Accedi

Visualizza Versione Completa : MUGELLO MOTOR FEST Test 2010

franco'56
22/02/2010, 18:59
Manifestazione interessante per il 27 e 28 Febbraio.
Turni liberi di prova con moto di proprietà e turni organizzati dalle case produttrici che mettono a disposizione i loro modelli.
Che ne dite?

MUSTKK
23/02/2010, 09:03
io ci farò una capatina, sono di casa, ma sarò a piedi a causa del prolungato letargo della moto.

http://www.mugellomotorfest.it/ sembra interessante.

fabiomugello
23/02/2010, 10:44
io bho!
ma non ho capito come si fò a girare gratis?

D74
23/02/2010, 10:49
sigh le mie condizioni di salute mi vietano la moto per un po.....

NEMO
23/02/2010, 11:40
ci si potrebbe fare un giro...

Triple bastard
23/02/2010, 12:00
io ci sono!

MUSTKK
23/02/2010, 12:22
spero di passarci sabato, dal sito della manifestazione si prospetta una bella 2 giorni full immersion, 5€ l'entrata, da quanto ho capito si può provare aff-road entrando dall'entrata del palagio, e per la velocità e motard dal paddock, ci sono prove su pista e sulla pista del mugellino di motard e per sabato sembra tempo buono.

crisgas
24/02/2010, 08:47
si provano le moto di varie case in base alla disponibilita

MUGELLO MOTOR FEST - TEST 2010 (http://www.mugellomotorfest.it/vispro-orapis.html)

Qualcuno ci va?

io penso di andare li 2 giorni in macchina...tenda e via!

jack675
24/02/2010, 10:10
si provano le moto di varie case in base alla disponibilita

MUGELLO MOTOR FEST - TEST 2010 (http://www.mugellomotorfest.it/vispro-orapis.html)

Qualcuno ci va?

io penso di andare li 2 giorni in macchina...tenda e via!

ciao cris io domenica molto probabile ci vado tempo permettendo.
se vieni fatti sentire che ci si vede. ciao jack

Rickystyle
24/02/2010, 11:16
cris...ma il prezzo!??!cioè,si può andar la,metter gù la tenda e provare tt le moto che si vuole in base alla disponibilità!?

crisgas
24/02/2010, 12:18
cris...ma il prezzo!??!cioè,si può andar la,metter gù la tenda e provare tt le moto che si vuole in base alla disponibilità!?

SI DICIAMO che funziona cosi costo 5 euro al giorno piu 10 euro di posto tenda le prove non si pagano...in caso ho posto in macchina se vuoi

ciao cris io domenica molto probabile ci vado tempo permettendo.
se vieni fatti sentire che ci si vede. ciao jack

okkkkkkkkkkkkkkk

michele0105
24/02/2010, 12:24
Bisogna prenotare qualcosa?

jack675
24/02/2010, 13:35
Bisogna prenotare qualcosa?

no mik è quello che ti dicevo io se venivi domenica

MUSTKK
24/02/2010, 13:46
ciao, c'è già un'altra discussione in motoraduni per la manifestazioni se crisgas unificasse la cosa, si potrebbe fissare un momento per il ritrovo e conoscersi.
penso che andrò a vedere, anche perchè è dietro casa 5€ per entrare sono abbordabili e poi sabato dovrebbe essere bello.

michele0105
24/02/2010, 14:05

Cerco di organizzarmi e se posso volentieri!!!

ATOMIX73
24/02/2010, 14:08
Se cè il sole magari un salto a bere una birra e a sentire un po di bruciato di gomme lo faccio volentieri..........wwwrrrrroooommmmmmm!!!!

blackhound
24/02/2010, 14:15

andate domenica cornutazzi? io pensavo di andare sabato che il meteo mi sembra + promettente!
va bè, se mi fate l'assicurazione pioggia vengo domenica anch'io.

ALE72
24/02/2010, 14:20
Mah quasi quasi...Se la fidanzata non si inventa qualcosa domenica vengo a farci un giro.Per una volta che non c'e' da prenotare o fare altri sbattimenti!

michele0105
24/02/2010, 14:20
andate domenica cornutazzi? io pensavo di andare sabato che il meteo mi sembra + promettente!

Io sabato sicuramente non posso, forse domenica...
...però come ho già detto anche a jack, voi organizzatevi pure anche x sabato se volete, perchè magari va a finire che non posso ne sabato ne domenica....

P.s. Missà che devo rifare il sag che abbiamo fatto....-8 kg!:coool::coool:

ALE72
24/02/2010, 14:38
Io sabato sicuramente non posso, forse domenica...
...però come ho già detto anche a jack, voi organizzatevi pure anche x sabato se volete, perchè magari va a finire che non posso ne sabato ne domenica....

P.s. Missà che devo rifare il sag che abbiamo fatto....-8 kg!:coool::coool:

Mado',Mik vuole fare il pilota quest'anno...:biggrin3:

michele0105
24/02/2010, 14:47
Mado',Mik vuole fare il pilota quest'anno...:biggrin3:

Si il pilota di tram!!!:laugh2:

Tu ci vai il 28???

ALE72
24/02/2010, 14:49
Si il pilota di tram!!!:laugh2:

Tu ci vai il 28???

Lo spero...fidanzata permettendo...:rolleyes:

lupen III
24/02/2010, 14:58
Io dovrei esserci sabato a dare una mano all'amico Cendi Motor (anche se è concessionario Kawasaki :biggrin3:) nella speranza che mi faccia fare un giro in pista con la nuova Ninja.

Se viene qualcuno ci becchiamo là...

Lamp

blackhound
24/02/2010, 15:15
va bè , se siete tutti per domenica mi adeguo..alla fine vorrei solo farmi un paio di giri per vedere se ho risolto i problemi di erogazione; ci si vede domenica all'alba ( 11,30 - mezzogiorno) ok? comunque sospetto che per girare non si accontentino certo dei 5€ dell'ingresso, ma un turnino glielo posso pagare.

crisgas
24/02/2010, 15:24
ciao, c'è già un'altra discussione in motoraduni per la manifestazioni se crisgas unificasse la cosa, si potrebbe fissare un momento per il ritrovo e conoscersi.
penso che andrò a vedere, anche perchè è dietro casa 5€ per entrare sono abbordabili e poi sabato dovrebbe essere bello.

mi era scappata...unite:biggrin3:

magari ci si puo beccare a fine giornata per una birretta o per pranzo...
io non lo conosco il mugello...in caso fate voi:biggrin3:

franco'56
24/02/2010, 16:40
va bè , se siete tutti per domenica mi adeguo..alla fine vorrei solo farmi un paio di giri per vedere se ho risolto i problemi di erogazione; ci si vede domenica all'alba ( 11,30 - mezzogiorno) ok? comunque sospetto che per girare non si accontentino certo dei 5€ dell'ingresso, ma un turnino glielo posso pagare.

Con moto propria mi pare 60€ 30 minuti.
Se vai a vedere sul sito della manifestazione ci sono anche gli orari per i privati e per le case.

ALE72
24/02/2010, 16:45

Vince',i problemi di erogazione la tua moto li avra' sempre(se mi dai 100 euro ti svelo un segreto per eliminarli):biggrin3:

crisgas
24/02/2010, 16:48
se qualcuno parte da milano si puo organizzare una macchinata!

Rickystyle
24/02/2010, 16:50
cris...faccio 2 conti,ci penso e ti faccio sapere nel caso ;)
ma tu nn porti la moto immagino...vai giù solo a provarle nè!?

blackhound
24/02/2010, 17:14
Vince',i problemi di erogazione la tua moto li avra' sempre(se mi dai 100 euro ti svelo un segreto per eliminarli):biggrin3:

Ale, è che pur di rallentarmi mi hanno sabotato la moto, ma l'inghippo l'ho scoperto....domenica sul dritto per vedermi passare vi ci vuole il radar:w00t::w00t:,piuttosto vedi di venire, non c'è fidanza che tenga!

ALE72
24/02/2010, 17:27
Ale, è che pur di rallentarmi mi hanno sabotato la moto, ma l'inghippo l'ho scoperto....domenica sul dritto per vedermi passare vi ci vuole il radar:w00t::w00t:,piuttosto vedi di venire, non c'è fidanza che tenga!

Ho appena ricevuto l'ok dal capo!:w00t: Ci sono!:w00t::w00t::w00t:

jack675
24/02/2010, 17:53

ciao vincè..si si penso domenica ma veniamo a far un giro senza moto vediamo li se faranno provare qualcosa.
la mia è ancora in officina dovrei andarla a prendere tempo permettendo...porca paletta.se vieni domenica fatti vivo che ci si beve un caffettino....:wink_:vedo di convincere mik se riesce a venire

MUSTKK
25/02/2010, 07:11
mi era scappata...unite:biggrin3:

magari ci si puo beccare a fine giornata per una birretta o per pranzo...
io non lo conosco il mugello...in caso fate voi:biggrin3:

per me volentieri, lascio il mio cell. per chiunque del forum che vuol incontrarsi, inoltre provo a contattare Fabiodex e Marmor per capire se hanno modo di esserci (io ci sarò solo sabato)
Emiliano 3332900810:w00t:
La mattina non ci sono ma nel primo pomeriggio sarò a zonzo per il circuito.

michele0105
25/02/2010, 07:21
Vacca boia, non ce la faccio!!!:cry:

marmor
25/02/2010, 12:48
per me volentieri, lascio il mio cell. per chiunque del forum che vuol incontrarsi, inoltre provo a contattare Fabiodex e Marmor per capire se hanno modo di esserci (io ci sarò solo sabato)
Emiliano 3332900810:w00t:
La mattina non ci sono ma nel primo pomeriggio sarò a zonzo per il circuito.

Grazie per l'SMS ! :wink_:
Purtroppo sono a casa con l'influenza e non credo di essere O.K. per il fine settimana. :cry:

Buon divertimento....:biker:

sagyttar
25/02/2010, 13:55
Io penso di venire il Sabato, dalla mattina alla sera, e ancora non ho deciso se calare con la moto o con la macchina.
Nel caso prenda la moto però, opterò per l'affidabilissima Hornettina, che da quando Dajsuke mi ha appiedato col regolatore di tensione non mi fido più di tanto alle trasferte lunghe in solitaria

blackhound
25/02/2010, 14:13
ciao vincè..si si penso domenica ma veniamo a far un giro senza moto vediamo li se faranno provare qualcosa.
la mia è ancora in officina dovrei andarla a prendere tempo permettendo...porca paletta.se vieni domenica fatti vivo che ci si beve un caffettino....:wink_:vedo di convincere mik se riesce a venire

Jack, meglio pochi che male accompagnati (Michele ha già avuto la libera uscita per il 24:w00t:) mi sono perso il tuo numero di cell. ridammelo in mp !
io mi porto la moto ma che riesca a fare un turno la vedo dura ci sarà una fila della miseria.Il caffè ce lo offre Ale!

ALE72
25/02/2010, 14:51
Jack, meglio pochi che male accompagnati (Michele ha già avuto la libera uscita per il 24:w00t:) mi sono perso il tuo numero di cell. ridammelo in mp !
io mi porto la moto ma che riesca a fare un turno la vedo dura ci sarà una fila della miseria.Il caffè ce lo offre Ale!

Il caffe' ve lo offro volentieri...:rolleyes:Certo che se arrivi a mezzogiorno sara' molto dura riuscire a provare le moto:biggrin3:.

michele0105
25/02/2010, 14:57
Ale sai che gli anziani in genere si svegliano all'alba....lui è l'eccezione che conferma la regola!:D
Oh forse è vecchio fuori e giovane dentro....boh?!!!!:D:D:D

ALE72
25/02/2010, 15:06
Ale sai che gli anziani in genere si svegliano all'alba....lui è l'eccezione che conferma la regola!:D

:laugh2::laugh2::laugh2:

fabiomugello
25/02/2010, 15:24
sabto mettono supersole, domenica sole ;)

Narsil
25/02/2010, 15:25
Noi saremo li domenica tutto il giorno, veniamo in moto, siamo x ora in 3 e partiamo da reggio emilia... se qlc si vuole aggregare :D siamo una speed 1050, cb1000 e fz1

blackhound
25/02/2010, 16:50

in effetti mi sveglio all'alba, ma poi trombo la badante per 4 ore , altrimenti arrivo in pista troppo eccitato e perdo i riferimenti.
qualcun altro arriva che non ha trombato da mesi, e poi finisce luuuuungo:rolleyes:

jack675
25/02/2010, 17:40
in effetti mi sveglio all'alba, ma poi trombo la badante per 4 ore , altrimenti arrivo in pista troppo eccitato e perdo i riferimenti.
qualcun altro arriva che non ha trombato da mesi, e poi finisce luuuuungo:rolleyes:

hahahahahahhaha bella questa mi mancava:wink_:

KIMIK
26/02/2010, 13:43
quante cose nuove che leggo!!!michele che ha perso 8 kg,e dunque ora non e' grasso ma obeso:laugh2:,black che cerca di arrivare presto alla mattina(12 ,12:30):biggrin3:,jack che scrive come un giovanotto(ok raga,vai di caffettino,ciao raga tutto rego?)ma vattelo a piglia' nel c.... buuuuhahahahahaha!!!se tutto va bene ci sono anche io,e con jack ovviamente!!!forse e' l'occasione giusta x girare al mugellino hihihihihhiihi!!!:wink_:

blackhound
26/02/2010, 13:59
quante cose nuove che leggo!!!michele che ha perso 8 kg,e dunque ora non e' grasso ma obeso:laugh2:,black che cerca di arrivare presto alla mattina(12 ,12:30):biggrin3:,jack che scrive come un giovanotto(ok raga,vai di caffettino,ciao raga tutto rego?)ma vattelo a piglia' nel c.... buuuuhahahahahaha!!!se tutto va bene ci sono anche io,e con jack ovviamente!!!forse e' l'occasione giusta x girare al mugellino hihihihihhiihi!!!:wink_:

vai Kimik! mentre tu fai la fila a coltellate per prendere un turno anche per me io e Jack ci prendiamo il caffè e facciamo pubbliche relazioni!

michele0105
26/02/2010, 14:01

Non ci credo!!!! L'unica occasione di girare con te me la perdo!!!!!:cry:

Cmq grazie x l'obeso....sei una merd@!!!:mad:

KIMIK
26/02/2010, 17:44
Non ci credo!!!! L'unica occasione di girare con te me la perdo!!!!!:cry:

Cmq grazie x l'obeso....sei una merd@!!!:mad:

perche' credi che daro' il massimo con moto non mie?:tongue:
x l'obeso,e' tutto x il tuo bene!!!so in prima persona che x migliorarsi ci vogliono incentivi e vivaci stimolazioni!!!:wink_::laugh2: e non offenderti dai!!!:coool:

vai Kimik! mentre tu fai la fila a coltellate per prendere un turno anche per me io e Jack ci prendiamo il caffè e facciamo pubbliche relazioni!

questo si che e' essere amici!!!!!:cry::tongue:

jack675
26/02/2010, 19:17
x l'obeso,e' tutto x il tuo bene!!!so in prima persona che x migliorarsi ci vogliono incentivi e vivaci stimolazioni!!!:wink_::laugh2: e non offenderti dai!!!:coool:

mavattelappiglià indocul:w00t::w00t::w00t:

mavattelappiglià indocul:w00t::w00t::w00t:

vedi di darti una mossa cn quella caxxo di moto che ti ritrovi.....:tongue:

michele0105
26/02/2010, 19:41

Ma vattene un po aaaaaf.........
Tu piuttosto dovresti mettere su qualche kg, dato che tra qualche mese non dormirai a luuuuuungoooo!!:tongue::tongue::tongue::tongue:

vedi di darti una mossa cn quella caxxo di moto che ti ritrovi.....:tongue:

Te lo dici da solo????
sei consapevole che quest'anno devi migliorare almeno in proporzione alle preparazioni che hai fatto alla moto??? Direi che minimo 5 sec a pista li devi limare....comincia a sudare!!!!!:tongue::tongue:

lire85
28/02/2010, 13:12
Ehilà, dopo un lunghissimo e rigido periodo invernale, non mi sembra vero: MUGELLO FEST!!!
Venerdì: io ed un mio amico parliamo di questo evento e decidiamo di andarci, prevediamo la partenza per le 9:00 da bologna in macchina per poi cercare di provare qualche moto a soli 5€ (costo entrata circuito).
Sabato, ore 8:15, mi sveglio volentieri dopo aver dormito solo 3,5ore, ma non fa nulla pechè tiro su la tapparella e vedo che fuori c'è un sole splendido che da mesi ignoravo l'esistenza; mando un messaggio al mio amico e scrivo: "si va via in moto, guarda che sole!", lui risponde che va bene; partiamo, rifornimento, poi p.sso della raticosa, p.sso del giogo (asciutti e divertenti), poi arriviamo all'obbiettivo: il circuito del mugello!!! Lì entriamo subito, paghiamo 5€ e pargheggiamo la street triple e la brutale 750 nel parcheggio del paddock insieme alla altre moto numerose, poi ci dirigiamo verso i box dove c'erano le varie promozioni e le iniziative dell'organizzazione, andiamo allo stand kawasaki per provare un zx10r, ma ci dicono che le prenotazioni erano esaurite causa fila dalla mattina alle 8:00, decidiamo quindi di informarci per la disponibilità dei turni in pista con la propria moto (ore 11:40), c'è posto per il turno delle 12:35, paghiamo 60€ e mezz'ora nel mugello è nostra! Spiegamo all'organizzazione "promoracing" che è la prima volta che entriamo in pista in moto, loro molto gentilmente ci danno le informazione basilari e chiedono la disponibilità ad un loro istruttore di farci da guida nei primi giri. Facciamo benzina (1,40€/litro) pensavo peggio, comunque metto 10€ ed il serbatoio della mia street è pieno! Guardo la gomma davanti (bt 016 con 3000Km) è consumata ed ha lo scalino a bordo piega, mi si pongono dei quesiti ovvero se cambiarla o meno prima di entrare in pista, alla fine decido di no perchè i gommisti non avevano un anteriore da offrirmi ma solo treni completi, quindi rischio e mi dico: " al massimo se scivola un pò mi fermo", penso poi che dovrebbe farli 60Km e mi tranquillizzo un pò. Ci incontriamo con l'istruttore che ci da delle info e si raccomanda di prestare attenzione nelle uscite ed entrate ai box. Indossiamo il casco, arriviamo all'ingresso della corsia dei box, lì ci controllano braccialetto e tesserino dell'acquisto del turno, la tensione sale: pronti-via!!!! Ci accodiamo all'istruttore che fa il primo giro piano e proviamo un'entrata/uscita dai box, poi facciamo altri 2 o 3 giri dietro di lui, intanto iniziano a sverniciarci una marea di moto, ma niente panico la pista e larga e speriamo che usino la testa!!! L'istruttore ci saluta ed esce, ora tocca a me a fare strada: la street risulta facile ed a suo agio tra le curve del mugello, al correntaio ci metto un pò a capire se usare una marcia in meno, arriva la curva prima del rettilineo dei box, a metà curva dico: " cazzo quanto spazio che c'è in uscita!" Allora apro gradualmente il gas di terza, sfioro il cordolo, mi "incareno" nella carena che non c'è, led blu accesi quindi quarta, quinta, metto la sesta sotto al traguardo ed a 2/3 del rettilineo prendo il limitatore a 247Km/h, dico "cacchio, qui se tengo aperto spacco il motore!" Le staccate le faccio molto soft, non mi va di andare dritto, non conosco la pista e non mi è mai capitato di frenare ai 247km/h, decido quindi che mi va bene così e inizio a capire che la pista è larga e dalla parte opposta non arriva nessuno; mi chiedo: " perchè non sfruttarla tutta?!" così cerco di allargare le traiettorie... Alla casanova sento la gomma davanti che non mi da fiducia (scivola un pelo) ed alla scarperia sento i freni che si sono leggermente ammorbiditi, decido quindi di fare un passaggio nella pit-lane in quarta ai 40km/h per far riposare la mia amata street, rientro e becco il mio amico con la brutale, mi accodo a lui, davanti abbiamo un cbr 600rr che non ci piace: sembra insicuro e rischia di andare lungo più volte, in uscita di curva all'arrabbiata 2 lo superiamo io da un lato e lui dall'altro, vado da vanti io perchè ero uscito più veloce dalla curva :coool: ed inizio a godermi la pista, a superare un er6n e qualche altra moto ed a essere sverniciato da un 250cc che andava come la street in rettilineo! A causa della gomma anteriore che non mi dava particolare fiducia e non mi permetteva di andare giù in piega più di tanto a causa dello scalino, mi fermo 2 min prima della fine contento dell'esperienza, del comportamento dei freni-gomma posteriore e motore della street e soprattutto di essere uscito incolume dalla mia prima esperienza in pista!!!

http://img254.imageshack.us/img254/8774/25399134906593611915154.jpg (http://img254.imageshack.us/i/25399134906593611915154.jpg/)

Quant'ho scritto... scusate

Della81
28/02/2010, 14:13
Bravo bel report complimenti....

motard1
28/02/2010, 15:09
Ottimo report:wink_:.....e complimenti x i "RICCIOLONI":yess:

jack675
28/02/2010, 15:32
Ma vattene un po aaaaaf.........
Tu piuttosto dovresti mettere su qualche kg, dato che tra qualche mese non dormirai a luuuuuungoooo!!:tongue::tongue::tongue::tongue:

Te lo dici da solo????
sei consapevole che quest'anno devi migliorare almeno in proporzione alle preparazioni che hai fatto alla moto??? Direi che minimo 5 sec a pista li devi limare....comincia a sudare!!!!!:tongue::tongue:

mik quel messaggio era diretto a max...ma fa lo stesso da te lo accetto:wink_::wink_::wink_:

KIMIK
28/02/2010, 15:37
mik quel messaggio era diretto a max...ma fa lo stesso da te lo accetto:wink_::wink_::wink_: solita frase!!!vattelo a piglia' nel c......... buuuhahahahah!! be' x me oggi a questa festicciola e' stata una bella delusione va'!!!:cry:

jack675
01/03/2010, 08:19
solita frase!!!vattelo a piglia' nel c......... buuuhahahahah!! be' x me oggi a questa festicciola e' stata una bella delusione va'!!!:cry:

sicuramente il sabato ci sarà stata + gente xchè era una bella giornata.

Q 8 kinik mi aspettavo che la domenica ci fosse + gente purtroppo sono rimasto deluso ho visto solo kawasaki yamaha suzuki mentre le altre case non erano presenti (questo domenica) pensavo fosse una manifestazione molto bella ma sono rimasto deluso.
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

michele0105
01/03/2010, 08:21
solita frase!!!vattelo a piglia' nel c......... buuuhahahahah!! be' x me oggi a questa festicciola e' stata una bella delusione va'!!!:cry:

sicuramente il sabato ci sarà stata + gente xchè era una bella giornata.

Q 8 kinik mi aspettavo che la domenica ci fosse + gente purtroppo sono rimasto deluso ho visto solo kawasaki yamaha suzuki mentre le altre case non erano presenti (questo domenica) pensavo fosse una manifestazione molto bella ma sono rimasto deluso.
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Beh dai almeno avete provato un sacco di moto e avete fatto un sacco di giri in pista...:ph34r:

crisgas
01/03/2010, 08:45
anch'io c'ero sabato di culo sono riuscito a provare rc8 ed r1 domenica che ero li ho capito l'andazzo e mi sono presentato alle 8 di mattino e ha provato dinuovo r1 in quanto l'r6 che dovevo provare non era disponibile causa caduta, e la kawa zx10, in piu nella pista motard ho provato la ktm 690 e la mobster 150 e mella pista minimoto la zpf.....poi metto foto in quanto ho incontrato un brutto individuo:ph34r:

eccomi qui tra quel delinquente di LukaR e lo smanettone di ALE72:wink_:

http://img697.imageshack.us/img697/583/28022010502.jpg (http://img697.imageshack.us/i/28022010502.jpg/)

ALE72
01/03/2010, 17:04

Idem anche per me! Arrivati alle 9.30,turni gia' esauriti...vabbe' i tempi bui,ma le case si potevano anche organizzare meglio,non affittare la pista in collaborazione con Promoracing,per spendere meno...

KIMIK
01/03/2010, 17:25
Idem anche per me! Arrivati alle 9.30,turni gia' esauriti...vabbe' i tempi bui,ma le case si potevano anche organizzare meglio,non affittare la pista in collaborazione con Promoracing,per spendere meno...

esatto!!poi in piu' in base alle persone presenti(poche rispetto all'evento)mi viene il dubbio,che le stesse persone abbiano preso piu' di 1 turno ,nello stesso momento!!!ma se cosi' fosse,e' un errore degli organizzatori!!boooo non ho parole!!:dry:

crisgas
01/03/2010, 20:47
esatto!!poi in piu' in base alle persone presenti(poche rispetto all'evento)mi viene il dubbio,che le stesse persone abbiano preso piu' di 1 turno ,nello stesso momento!!!ma se cosi' fosse,e' un errore degli organizzatori!!boooo non ho parole!!:dry:

no non potevi prendere piu di un turno per casa e la kawa se l'avevi provata il giorno prima non te la faceva piu provare...a me è andata veramente di lusso ma piu per fortuna che altro...comunque si è sembrato male organizzato perche hanno aderito pochi concessionari suzuki ,honda ,bmw ,aprilia ,ducati che sembravano della partita alla fine hanno dato forfait:mad:

maurotrevi
01/03/2010, 21:24
da quello che ho sentito le moto non sono state disponibili a causa di un sacco di cadute

KIMIK
02/03/2010, 11:11
no non potevi prendere piu di un turno per casa e la kawa se l'avevi provata il giorno prima non te la faceva piu provare...a me è andata veramente di lusso ma piu per fortuna che altro...comunque si è sembrato male organizzato perche hanno aderito pochi concessionari suzuki ,honda ,bmw ,aprilia ,ducati che sembravano della partita alla fine hanno dato forfait:mad:

sono d'accordo!!:rolleyes:

da quello che ho sentito le moto non sono state disponibili a causa di un sacco di cadute

una kawa in pista,una in strada,e una r6!!questo e' quello che ho letto io!!!ma comunque ad un evento del genere non vai con le moto contate!almeno e' il mio pensiero!!:wink_: