Visualizza Versione Completa : Consigli per l'acquisto di una Bonneville!
Voglio comprare una moto usata ma non avendo molta esperienza ho degli interrogativi che cercano risposte:
1 - se il venditore è lontano dalla mia città provo la moto alla cieca? (non ho esperienza di meccanica)
2 - voglio una Bonnie: su cosa devo concentrare l'attenzione? "punti deboli" della moto?
3 - la garanzia sulla moto quanti anni e/o km vale?
4 - cosa bisogna fare per il passaggio di proprietà?
Le mie saranno domande banali ma confido in chi di voi ha più esperienza e può darmi dei semplici suggerimenti.
Attendo ansioso vostre risposte.
prima di tutto buona ricerca e buona fortuna...
1. mai... bisogna vederla e provarla dal vivo
2. i modern classic ti sapranno rispondere in dettaglio
3. dovrebbe essere scritto sulla documentazione della moto. senz'altro deve aver fatto tutti i tagliandi
4. c'0è un documento da fare.. esistono altri post al riguardo..s e li cerchi li trovi e cmq qualche altro forummista ti risponderà ;)
FRANKIE79
22/02/2010, 22:48
se la prendi da un concessionario anche su l'usato la garanzia dovrebbe valere 12 mesi...;)
Grazie dei preziosi consigli, ne farò buon uso. Magari se riesco quando dovrò provare la moto mi porto un amico che ha più confidenza con la meccanica.
Per Frankie79: avevo già messo in contoml'eventualità di comprarla tramite concessionario ma ancora non spunta nulla all'orizzonte.
se la prendi da un concessionario anche su l'usato la garanzia dovrebbe valere 12 mesi...;)
obbligatorio
Notturno
25/02/2010, 13:04
Dato che ti interessa una Bonnie, sposto la tua discussione nella sezione Classic, lì potrai trovare persone che ti potranno dire tutto quello che dovrai verificare sulla tua bella...
:biggrin3::coool:
bandabonnisti.it :: Leggi argomento - Vendo Bonneville efi 09 (http://www.bandabonnisti.it/phpbb2/viewtopic.php?t=6532)
e' di un amico....