Accedi

Visualizza Versione Completa : ciao

machi
30/10/2006, 16:25
ciao frocettini.......sono machi
alcuni di voi mi conoscono

appena ve vedo vi incendio,stronzi

bagarre
30/10/2006, 16:30
bella machi so bagarre ci siamo conosciuti a varano al tday e all'aspedale a donare il sangue al gatto, insieme col gamberetto te ricordi? benvenuto!

valterone
30/10/2006, 16:50
:rolleyes: Salve, anzi Ave, machi.:rolleyes: Non c'era bisogno di scrivere che sei cittadino romano.....:blink:

bullet
30/10/2006, 16:51

Ciao machi, benvenuto:biggrin3:

Un po troppo aggressivo x il forum, aspettati delle belle rispostine ciao:wink_:

bagarre
30/10/2006, 16:54
Ciao machi, benvenuto:biggrin3:

Un po troppo aggressivo x il forum, aspettati delle belle rispostine ciao:wink_:

no ragā nn č aggressivo..tranquilli, ve vole bene!!:biggrin3: :biggrin3:

maverick65
30/10/2006, 17:25

ahahaha a tattuato..........benvenuto!!!!!

p.s.ti stai rovinando a frequentare ragno

bullet
30/10/2006, 17:56
no ragā nn č aggressivo..tranquilli, ve vole bene!!:biggrin3: :biggrin3:

SPERAMOOOOOOOOO:coool:

davebike
30/10/2006, 18:01
benvenuto tra noi!!!

superspeed
31/10/2006, 08:02
ciao machighey,benvenuto tra noi

du'
31/10/2006, 09:19
ciao culattacchione!

Wallace
31/10/2006, 09:28
ciao frocio

everts76™
31/10/2006, 09:29

BEH...SE T PRESENTI COSI'....
NN POSSO DIRTI BENVENUTO.....

DICIAMO CHE SEI ISCRITTO E STOP...X ME FINISCE LI'.... :laugh2: :biggrin3: :laugh2:

RR bruno
31/10/2006, 09:33
ahahaha a tattuato..........benvenuto!!!!!

p.s.ti stai rovinando a frequentare ragno

QUOTO!!!

:risate:

:fisch: :fisch: :fisch:

Marco Manila
31/10/2006, 09:34

Estratto dal Regolamento:

3) Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunitā, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.

4) Sono sgraditi termini e frasi volgari o di dubbio gusto. Ci teniamo a precisare che non siamo particolarmente intransigenti su questo punto. Una parolaccia ogni tanto puō scappare, l’importante č non esagerare e che si rimanga sempre entro un contesto goliardico.
Per questo ci rimettiamo al buon senso di tutti e ricordando che anche i minori hanno accesso al forum.

Machi, ho letto gli altri messaggi da te scritti, la prima parte del Regolamento del Forum dice:

Questo forum č moderato in quanto č stato pensato e creato per consentire agli appassionati di dibattere e discutere sul mondo delle moto e in particolare delle Triumph in libertā, ma nel rispetto delle regole minime della civile convivenza.
Alcune regole sono essenziali e gli utenti sono invitati a rispettarle per la sopravvivenza stessa della Community.

Iscrivendosi o partecipando al forum si accettano le regole di questo regolamento.

Posso capire che tu abbia un modo un po colorito di parlare, ma le regole sono li per tutti, te compreso.

Passo e chiudo.