Visualizza Versione Completa : NUOVISSIMISSIMO SCARICO +10HP!!!
slatta84
23/02/2010, 11:46
Girovagando su youtube ho visto questo scarico:
YouTube - 2009 Triumph Street Triple R CRM Exhaust Audio Clip (http://www.youtube.com/watch?v=AVhOt2h5h9Q)
sul loro sito dice che con rimappata con power commander fa circa 10 hp in piu!!!
Performance Data (http://www.chainreactionmoto.com/product-info/performance-data)
Non sarà bellissimo ma bisogna vedere quanto costa e se è completo di coolettori o no,voi che ne dite?
Il prezzo del singolo basso è di 450 dollari(molto basso direi) mentre il doppio alto è di 925 dollari...
Steam Roller
23/02/2010, 11:54
bel sound.... anche se esteticamente nn mi fa impazzire:dry:
fearless
23/02/2010, 11:57
sara' ma non mi piace quel tubo!
Non male....anche se 10hp mi sembra un valore un po' ottimistico!
10 cv con il 3in1 e la power ci possono stare,ma all'albero :rolleyes::wink_:!
slatta84
23/02/2010, 12:12
Per quel prezzo (450 dollari) credo si riferisca solo terminale ma senza catalizzatore...Non danno abbastanza informazioni,bisognerebbe chiedere...
come estetica mi fa :sick:
10 cv in + mi sembra un pò esagerato
BonnieGio
23/02/2010, 12:28
a me piace molto!:w00t:
ma dove si può acquistare?
.
milk_tre
23/02/2010, 12:37
a me piace un sacco lo voglio... come si fa a comprarE?
BonnieGio
23/02/2010, 12:38
a me piace un sacco lo voglio... come si fa a comprarE?
quoto
ho visto che su british custom vendono solo il doppio alto...ma il singolo basso non lo trovo...
.
davvero molto aggressivo e compatto...anche il sound è mica male. Un ottima alternativa al nuovo hp
ma sbaglio o dice che quello alto da più migliorie del 3 in 1??? O.à
comunque alto non mi fa impazzire, mentre il 3 in 1 è uno dei pochi che mi piaccia!!!
S1m0ne75
23/02/2010, 12:59
10 cv con il 3in1 e la power ci possono stare,ma all'albero :rolleyes::wink_:!
forse senza cat !:dry:
Invece non mi dispiace il doppio alto per la speed!
http://img62.imageshack.us/img62/6396/wbst4.jpg (http://img62.imageshack.us/i/wbst4.jpg/)
forse senza cat !:dry:
Invece non mi dispiace il doppio alto per la speed!
http://img62.imageshack.us/img62/6396/wbst4.jpg (http://img62.imageshack.us/i/wbst4.jpg/)
ha il suo perchè......:coool:
Potrei vivere con un rene solo per quei cerchi.....
S1m0ne75
23/02/2010, 13:09
mi sembrano in carbonio!:wub:
Azzo bella! molto bella...e che sound!!!
servono maggiori info oggi indago
10 cv... significa il 10% in piu'...Impossibile.
ragazzi io intanto li ho contattati...
(per chi non avesse voglia di leggere in soldoni gli ho detto che potremmo fare un GDA per entrambi gli scarichi ma prima vogliamo sapere prezzi e specifiche riguardo la modifica ai collettori che dicono serva per il 3>1)
sotto la mail che gli ho mandato
Hello I've watched your video about CRM low mount exaust for Triumph Street Triple. I'm a member of the biggest Italian Triumph forum ( Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia - Powered by vBulletin (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/) ). There are different users who look to be interested (me too) on both exausts, single low mount and the double.
We would like to know in what consists the "header modification" wich is required to mount it, and eventually a price per number of exausts with 1 single shipment to Italy.
Me and other forum members will be waiting for your kind answer.
Regards,
Fabrizio
Mr Triple
23/02/2010, 13:43
a parte il fatto della potenza che mi sembra troppo ottimista...il sound mi piace, e non è male neanche a livello estetico!!!gli alti non mi piacciono proprio.
bisogna vedere anche se è omologato...se è tutto aperto ti credo che guadagna qualche cv ...(anche se 10 sembrano tantini...)
dal video sembra IGNORANTISSIMO molto minimal, cmq bel sound per le prestazioni non saprei ma credo tipo ZARD 3IN1
slatta84
23/02/2010, 14:36
Lo zard 3 in 1 è molto piu bello ma costa uno sproposito e ha un sound orribile...
Uelanino
23/02/2010, 14:44
dai non è male, aspettiamo che risposndano
Lo zard 3 in 1 è molto piu bello ma costa uno sproposito e ha un sound orribile...
diciamo che a te piace di più! :D
a me gli scarichi bassi non piacciono a priori...sulla street o speed c vogliono 2 bei scarichi sotto sella imho !:wub:
Il Franky
23/02/2010, 16:25
10 hp mi sembrano troppi, anchw con la pcIII.. specialmente se, come sembra, si tratta di un 3>1 riadattato ai collettori originali.. Cmq troppi pochi dati per dare un giudizio preciso..
VegetaTriple
23/02/2010, 16:58
a me sinceramente non dispiace....
PonyMontana
23/02/2010, 16:58
esteticamente non è un gran che...bel sound...
slatta84
24/02/2010, 00:30
Scusate ma un produttore puo inventarsi cavolate e sparare valori di potenza e coppia cosi???
Beh se possono le case su pesi, potenza e coppia potranno anche i costruttori no? :P
non che sia d'accordo... :S
a me gli scarichi bassi non piacciono a priori...sulla street o speed c vogliono 2 bei scarichi sotto sella imho !:wub:
Q8!!!!!!!
Trovo che gli scarichi bassi snaturino l'estetica della Street e della sorellona:sick:
Poi si sa, de gustibus non disputandum est:fisch:
Cmq, preferisco sempre gli Arrow slip on:w00t:
Mi ha risposto il tipo (tra l'altro molto simpatico) e mi ha detto che gli farebbe piacere che i suoi scarichi artigianali scorrazzassero per l'Italia, sotto le foto della modifica al collettore (la fa dopo la sonda lamda) quindi non si perde l'effetto del catalizzatore. :w00t:
qua sotto un link che mi ha mandato su terminali alti per street e speed (è ben disposto a venderne anche per la sorellona). Per i quali non è necessaria nessuna modifica. :rolleyes:
Per la spedizione ne può fare di singole o una sola (secondo me + conveniente), al limite ha detto pure che potreste spedire il collettore a lui, ve lo modifica e ve lo rimanda con lo scarico.
qui sotto quello che mi ha detto dei prezzi:
As for the cost per pipe, that would kind of depend on how many we’re talking about. I would be more than happy to give you the same pricing I give dealers. That is a 20% discount if you order at least 5; 25% discount for 6-9; 30% for 10+.
che ne dite?? a me piace una cifra... anche se non so ancora se abbia omologazione CE... :dry:
Comunque se fate 2 calcoli, se acquisti 10 scarichi fanno 450 - 30% = 315 $ che convertiti in Euro fanno 232,30 (al cambio di oggi) ;)
maurotrevi
24/02/2010, 10:11
con scarichi corti già tanto se non si perdono i cv!!!!
10 cv in più sono semplicemente fantasia pura!
con il lungo è già più probabile che ci siano incrementi ma non più di 5-6cv con centralina.
a occhio mi sa che sono i dymac che è recentemente fallita... quindi tieniti i reni :tongue:
DJ D-Powa
24/02/2010, 10:17
a me i due alti piacciono proprio molto... vorrei vederli in foto sulla street
qua il video degli alti sulla street e sulla speed
Audio and Video (http://www.chainreactionmoto.com/product-info/audio-and-video)
Alti non sono affatto male
boh non mi convince nè l estetica troppo minimalista..nè il suono.
Possono sbizzarrirsi come vogliono ma il TOP degli scarichi è gia stato inventato....
con scarichi corti già tanto se non si perdono i cv!!!!
10 cv in più sono semplicemente fantasia pura!
con il lungo è già più probabile che ci siano incrementi ma non più di 5-6cv con centralina.
a occhio mi sa che sono i dymac che è recentemente fallita... quindi tieniti i reni :tongue:
Per corti,intendi la lunghezza del terminale?
A me parevano i BST,ma il tuo occhio è ben più allenato del mio :coool:....
Cmq ho deciso di tenermi il rene :tongue:!
BonnieGio
24/02/2010, 13:04
Mi ha risposto il tipo (tra l'altro molto simpatico) e mi ha detto che gli farebbe piacere che i suoi scarichi artigianali scorrazzassero per l'Italia, sotto le foto della modifica al collettore (la fa dopo la sonda lamda) quindi non si perde l'effetto del catalizzatore. :w00t:
qua sotto un link che mi ha mandato su terminali alti per street e speed (è ben disposto a venderne anche per la sorellona). Per i quali non è necessaria nessuna modifica. :rolleyes:
Per la spedizione ne può fare di singole o una sola (secondo me + conveniente), al limite ha detto pure che potreste spedire il collettore a lui, ve lo modifica e ve lo rimanda con lo scarico.
qui sotto quello che mi ha detto dei prezzi:
As for the cost per pipe, that would kind of depend on how many we’re talking about. I would be more than happy to give you the same pricing I give dealers. That is a 20% discount if you order at least 5; 25% discount for 6-9; 30% for 10+.
che ne dite?? a me piace una cifra... anche se non so ancora se abbia omologazione CE... :dry:
Comunque se fate 2 calcoli, se acquisti 10 scarichi fanno 450 - 30% = 315 $ che convertiti in Euro fanno 232,30 (al cambio di oggi) ;)
a questo prezzo mi interessano molto!
come procediamo?:wink_:
Beh se raggiungiamo 10 acquisti abbiamo 30% di sconto. Potremmo a questo punto organizzare un piccolo GDA... tanto io lo prendo di sicuro... a questo punto si risparmierebbe tanto sia sul pezzo che sulla spedizione ;)
chi è interessato e per che modello può inserirsi in lista.
1) Faffo78 3in1
2) ...
BonnieGio
24/02/2010, 13:23
Beh se raggiungiamo 10 acquisti abbiamo 30% di sconto. Potremmo a questo punto organizzare un piccolo GDA... tanto io lo prendo di sicuro... a questo punto si risparmierebbe tanto sia sul pezzo che sulla spedizione ;)
chi è interessato e per che modello può inserirsi in lista.
1) Faffo78 3in1
2) ...
1) Faffo78 3in1
2) BonnieGio 3in1
slatta84
24/02/2010, 18:35
Non nominare la parola GDA o ci chiudono subito il post:)
Ma insomma si sa se lo scarico 3 in 1 è omologato o no?
Ha il db killer?
Come fa a venire cosi poco lo scarico?
Lo scarico viene degli States con tutti i casini della dogana?
unregistred
24/02/2010, 18:57
Bello è bello, ma la carburazione è grassissima!
Sfigatto
24/02/2010, 21:39
Non nominare la parola GDA o ci chiudono subito il post:)
Ma insomma si sa se lo scarico 3 in 1 è omologato o no?
Ha il db killer?
Come fa a venire cosi poco lo scarico?
Lo scarico viene degli States con tutti i casini della dogana?
Omologato mi sa proprio di no...questa è la risposta alle mie richieste in merito (motivo per il quale la triplina che sto aspettando avrà uno Zard 3 in 1)
"Hi Marco,
Sorry, I haven’t done any testing for either sound or pollutants. I do offer db killers but don’t know if they meet Italian standards or not. For now they are “race only”.
Thanks,
Bob Floyd
Chain Reaction Moto
828 Copperwood Drive
Fallon, NV 89406
P: (775) 423-0585
C: (775) 426-8889
Chain Reaction Moto (http://www.chainreactionmoto.com)
bob@chainreactionmoto.com
Loris Triple
24/02/2010, 22:38
Race only... come l'arrow basso!
Ragazzi, un prodotto proveniente direttamente dagli Stati Uniti non potrà MAI avere l'omologazione EU necessaria...
Tutto questo senza contare che in materia sopratutto motociclistica la legislazione US è ben diversa dalla nostra...
Quindi occhio a quello che comprate...
E ricordatevi che al prezzo ci dovete aggiungere:
Il 20% di Iva sul prezzo+spedizione
Il 5% di dazio sul prezzo (senza spedizione)
Lo sdogamento: 5,5€ se usate USPS (le poste statunitensi), oppure circa 10/20€ se usate un corriere espresso..
Ocio..
Per quanto riguarda l'omologazione ovviamente l'avevo già considerato il problema... :cry:
per quanto riguarda i costi io importo spesso da USA o Cina e solitamente il ricarico arriva massimo ad un 20% sul totale (tra dazi e tasse di sdoganamento).
Poi considera che qualsiasi scarico compri a parte pochissime eccezioni una volta montato sulla tua moto fa decadere l'omologazione originale, significa quindi che dovresti andare a rifare l'omologazione in motorizzazione col pezzo nuovo :biker: (che deve avere un certificato specifico per il tuo modello) per un costo di 90€....
chi effettivamente lo fa?
o te la compri con l'Arrow da concessionario (almeno 1000 neuri)... oppure fai come tutti gli altri, magari ti fai dare i db killer per non dare nell'occhio e via... dal momento in cui monti lo scarico sei nel 90% dei casi fuori legge (io lo sono già per il porta targa, le frecce e qualche altro accessorio), questo è il mio parere, poi ognuno giustamente fa ciò che gli piace di più e lo fa sentire più sicuro ;)
Saluti a tutti e soprattutto buona primavera a tutti!! :slayer: :slayer:
:rolleyes:mi vien da ridere:biggrin3::biggrin3:
Mr Frowning
28/02/2010, 17:00
come estetica mi fa :sick:
10 cv in + mi sembra un pò esagerato
q8
capitanojoker
28/02/2010, 17:28
belli sia alti che basso, ma preferisco mille volte il Valecarbon di Fresco....:wink_::wink_::wink_:
Lamarunica
02/03/2010, 19:27
a me devo dire che quello basso piace parecchio e ha pure un bel sound, quasi quasi ci fo un pensierino se e' ancora valida la cosa di prenderli tutti assieme.