Visualizza Versione Completa : CERCHI IN ALLUMINIO X TIGER???
TIGRE SIBERIANA
23/02/2010, 15:14
c'è qualcuno che realizza cerchi in alluminio x tiger 1050???
un "pazzo" che li fa x lei ci sarà??:laugh2:
Fermatelo,per favore....:ph34r::rolleyes:
TIGRE SIBERIANA
23/02/2010, 16:10
:laugh2::biggrin3::laugh2:
impossibile..... ormai è proprio "PARTITO" :tongue::laugh2:
Sara' l'astinenza dalla moto.. :tongue:
Eppure dovremmo averla piu' noi del nord che gli amici del sud, viste le temperature in ballo.. :freddo:
Ma poi mi viene spontanea una riflessione.. Ma i nostri cerchi non sono gia' di alluminio ?? :cipenso:
marcoste
23/02/2010, 20:11
ciao io possiedo una street e volevo mettere dei cerchi a raggi sulla mia moto e se ti puo interessare la ditta che ho contattato fa ruote in lega con raggi anche per la tiger
Ma tu che lavoro fai?...il principe??:blink:....tra un pò con tutti i soldi che spendi nella Tigre ti compravi il MULTISTRATO 1200 supermagaccessoriato(saeco compresa:biggrin3:)
Si, si deve essere proprio fuori:w00t:..Aiutatelo x favore!...DOTTOREEEEEEE....:w00t:
Ps:...Mettili in "MAGNESIO"!!!:ipno:
Ma tu che lavoro fai?...il principe??:blink:....tra un pò con tutti i soldi che spendi nella Tigre ti compravi il MULTISTRATO 1200 supermagaccessoriato(saeco compresa:biggrin3:)
Si, si deve essere proprio fuori:w00t:..Aiutatelo x favore!...DOTTOREEEEEEE....:w00t:
Sul fatto che sia impazzito siam pienamente d'acordo :rolleyes:,ma sul magnesio no :ph34r::mad:.
I cerchi in magnesio son gli unici non omologati dal tuv;carbonio e allumino (in questo caso sicuramente forgiato)si invece.Ci puoi circolare senza problemi;certo che salire e scendere dai marciapidi con dei BST in carbonio da 2600 euro ,è un delitto.
Il magnesio non fa le fitte come l'alluminio su un buca,si crepa,poi finisce di aprirsi;non basta un sassolino,ovvio,ma sulle strade di firenze durerebbero meno di un gatto sull'Aurelia :laugh2:
Fanno sicuramente gola,perchè il risparmio in peso è ben superiore all'alluminio,ma sono da considerarsi su una moto da pista o su un mezzo usato solo su strade da piega e parecchie prove libere;in questo caso mi rischierei anche il magnesio su una moto targata.
La storia del magnesio la conosco!!:wink_:...era tanto x invogliare TIGRE a spendere...tanto da quel che ho capito, lui se non dà fondo agli stipendi non si diverte:laugh2:
TIGRE SIBERIANA
24/02/2010, 00:04
non sono principe altrimenti di moto ne avevo una per ogni tipologia....:biggrin3:
diciamo che per la mia unica passione(non fumo,non bevo alcolici,non gioco a carte,non gioco alla snai) non ho limiti o per lo meno mi organizzo in qualche modo.
E poi son single e non avendo famiglia ho meno spese:laugh2:
Eppure dovremmo averla piu' noi del nord che gli amici del sud, viste le temperature in ballo.. :freddo:
Ma poi mi viene spontanea una riflessione.. Ma i nostri cerchi non sono gia' di alluminio ?? :cipenso:
astinenza da moto???:ph34r:
non la conosco perchè la moto "io" la uso tutto l'anno :biggrin3:
ciao io possiedo una street e volevo mettere dei cerchi a raggi sulla mia moto e se ti puo interessare la ditta che ho contattato fa ruote in lega con raggi anche per la tiger
a raggi???
mmm....
non fa al caso mio, li voglio a razze
grazie
in effetti sulla brochure di presentazione i cerchi vengono presentati "in lega" - e se nn è lega d'alluminio, che lega è??? :blink:
mi hai letto nel pensiero.
anch'io voglio i cerchi in alluminio :w00t::w00t::w00t::w00t:
TIGRE SIBERIANA è meglio non incontrarci mai noi due, faremmo veramente danni seri ai nostri risparmi. :tongue::tongue::w00t::w00t::wub:
guardate qua
----->>>>>>> http://www.blogtriumphchepassione.com/triumph/immagini/tiger-1050-allroad-valigie-494x308.jpg
non dico nient'altro !!!!! :) :) :)
in effetti sulla brochure di presentazione i cerchi vengono presentati "in lega" - e se nn è lega d'alluminio, che lega è??? :blink:
sono sicuramente in alluminio ma ottenuti per fusione, mentre quelli piu leggeri a cui si riferisce il topic sono ottenuti per forgiatura. minore peso e maggiore rigidità
io sulla z ho avuto per 35000km una coppia di oz hl01 forgiati in alluminio con cui ci ho fatto di tutto.
il miglioramento dinamico mi ricordo che fu favoloso :icon_moto:
però credo che la tiger sia poco considerata dai produttori di cerchi forgiati :dry:
hai provato a dare un occhio ai "soliti noti" come marchesini, oz, marvic, galespeed, dymag, carrozzeria, pvm ?
quelli originali sono cmq in alluminio ma non forgiati, quelli aftermarket in lega forgiata sono + leggeri ma cambia poco, il vero miglioramento è con il magnesio, ma l'affidabilità...
quelli originali sono cmq in alluminio ma non forgiati, quelli aftermarket in lega forgiata sono + leggeri ma cambia poco, il vero miglioramento è con il magnesio, ma l'affidabilità...
quando li cambiai sulla z1000 con l'alluminio forgiato tolsi 2.4kg (1.5 post e 0.9 ant.)
il cambiamento fu notevole:coool:
...ma che vi danno da bere ultimamente a Salerno ? carbonio e magnesio :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
occhio alle scintille :w00t:
TIGRE SIBERIANA
02/03/2010, 22:41
al limite bevo redbull con vodka o Drambuie (whisky particolare addolcito dal miele)
:biggrin3:
xxandre83al
02/03/2010, 22:48
al limite bevo redbull con vodka o Drambuie (whisky particolare addolcito dal miele)
:biggrin3:
e menomale che nella pagina precedente hai detto che non bevi alcoolici:biggrin3::biggrin3::tongue::laugh2:
TIGRE SIBERIANA
02/03/2010, 22:50
e menomale che nella pagina precedente hai detto che non bevi alcoolici:biggrin3::biggrin3::tongue::laugh2:
hai ragione...non ho specificato che bevo solo in certe occasioni:w00t:.
Non sono il tipo da bar :wink_:
hai ragione...non ho specificato che bevo solo in certe occasioni:w00t:.
Non sono il tipo da bar :wink_:
hai direttamente una distilleria in cantina :biggrin3::biggrin3::biggrin3::w00t::w00t:
Secondo me, la distilleria è in garage!!! :biggrin3:
Altrimenti come gli vengono tutte queste idee per la tigrotta?!? :tongue::laugh2::tongue:
TIGRE SIBERIANA
03/03/2010, 10:25
Secondo me, la distilleria è in garage!!! :biggrin3:
Altrimenti come gli vengono tutte queste idee per la tigrotta?!? :tongue::laugh2::tongue:
:laugh2::biggrin3::laugh2:
beh effettivamente devo avere un gruppo sanguigno alcolico:sbornia3: per non resistere a mettere mano alla moto :biggrin3: