Visualizza Versione Completa : Frecce Lampa
Poco tempo fa, andando da Bep's, ho visto queste frecce, che non mi sembrano malvagie...
Accessori auto, tuning, autoricambi, accessori ciclo e camion (http://www.lampa.it/ita/Prodotti_scheda.asp?P=90114)
che ne dite?
esperienze?:rolleyes:
Uelanino
23/02/2010, 14:45
dai non male
S1m0ne75
23/02/2010, 15:06
carine
PonyMontana
23/02/2010, 17:02
io le ho da un anno...perfette!!
non costano tanto e sono piccole e a led...servono i relè per il corretto funzionamento.
io le consiglio...
io le ho da un anno...perfette!!
non costano tanto e sono piccole e a led...servono i relè per il corretto funzionamento.
io le consiglio...
Posso chiederti che resistenze hai messo? Hai avuto problemi per il montaggio?
Davide675
23/02/2010, 19:08
Io ho montato quelle color carbonio senza resistenze elettriche (cambia solo la frequenza di lampeggio) sono economiche ma niente a che vedere con rizoma che sono un'altro livello....
VegetaTriple
23/02/2010, 19:15
io le ho anke....
sono molto carine :D
ancora mnon ho montato niente di resistenza xkè non ho avuto tempo
le frecce lampeggiano + velocemente ma non è succeso ancora niente al momento....
Io ho montato quelle color carbonio senza resistenze elettriche (cambia solo la frequenza di lampeggio) sono economiche ma niente a che vedere con rizoma che sono un'altro livello....
un altro livello in cosa?
nel design??
Davide675
24/02/2010, 07:26
Non mi riferivo all'estetica che è soggettiva ma proprio a come sono fatte......per dirti una stupidata....se volessi aprire il vetrino delle frecce per qualche motivo la prima volta che lo fai si rompe la linguetta di aggancio e poi c devi mettere la colla per farlo mantenere......sono frecce fatte per essere messe sulla moto ed essere toccate il meno possibile........cmq io le monto ancora e fino a quando non si rompono non le ricompro....:biggrin3:
ho capito, grazie mille per la dritta!
e mentre per quelle della Far? qualcuno ha i prezzi?
Loris Triple
24/02/2010, 17:39
...io le avevo comprate,erano già rotte quando le ho tirate fuori dalla scatola... Quindi le ho restituite e ho preso le piega! Modello simile e prezzo poco più alto ( ma nella scatola erano fornite anche le resistenze ),prova a informarti...
PonyMontana
24/02/2010, 23:09
non mi ricordo che resistenze avevo messo...mi spiace...me le aveva date un amico...
...io le avevo comprate,erano già rotte quando le ho tirate fuori dalla scatola... Quindi le ho restituite e ho preso le piega! Modello simile e prezzo poco più alto ( ma nella scatola erano fornite anche le resistenze ),prova a informarti...
Tipo queste
Frecce Mod. 123 PIEGA - SpeedUp (http://www.speedup.it/index.php?fuseaction=home.1111628)
o queste
Frecce Mod. 134 PIEGA - SpeedUp (http://www.speedup.it/index.php?fuseaction=home.1111624)
La differenza fra le due penso sia la lunghezza, penso è!
Comunque su queste non viene menzionato alcun kit con resistenze, proverò ad andare in negozio!!
Loris Triple
25/02/2010, 20:35
Veramente cambia anche la forma del vetro... Per quanto riguarda le resistenze leggendo sul sito sembrerebbe non siano incluse... ma dentro la scatola c'erano! In ogni caso la scatola è trasparente... se sono dentro le vedi!