Visualizza Versione Completa : cerco scrambler o beneville
badbiker
22/02/2010, 18:34
Cerco una Scrambler :wub:( possibilmente a carburatori ) 0 in alternativa una Boneville:wub: . Valuto solo moto in ottime condizioni ed entro i 300 km da Verona.
ciao ,
Sergio
In caso di accordo passaggio immediato con pagamento cash
ciao .. io ho appena comprato una scrambler usata ...
mi sa che sei rimasto col "braccino corto" ...a quel prezzo è difficile trovare una scrambler. Cnsidera che hanno ricominciato a produrle nel 2006, quindi relativamente recente.
Io ho cercato qua e la sul web .. meno di 6.000 eurini niente ...
alla fine ne ho spesi 7000 .. per farne una nera (come volevo io) nov.2008 con 2000 km.
quella meno cara che ho visto era a roma a 5990 euro. sotto questa cifra non ho visto mai niente ....
per la bonnie forse hai più chances ...
badbiker
24/02/2010, 00:07
:laugh2: lo so , ma quando smetti di sperare inizi un pò a morire ....e poi non ho fretta , aspetto il mio momento .
comunque grazie
NightRider2
24/02/2010, 11:19
ciao .. io ho appena comprato una scrambler usata ...
mi sa che sei rimasto col "braccino corto" ...a quel prezzo è difficile trovare una scrambler. Cnsidera che hanno ricominciato a produrle nel 2006, quindi relativamente recente.
Io ho cercato qua e la sul web .. meno di 6.000 eurini niente ...
alla fine ne ho spesi 7000 .. per farne una nera (come volevo io) nov.2008 con 2000 km.
quella meno cara che ho visto era a roma a 5990 euro. sotto questa cifra non ho visto mai niente ....
per la bonnie forse hai più chances ...
Quoto sinceramente. Anche io l'ho cercata ed "osservata" per diversi mesi prima di entrarne in possesso, ma trovarne una a meno di 5900 secondo il mio modestissimo parere è arduo. Io farei un piccolo sforzo (anche se mi rendo conto che non sono pochi soldi) per arrivare a 6000. Con questa cifra, magari aspettando un poco, s'iniziano a trovare dei 2006 (proprio a carburatori) anche con pochi chilometri, ovvero seminuove. Concordo anche sul discorso che trovare una Bonneville alla cifra che hai come budget è molto più semplice.
badbiker
24/02/2010, 15:06
onestamente non ho mai nutrito grandi speranze di trovare una scrambler a questo prezzo ..... credevo invece che avrei avuto qualche speranza per una boneville o che quantomeno qualcuno mi avrebbe contattato per propormi una moto anche se un pò più cara . Evidentemente è un prodotto di nicchia e il mercato tiene nonostante non sia un gran periodo economicamente parlando.
Come mai se ne trovano molte più al centro e al sud che al nord? o è una mia impressione?
io da pesaro sono andato a prendere la mia scramby a piacenza ... ero partito con un budget di circa 6.000 eurini poi ne ho spesi 7.000 ...
e se devo dirla tutta (ho la moto da 5 giorni!!!!) lo rifarei immediatamente ... la scramby da delle emozioni uniche alla guida ... adesso anche solo per andare a lavorare parto un quarticello prima per farmi un giretto al porto ... o in panoramica...
per quello che riguarda l'acquisto di un usato al sud ... occhio alla penna ... se ne sentono tante in giro che è meglio diffidare di tutto e di tutti ... ad esempio ad un mio amico hanno venduto una macchina (al sud) .... gli hanno detto che non avevano le chiavi di scorta ...e dopo neanche una settimana gli è stata rubata ... forse è una coincidenza .... ma io ho smesso di credere a babbo natale già da diversi anni ....
badbiker
25/02/2010, 16:15
grazie mille per l'interessamento . Con Ivo son già in contatto ma c'è una persona prima di me ...tra l'altro sono in trattativa per un paio di scrambler attorno ai 6000 .... sono ottimista ma non voglio essere troppo precipitoso .
ciao :laugh2:
beh ... comunque vada .. in bocca al lupo ...