Visualizza Versione Completa : COSA PENSATE DEL R.A.T
gremignigabriele
22/02/2010, 15:24
Vorrei capire cosa pensano i possessori di Triumph del R.A.T ?
Lo scrofo
22/02/2010, 15:25
non mi sembra un granche' ...
Herbie 53
22/02/2010, 15:28
c'è RAT e RAT....in alcune zone funziona davvero bene
rockerocket
22/02/2010, 15:33
Onestamente per me che vengo dal mondo Harley noto una differenza abissale fra HOG e RAT, ricordo ancora la rivista HOG che puntualmente arrivava a casa, ben stampata,ben fatta e ricca di informazioni...gli inviti per ogni manifestazione,ed ogni volta un organizzazione da urlo...tour in moto,feste,musica dal vivo,spettacoli..ecc
il confronto è un filino sconsolante....
speriamo nel futuro.....
roberto70
22/02/2010, 15:35
qui non abbiamo neanche i concessionari...figurarsi il RAT...:dry:
gianpy64
22/02/2010, 17:26
a verona il rat non esiste
Il RAT sono scadenti e Triumph non fa nulla per avvicinare la clientela al marchio
Penso che la gestione di Lupano sia carente, Talamo manca a chi l'ha vissuto, ci sarà pur un motivo :wink_:
Mr Frowning
22/02/2010, 17:44
non mi sembra un granche' ...
q8
angeloyzf
22/02/2010, 17:45
q8
Quoto il Mr :wink_:
sinceramente latita un po', meno male che c'è il TCP!!!!
gremignigabriele
22/02/2010, 17:46
Vedo che non siamo molto felici del nostro club , anche da noi non funziona , ma secondo voi cosa potremmo fare ? L H.O.G è molto presente e ha una bellissima organizzazione , cosa non va nel R.A.T ?
Talamo è e sarà Talamo
Qualcuno ha rinnovato la tessera del R.A.T ? io no
fearless
22/02/2010, 17:58
quoto!
a pesaro..........:ph34r:
Vedo che non siamo molto felici del nostro club , anche da noi non funziona , ma secondo voi cosa potremmo fare ? L H.O.G è molto presente e ha una bellissima organizzazione , cosa non va nel R.A.T ?
Talamo è e sarà Talamo
a Lucca/massa fanno dei bei giri.......
a Livorno idem
gremignigabriele
22/02/2010, 18:24
a livorno c è il R.A.T ? NON LO SAPEVO , DA QUANTO TEMPO ?
HANNO APERTO UNA CONCESSIONARIA TRIUMPH A LIVORNO ?
maaaaaaa ...... R.A.T per esteso che cacchio è ( scuate l'ignoranza )
bob modz
22/02/2010, 18:32
maaaaaaa ...... R.A.T per esteso che cacchio è ( scuate l'ignoranza )
riders association of triumph.:rolleyes:
aaaaaaa ok grazie:oook::oook::oook:
a livorno c è il R.A.T ? NON LO SAPEVO , DA QUANTO TEMPO ?
HANNO APERTO UNA CONCESSIONARIA TRIUMPH A LIVORNO ?
si
moto3000 è anche concessionario triumph
rockerocket
22/02/2010, 18:51
Talamo è e sarà Talamo
Temo che noi per il RAT possiamo poco,
è già un miracolo il ruolo svolto dal TCP e dai vari appassionati che a livello personale si sbattono per organizzar uscite ed incontri,
per raggiunger i livelli di un HOG sarebbe invece necessario l'intervento deciso della casa madre ed una collaborazione fra i vari concessionari, la struttura HOG deve il suo successo grazie ad una ferrea organizzazione ed a fondi non indifferenti....
certo se Triumph ci mettesse solo la metà della passione e dell'interesse dei suoi motociclisti...il RAT potrebbe divenir una grande realtà....
legend78
22/02/2010, 19:04
per quel che può valere su livorno cercheremo di fare di più, siamo solo agli inizi.
parlo da appassionato.
quoto... a chiavari non è affatto male :rolleyes:
PURTROPPO PER IL MOMENTO NON SONO IN POSSESSO DI UNA TRIUMPH,MI SONO DOCUMENTATA UN Pò SU QUESTO R.A.T. E ADESSO TE LO POSTO(spero possa essere utile a te e ad altri) :
Diventare un socio RAT è parte integrante del guidare la vostra Triumph.
Gestito e organizzato direttamente dalla fabbrica Triumph da uno staff dedicato, il RAT - Riders Association of Triumph - punta a regalarvi esperienze e viaggi più eccitanti possibili.
Il RAT offre una grande scelta di eventi in tutto il mondo, e qualunque sia la vostra moto, qualunque sia il vostro stile di guida, i nostri eventi vi daranno la possibilità di passare momenti indimenticabili con persone che condividono la vostra stessa passione per le moto e Triumph
Imagine..
Touring – Italia, Scozia, Irlanda, Inghilterra e Galles. Potete star certi che stiamo lavorando per voi, ma pensate ancora più in GRANDE. Canada, New Zealand, USA, Morocco e tutta l'Europe…Dove preferite andare?
Track Days – Esclusive giornate Triumph in Italia, Europa e UK
Rallies and Parties – Con run e feste esclusive potete essere certi di avere numerose occasioni per divertirvi voi e la vostra motocicletta!
Con RAT RUNS regionali costanti in luoghi bellissimi da visitare, e con strade bellissime dove guidare, non avrete mai bisogno di cercare qualcosa di alternativo. Non perdete l'occasione di partecipare agli incontri del vostro RAT Pack più vicino e avrete un infinità di occasione dove anche socializzare.
Per essere certi che non perderete neanche un evento, la nostra rivista Torque, è spedita direttamente alla vostra porta quattro volte all'anno. Stampata a colori, è la vostra finestra sul mondo Triumph, che vi permette di scegliere e valutare il modo migliore di seguire le vostre ambizioni di guida.
E se questo non è ancora abbastanza, stiamo lavorando per garantirvi una serie di sconti e facilitazioni, per rendervi ancora più semplice ottenere il meglio dalla vostra Triumph.
CONTATTA IL R.A.T.
Per qualsiasi dubbio o domanda relativo al R.A.T. o agli eventi R.A.T. siete pregati di contattarci attraverso la pagina dedicata sul Sito Ufficiale >>>
Nota Importante: risponderemo unicamente alle richieste relative alle attività del R.A.T.
In alternativa potete scrivere all'indirizzo:
R.A.T. - Triumph Motorcycles Srl
Viale delle Industrie, 10/18
20020 Arese (MI)
Italia
wailingmongi
22/02/2010, 19:29
riguardo alla mia zona non posso dire niente perche non mi ci sono affiliato..solitario sugno :)
no scherzo e che non mi e passato proprio per la testa serve davvero?
albizo74
22/02/2010, 19:33
Scusate, ma voi pagate una quota per l'iscrizione al R.A.T.?
fenix1979
22/02/2010, 19:50
io no, e mi arrivata anche la rivista...che però sembra più un opuscolo pubblicitario:dry:
....io non rinuncerò mai alla mia triumph.....
...però ad averci i money affiancherei una H.D....
...loro si che sono organizzati...
...guardate solo i loro motolavaggi....
http://i48.tinypic.com/27y3clv.jpg
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
gremignigabriele
22/02/2010, 20:03
Fenix non é un harley è una jap mimetizzata !!!!
fenix1979
22/02/2010, 20:05
Fenix non é un harley è una jap mimetizzata !!!!
mimetizzata da harley:tongue: le tipe però non se ne sono accorte:biggrin3:
fearless
22/02/2010, 20:08
no ma che quota!!!!!
si viene avvisati dal conce quando c'e' un evento e ognuno e' libero di fare cio' che vuole
rockerocket
22/02/2010, 20:10
io no, e mi arrivata anche la rivista...che però sembra più un opuscolo pubblicitario:dry:
....io non rinuncerò mai alla mia triumph.....
...però ad averci i money affiancherei una H.D....
...loro si che sono organizzati...
...guardate solo i loro motolavaggi....
http://i48.tinypic.com/27y3clv.jpg
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
mi accorgo ora che la mia moto è sporcaaaa:ph34r::ph34r:
gli unici rat che conosco sono quelli che mi hanno assaggiato la sacca da pesca BASTARDI
mi è arrivata solo 1 volta e anche in ritardo,va beh,l'importante non è il giornale
q8issimo...
Magari ci fosse a verona, ma basta anche fare un luogo dove si sa che magari c'è sempre qualcuno che ama il marchio e ci si ritrova d'estate in moto ed in inverno in auto...
mica deve essere un posto super figo....basta un luogo dove trovarsi,bere e stare insieme
Mi è venuta questa cosi
ma veramente avete bisogno del rat????
che cosa ve ne frega,non siete in grado di organizzare giri da soli o con i vostri amici,avete bisogno di uscire solo tra triumphisti o cos'è che vi manca???
io non sono iscritto da nessuna parte
Ma scusa un attimo... tu saresti una responsabile del rat... e non hai nemmeno una triumph? Come pensi di essere credibile e di coinvolgere vari triumpheristi?? O hai delle doti particolari...non saprei..ma forse immaggino...No, me lo devi spiegare.....Navigate dalla mattina alla sera su questo sito...non vi siete degnati di mandare un messaggio di benvenuto a i nuovi triumpheristi...e di parlare del rat....Consiglio..evita di dilvugare che non hai una moto ed esattamente che non hai una triumph..perche ci fai piu bella figura........Con affetto Dandi......
Sinceramente rileggendo quanto scritto da Eloise non mi sembra di capire che sia una responsabile... ha solo riportato ciò che fa o dovrebbe fare un RAT
Ma scusa un attimo... tu saresti una responsabile del rat... e non hai nemmeno una triumph? Come pensi di essere credibile e di coinvolgere vari triumpheristi?? O hai delle doti particolari...non saprei..ma forse immaggino...No, me lo devi spiegare.....Navigate dalla mattina alla sera su questo sito...non vi siete degnati di mandare un messaggio di benvenuto a i nuovi triumpheristi...e di parlare del rat....Consiglio..evita di dilvugare che non hai una moto ed esattamente che non hai una triumph..perche ci fai piu bella figura........Con affetto Dandi......
Ciao Dandi, Eloise non è una pack leader, ha solo riportato delle notizie riguardanti i RAT dal sito Triumph, a beneficio di chi chiedesse qualche info.
Non mi sembra il caso di metterla giù dura come hai fatto tu, tirando in ballo anche le ore di navigazione sul sito, i benvenuto ai nuovi iscritti, o i consigli ad Eloise per evitare brutte figure.
Vedo che è il tuo primo messaggio, benvenuto anche a te; come post di presentazione niente male! :tongue:
P.s. i possessori di Triumph si chiamano triumphisti. :wink_:
Richymbler
22/02/2010, 22:12
Ciao Dandi, Eloise non è una pack leader, ha solo riportato delle notizie riguardanti i RAT dal sito Triumph, a beneficio di chi chiedesse qualche info.
Non mi sembra il caso di metterla giù dura come hai fatto tu, tirando in ballo anche le ore di navigazione sul sito, i benvenuto ai nuovi iscritti, o i consigli ad Eloise per evitare brutte figure.
Vedo che è il tuo primo messaggio, benvenuto anche a te; come post di presentazione niente male! :tongue:
se lo bannassero al primo messaggio sarebbe un bel record
motivo? insolenza verso eloise e dabbenaggine per non aver capito il post http://i49.tinypic.com/2cmkt9d.gif
Dandi 71
22/02/2010, 22:30
Mi è venuta questa cosi
ma veramente avete bisogno del rat????
che cosa ve ne frega,non siete in grado di organizzare giri da soli o con i vostri amici,avete bisogno di uscire solo tra triumphisti o cos'è che vi manca???
a noi ci pice l'sclusività... di chi possiede una triumph.... del rat non ce ne frega niente..tanto non va...e non hanno persone in grado di farlo funzionare...quindi creeremo un club in toscana per triumpheristi.....il club è per creare gruppo..per divertirsi..per condividere la passione in comune per una due ruote......in questo caso ..inglese.....
se lo bannassero al primo messaggio sarebbe un bel record
motivo? insolenza verso eloise e dabbenaggine per non aver capito il post http://i49.tinypic.com/2cmkt9d.gif
non sono tanto daccordo con te..... il mondo è bello perche è vario...non trovi? Pensa se tutti la pensassero come te o come me.....
a noi ci pice l'sclusività... di chi possiede una triumph.... del rat non ce ne frega niente..tanto non va...e non hanno persone in grado di farlo funzionare...quindi creeremo un club in toscana per triumpheristi.....il club è per creare gruppo..per divertirsi..per condividere la passione in comune per una due ruote......in questo caso ..inglese.....
dandi:blink::blink::blink: tisei accorto di essere su un sito di triumphisti???:dry::dry:
mi pare che qui sfondi una porta aperta!:ph34r:
l' "esclusività" mi ha sempre un po' puzzato di inesistente superiorità
.... sicuro di aver iniziato col piede giusto?
Dandi 71
22/02/2010, 22:39
grazie per la correzione.......ognuno ha il suo modo di presentarsi....
io direi di si.... libero di aderire oppure no.....altrimenti non esisterebbero numerevoli club motociclistici...non trovi...??
dandi:blink::blink::blink: tisei accorto di essere su un sito di triumphisti???:dry::dry:
mi pare che qui sfondi una porta aperta!:ph34r:
tu che dici, mi sarò accorto?
nono, guarda
qui il libero di aderire sei tu.... io ho già aderito da un pezzo, grazie
circa il tema club ed affini, non aspiro a tanto
mi basta trovare buoni amici
vivi felice
Obsolete
22/02/2010, 22:52
ma povera eloise, che fa copia e incolla per essere gentile e le tirate le pietre...
allora meglio fare come faccio io, che almeno mi becco le pietre per aver detto di tagliare le corde vocali ai cani
spero di fare cosa gradita e condivisa, caro dandi per il gruppo toscano, gurda il link e magari aggregati...MTM (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/123859-mtm-pizza-fra-noartri-venerd-26-febbraio-pistoia.html)
Richymbler
22/02/2010, 23:12
non sono tanto daccordo con te..... il mondo è bello perche è vario...non trovi? Pensa se tutti la pensassero come te o come me.....
Francamente in assenza di scuse continui a dimostrare di non aver capito che Eloise con copia e incolla ha riportato solo le note di presentazione del rat che ci sono sul sito ufficiale.
Ogni giudizio che hai dato su di lei quindi si basa su un assunto sbagliato, e cioè che fosse una responsabile di un Rat ufficiale.
Il mio invece è un giudizio basato su dato di fatto oggettivo...
Dandi 71
22/02/2010, 23:45
Francamente in assenza di scuse continui a dimostrare di non aver capito che Eloise con copia e incolla ha riportato solo le note di presentazione del rat che ci sono sul sito ufficiale.
Ogni giudizio che hai dato su di lei quindi si basa su un assunto sbagliato, e cioè che fosse una responsabile di un Rat ufficiale.
Il mio invece è un giudizio basato su dato di fatto oggettivo...
si rileggendo bene...avevo compreso male....la prima volta l'ho letto di fretta.....le farò le mie scuse.....non ti preoccupare........
spero di fare cosa gradita e condivisa, caro dandi per il gruppo toscano, gurda il link e magari aggregati...MTM (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/123859-mtm-pizza-fra-noartri-venerd-26-febbraio-pistoia.html)
CARO mustkk....ti ringrazio...ma mi intriga di piu creare un club con amici..... con un logo nostro...poi nessuno ci vieta di girare tutti insieme mtm ed altri...siamo motociclisti.....con la stessa passione....basta stare insieme...divertirsi..e rispettarsi......
VI RINGRAZIO DI TUTTE LE "BELLE" PAROLE CHE NON STO A TRASCRIVERE...AVEVO SPECIFICATO DALL'INIZIO CHE NON ESSENDO POSSESSORE NON SAPEVO ESATTAMENTE IL REALE FUNZIONAMENTO DEL R.A.T COSì PER DARVI UNA MANO(NEL MIO LIMITE) SONO ANDATA NEL SITO E HO FATTO COPIA E INCOLLA,MA ANCHE QUESTO AVEVO SCRITTO SIN DALL'INIZIO.NON MI INTERESSA COMMENTARVI NE RICEVERE RINGRAZIAMENTI.BUON PROSEGUIMENTO
Richymbler
23/02/2010, 07:35
VI RINGRAZIO DI TUTTE LE "BELLE" PAROLE CHE NON STO A TRASCRIVERE...AVEVO SPECIFICATO DALL'INIZIO CHE NON ESSENDO POSSESSORE NON SAPEVO ESATTAMENTE IL REALE FUNZIONAMENTO DEL R.A.T COSì PER DARVI UNA MANO(NEL MIO LIMITE) SONO ANDATA NEL SITO E HO FATTO COPIA E INCOLLA,MA ANCHE QUESTO AVEVO SCRITTO SIN DALL'INIZIO.NON MI INTERESSA COMMENTARVI NE RICEVERE RINGRAZIAMENTI.BUON PROSEGUIMENTO
Bah! http://i49.tinypic.com/16i78ux.gif
ethan hunt
23/02/2010, 07:44
Sinceramente rileggendo quanto scritto da Eloise non mi sembra di capire che sia una responsabile... ha solo riportato ciò che fa o dovrebbe fare un RAT
:wink_:
pur non condividendo la "mentalità" del rat dissento sulla mancanza di organizzazione di queste associazioni che almeno qui a roma si fa notare eccome
:wink_:
Lo scrofo
23/02/2010, 08:10
nono, guarda
qui il libero di aderire sei tu.... io ho già aderito da un pezzo, grazie
circa il tema club ed affini, non aspiro a tanto
mi basta trovare buoni amici
vivi felice
SANTE PAROLE... ci mancano solo i fondamentalisti...
Che cavolo, e' una marca e una sana amicizia che ci lega.
Dalla casa madre ci vorrebbe piu' sbattimento.
Se nemmeno il giornale arriva in tempi decenti, come possiamo èretendere i meglio? MANCO UNA TOPPA , niente!
Bah! http://i49.tinypic.com/16i78ux.gif
ho usato il plurale per non essere diretta...chi doveva capire ha capito,ho poi ricevuto delle scuse in mp.Non era riferito a te richy come non era riferito ad obsolete e ad altri! mi scuso per l'intromissione in un 3d che ancora non mi appartiene ma da futura motociclista volevo essere informata.Leggo quasi tutte le discussioni appena ho un pò di tempo così posso acculturarmi un pò:tongue:
In fondo qui sul forum sei triumphista anche se non hai ancora la moto!! certi titoli si guadagnano sul campo!! :P
ethan hunt
23/02/2010, 10:29
ho usato il plurale per non essere diretta...chi doveva capire ha capito,ho poi ricevuto delle scuse in mp.Non era riferito a te richy come non era riferito ad obsolete e ad altri! mi scuso per l'intromissione in un 3d che ancora non mi appartiene ma da futura motociclista volevo essere informata.Leggo quasi tutte le discussioni appena ho un pò di tempo così posso acculturarmi un pò:tongue:
nessuna intromissione, continua così sei sulla buona strada :wink_:
cerco...1 adesivo rat da mettere sul serbatoio..ma nè la concessionaria triumph nè il "rat" (ho inviato un amail ed un fax)riescono a procurarmelo..spero nell'amico- rat leader napoletano :-)
grandepaci
23/02/2010, 10:54
Credo si stia facendo un po' di confusione su cosa sia e cosa offra il RAT e sento troppe opinioni per sentito dire...
Frequento sia la Sezine Romana Triumph sia il RAT della NUMERO TRE, quella gestita da FARINELLI.
Partendo dal presupposto che R.A.T è proprio per definizione:
RAIDERS ASSOCIATION ON TRIUMPH (per i POSSESSORI di TRIUMPH) è il club ufficiale della casa madre e quindi è logico e scontato che si badi al marchio.
Conoscendo SOLO il RAT della numero tre a Roma (ce ne sono altri due) posso dire che specie ultimamente è MOLTO attivo.
TUTTE le domeniche di sole si esce, c'è l'incontro settimanale al pub, l'aperitivo in concessionaria il sabato mattina e organizzano raduni davvero belli e per tutti i gusti, che invito perlomeno a visionare direttamente sul sito:
Rat Pack Roma (http://www.ratpackroma.it)
Devo necessariamente spezzare una lancia in favore del RAT che adesso sta anche cercando di prendere una veste nuova ancora più accativante.
parlando poi di "persone" che formano i gruppi allora il discorso diventa assolutamente opinabile, è una questione di feeling, di simpatia di affiatamento...puoi trovarti o meno...
ma questo esula da cosa è il RAT e cosa propone.
invito i romani a partecipare a qualche uscita la domenica
tutte le domeniche di sole ore 10.30 piazza mazzini.
a presto in sella!
Steam Roller
23/02/2010, 10:57
a lecco il RAT è morto:cry::cry::cry::cry:.....
Richymbler
23/02/2010, 11:50
Direi che tirando le fila del discorso il Rat funziona dove singole persone che gravitano attorno al concessionario di zona (o ne fanno parte) si danno da fare e si assumono qualche onere per organizzare qualche uscito e incontro.
Si sente la mancanza di un supporto ufficiale di mamma Triumph che è già buona cosa sia tornata almeno a proporre il Tday di Varano.
rockerocket
23/02/2010, 11:58
Direi che tirando le fila del discorso il Rat funziona dove singole persone che gravitano attorno al concessionario di zona (o ne fanno parte) si danno da fare e si assumono qualche onore per organizzare qualche uscito e incontro.
Si sente la mancanza di un supporto ufficiale di mamma Triumph che è già buona cosa sia tornata almeno a proporre il Tday di Varano.
Ecco con il T-day mi avete fatto nascer un altra riflessione...
Il T-day dovrebbe esser l'evento clou della Triumph, ma ora che la casa oltre alla Rocket ha messo in commercio anche un altra vera custom...
si renderà conto che a noi customisti della giornata in pista non ce ne fraga na cippa??
A quando eventi d'impronta custom??
Il T-day dovrebbe esser l'evento clou della Triumph, ma ora che la casa oltre alla Rocket ha messo in commercio anche un altra vera custom...
si renderà conto che a noi customisti della giornata in pista non ce ne fraga na cippa??
c'è il Tridays...certo non è a 100Km come a Parma, ma al customista non dovrebbe importare di fare 600km in una giornata, anzi... :wink_::wink_::wink_:
io non saprei............................. non frequento................................... e non fumo..................................e non bevo.
Cavallo Pazzo
23/02/2010, 13:14
...beati Voi al Nord:cry:...qui in Calabria è già tanto che abbiamo un concessionario ufficiale (ah...da poco due, purtroppo però entrambi nella sola provincia di Cosenza)...altro che RAT!!!
gremignigabriele
23/02/2010, 14:26
Credo che con questa domanda ho suscitato un Po di caos , spero costruttivo , perché tale domanda è stata posto per cercare alcune risposte da un gruppo di persone e amici che nutrono una passione comune , la moto , in questo caso una Triumph , vorrei che tutte queste risposte e tutte quelle risposte che arriveranno servissero al R.A.T per capire il pensiero dei suoi affezionati motociclisti , che pur non avendo un supporto territoriale si organizzano e promuovono un marchio che amano , forse tutto questo non servirà ma noi abbiamo lanciato un piccolo sasso in un grande lago e abbiamo creato un onda , saluto gli amici che hanno espresso il loro pensiero e spero che qualcuno lo raccolga e ne faccia tesoro ...... ( R.A.T )
Dimenticavo , Eloise continua così !!!! , voglio spezzare una lancia a favore anche del mio amico dandi 71 che conosco personalmente , credo vivamente che pensasse che Eloise fosse una responsabile del R.A.T
Il RAT di Lecco è morto perchè come ho già detto le amicizie non sono stagionali,seconda cosa che certe concessionarie dovrebbero interessarsi di più al RAT,invece non riescono nemmeno a organizzare un raduno all'anno,alla fiera di Verona l'unico stand dove si notava una certa aggregazione era quello delle harley e dove l'ambiente sapeva di moto.:mad:
Ho avuto qualche esperienza con RAT. Ricordo anche una campagna di rilancio nazionale della rete RAT. L'impressione (parlo di alcuni anni fa e, sottolineo, è una impressione) si poteva rilevare una diversificazione territoriale, a macchia di leopardo, una disomogeneità: alcuni RAT funzionavano (=svolgevano un'attività costante e capillare), altri meno, altri ancora per nulla. Continuo a ricevere inviti ad iniziative, cui, sistematicamente, per mancanza di tempo, non posso prendere parte. Ma sinceramente, non so oggi la situazione complessiva.
Lo scrofo
23/02/2010, 15:21
Il RAT di Lecco è morto perchè come ho già detto le amicizie non sono stagionali,seconda cosa che certe concessionarie dovrebbero interessarsi di più al RAT,invece non riescono nemmeno a organizzare un raduno all'anno,alla fiera di Verona l'unico stand dove si notava una certa aggregazione era quello delle harley e dove l'ambiente sapeva di moto.:mad:
i chapter HD non hanno nulla da spartire con i nostri... sono in un altro pianeta, davvero ... peccato non riuscire a legare cosi' ...
Una parte ha trovato casa qui nel TCP, fortunatamente.
Esiste a Bari ma???!!!!!!!!
:coool: customista na cippa... se mi mettono il semaforo in pista io accelero.... almeno sul dritto:biggrin3:
Dandi 71
23/02/2010, 23:14
a lecco il RAT è morto:cry::cry::cry::cry:.....
mi piacerebbe vederti...di questi periodi senza guanti....ti metteresti anche le muffole.con questo freddo........il guanto da moto e con protezioni..sempreeeee...per il prev...è facoltativo....:biggrin3:
Steam Roller
24/02/2010, 10:43
mi piacerebbe vederti...di questi periodi senza guanti....ti metteresti anche le muffole.con questo freddo........il guanto da moto e con protezioni..sempreeeee...per il prev...è facoltativo....:biggrin3:
infatti adesso i guanti li metto:cry:
quoto tutto!
Vorrei capire cosa pensano i possessori di Triumph del R.A.T ?
non so cosa sia:biggrin3:
parisarc
18/03/2010, 22:57
Che cacchio e' il RAT ?
paolino73
19/03/2010, 10:00
quello della mia zona non brilla nè di simpatia, nè nel coinvolgere i bikers :dry:
ha stretto un cerchio attorno a sè abbastanza difficoltoso da penetrare, è un peccato, ma Noi Biellesi siamo effettivamente un po' chiusi ed orsi in generale
...quindi: :wtcp:
giulianaspeed
19/03/2010, 11:09
anche a Palermo non funziona un granche'...forse perche' il packleader non è la persona piu' adatta a farlo....non riesce a fare da tramite tra la concessionaria e il gruppo nostro che è unito da un forum.... forse perche' oltre alle uscite RAT non si fa mai vedere...forse perche' dietro la figura del pack c'è solo tanto "interesse"...bho...sta di fatto che per quest'anno hanno smesso di fare le uscite....
bastamoto
19/03/2010, 11:20
anche a Palermo non funziona un granche'...forse perche' il packleader non è la persona piu' adatta a farlo....non riesce a fare da tramite tra la concessionaria e il gruppo nostro che è unito da un forum.... forse perche' oltre alle uscite RAT non si fa mai vedere...forse perche' dietro la figura del pack c'è solo tanto "interesse"...bho...sta di fatto che per quest'anno hanno smesso di fare le uscite....
15 giorni di bannaggio credo ti farebbero bene :w00t:
Quoto! non si può parlare male dei crack...ops...pack leader :ph34r:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/parisarc.gif?dateline=1268079849
non riesco ad esprimermi
giulianaspeed
19/03/2010, 11:27
Quoto! non si può parlare male dei crack...ops...pack leader :ph34r:
veramente????:blink::blink::blink::blink::blink:...non lo sapevo:blink::blink::blink:
allora cancello...grazie:wink_:
bastamoto
19/03/2010, 11:29
offesa al RAT Pack Leader ..... sei stata nominata
Al NORD invece funzionano benissimo ...... :ph34r:
[B]Al NORD invece funzionano benissimo ...... :ph34r:
BENISSIMO
papitosky
19/03/2010, 11:54
si fà gruppo anche senza rat
SpeedTom
19/03/2010, 12:46
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/parisarc.gif?dateline=1268079849
non riesco ad esprimermi
che stavo pensando????
:homer::homer:
che se i triumphisti x incontrarsi e organizzare qualcosa si affidassero a loro stai sicuro che rimarrebbero da soli
fortunatamente non c'è bisogno del rat ci si organizza da soli,basta vedere quello che questo forum riesce a fare,quando ci si mette ad organizzare qualcosa,riesce a smuovere persone da tutta italia,SI TUTTI TRANNE ME
SpeedTom
19/03/2010, 12:58
si fà gruppo anche senza rat
:oook: e poi a me i topi fan pure un po schifo :D
che se i triumphisti x incontrarsi e organizzare qualcosa si affidassero a loro stai sicuro che rimarrebbero da soli
fortunatamente non c'è bisogno del rat ci si organizza da soli,basta vedere quello che questo forum riesce a fare,quando ci si mette ad organizzare qualcosa,riesce a smuovere persone da tutta italia,SI TUTTI TRANNE ME
muoviii le chiappeeeeee
votalele
19/03/2010, 16:58
mah.....
:unsure:
SpeedTom
19/03/2010, 17:02
???
straquoto!!!:wink_: