PDA

Visualizza Versione Completa : Champions League Ottavi!!! inter vs Chelsea (+ recupero camp)

Pagine : 1 2 [3]

MR-T
24/02/2010, 21:36
finisce la partita finisce il topic...

roberto70
:smoke_: tutto sommato e' un buon risultato...vedremo nel "secondo tempo" a Cessi......

tutto è ancora possibile.....:rolleyes:

ABCDEF
Rigore c'è quando arbitro fischia....

questa me la salvo sul disco fisso :dry:

Gio_triple
24/02/2010, 21:37
devo dire che e' stata tutto sommato una partita gradevole
l'inter hagiocato
deludente il chelsea non mi e' sembrato sto squadrone,
lucio ha rotto il caxxo non ne ha sbagliata una
e' incredibile comel'inter abbia potuto comprare milito senza che nessuno
le facesse concorrenza
che dire ancora, 1 - 0 per merdighno
il 2-1 e' ancora recuperabile anche se sto chelsea non e' nulla di trascendentale

e adesso aspettiamo le sue stronzate,chissa se si lamentera' dell'arbitro che non gli ha fischiato un rigore afavore del chelsea

oldbonnie
24/02/2010, 21:38
Lucio migliore in campo....buona Inter.....peccato per l'errore di Julio...nessun altro episodio importante della partita...:wink_:

Lo zar
24/02/2010, 21:39
E' andata......2-1 :w00t:

MR-T
al ritorno il chelsea uno lo fa... vedremo se anche l'inter saprà farne almeno uno

speriamo ;)

ABCDEF
Lucio migliore in campo....buona Inter.....peccato per l'errore di Julio...nessun altro episodio importante della partita...:wink_:

adesso lo so, old e' lo specialone in persona :dry:

roberto70
devo dire che e' stata tutto sommato una partita gradevole
l'inter hagiocato
deludente il chelsea non mi e' sembrato sto squadrone,
lucio ha rotto il caxxo non ne ha sbagliata una
e' incredibile comel'inter abbia potuto comprare milito senza che nessuno
le facesse concorrenza
che dire ancora, 1 - 0 per merdighno
il 2-1 e' ancora recuperabile anche se sto chelsea non e' nulla di trascendentale

e adesso aspettiamo le sue stronzate,chissa se si lamentera' dell'arbitro che non gli ha fischiato un rigore afavore del chelsea

soprattutto non si capisce come mai Milito sia arrivato solo a trent'anni in una squadra di vertice.....
concordo sull'analisi...il pareggio forse sarebbe stato più giusto...ma al ritorno l'inder ci può ancora dare le giuste soddisfazioni....:coool:

Medoro
24/02/2010, 21:40
anche se abbiamo vinto non è un risultato che mette al sicuro anzi

roberto70
24/02/2010, 21:42

vai tranquillo....passate sicuro!!!!!!!!!!1:coool:

Gio_triple
l'inter non vinceva una partita ad eliminazione diretta da 4 anni!!!!!!!!!!!!
e bravo merdighno.

arrigo sacchi testiali parole
" i giocatori del chelsea sembravano sedati.
la difesa del chelsea era improponibile"

SIMOTRIUMPH
Grande inter.

fearless
24/02/2010, 21:45
http://nuovosoldo.files.wordpress.com/2009/10/mourinho20e20le20indicazioni20alla20squadra.jpg

:oook: :oook:

oldbonnie
24/02/2010, 21:47

Purtroppo abbiamo subito un gol in casa per un errore del povero Julio Cesar...forse l'incidente avrà influito...mah...a loro basta segnare un gol...a Londra bisogna andare quindi per vincere e non certo per pareggiare....l'Inter ci ha abituato comunque a qualsiasi impresa...per il momento ce la godiamo nonostante lo stormo di uccelli notturni che gravitano intorno a questo forum...:rolleyes:

ABCDEF
24/02/2010, 21:49
Purtroppo abbiamo subito un gol in casa per un errore del povero Julio Cesar...forse l'incidente avrà influito...mah...a loro basta segnare un gol...a Londra bisogna andare quindi per vincere e non certo per pareggiare....l'Inter ci ha abituato comunque a qualsiasi impresa...per il momento ce la godiamo nonostante lo stormo di uccelli notturni che gravitano intorno a questo forum...:rolleyes:

ma se facevamo tutti il tifo :dry:

fearless
24/02/2010, 21:50

a londra vinciamo :oook:

MR-T
24/02/2010, 21:52
qui si può chiudere :fisch:

oldbonnie
24/02/2010, 21:53
ma se facevamo tutti il tifo :dry:

http://www.lastampa.it/multimedia/italia/9438_album/berlusconi.jpg

fearless
24/02/2010, 21:56
http://nuovosoldo.files.wordpress.com/2009/10/mourinho20e20le20indicazioni20alla20squadra.jpg

:w00t:

oldbonnie
24/02/2010, 21:56
a londra vinciamo :oook:

Bisogna andarci con la mentalità vincente...:oook:

ABCDEF
24/02/2010, 21:59

io ci andrei con l'aereo, al massimo con la macchina :dry:

fearless
24/02/2010, 21:59

sono convinto che faremo bene!!!!!
ho visto un bel carattere stasera

ABCDEF
24/02/2010, 22:00
ho visto un bel carattere stasera

invece il chelsea ha un brutto carattere ?!?:blink:

MR-T
24/02/2010, 22:01
se rientrano i giocatori che mancano al chelsea son azzi... quelli in inghilterra son dei leoni

cmq grande inter e buona fortuna per il ritorno

Medoro
24/02/2010, 22:02
ho visto un bel carattere staserama che partita hai visto:blink::tongue:
ci siamo fatti mettere sotto nonostante il vantaggio,non abbiamo sofferto più di tanto perchè alla fine pressavano giocavano li ma nulla più,solo che se o per meriti loro o per demeriti nostri li diamo spazio so cazzi,io sinceramente non sono cosi ottimista visto che siamo L'INTER

oldbonnie
24/02/2010, 22:03
se rientrano i giocatori che mancano al chelsea son azzi... quelli in inghilterra son dei leoni

cmq grande inter e buona fortuna per il ritorno

:oook:

fearless
24/02/2010, 22:04
ma che partita hai visto:blink::tongue:
ci siamo fatti mettere sotto nonostante il vantaggio,non abbiamo sofferto più di tanto perchè alla fine pressavano giocavano li ma nulla più,solo che se o per meriti loro o per demeriti nostri li diamo spazio so cazzi,io sinceramente non sono cosi ottimista visto che siamo L'INTER

ma vaffanculo va.....pessimista per natura :dry:
con te non ci parlo stasera :dry:

e poi non dovevi essere in barca? :biggrin3:

Medoro
24/02/2010, 22:07

e poi non dovevi essere in barca? :biggrin3:No amore realista:biggrin3:
dovevo andare a pesca non in barca e cmq al barca ho preferito il chealse:tongue::laugh2::laugh2::laugh2:
s'è alzato un vento stronzo che ha rafforzato il mare quindi niente
mi hai anche mandato un sms:wub: ho lasciato il cell in camera VOLUTAMENTE temeno lo scimmione:cry::cry::cry:

MR-T
24/02/2010, 22:07

:rolleyes: è in barca con la chiavetta internet e il portatile.. aspetta di prendere il pesce :ph34r:

:laugh2:

ABCDEF
24/02/2010, 22:08

........e' che lui ha visto al partita, mentre in barca, mi sa, ci sei andato tu :biggrin3:

Medoro
24/02/2010, 22:09
........e' che lui ha visto al partita, mentre in barca, mi sa, ci sei andato tu :biggrin3:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Q8 il MESSIA:biggrin3:

oldbonnie
24/02/2010, 22:09
A Londra sarà indubbiamente un impresa...ma non impossibile...dobbiamo andarci con fiducia...e giocare come sappiamo...

fearless
24/02/2010, 22:13

http://i0.simplest-image-hosting.net/168bf183b2abe8bc9188aacc163dd507/gufata-jpg.jpg

:ph34r:

Intrip
24/02/2010, 22:18

ABCDEF
24/02/2010, 22:22
http://i0.simplest-image-hosting.net/168bf183b2abe8bc9188aacc163dd507/gufata-jpg.jpg

non hai argomenti
di calcio non capisci un caxxo
sei di senigallia
ti sto ancora aspettando qui a casa :ph34r:

Intrip
24/02/2010, 22:32
non hai argomenti
sei di senigallia

:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::unionjackpride:

ABCDEF
24/02/2010, 22:34
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::unionjackpride:

passami un pop, va', che io ho da offrirti una buona birretta parmigiana :wub:

http://www.birratoccalmatto.it/ZeusInc/Catalogo/Img1/Jadis.jpg

veramente di fidenza, per essere precisi

Intrip
24/02/2010, 22:35
passami un pop, va', che io ho da offrirti una buona birretta parmigiana :wub:

:all_coholic:

steo
24/02/2010, 22:46
ladri...e culattacchioni...!!!

maurino
24/02/2010, 23:51
ma che partita hai visto:blink::tongue:

ora capisco perchè molti tifosi dannoi dei piangina agli interisti. :rolleyes:

The Dog
25/02/2010, 06:46
...c' era un rigore su KALOU....

steo
25/02/2010, 06:56

fearless
25/02/2010, 07:10
non hai argomenti
sei di senigallia

abbiamo dominato!!!!!

e a londra vinceremo :oook:

steo
25/02/2010, 07:13
abbiamo dominato!!!!!

:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

e a londra vinceremo :oook:

facile...facile...

ladri...rigore non dato...

Acme
25/02/2010, 07:15
MA FORZA INTER TUTTA LA VITA SE LE ALTERNATIVE SONO LA SQUADRA DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO O UNA SQUADRA CHE HA IL TRIPLO DEI DEBITI DELLA VIOLA AL MOMENTO DEL FALLIMENTO E NON FALLISCE PER "ORDINE PUBBLICO".

basta, vado a farmi un giro in moto che sto troppo incazzato.

bona serata cicci

PS: ROSETTI SCANDALOSO...

mi quoto. bene Inter, avanti così e a proposito di viola milan di ieri sera:

LADRIIIIII LADRIIIIIII LADRIIIIIII

buona giornata ragassuoli.
eccovi i giornali.

http://edicola.corrieredellosport.it/newsmem/corsport/prima/nazionale_prima.jpg

http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg

http://www.gazzetta.it/primapagina/images/prima_pagina_grande.png

Muttley
25/02/2010, 07:30
Mou nelle interviste si e' trattenuto , alla domanda sul Milan a -4 non ha risposto ...avrebbe di sicuro tirato fuori il rigore non dato alla Fiorentina (ho dentto che non parla perche altrimenti gli avrebbero dato altre giornate) ...dimenticando appunto quello sacrosanto che c'era per gli Inglesi.... sto' allenatore mi fa' sempre piu' schifo , vorrei vederlo allenare una squadra "normale".

oldbonnie
25/02/2010, 07:42
Penso che nel gioco del calcio, come in qualsiasi altro gioco, i colpi di fortuna e le vicende caratterizzate dalla sfortuna o da presunte irregolarità, si compensino....e se, al momento, ci sono reazioni esagerate e volano parole un po' grosse o si fanno commenti compiacenti a favore della propria squadra......ciò è dovuto soltanto alla passione e, nel caso dei professionisti, all'interesse economico.

Speriamo che stasera vinca una squadra italiana....:rolleyes:

Intrip
25/02/2010, 07:46

grosso come una casa :oook:

giorgiorox
25/02/2010, 07:51
Mou nelle interviste si e' trattenuto , alla domanda sul Milan a -4 non ha risposto ...avrebbe di sicuro tirato fuori il rigore non dato alla Fiorentina (ho dentto che non parla perche altrimenti gli avrebbero dato altre giornate) ...dimenticando appunto quello sacrosanto che c'era per gli Inglesi.... sto' allenatore mi fa' sempre piu' schifo , vorrei vederlo allenare una squadra "normale".

quoto... rettifico che c'erano almeno UN PAIO di rigori netti per gli inglesi...
però Carletto non ha battuto ciglio.. altro che l'infame Specialpirla....

che dire...??!!!?(per fare il verso a Winter...) LADRI

fearless
25/02/2010, 07:51

roberto70
25/02/2010, 07:57
niente è compromesso....a Londra possiamo ancora farcela....:coool:

Intrip
25/02/2010, 08:10
i Viola risorgeranno presto, a parma tutti ritrovano vigore :oook:

tranne merdignho & c. :coool:

maurino
25/02/2010, 08:25

a me invece fan schifo certe sparate visto che Mou nel dopo partita è stato il primo ad ammettere che c'era il rigore. Ma prima di fare certi commenti le sentite le interviste o ve le immaginate soltanto?

quoto... rettifico che c'erano almeno UN PAIO di rigori netti per gli inglesi...

:risate::risate::risate::risate::risate::risate:

sempre più fantastici, continuate così che il rosik è potente in voi! :bravissimo_:

fearless
25/02/2010, 08:28
niente è compromesso....a Londra possiamo ancora farcela....:coool:

pensa a stasera :oook:

roberto70
25/02/2010, 08:32
pensa a stasera :oook:

stasera partita dura...vedo l'Ajax favorito! vincono loro 1 a 0!:coool:

giorgiorox
25/02/2010, 08:32
MAURINO, SE TU HAI VISTO LA PARTITA... QUANTE DIOTTRIE HAI????

Pochi ne hanno parlato, ma Josè, così sensibile alle ingiustizie arbitrali – che in quanto ingiustizie lo sono indipendentemente da chi venga danneggiato – non si è stracciato le vesti e non si è messo a saltare come morso dalla tarantola quando l'arbitro Mejuto Gonzalez, al minuto 45, non ha concesso il rigore al Chelsea, e non ha espulso Samuel per fallo da ultimo uomo, per il netto e clamoroso atterramento di Kalou a due passi da Julio Cesar. La svista è stata colossale eppure Mourinho non si è mosso e non ha battuto ciglio. Ebbene, conoscendo la sua lealtà e il suo proverbiale senso di fair-play, c'è da credere che in panchina – appunto - non si sia sentito bene. Che abbia avuto un mezzo coccolone – magari per l'emozione di incontrare i suoi vecchi giocatori – senza che nessuno, a cominciare dallo staff medico dell'Inter, se ne sia reso conto. Un vero peccato. Anche perché, di lì a poco, l'arbitro ha fischiato la fine del primo tempo e Mourinho, al rientro nel sottopassaggio, avrebbe potuto insultare sia l'arbitro che il guardalinee, riservando loro lo stesso trattamento riservato a Tagliavento nell'intervallo di Inter-Sampdoria, naturalmente dopo essersi prodotto nella sua specialità, e cioè il gesto delle manette all'indirizzo del pubblico e in particolare dei 4.000 tifosi inglesi. “Cosa volevo dire? – avrebbe spiegato poi in sala-stampa -. Semplicemente che il Chelsea non avrebbe perso nemmeno se avessero arrestato Ancelotti”. A dispetto dei torti arbitrali.

Ai medici dell'Inter raccomandiamo comunque più attenzione. Che Mourinho non stesse bene, e che avesse vista obnubilata e lucidità ridotta, lo si sarebbe potuto capire qualche minuto prima del rigore negato a Kalou quando al 41', su angolo battuto da Lampard, Thiago Motta ha trascinato a terra a due mani, al vertice dell'area piccola, Malouda. Sarebbe stato rigore (per il Chelsea) e ammonizione (per Motta): e visto che Motta era già ammonito, Mejuto Gonzalez avrebbe dovuto espellerlo. Anche in questo caso, invece, Mourinho se n'è rimasto impassibile in panchina e non ha fatto scene turche né sceneggiate napoletane: a riprova che il lieve malore che evidentemente lo attanagliava era già in atto e gli stava togliendo reattività. Ci rifiutiamo di pensare che Josè sia così sleale - e meschino - da dare in escandescenze solo se gli errori degli arbitri sfavoriscono l'Inter. A un condottiero della sua stazza stanno a cuore, prim'ancora delle sorti dell'Inter, le sorti del calcio. E vederlo così apatico e spento in occasione delle ingiustizie patite dal Chelsea, ci ha fatto male al cuore. In bocca al lupo per una pronta guarigione.

fearless
25/02/2010, 08:34
stasera partita dura...vedo l'Ajax favorito! vincono loro 1 a 0!:coool:

VINCE facile la juve tranquillo :oook:

maurino
25/02/2010, 08:50
MAURINO, SE TU HAI VISTO LA PARTITA... QUANTE DIOTTRIE HAI????

Pochi ne hanno parlato, ma Josè, così sensibile alle ingiustizie arbitrali – che in quanto ingiustizie lo sono indipendentemente da chi venga danneggiato – non si è stracciato le vesti e non si è messo a saltare come morso dalla tarantola quando l'arbitro Mejuto Gonzalez, al minuto 45, non ha concesso il rigore al Chelsea, e non ha espulso Samuel per fallo da ultimo uomo, per il netto e clamoroso atterramento di Kalou a due passi da Julio Cesar. La svista è stata colossale eppure Mourinho non si è mosso e non ha battuto ciglio. Ebbene, conoscendo la sua lealtà e il suo proverbiale senso di fair-play, c'è da credere che in panchina – appunto - non si sia sentito bene. Che abbia avuto un mezzo coccolone – magari per l'emozione di incontrare i suoi vecchi giocatori – senza che nessuno, a cominciare dallo staff medico dell'Inter, se ne sia reso conto. Un vero peccato. Anche perché, di lì a poco, l'arbitro ha fischiato la fine del primo tempo e Mourinho, al rientro nel sottopassaggio, avrebbe potuto insultare sia l'arbitro che il guardalinee, riservando loro lo stesso trattamento riservato a Tagliavento nell'intervallo di Inter-Sampdoria, naturalmente dopo essersi prodotto nella sua specialità, e cioè il gesto delle manette all'indirizzo del pubblico e in particolare dei 4.000 tifosi inglesi. “Cosa volevo dire? – avrebbe spiegato poi in sala-stampa -. Semplicemente che il Chelsea non avrebbe perso nemmeno se avessero arrestato Ancelotti”. A dispetto dei torti arbitrali.

Ai medici dell'Inter raccomandiamo comunque più attenzione. Che Mourinho non stesse bene, e che avesse vista obnubilata e lucidità ridotta, lo si sarebbe potuto capire qualche minuto prima del rigore negato a Kalou quando al 41', su angolo battuto da Lampard, Thiago Motta ha trascinato a terra a due mani, al vertice dell'area piccola, Malouda. Sarebbe stato rigore (per il Chelsea) e ammonizione (per Motta): e visto che Motta era già ammonito, Mejuto Gonzalez avrebbe dovuto espellerlo. Anche in questo caso, invece, Mourinho se n'è rimasto impassibile in panchina e non ha fatto scene turche né sceneggiate napoletane: a riprova che il lieve malore che evidentemente lo attanagliava era già in atto e gli stava togliendo reattività. Ci rifiutiamo di pensare che Josè sia così sleale - e meschino - da dare in escandescenze solo se gli errori degli arbitri sfavoriscono l'Inter. A un condottiero della sua stazza stanno a cuore, prim'ancora delle sorti dell'Inter, le sorti del calcio. E vederlo così apatico e spento in occasione delle ingiustizie patite dal Chelsea, ci ha fatto male al cuore. In bocca al lupo per una pronta guarigione.

10/10 certificati dall'iml di linate su entrambi gli occhi :biggrin3:

dal tenore dell'articolo per caso l'hai preso da Ruttosporc? (

Il secondo rigore sarebbe quello del trascinamento per terra? ma ci faccia il piacere ci faccia (cit.)
l'UNICO che c'era era su Kalou, come ammesso ANCHE da Mourinho a fine partita. Ma vedo che il rosik è potente, continuate così che è divertente vedere come rosikate!!!

ps: la terna ha commesso solo 2 errori ieri. Il rigore ed il fuorigioco di Balo, per il resto è stata un'ottima partita dove si è applicato lo stesso METODO verso entrambe le squadre. Capisco che vi sia difficile da mandar già abituati come siete in italia... :rolleyes:

yatta
25/02/2010, 08:56
VINCE facile la juve tranquillo :oook:

:smoke_: in caso contrario il 20 la vedo dura per te...:laugh2::wub::laugh2::wub::laugh2::wub:......:wub::wub::wub: Pitt