PDA

Visualizza Versione Completa : HELP ME ! Hotel a Londra - Urge

Prunk
23/02/2010, 00:12
Ciao a tutti ;)

Ragazzi chiedo supporto nel trovare un albergo a Londra abbastanza in centro da non spendere troppo, ma l'importante che sia pulito...

Io come buon compromesso avrei trovato il Royal National Hotel, in poche parole russel square..

Qualcuno di voi saprebbe aiutarmi o darmi qualche dritta?

Grazie in anticipo ;)

PS dal 26/02 al 28/02 :tongue::tongue::tongue:

BonnieGio
23/02/2010, 09:47
sono stato il mese scorso a londra e posso dirti che un buon posto è Cromwell Road;
è una strada con due/tre hotel di vario tipo,dall'Holiday Inn al Crown Plaza e anche il Best Western ed i prezzi non sono molto alti...soprattutto all'Holiday Inn o al Best Western.
è perfetta come posizione perchè si trova nella zona di South Kensington;considera che io alloggiavo al Crown Plaza e il marciapiede di fronte l'entrata dell'hotel c'è la fermata metropolitana di Gloucester.
mi sono trovato benissimo.

Prunk
23/02/2010, 10:26
sono stato il mese scorso a londra e posso dirti che un buon posto è Cromwell Road;
è una strada con due/tre hotel di vario tipo,dall'Holiday Inn al Crown Plaza e anche il Best Western ed i prezzi non sono molto alti...soprattutto all'Holiday Inn o al Best Western.
è perfetta come posizione perchè si trova nella zona di South Kensington;considera che io alloggiavo al Crown Plaza e il marciapiede di fronte l'entrata dell'hotel c'è la fermata metropolitana di Gloucester.
mi sono trovato benissimo.

Ciao Bonnie,

ti ringrazio ma alla fine ho prenotato al Imperial Hotel, in rassel square ;)

Speriamo bene.

Ho letto parecchie recensioni e ne parlano bene, molto pulito :rolleyes::rolleyes:

black panther
23/02/2010, 10:31
Ciao a tutti ;)

Ragazzi chiedo supporto nel trovare un albergo a Londra abbastanza in centro da non spendere troppo, ma l'importante che sia pulito...

Io come buon compromesso avrei trovato il Royal National Hotel, in poche parole russel square..

Qualcuno di voi saprebbe aiutarmi o darmi qualche dritta?

Grazie in anticipo ;)

PS dal 26/02 al 28/02 :tongue::tongue::tongue:

Io in genere vado a dormire a Windsor:wub: dove ho vissuto e dove ho ancora amiche
ma una volta presi un pacchetto e andai al national, mega struttura, mi ci trovai benissimo, a due passi dal british museum :wub::wub: e pagai veramente poco.:wink_:
poi potresti anche andare su lastminute.com e scegliere l'opzione hotel top secret..
rischi di andare in un albergo di lusso a pochissimo!

Azathot
23/02/2010, 10:51
Ciao Bonnie,

ti ringrazio ma alla fine ho prenotato al Imperial Hotel, in rassel square ;)

Speriamo bene.

Ho letto parecchie recensioni e ne parlano bene, molto pulito :rolleyes::rolleyes:

Ottima scelta! :yess:
Quando sono a Londra - e non per lavoro - prenoto sempre il Russel Square!!! Pulito, relativamente moderno, ottima colazione sia per varietà che per abbondanza, prezzi ragionevoli.
Inoltre uscendo dall'albergo e andando a destra, non appena svoltato l'angolo, trovi la fermata della Piccadilly Line... Se invece vuoi andare a piedi, vai verso sinistra e trovi British Museum, Regent Street, Piccadilly Circus, etc.
Per di più c'è anche un rent-a-car Hertz nel parcheggio dell'hotel...

Mr. Number
23/02/2010, 10:58
Alloggi economici: hotel, alberghi, appartamenti e B&B - Budgetplaces.com (http://www.budgetplaces.com/it/)
qui puoi trovare di tutto anche a prezzi bassissimi

Prunk
23/02/2010, 11:04
Ottima scelta! :yess:
Quando sono a Londra - e non per lavoro - prenoto sempre il Russel Square!!! Pulito, relativamente moderno, ottima colazione sia per varietà che per abbondanza, prezzi ragionevoli.
Inoltre uscendo dall'albergo e andando a destra, non appena svoltato l'angolo, trovi la fermata della Piccadilly Line... Se invece vuoi andare a piedi, vai verso sinistra e trovi British Museum, Regent Street, Piccadilly Circus, etc.
Per di più c'è anche un rent-a-car Hertz nel parcheggio dell'hotel...

eheh speriamo bene ;)
le recensioni ne parlavo bene ;) ho speso 210£ per 2 notti in matrimoniale.

@black panther mi son segnato tutto ehehe la prox che ci ritorno controllo eheh

Black il The Grosvenor lo avevo preso in considerazione però per fare solo 2 notti era un po troppo eheheh

Direi che weekend a londra come regalo di anniversario, la donna è contenta
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

Mr Triple
23/02/2010, 13:12
Hotel rose court a marble arch. All'inizio di oxford street,davanti al monumento di marble arch e hyde park.fermata metro vicinissima. Sei in centro!! Io vado sempre li!! L'hotel non è il massimo ma tieni conto che a londra esci alle 9 di mattina e rientri dopo cena. Almeno io faccio così. Costa 55 euro a testa a notte se non ricordo male. Come posizione secondo me è il top!!

Russel square??sei a camden town o sbaglio??? Domenica obbligatorio andare al mercatino di camden town!!!!

Azathot
23/02/2010, 13:54
Poi magari non sarà romanticissimo vista l'occasione dell'anniversario... ma certo che una visita all'Ace Cafè non ci starebbe male! :wink_:

Prunk
23/02/2010, 14:14
Hotel rose court a marble arch. All'inizio di oxford street,davanti al monumento di marble arch e hyde park.fermata metro vicinissima. Sei in centro!! Io vado sempre li!! L'hotel non è il massimo ma tieni conto che a londra esci alle 9 di mattina e rientri dopo cena. Almeno io faccio così. Costa 55 euro a testa a notte se non ricordo male. Come posizione secondo me è il top!!

Russel square??sei a camden town o sbaglio??? Domenica obbligatorio andare al mercatino di camden town!!!!

Mr triple che mercatino è? io sono proprio in russel square all'imperial hotel..

dammi qualche info ;)

black panther
23/02/2010, 14:20
Raga questa è una pagina da salvare..:wink_:

AVP191
23/02/2010, 14:24
Io in genere vado a dormire a Windsor:wub: dove ho vissuto e dove ho ancora amiche
ma una volta presi un pacchetto e andai al national, mega struttura, mi ci trovai benissimo, a due passi dal british museum :wub::wub: e pagai veramente poco.:wink_:
poi potresti anche andare su lastminute.com e scegliere l'opzione hotel top secret..
rischi di andare in un albergo di lusso a pochissimo!

Interessante:rolleyes:
C'è anche, in tema di lastminute, il sito Hotels.com - Offerte speciali e sconti su tutte le prenotazioni, da hotel di lusso a hotel economici (http://www.hotels.com) (se può essere utile).:rolleyes:

Azathot
23/02/2010, 14:42
Camden è proprio in centro, vicino al Parlamento, ci si arriva anche a piedi da Russell Square: è un bell'agglomerato di mercatini ognuno con la propria caratterizzazione, dall'abbigliamento vintage al collezionismo, dalla mobilia alla gioielleria.

Certo un'alternativa è il classico Portobello, molto più grande, ma anche più caotico perchè strafrequentato... soprattutto nei weekend. In questo caso la metropolitana è d'obbligo: Ladbroke Grove o Notting Hill Gate!

Mr Triple
23/02/2010, 22:40
Mr triple che mercatino è? io sono proprio in russel square all'imperial hotel..

dammi qualche info ;)

Camden town è uno dei quartieri da vedere di londra assolutamente. La domenica in particolare fanno un mercatino, e oltre ai negozi ci sono 10000000000000000 di bancarelle che vendono di tutto. Vai a fare un giro ASSOLUTAMENTE perchè merita!!!!! Potrei stare qui a spiegarti ma non renderei comunque l'idea, è da vedere!!!

Poi ovviamente oxford street che è la via principale di londra, bond street con i negozi boutique gioiellerie più costosi, st. james park, harrods (da vedere comunque anche se non interessa lo shopping)...

Londra è bella tutta,io ci vado da parecchio...ogni 2 - 3 mesi ci devo andare almeno un weekend...

Vedrai che città....

marco.bus
23/02/2010, 22:50
consulta questo sito Hotel Londra | Prenotazione Alberghi Londra (http://www.venere.com/it/regno-unito/londra/)
io ho sempre prenotato da qui, trovi i feedback della gente che che ha soggiornato!

IACH
23/02/2010, 22:53
giugno 2009 sono stato quì e mi sono trovato benissimo.
Base2stay (http://www.google.it/url?sa=t&source=web&ct=res&cd=1&ved=0CAkQFjAA&url=http%3A%2F%2Fwww.base2stay.com%2F&rct=j&q=base+2+stay&ei=AFuES6OSJZiH_AbgvdHHAg&usg=AFQjCNH6EyEbXnSuVh8NrLaIAAsBr52HMA)

CHRISTIANTILT
24/02/2010, 02:51
quoto camden town,puoi perderti tranquillamente buckingham palace ma non il mercatino della domenica...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

dimenticavo,già che ci sei fatti un salto all'ace cafe:wink_:

Prunk
28/02/2010, 21:34
riekkomi ;)

grazie a tutti dei consigli ;)

http://photos-f.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs428.snc3/24686_1364950292478_1493267636_988892_3371333_n.jpg

Purtroppo niente Ace Cafè, :cry::cry::cry: causa.... Metropolitana chiusa! han fatto un puttanaio sto week tra sabato e oggi!! ma già inserito nel prox girello :):tongue::tongue:

Ps vi posso confermare che l'hotel Imperial è ottimo ;) ottima pulizia, ottima colazione ;)

Azathot
01/03/2010, 09:40
Bentornato!!!

Quanto all'Ace Cafè... è sempre bene lasciarsi una scusa (qualora ve ne fosse bisogno) per ritornare a Londra!!! :wink_:

Prunk
01/03/2010, 10:02
Bentornato!!!

Quanto all'Ace Cafè... è sempre bene lasciarsi una scusa (qualora ve ne fosse bisogno) per ritornare a Londra!!! :wink_:

:tongue::tongue::tongue:

sisi stiamo già pensando a quando tornare eheh ;)

Purtroppo sto weekend han chiuso per lavori quasi completamente tutte le linee della metro! l'unica attiva completa era la Piccadilly.

La circle, district line, northern, central etc etc etc chiuse :cry::cry:

Vi lascio immaginare sabato pomeriggio-sera....

CHRISTIANTILT
01/03/2010, 10:11
sei riuscito ad andare a camden town?:rolleyes:

Prunk
02/03/2010, 12:19
sei riuscito ad andare a camden town?:rolleyes:

purtroppo no, non avevamo abbastanza tempo :(

mi sarebbe piaciuto farmi un giro al market (visto foto,commenti etc etc) su internet.

é anche lui inserito nella lista delle cose da vedere della prox gitarella ;)