Visualizza Versione Completa : Piastra Triumph + Piastra universale givi E250
Ciao ragazzi,
della vecchia moto ho tenuto il prezioso e comodo bauletto givi maxxia 52L che vorrei montare sulla imminente Tiger SE (con valigie incluse)
So che molti di voi saranno "allergici" ai bauletti, ma a me non importa.
Quando vado al lavoro o quando viaggio mi piace la comodità, punto e basta. :tongue:
Dunque vorrei realizzare la configurazione in oggetto.
E' possibile ? Qualcuno di voi l'ha già fatto ? Bisogna fare degli adattamenti ?
Eventualmente un amico ha una piastra givi M3 da darmi. Potrebbe andar bene quest'ultima ?
Grazie a tutti per le risposte
IO HO MONTATO LA E 250 , PERÒ DEVI COMPRARE IL KIT PORTAPACCHI TRIUMPH E SU QUELLO MONTARE LA PIASTRA GIVI. I KIT PORTAPACCHI COSTA 160 EURO CIRCA , L PIASTRA 30 MA E CE L'HAI GIA' SEI A POSTO
:biggrin3:
Perfetto. Grazie Ramon, era quello che volevo sentire ... peccato che devo ricomprarmi la piastra E250 visto che, maledizione, l'ho lasciata sul V-Strom che ho venduto credendo non mi servisse più !!! :cry::cry::cry::biggrin3:
IO HO MONTATO LA E 250 , PERÒ DEVI COMPRARE IL KIT PORTAPACCHI TRIUMPH E SU QUELLO MONTARE LA PIASTRA GIVI. I KIT PORTAPACCHI COSTA 160 EURO CIRCA , L PIASTRA 30 MA E CE L'HAI GIA' SEI A POSTO
SE VAI SULLA DISCUSSIONE BAULETTI PER TRIUMPH CI SONO LE FOTO DELLE MIA VECCHIA TIGRE CON LA PIASTRA E250
VAI QUI E VEDI:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/30969-tutte-le-valigie-per-la-tiger-1050-a-33.html
.
Grazie.
Però non si riesce a vedere bene se la piastra givi sporge un pò rispetto all'originale e se aderisce completamente ?
Grazie.
Però non si riesce a vedere bene se la piastra givi sporge un pò rispetto all'originale e se aderisce completamente ?
Ci vorrebbe la vista da sotto ! :tongue:
:wink_:
ADERISCE COMPLETAMENTE , PERÒ DEVI MODIFICARE I FORI DELLA PIASTRA , SPORGE UN PÒ DI PIÙ ELL'ORIGINALE ANCHE PERCHÈ IL BAULETTO MAXIA È UN PÒ PIÙ GRANDE , IO PER LA TIGRE NUOVA HO ORDINATO IL MAXIA 3 55l
ADERISCE COMPLETAMENTE , PERÒ DEVI MODIFICARE I FORI DELLA PIASTRA , SPORGE UN PÒ DI PIÙ ELL'ORIGINALE ANCHE PERCHÈ IL BAULETTO MAXIA È UN PÒ PIÙ GRANDE
Benissimo !
IO PER LA TIGRE NUOVA HO ORDINATO IL MAXIA 3 55l
Addirittura ? Vuoi fare proprio lo sborone allora ?!?!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Benissimo !
Addirittura ? Vuoi fare proprio lo sborone allora ?!?!
:tongue: ogni volta che faccio un viaggio non so mai dove mettere le cose...e poi odio fermarmi e camminare con casco e parasciena :biggrin3:
:tongue: ogni volta che faccio un viaggio non so mai dove mettere le cose...e poi odio fermarmi e camminare con casco e parasciena :biggrin3:
E che fai ... ti porti la casa dietro ogni volta ??? :wacko::w00t:
Ciao Device io ho montato borse originali più bauletto givi v46 con staffa givi modificata e piastra m5 ho optato per questa soluzione perchè la mia zavorrina si appoggia molto al bauletto e ho preferito badare più alla sicurezza che all'estetica perche il maniglione triunz???????
Vedo che sei un tipo preciso !!!
A parte gli scherzi, io giro spesso da solo e il v46 lo trovo piuttosto piccolo per le mie esigenze.
Grazie per il consiglio comunque, ciao
:wink_:
Ciao Device io ho montato borse originali più bauletto givi v46 con staffa givi modificata e piastra m5 ho optato per questa soluzione perchè la mia zavorrina si appoggia molto al bauletto e ho preferito badare più alla sicurezza che all'estetica perche il maniglione triunz???????
Il bauletto è ascelta sulla piastra m5 si può montare anche il max 52
grecog_2000
23/02/2010, 21:36
Ciao Preciso
io ho le botse triumph orginali montate su tigrotta se vorrei mettere il monorack di givi universale ma temo complicazioni mi spieghi la tua soluzione?
hai gia montato il bauletto...anch'io ho la SE ma sono un po in crisi non riesco a capire se è posiibile montare staffe givi universali .....
ciao io ho montato la staffa givi per la tigre però con le borse non si può montare perchè c'è il maniglione posteriore che da fastidio perchè deve reggere le borse io ho allungato di 5 cm in altezza la staffa e ho risolto il problema
ripeto se montate il kit triumph originale del portapacchi potete montare la piastra E250 che è piatta e sopra qualsiasi bauletto givi.
Per le altre piatre come la m5 credo che dobbiate montare il portapacchi givi che a mio avviso non è molto bello esteticamente.
Col solo maniglione la E250 NON SI PUò MONTARE