Visualizza Versione Completa : RUMORE INQUIETANTE
swan8000
22/02/2010, 17:44
Salve a tutti ho ritirato la street R sabato e ho appena passato i 100 km. A freddo appena parto lasciando la frizione sento un rumore come se si scollasse qualcosa e questo rumore sembra provenire dall'anteriore. E' capitato a qualcun altro?:ph34r::ph34r:
pastiglie incollate?
prova a pulire sgrassando il disco con uno straccio inumidito con alcool....
swan8000
23/02/2010, 08:36
Ma in quel caso dovrebbe farci, almeno a freddo, ogni volta che freno...invece diciamo ciò capita una volta, a freddo, ogni volta che la prendo, ma ripeto solo una volta...
guarda Topax'82 anche lui ha un problema simile...
swan8000
01/03/2010, 16:47
Forse ho capito cos'è. Misà che la gomma tira su lo sporco e essendo il parafango anteriore molto basso se è troppa robba diciamo che si intoppa e poi fa questa specie di squickkk quando poi si stacca tutto...
wildbird
01/03/2010, 16:59
Forse ho capito cos'è. Misà che la gomma tira su lo sporco e essendo il parafango anteriore molto basso se è troppa robba diciamo che si intoppa e poi fa questa specie di squickkk quando poi si stacca tutto...
mi sà che è proprio quello, è capitato a tutti (c'è una precedente discussione in merito).
Le gomme nuove trattengono di più lo sporco e strusciando sotto il parafango si sente un rumoraccio.