Visualizza Versione Completa : domanda manubrio rizoma per chi ce l'ha
matteo5477
22/02/2010, 17:59
avrei una domanda: vorrei cambiare il manubrio della mia street r con il rizoma a sezione variabile ma non vorrei stravolgere troppo l'"assetto" originale come posso fare? quali risers rizoma devo comprare? di che altezza? co gli originali triumph la cosa cambierebbe di molto? se no faccio anodizzare quelli cosi risparmio pure 100 euri.......grazie 1000:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ciao... Lascia perdere... Io lo ho su perché son caduto e avevo quello a casa...
Una tristezza... Non mi trovo proprio... Se vuoi cambiamo i manubri... Solo che il mio è stesso colore dell'originale...
matteo5477
23/02/2010, 07:50
purtroppo mi serviva nero, ma scusa perche non ti trovi dimmi un po che sensazioni hai cosi magari evito
io monto il rizoma conico con riser da 42mm. rispetto al set up della N (che non ha il Magura) mi trovo legermente meglio; principalmente però è modifica estetica!!!
io monto il rizoma conico con riser da 42mm. rispetto al set up della N (che non ha il Magura) mi trovo legermente meglio; principalmente però è modifica estetica!!!
Stessa altezza e stessa piega dell'originale??
io ho il Rizoma da 22 Nero con Risers originali... non mi trovo bene nemmeno io, voglio cambiarli con un sez variabile + basso
Stessa altezza e stessa piega dell'originale??
io ho il Rizoma da 22 Nero con Risers originali... non mi trovo bene nemmeno io, voglio cambiarli con un sez variabile + basso
guarda la piega sicuramente non è identica però è sicuramente simile. Io mi ci trovo meglio per via di un miglioramento dei dolori che prima avevo ai polsi e adesso mi pare diminuito. Inoltre vibra meno e credo dia un leggero feeling in più, ovviamente potrebbe essere suggestione.
detto questo ti dico che io ho comprato riser e manubrio usati in tutto a 40€ con un colpaccio su ebay (asta). Se avessi dovuto spendere la cifra intera...ci avrei pensato due volte!