Visualizza Versione Completa : VETRORESINA x tiger
TIGRE SIBERIANA
23/02/2010, 15:06
ma su tcpshop o ebay non c'è nessuno che si è interessato a fare carene e serbatoio in vetroresina?
e cerchi in alluminio?
forse sono io che pretendo troppo per la mia tigre ma si sa quando lo scimmione:w00t: mi/ci prende nulla ci basta :laugh2::biggrin3:
ma su tcpshop o ebay non c'è nessuno che si è interessato a fare carene e serbatoio in vetroresina?
e cerchi in alluminio?
forse sono io che pretendo troppo per la mia tigre ma si sa quando lo scimmione:w00t: mi/ci prende nulla ci basta :laugh2::biggrin3:
Curati,sei ancora in tempo.......:wacko::tongue:
TIGRE SIBERIANA
23/02/2010, 16:12
Curati,sei ancora in tempo.......:wacko::tongue:
se la mia ragazza che è infermiera non ci è riuscita vuol dire che sono "incurabile" :biggrin3::laugh2:
se la mia ragazza che è infermiera non ci è riuscita vuol dire che sono "incurabile" :biggrin3::laugh2:
A te serve il maestro di vita do nasijmiento........:tongue:
TIGRE SIBERIANA
23/02/2010, 16:49
A te serve il maestro di vita do nasijmiento........:tongue:
:laugh2::biggrin3::laugh2:
quello neanche può rientrare in italia altrimenti lo mettono in "gabbia":ph34r:
se la mia ragazza che è infermiera non ci è riuscita vuol dire che sono "inculabile" :biggrin3::laugh2:
:noooo::noooo:
TIGRE SIBERIANA
24/02/2010, 00:11
se la mia ragazza che è infermiera non ci è riuscita vuol dire che non sono "guaribile"
ok pigbull?? Così evitiamo incomprensioni :rolleyes::biggrin3:
se la mia ragazza che è infermiera non ci è riuscita vuol dire che non sono "guaribile"
ok pigbull?? Così evitiamo incomprensioni :rolleyes::biggrin3:
Vai tranquillo......eheheh
:bananeinc::whip_::attentodietro::senzaundente::fisch:
Vi segnalo questo sito, interessante per gli amanti della vetroresina.
La produzione è a Roma, i prezzi sembrano essere competitivi.
Non c'è moltissimo in catalogo per Triumph, ma magari sono disponibili a recepire richieste particolari. :wink_:
Motospecial Roma - HOME (http://www.motospecialroma.it)
se la mia ragazza che è infermiera non ci è riuscita vuol dire che sono "incuLabile" :biggrin3::laugh2:
occhio a quelli del setc :wub:
Lelehellas
25/02/2010, 18:12
e cerchi in alluminio?
Spendaccione.... :laugh2::laugh2::laugh2: