Visualizza Versione Completa : scarico e pedane
ciao ragazzi,ho ritirato la mia street r solo sabato,ho intenzione di fare un po'
di modifiche...la prma sono stati i semimanubri,ora vorrei procedere con pedane,sottocoda e infine scarico.....avrei alcunedomande da porvi,
per lo scarico sono indeciso tra zard basso,fresco vale carbon e mass,premesso che giro ogni tano in pista,ci sono problemi di contatti in piega?e' difficoltoso montare le pedane arretrate(penso rosmoto)con questi scarichi?ultima domanda,poi non rompo piu'....dove si compra il sottocodone jin?grazie a tutti,spero di togliermi un po' di dubbi
ciao ragazzi,ho ritirato la mia street r solo sabato,ho intenzione di fare un po'
di modifiche...la prma sono stati i semimanubri,ora vorrei procedere con pedane,sottocoda e infine scarico.....avrei alcunedomande da porvi,
per lo scarico sono indeciso tra zard basso,fresco vale carbon e mass,premesso che giro ogni tano in pista,ci sono problemi di contatti in piega?e' difficoltoso montare le pedane arretrate(penso rosmoto)con questi scarichi?ultima domanda,poi non rompo piu'....dove si compra il sottocodone jin?grazie a tutti,spero di togliermi un po' di dubbi
Benvenuto intanto....:tongue::tongue:
Vedo sei partito in quarta....per gli scarichi se ti puoi permettere lo zard vai di quello senza timori, le pedane non ti daranno fastidio visto che si attaccano vicino al telaio per cui rialzando tutto non puoi ottenere che vantaggi....riguardo allo sfregamento in curva non l'ho mai sentito dire che strusciano in curva , comunque chiedi anche nella sezione Pista del forum....il sottocodone lo trovi nel tcp shop da 2 Fast rider
Mr Frowning
22/02/2010, 22:34
Benvenuto intanto....:tongue::tongue:
Vedo sei partito in quarta....per gli scarichi se ti puoi permettere lo zard vai di quello senza timori, le pedane non ti daranno fastidio visto che si attaccano vicino al telaio per cui rialzando tutto non puoi ottenere che vantaggi....riguardo allo sfregamento in curva non l'ho mai sentito dire che strusciano in curva , comunque chiedi anche nella sezione Pista del forum....il sottocodone lo trovi nel tcp shop da 2 Fast rider
q8 tutto e aggiungo...2FastRiders ricambi moto sospensioni accessori scarichi leve pedane corone freni carene frecce valtermoto arrow extreme-tech mivv zard sweetpipes cuneo piemonte sottocoda sotto codoni triumph triump che passione jin74 triumph street speed triple cagi (http://www.2fastriders.com/)
fenix1979
22/02/2010, 22:45
q8 tutto e aggiungo che se vai in pista vai di arrow 3 in 1, ce l'ho ed è un altro pianeta:biggrin3:
poi per il sottocoda anche se la cosa è lunga dai un occhiata qua
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-street-triple/122819-vendo-sottocoda-di-jin.html
:wink_:
GIANFINITO
23/02/2010, 08:12
Innanzitutto benvenuto!!:laugh2:
Dici di aver montato i semimanubri:wub:
Mi dici di preciso quelli che hai messo(normali, rialzati, inclinazione...), l'attacco sulle forche è da 50? e quanto ti sono costati??
Posteresti delle foto dei semimanubri, te ne sarei grato
prima di tutto:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/123286-non-funziona-il-tasto-cerca.html
usate il tasto CERCA! è facile, comodo e risponde a molte domande in poco tempo :coool:
okkio all'accoppiata scarico basso e pedane arretrate, non tutti sono compatibili. spesso gli scarichi 3 in 1 utilizzano le pedane come attacco per il supporto del silenziatore ma le staffe sono per le pedane originali :mad:
per esempio io che monto pedane arretrate valtermoto e lo zard 3>1 ho dovuto far fare una staffa apposta
hai centrato il problema,quindi per montare il 3 in uno e le pedane dovro' fare fare una staffa apposita........al piu' presto mettero' le foto,per quanto riguarda i semimanubri,ho fatto fare alla triumph di milano,ho mantato quelli dal daytona,il lavoro finito di tutto mi e' costato 433 euro,defalcati dalla promozione di 675 euro.....
dimenticavo,ma lo zard della foto,cosi' rialzato,e' per caso quello del daytona?