PDA

Visualizza Versione Completa : SC PROJECT CONSIGLI

tommylee501
22/02/2010, 13:03
Ragazzi, sono combattuto su che scarico montare sulla piccola Blanch, :wacko::wacko:
esteticamente mi piace tantissimo il tre in uno basso carbonio della sc-project.... :wub:
qualcuno lo monta già e sa dirmi qualcosa a riguardo?
Leggo che servirebbe anche una centralina aggiuntiva, che ne pensate?
se qualcuno li ha già collaudati o li monta sulla Speed saprebbe darmi qualche consiglio??
GRAZIE
Tommy :laugh2::laugh2::laugh2:

SC-Project
15/03/2010, 10:16
ciao, las centralina serve in quanto il 3-1 elimina il catalizzatore e crea uno smagrimento di carburazione che va adeguato..

se vuoi vedere la gamma SC su una Speed '08 bianca tra qualche giorno avremo delle nuove foto proprio su una speed bianca :w00t:

henri
15/03/2010, 16:30
ciao, las centralina serve in quanto il 3-1 elimina il catalizzatore e crea uno smagrimento di carburazione che va adeguato..

se vuoi vedere la gamma SC su una Speed '08 bianca tra qualche giorno avremo delle nuove foto proprio su una speed bianca :w00t:

Io invece vorrei vedere come stanno gli alti evo in carbonio su una speed nera. Ma vorrei anche sapere se per il mio modello 2005, montano oppure ci vuole qualcosa in particolare.

Gnolo
15/03/2010, 17:07
Se ti interessa io vendo questo scarico della sc http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-speed-triple/125852-vendo-per-speed-2008-poi-terminale-sc-project-titanio-leve-nere-serigrafate-triumph-snodate.html
ciao