PDA

Visualizza Versione Completa : differenze sella bonneville-sella scrambler

andrea1977
23/02/2010, 12:55
ciao a tutti
vorrei sapere un informazione...
qualcuno di voi sa la differenza o le differenze..sostanziali tra sella bonneville originale e sella scrambler ? (se ci sono ovviamente...)
questo per sapere se,volendo rifare la sella su base scrambler,sia indifferente utilizzare una o l altra...
grazie a tutti in anticipo

English Coffee
23/02/2010, 13:00
ciao a tutti
vorrei sapere un informazione...
qualcuno di voi sa la differenza o le differenze..sostanziali tra sella bonneville originale e sella scrambler ? (se ci sono ovviamente...)
questo per sapere se,volendo rifare la sella su base scrambler,sia indifferente utilizzare una o l altra...
grazie a tutti in anticipo

Le selle sono strutturalmente uguali....la differenza principale tra le due sta nel piping bianco (scrambler) e poi la sella scrambler mi sembra anche meno imbottita....ma potrebbe essere un impressione mia...

Sam il Cinghio
23/02/2010, 13:01
La base (la parte di plastica per intenderci) e' esattamente la stessa.

La Bonniesella e' sagomata e con rivestimento in pelle di mandingo dell'Amazzonia (se strofinata diventa un tendone circense)... la Scramblersella e' dritta, non sagomata, con rivestimento in pelle di vergine polinesiana (se strofinata... chettelodicoafare)

nel piping bianco (scrambler)

Per fare il cretino me ne ero scordato :rolleyes:

andrea1977
23/02/2010, 13:06
quindi,se ho capito bene..avendo una sella bonneville...basta modificare la ''spugna'' interna e il rivestimento...ed è = alla scrambler...giusto?

dopato
23/02/2010, 13:07
Sbaglio o quella della scrambler e' in gel mentre quella della Bonnie no?

Sam il Cinghio
23/02/2010, 13:07
quindi,se ho capito bene..avendo una sella bonneville...basta modificare la ''spugna'' interna e il rivestimento...ed è = alla scrambler...giusto?

Esattamente!
E gia' che ci sei ti consiglio di imbottirla adeguatamente :wink_:

Sbaglio o quella della scrambler e' in gel mentre quella della Bonnie no?

Quella di serie non e' in gel.

andrea1977
23/02/2010, 13:19
Sam il Cinghio
Triumphista D.O.C.

ubicazione: Merate (LC)
Regione:
Moto: 790 scramblerizzato
permalink

--------------------------------------------------------------------------------

Quote:
Originariamente inviata da andrea1977

Esattamente!
E gia' che ci sei ti consiglio di imbottirla adeguatamente

grazie della dritta...
avete consigli a riguardo? :) o anche un buon artigiano... :)

IL CAPO
23/02/2010, 13:32
la sella scrambly è un asse!!!:dry: la bonnie è una sella!!!:wink_:...io l'ho cambiata...è veramente brutta vedersi!!!!:rolleyes: parere personale....

English Coffee
23/02/2010, 13:37
grazie della dritta...

Si....comprati la Special di galli e il tuo culo godrà come quello di un finocchio..... :wink_:

Cazzo però potrebbe funzionare come slogan per la galli....
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Sam il Cinghio
23/02/2010, 14:24

Cerca chi fa rivestimenti auto.
Se sei della zona Milano ho io una validissima dritta da passarti.

Non pensare pero' che sia economicissimo: secondo me una 50ina di euro MINIMO devi lasciarceli

la sella scrambly è un asse!!!

E tu sei una fighetta culomolle :tongue::tongue::tongue:

IL CAPO
23/02/2010, 16:03
Cerca chi fa rivestimenti auto.
Se sei della zona Milano ho io una validissima dritta da passarti.

Non pensare pero' che sia economicissimo: secondo me una 50ina di euro MINIMO devi lasciarceli

E tu sei una fighetta culomolle :tongue::tongue::tongue:

il fatto che ho il c..o reale che non può essere poggiato ovunque...sai poi ora che arriva la Canalis mi devo organizzare con una sella che sia la più comoda possibile!!!così poi mi appoggio meglio pure io......:coool: