Visualizza Versione Completa : Arai Viper,GT o Non?
wailingmongi
23/02/2010, 17:30
salve gente!siccome ho voglia di cambiare casco,ho adocchiato un bell arai viper che, dato che ora sono in sconto mi porterei a casa molto facilmente e molto volentieri ma,volevo sapere se dal gt al normale ci sia molta differenza tale da giustificare la spesa maggiore...voi che dite?
X normale intendi il Chaser?
wailingmongi
23/02/2010, 17:38
no viper...
no viper...
Ma il Viper è solo Viper gt.....nn esiste un mod. solo Viper!
wailingmongi
23/02/2010, 19:11
come no?allora perche ci sono 2caschi con lo stesso nome ma uno costa 200euro in piu dell'altro?
premetto che intendo tutti e due in monocolore
come no?allora perche ci sono 2caschi con lo stesso nome ma uno costa 200euro in piu dell'altro?
Non voglio insistere.....ma la gamma Arai si articola in.....
-Rx-7 il top di gamma
-Viper gt
-Chaser
-Astro light
Poi è appena uscito il Quantum che è un'evoluzione del Viper gt!:wink_:
wailingmongi
23/02/2010, 19:22
aaaahhhhhh allora si vede che siccome io non capisco mai un c..o ho confuso cio che mi ha detto il tipo e non ho capito che l'atro era il quantum e che andava a sostituire il viper...me..a scusa il disguido!
beh allora l'rx7 vale i soldi in piu rispetto al viper gt?
premettendo che non penso faro mai pista frequentemente...
aaaahhhhhh allora si vede che siccome io non capisco mai un c..o ho confuso cio che mi ha detto il tipo e non ho capito che l'atro era il quantum e che andava a sostituire il viper...me..a scusa il disguido!
beh allora l'rx7 vale i soldi in piu rispetto al viper gt?
premettendo che non penso faro mai pista frequentemente...
Ma il Viper è solo Viper gt.....nn esiste un mod. solo Viper!
Assolutamente!!...super quoto!!
La differenza di prezzo la fanno le grafiche, quindi ho tu hai capito male oppure qualcuno ti ha dato informazioni sbagliate!!
Grande casco. Io ho un UK-FLAG...Icaschi ARAI calzano a meraviglia, ma purtroppo sono rumorosi e lo sgancio rapido della visiera non è poi così rapido:mad:
Il Viper gt è un ottimo casco,se lo trovi ad un buon prezzo prendilo.....l'Rx-7 gp è uscito da poco,dubito potrai trovarlo scontato!:wink_:
Ah il Quantum ha caratteristiche mooooolto simili a quelle dell'Rx-7 gp! :coool:
wailingmongi
23/02/2010, 19:29
Assolutamente!!...super quoto!!
La differenza di prezzo la fanno le grafiche, quindi ho tu hai capito male oppure qualcuno ti ha dato informazioni sbagliate!!
Grande casco. Io ho un UK-FLAG...Icaschi ARAI calzano a meraviglia, ma purtroppo sono rumorosi e lo sgancio rapido della visiera non è poi così rapido:mad:
si infatti ho capito male io perche intendevo tutti e due monocolore...
ho notato riguardo alla visiera...beh il rumore non e un problema nei giretti piccoli la voce della bambina la ascolto volentieri mentre in quelli lunghi no problem ascolto la musica:coool:
Il Viper gt è un ottimo casco,se lo trovi ad un buon prezzo prendilo.....l'Rx-7 gp è uscito da poco,dubito potrai trovarlo scontato!:wink_:
Ah il Quantum ha caratteristiche mooooolto simili a quelle dell'Rx-7 gp! :coool:
430 talleri:w00t:
mi butto?
Se vuoi un casco top di gamma e nn vuoi spende una fortuna,ti consiglio un X-lite X-802......io l'ho preso qui sul forum(Holeshot moto...l'utente è Everts),e ti posso assicurare che è fantastico!:wink_:
Questo è il mio.........
http://img130.imageshack.us/img130/1852/x8021015600f.jpg (http://img130.imageshack.us/i/x8021015600f.jpg/)
Se vuoi un casco top di gamma e nn vuoi spende una fortuna,ti consiglio un X-lite X-802......io l'ho preso qui sul forum(Holeshot moto...l'utente è Everts),e ti posso assicurare che è fantastico!:wink_:
Questo è il mio.........
http://img130.imageshack.us/img130/1852/x8021015600f.jpg (http://img130.imageshack.us/i/x8021015600f.jpg/)
NOOOOOOOOOOO!!!!....troppooooooooo belloooooooooo:w00t::w00t::w00t:
Quanto te l'ha messo??? è leggero vero??
Comunque un Viper GT a 430 e, è buono. Beh! a te la scelta dunque:wacko:
NOOOOOOOOOOO!!!!....troppooooooooo belloooooooooo:w00t::w00t::w00t:
Quanto te l'ha messo??? è leggero vero??
Comunque un Viper GT a 430 e, è buono. Beh! a te la scelta dunque:wacko:
E' leggerissimo,ce l'ho da poco,ma sono rimasto molto colpito da questo casco,gran calzata,ottime finiture,è solo un po' rumoroso,ma è un casco racing! :rolleyes:
Ah il sistema sgancio visiera è rapidissimo e semplicissimo!
355 euro.......x me è uno dei caschi con il rapporto qualita'/prezzo + vantaggioso!