PDA

Visualizza Versione Completa : T.W.T.

MUSTKK
22/02/2010, 23:50
Salve, amici, conoscenti che abitano in zona ed affiliati ad altro forum-motoclub, mi hanno portato all'attenzione di questo evento che fanno nel mio paese il 12 e 13 marzo denominato Tinga Winter Treffen. Per caso ci sono utenti del TCP che conoscono la manifestazione e ne prenderanno parte? Semplice curiosità.
Bona!

caspio, possibile che non interessi nessuno?

fabiomugello
23/02/2010, 16:50
a san piero lo fanno?
cos'è?

MUSTKK
23/02/2010, 20:00
il motoclub-tingavert, credo che si scriva così, organizza tra i vari gruppi ed i singoli utenti, eventi di motoraduni tra cui questo Tinga Winter Treffen sabato 12 e domenica 13 marzo, e saranno alloggiati presso il camping Mugello Verde si San Piero.
Come tutti credo, ho amici che hanno una moto che non è triumph e che sono iscritti a vari forum, quindi mi chiedevo se ci fosse stato qualcuno del TCP che si faceva questa scampagnata, poteva essere l'occasione per incontrarsi, magari anche con altri membri del MTM o per chi passava dal ridente Mugello.

Come al solito quando c'è da usare la moto, la mia è sempre smontata per qualcosa e sinceramente non sò se avrò finito il restyling. mah!