello visto a Sanremo (con Lippi come special guest), ha il potere di farlo arrivare 2, ha il potere di farlo vincere a ballando con le stelle ed in generale di piazzarlo un po' ovunque piu' spesso che capita... per farlo entrare nelle simpatie generali.
e chi dovrebbe essere questa organizzazione secondo te? che fine potrebbe avere?
Quoto.
Però aggiungerei, a noi cosa importa ... ??
Che faccia quello che vuole. Penso che chiunque di noi, farebbe lo stesso.
E po tanto di cappello, almeno un' "organizzazione" che non fa del male a nessuno. Anzi, ci fa pure sorridere.
:wink_:
Sam il Cinghio
22/02/2010, 12:40
Mi hai preso per Tom Ponzi? :D :D :D
e chi dovrebbe essere questa organizzazione secondo te? che fine potrebbe avere?
l' organizzazione dei "Pricipi in esilio" ... Organizzazione molto pericolosa. Temutissima ... ! :laugh2:
Sam il Cinghio
22/02/2010, 12:42
Però aggiungerei, a noi cosa importa ... ??
Una ceppa (per ora) !!! Mi pare d'averlo detto all'inizio :D
io studierei il fenomeno prima che questo diventi pericoloso.
Sam il Cinghio
22/02/2010, 12:55
UNSUBSCRIBE
Una ceppa (per ora) !!! Mi pare d'averlo detto all'inizio :D
non l' avevo letto ...
in ogni caso non mi preoccuperei troppo ... sarà una delle tante meteore. :wink_:
inoltre vorrei analizzare un' altro punto. è stato scelto come testimonial per una campagna pubblicitaria qualche mese a dietro.
non mi pare che abbiano realizzato questa solo per l' organizzazione.
non sò.... mah.
DocHollyday
22/02/2010, 13:08
Un pirlotto che non sa parlare Italiano, balla maluccio, canta maluccio, fa tutto mediocremente....ha praticamente tutto per diventare l'idolo dell'itaGliano medio(cre)!
Che tristezza! :(
Lo scrofo
22/02/2010, 13:10
vedrai che entrera' in Politica
ci ha gia' provato... ma per ora non se lo calcola nessuno.
Anche se a dire il vero c'e' gente ancora piu' incompetente tutt'ora in politica .
ma lui è bello ricco famoso e si ciulla chi gli pare!
Lo scrofo
22/02/2010, 13:17
Un pirlotto che non sa parlare Italiano, balla maluccio, canta maluccio, fa tutto mediocremente....ha praticamente tutto per diventare l'idolo dell'itaGliano medio(cre)!
Che tristezza! :(
ormai sembra tutto consentito ... che tristezza.
Salvo Protossido
22/02/2010, 13:22
Italia Amore mio....
Vorrei vedere....
chi lo può sapere?
Sarà quello che la gente gli permetterà di essere .... pubblicamente!
nel suo privato sarà quel che sarà ...
Italia Amore mio....
Vorrei vedere....
1) la sua famiglia ha chiesto un maxi risarcimanto.... che amor di Patria!!!
2) E' sempre sulla cresta dell'onda... non per merito ..me perche' e' di ''sangue blu'' ..
alla faccia della meritocrazia!!!!
3) E' uno che ha ereditato tutto, non avendo lavorato un giorno in vita sua....
ha ottenuto proprieta' dai suoi avi sul sangue di milioni di Italiani che sono andati
a combattere!!!
4) La sua famiglia ha abbandaonato L'Italia nel momento del bisogno
ed e' tornata a guerra finita solo per ''governare'' ...troppo comodo...
5) E' un Badogliano!!!
6)Nonostante tutto...si presenta pubblicamente...e viene semplicemente fischiato!!
Visti i punti da 1 a 6 ....sentito il popolo della vera Italia ..... un solo grido salutera' la ''cara famiglia '' , dalle Alpi alla Sicilia :
come disse '' lo Zio Gabriele''
ANDATE A FARE IN CULO!!!!!
si ma alla fine non è chiaro cosa pensi di lui... :rolleyes:
DocHollyday
22/02/2010, 13:39
chi lo può sapere?
Sarà quello che la gente gli permetterà di essere .... pubblicamente!
nel suo privato sarà quel che sarà ...
Natan neutrale subito! :tongue:
Natan neutrale subito! :tongue:
più se ne parla e più troverà dei fans .... io lo lascerei lì nel suo brodo, a cantar canzoncine ....
pensieri non ne ha .... che vuoi che faccia senza un po' di gente che parli per lui? :rolleyes:
Salvo Protossido
22/02/2010, 13:48
si ma alla fine non è chiaro cosa pensi di lui... :rolleyes:
Me ne frego!!!
Ha invaso il suolo Italico!!
Con tutti i concittadini mediocri drogati di TV e telenovele,
con tutte le casalinghe sognatrici,
con tutti i deficienti che hanno diritto al voto..
Un domani avra' la possibilita' di sedere in parlamento!!
BASTA!!!!!!!!!!!
più se ne parla e più troverà dei trans.... io lo lascerei lì nel suo brodo, a cantar canzoncine ....
pensieri non ne ha .... che vuoi che faccia senza un po' di gente che parli per lui? :rolleyes:
:dry:
ma lui è bello ricco famoso e si ciulla chi gli pare!
spesso a pagamento, a quanto si dice :dry:
Secondo me lo sopravvaluti ed anche parecchio... ma che organizzazione vuoi che ci sia... si tratta di una banda di cazzari... un pò di soldi in Svizzera... qualche speculazione edilizia... qualche conoscenza un pò torbida... tanta ignoranza e sfrontatezza... nulla di nuovo... insomma l'italiano perfetto.
Secondo me lo sopravvaluti ed anche parecchio... ma che organizzazione vuoi che ci sia... si tratta di una banda di cazzari... un pò di soldi in Svizzera... qualche speculazione edilizia... qualche conoscenza un pò torbida... tanta ignoranza e sfrontatezza... nulla di nuovo... insomma l'italiano perfetto.
quoto tutto a parte l'ultima frase... :rolleyes:
CHE FA? CHE VUOLE?
finchè canta a Sanremo non mi tocca.....speriamo si fermi li
per ora balla e canta .... come naturale evoluzione si drà alla politica :wink_::wink_:
:smoke_: quoto...i presupposti per far il politico ci sono gia' tutti....se la canta se la sona e se la balla....:oook:
ethan hunt
22/02/2010, 14:37
spesso a pagamento, a quanto si dice :dry:
..e chiedendo pure lo sconto..:coool:
..e chiedendo pure lo sconto..:coool:
abbiamo le stesse fonti :wink_:
questo tizio ha già una bella ciurma di seguaci
Assolutamente innocuo secondo il mio parere, non ha il carisma per essere "pericoloso".
E poi mi sta appena meno antipatico di bigazzi e morgan...:dry:
357magnum
22/02/2010, 16:05
CHE FA? CHE VUOLE?
Vuole fare un pò di soldi..magari senza faticare troppo, sfruttando il nome che ha.
Vuole i suoi 5 minuti di celebrità.
Credo sia meno cretino di quel che sembra (se entra davvero in politica si dà la zappa sui piedi probabilmente)
A me sta cordialmente antipatico, ma è stato trattato in modo ingiusto solo per il nome che porta e non è stata una bella cosa.
Anche secondo me è totalmente innocuo (se il sistema Repubblicano fosse messo in crisi da uno così ...allora sarebbe proprio il caso di riparlarne)
http://img62.imageshack.us/img62/197/40380601.jpg
rockerocket
22/02/2010, 16:15
a me basta che non torni a dir cazzate...:dry:
papitosky
22/02/2010, 16:45
ripulisce l'immagine ma la mente dietro questo non è ne la sua ne quella del padre:l'unica pensante in famiglia è marina doria
357magnum
22/02/2010, 17:56
ripulisce l'immagine ma la mente dietro questo non è ne la sua ne quella del padre:l'unica pensante in famiglia è marina doria
Altamente probabile:wink_:
Notturno
22/02/2010, 18:04
a me basta che non torni a dir cazzate...:dry:
... aveva smesso ? :blink:
S1m0ne75
22/02/2010, 18:44
come un pupazzetto a batteria!!:laugh2::laugh2:
a me non da fastidio!
per ora.....
a me sulle balle!!
CHE AMAREZZA
mi associo all'amarezza!!
a me preoccupa che, in italia abbia molti "amici".
pippopoppi
22/02/2010, 20:02
Se in questo paese i vari "Grande Fratello" "La Fattoria" la come caxxo si chiama ..a si "La Pupa e il Secchione" hanno fatto man bassa di ascolti..non mi stupisco che due dementi così arrivino secondi a Sanremo con il televoto. Gli itagliani sono itagliani. Mica cotica.
detto che secondo me un principe non dovrebbe fare certe cose... certamente la partecipazione a s.remo non è la peggiore che ha fatto. nel caso specifico non mi è dispiaciuto.
bob&hank
22/02/2010, 21:47
Beh... vuole entrare in politica, ovvio :laugh2:
Ecco spiegata la "riabilitazione" pubblica nell'unico modo possibile: alla TV :sick:
Ciauz
Quoto!!!
Quoto!!
Vai pure, però continualo a votare quando, prima o poi ci riuscirà, otterrà, in un modo o nell'altro, di riavere quanto confiscatogli alla famiglia......poi mi dirai se lo voterai ancora volentieri. Non è riuscito ad ottenere "legalmente" quanto non gli spetta, vedrai che ci riuscirà con lo showbiz e la politica conseguente!
Tanto noi non lo votiamo......tié!!!
ma non si era già candidato con l' UDC in qualche elezione,poco tempo fà?
bah...comunque non mi tange più di tanto...
Vedrai che prima o poi ti tangerà......!!
tonidaytona
22/02/2010, 22:03
io , Bob&hank non lo votiamo.
e poi non e' nemmeno Over:rolleyes:
Motomatto
22/02/2010, 22:05
questa sera a striscia la notizia hanno intervistato una responsabile di un call center la quale ha detto che possono venerle commissionate delle ( 100.000 o 200.000 telefonate o più) quindi.....:wink_:
bob&hank
22/02/2010, 22:09
io , Bob&hank non lo votiamo.
e poi non e' nemmeno Over:rolleyes:
Qualche buon saggio rimane, p.f. E tu sei uno di quelli!!!!
questa sera a striscia la notizia hanno intervistato una responsabile di un call center la quale ha detto che possono venerle commissionate delle ( 100.000 o 200.000 telefonate o più) quindi.....:wink_:
Visto per caso in un bar stasera, e mi chiedo, non ci sono i termini per una bella denuncia penale?????
Motomatto
22/02/2010, 22:21
Visto per caso in un bar stasera, e mi chiedo, non ci sono i termini per una bella denuncia penale?????
quelli di striscia riescono a smuovere un bel pò l'acqua magari ci riescono anche stavolta :wink_:
bob&hank
22/02/2010, 22:23
quelli di striscia riescono a smuovere un bel pò l'acqua magari ci riescono anche stavolta :wink_:
Scommetto che no.....dimmi tu cosa!
Motomatto
22/02/2010, 22:27
Scommetto che no.....dimmi tu cosa!
la pazienza è la virtù dei forti ....magari non subito ....
è stata una cosa troppo eclatante per non generare effetti :wink_:
FRANKIE79
22/02/2010, 22:30
Ormai in POLITICA manca solo una persona COMPETENTE COME LUI...:(
Motomatto
22/02/2010, 22:34
Ormai in POLITICA manca solo una persona COMPETENTE COME LUI...:(
si l' AUTOPARLANTE :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Terryboy
23/02/2010, 02:39
Che SCHIFO......
Mi stupisco che ci sia ancora gente in giro che guarda ancora Sanremo,Amici,L'isola dei Famosi,Il Grande Fratello,ecc...e chi piu' ne ha piu' ne metta....
A volte mi domando se gli ascolti siano REALI...
SE lo sono davvero...siamo proprio un popolo di rincoglioniti cronici a sorbirci certe fandonie e magari essere convinti che ci piacciano............:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
non ci sono parole .......
Secondo me, essendo uno senza arte ne parte, come del resto il padre, sta soltanto cercando di tirare su un pò di grana, come tutti.
Di certo non sentivo il bisogno di averlo qui in Italia, dove i cazzari già abbondano.
Purtroppo nessuna consultazione locale.
Le dimensioni erano ben alte, dato che era capolista alle scorse europee con l'UDC nella circoscrizione NORD-OVEST.
Ma gli elettori lo hanno amabilmente sputato.
Onestamente è un personaggio che merita tutto il mio sdegno e ribrezzo; cavalca l'onda della compassione per l'esilio con lo scopo di sfogare le sue velleità esibizionistiche indirizzate verso qualsiasi cosa pur di apparire (inviato calcistico, testimonial pubblicitario, ballerino, presentatore, politico, cantante). Con l'aggravante di non saper fare un cazzo e mortificare i professionisti del settore.
Insomma un'attention whore della risma peggiore
http://www.randomfunnypicture.com/pictures/1945look-at-me-attention-whore.jpg
Mr. Number
23/02/2010, 08:41
non credo sia illegale... semplicemente con questo sistema vince chi ha più soldi o chi è 'sponsorizzato' da una casa discografica...
massimio
23/02/2010, 09:15
non sa cantare,non sa ballare,non sa parlare l'italiano....cosa volere di piu per fare ascolti in tv?
pupo + in basso di così non poteva scendere....:wacko:
pupo + in basso di così non poteva scendere....:wacko:
pupo è un mito!
Rebel County
23/02/2010, 09:35
non credo sia illegale... semplicemente con questo sistema vince chi ha più soldi o chi è 'sponsorizzato' da una casa discografica...
che ne sai magari striscia ci aiuta a liberarci di Sanremo(festiballe) una volta per tutte
oh mica e' obbligatorio che lo facciano,e' tutto fatto per l'italietta che deve essere intrattenuta fra xfactor :sick: e il grande fratello :sick::sick:,e continuare giu per la strada verso la lobotomizzazione virtuale
io....meno male che me ne sono andato :biggrin3::biggrin3:
eppoi il filli e' il preferito delle casalinghe italiane,mo quante casalinghe ci sono in Italia?
Salvo Protossido
23/02/2010, 09:43
Sogno un Italia dove la raccomandazione sia un reato!
Sogno un Italia dove vengano esaltate le imprese degli scenziati, degli operai
dei Militari e dei padri di famiglia!
Sogno un Italia dove il merito e la volanta' vengano premiati!
Sogno un Italia dove tutti possono aspirare al meglio!!
BASTA!!!!!!!!!!!!!!!
Motomatto
23/02/2010, 10:07
Sogno un Italia dove la raccomandazione sia un reato!
Sogno un Italia dove vengano esaltate le imprese degli scenziati, degli operai
dei Militari e dei padri di famiglia!
Sogno un Italia dove il merito e la volanta' vengano premiati!
Sogno un Italia dove tutti possono aspirare al meglio!!
BASTA!!!!!!!!!!!!!!!
ecco bravo continua a sognare perchè mi sa che purtroppo resterà un sogno
detto che secondo me un principe non dovrebbe fare certe cose... certamente la partecipazione a s.remo non è la peggiore che ha fatto. nel caso specifico non mi è dispiaciuto.
quoto.
inoltre non ci vedo nulla di male a partecipare ad un concorso canoro, sarà il pubblico a giudicare... però! ecco qua l'inghippo, è stato il pubblico e l'orchestra a giudicare? mmmmmmm... l'orchestra aveva dato in massa 1 a Pupo e 10 a Malika (voto dell'orchestra pesava 50%, da qua il lancio degli spartiti al momento dell'eliminazione di quest'ultima), come ha fatto a passare il primo e venire eliminata la seconda? :blink: impossibile, stavolta il tarocco c'è ed è sicuro... :ph34r:
quoto.
inoltre non ci vedo nulla di male a partecipare ad un concorso canoro, sarà il pubblico a giudicare... però! ecco qua l'inghippo, è stato il pubblico e l'orchestra a giudicare? mmmmmmm... l'orchestra aveva dato in massa 1 a Pupo e 10 a Malika (voto dell'orchestra pesava 50%, da qua il lancio degli spartiti al momento dell'eliminazione di quest'ultima), come ha fatto a passare il primo e venire eliminata la seconda? :blink: impossibile, stavolta il tarocco c'è ed è sicuro... :ph34r:
semplice con il televoto si comprano i voti chi piu spende piu arriva in ........alto!
Purtroppo nessuna consultazione locale.
Le dimensioni erano ben alte, dato che era capolista alle scorse europee con l'UDC nella circoscrizione NORD-OVEST.
Ma gli elettori lo hanno amabilmente sputato.
Onestamente è un personaggio che merita tutto il mio sdegno e ribrezzo; cavalca l'onda della compassione per l'esilio con lo scopo di sfogare le sue velleità esibizionistiche indirizzate verso qualsiasi cosa pur di apparire (inviato calcistico, testimonial pubblicitario, ballerino, presentatore, politico, cantante). Con l'aggravante di non saper fare un cazzo e mortificare i professionisti del settore.
Insomma un'attention whore della risma peggiore
http://www.randomfunnypicture.com/pictures/1945look-at-me-attention-whore.jpg
Azz... ecco qual'era la consultazione dove si è presentato... onestamente mi era sfuggita... dato che non esercito il mio diritto di voto oramai da molto tempo...
In tal senso proporrei una legge secondo la quale, dopo cinque anni in cui un cittadino italiano non esercita il proprio diritto di voto, diventa apolide e può chiedere la cittadinanza ad una altro paese. Il contrario di quanto si vorrebbe fare con gli immigrati. Io sarei interessato.
Mr. Number
23/02/2010, 10:21
Azz... ecco qual'era la consultazione dove si è presentato... onestamente mi era sfuggita... dato che non esercito il mio diritto di voto oramai da molto tempo...
In tal senso proporrei una legge secondo la quale, dopo cinque anni in cui un cittadino italiano non esercita il proprio diritto di voto, diventa apolide e può chiedere la cittadinanza ad una altro paese. Il contrario di quanto si vorrebbe fare con gli immigrati. Io sarei interessato.
puoi diventare apolide anche domani se è per questo... bisogna poi vedere se qualche altro stato ti concede la cittadinanza... :rolleyes:
So che filiberto e' passato grazie a 150000 voti.
Ora consideriamo la tipologia di pubblico che il sabato a mezzanotte e mezzol sta davanti alla tv a guardare San Remo (escludiamo un' importante fascia di pubblico dai 20 ai 35 anni).
del pubblico che sta guardando San Remo proviamo a chiederci chi ha la voglia di prendere il telefono in mano e televotare ( su 11000000 di spettatori lo hanno fatto in 500000). Rispondiamo a queste domande e capiamo perchè i finalisti erano così assurdi. queste 150000 persone che hanno votato Filiberto alla fine, sgruma sgruma sono il peggio del peggio (parlo a livello culturale e musicale).
Quindi non ci sgomentiamo.... chi ha votato alla fine è una massa di teledipendenti (generalmente su con gli anni) rincoglioniti nei giudizi e nelle opinioni........
sono stato cattivo?? :)
Richymbler
23/02/2010, 10:30
il televoto?
si fabbrica:
Nella fabbrica del televoto Cosa succede nell'urna della tv - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/2010/02/23/news/inchiesta_televoto-2397745/)
Motomatto
23/02/2010, 10:30
So che filiberto e' passato grazie a 150000 voti.
Ora consideriamo la tipologia di pubblico che il sabato a mezzanotte e mezzol sta davanti alla tv a guardare San Remo (escludiamo un' importante fascia di pubblico dai 20 ai 35 anni).
del pubblico che sta guardando San Remo proviamo a chiederci chi ha la voglia di prendere il telefono in mano e televotare ( su 11000000 di spettatori lo hanno fatto in 500000). Rispondiamo a queste domande e capiamo perchè i finalisti erano così assurdi. queste 150000 persone che hanno votato Filiberto alla fine, sgruma sgruma sono il peggio del peggio (parlo a livello culturale e musicale).
Quindi non ci sgomentiamo.... chi ha votato alla fine è una massa di teledipendenti (generalmente su con gli anni) rincoglioniti nei giudizi e nelle opinioni........
sono stato cattivo?? :)
troppo buono anzi :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
amara realtà quella dei teledipendenti
siete ingiusti, il principe canta bene e il testo è ottimo :dry:
e pupo si indignava giustamente :D
semplice con il televoto si comprano i voti chi piu spende piu arriva in ........alto!
si si ok ma continua a non tornarmi... se con il televoto (esempio) ci fosse stato pure un plebiscito in loro favore (la prima sera sono stati ripescati, come Scanu :blink:) se l'Orchestra ha dato 1 a Filiberto/Pupo e 10 a Malika.... sempre a mezza classifica dovevano finire.
quoto.
ma secondo te alla Rai interessa piu che vinca la piu brava/o o chi riesce a far piu audience(tramite polemiche)???
pensa solo il trio (come giusto)l'avessero eliminato al primo giro........:wink_:
plebiscito chi vuole la monarchia ..tutte minchiate di quattro balordi
ma secondo te alla Rai interessa piu che vinca la piu brava/o o chi riesce a far piu audience(tramite polemiche)???
pensa solo il trio (come giusto)l'avessero eliminato al primo giro........:wink_:
plebiscito chi vuole la monarchia ..tutte minchiate di quattro balordi
:wink_:;):oook:
speedluca
23/02/2010, 12:50
non è un problema! quando c'è lui in TV cambio canale! Ma resta il fatto che a pelle mi sta' sul cazzo!!!!!!!!
pippopoppi
23/02/2010, 12:59
E' tutto programmato. Io casa discografica o ancor più semplicemente io che conduco un programma mediaset con poteri a livello dirigenziale compro con x euro un pacchetto di 100, 200 mila voti per far salire un mio assistito. Semplice: corruzione. L'anno scorso c'è stato il caso Carta che guarda caso ha vinto e guarda caso e salita sul palco la De Filippi. E andiamo ragà...è tutto corrotto. Stò paese è una merxa perchè c'è corruzione ovinque. Anche per un festival ci celebrolesi.
Fin quando ci sarà il televoto sarà tutto falsato.
Notturno
23/02/2010, 13:30
E' tutto programmato. Io casa discografica o ancor più semplicemente io che conduco un programma mediaset con poteri a livello dirigenziale compro con x euro un pacchetto di 100, 200 mila voti per far salire un mio assistito. Semplice: corruzione. L'anno scorso c'è stato il caso Carta che guarda caso ha vinto e guarda caso e salita sul palco la De Filippi. E andiamo ragà...è tutto corrotto. Stò paese è una merxa perchè c'è corruzione ovinque. Anche per un festival ci celebrolesi.
Fin quando ci sarà il televoto sarà tutto falsato.
Non posso fare a meno di pensarlo anche io... ma non seguo più questi programmi-pacco da una vita, e mi piacerebbe che fossimo sempre di più a regolarci così.
magari anche simpatichino............come saltapicchio della tv:wink_:
ma non lo voterei mai .:dry:
e che cazz......tutti con il deretano su quella sedia alla faccia nostra:mad:
CHE FA? CHE VUOLE?
fara' la fine di marrazzo... mangiando olive ben piu grosse....non lo so perche ma vedendo striscia e vari programmi a cui ha partecipato mi sta molto sul ca@@o....
lo so! lo so!
é mattino e non si vorrebbero ninne nanne .... ma pace e opere di bene ...... :sleep2:
Sanremo é con tutti noi .... :wub:
Gh7-KD6RtWQ&NR=1&feature=fvwp
Salvo Protossido
24/02/2010, 11:36
ecco bravo continua a sognare perchè mi sa che purtroppo resterà un sogno
Purtroppo!!!!!! :mad:
canzoni sull'Italia ce ne sono .... ma vuoi mettere? :dry:
kogVwDRcaJI&feature=related
che operazione patetica quella di Pupo e di Filiberto ..... poi il terzo incomodo :wacko: ----- per una canzoncina tra le più scontate, sia nel testo che nella musica ....... :sick::sick::sick::sick::sick::sick:
canzoni sull'Italia ce ne sono .... ma vuoi mettere? :dry:
che operazione patetica quella di Pupo e di Filiberto ..... poi il terzo incomodo :wacko: ----- per una canzoncina tra le più scontate, sia nel testo che nella musica ....... :sick::sick::sick::sick::sick::sick:
minkia come ti quoto !!!! :oook:
Battitodimani
26/02/2010, 08:54
Dico la mia:
è un personaggio che cerca di imbuonirsi gli italiani,certo,come dice qualcuno di voi avrà un posto in politica,vedrete,ma sempre secondo me non lo vedo assolutamente un personaggio scomodo o pericoloso per qualcuno.
Ripeto,secondo la mia modesta opinione.
S1m0ne75
26/02/2010, 09:04
non è un problema! quando c'è lui in TV cambio canale! Ma resta il fatto che a pelle mi sta' sul cazzo!!!!!!!!
rimandiamolo in esilio ,almeno non rompe le b@lle!!
quoto..questa mattina in radio dicevano che fara' le telecronache delle partite dell'italia al mondiale:ph34r::ph34r::ph34r:un altro gufo che assimiglia ad una bertuccia:ph34r:
quoto..questa mattina in radio dicevano che fara' le telecronache delle partite dell'italia al mondiale:ph34r::ph34r::ph34r:un altro gufo che assimiglia ad una bertuccia:ph34r:
sul serio?? :ph34r:
pippopoppi
27/02/2010, 18:43
Insomma a questo devono per forza fargli fare qualcosa. Ma perchè non se ne stà lì dove stanno i suoi a curare gli interessi dei vari bordelli....
esagerato!
esilio! esilio! esilio!
:w00t::w00t::w00t::w00t:
:D
vada in svizzera :dry::dry:
vada in svizzera :dry::dry:
me lo immaginavo ... non appena messo il puntatore su "invia risposta" ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:biggrin3:
jb3OWgjg_ls