Visualizza Versione Completa : ...io so perchè Rossi ha perso il mondiale
danny955
30/10/2006, 16:33
ho sentito un'infinità di commenti sulla disfatta di Rossi, dalla moto alla persona è stato detto tutto (o quasi); tutti professori e tutti depositari del sacro sapere quando il motivo è uno solo...porca miseria, ma si poteva vincere un mondiale con sponsor e colori di Biaggi???era una tragedia annunciata!!!:mad: :mad: ...
Rickystyle
30/10/2006, 16:34
dici che porta sfiga???
ora capisco perchè biaggi ha perso gli ultimi 2mondiali...
valterone
30/10/2006, 16:58
:biggrin3: :biggrin3: E' vero.......non ci avevo pensato....:biggrin3: :biggrin3:
davebike
30/10/2006, 17:17
...quoto...il giallo porta sf***a!!!
CAXXXXXXXXO è proprio vero,neanche io ci avevo pensato
meno male ke l'anno prossimo non sarà più main sponsor,così si dice:( :( :( :(
valterone
30/10/2006, 17:20
...quoto...il giallo porta sf***a!!!
:dry: :dry: Piano........il giallo col celeste e col cammello sopra, porta sfiga. Il giallo e basta è un gran bel colore, specie se accompagnato al nero.:ph34r: :ph34r:
fabiomugello
30/10/2006, 17:35
è veroooooooo , così ha vinto anche troppo!
superspeed
30/10/2006, 18:24
:biggrin3: :biggrin3: E' vero.......non ci avevo pensato....:biggrin3: :biggrin3:
io si.
dici che porta sfiga???
ora capisco perchè biaggi ha perso gli ultimi 2mondiali...
FORSE NON E' CHIARO ROSSI HA PERSO PERCHE' I COLORI SONO DI BIAGGI NO CHE PORTAVANO SFORTUNA A LUI.....:cry: :cry: :cry: :mad: :mad:
Brusagume
30/10/2006, 18:36
ho sentito un'infinità di commenti sulla disfatta di Rossi, dalla moto alla persona è stato detto tutto (o quasi); tutti professori e tutti depositari del sacro sapere quando il motivo è uno solo...porca miseria, ma si poteva vincere un mondiale con sponsor e colori di Biaggi???era una tragedia annunciata!!!:mad: :mad: ...
ROSSI RIMANE ROSSI.....il resto sono chiacchere da bar....
E come dici giustamente TE quotato:coool: :coool: :coool: .....questi professoroni, sommi sacerdorti di sto ceppo di minchia :wink_: :wink_: :wink_: ...dovrebbero venire al bar con me e con i miei amici a parlarne..non i TV o sui giornali.....però un lavoro devono pur farlo anche loro....poveri cristi:sick: :sick: :sick:
speedmapi
30/10/2006, 18:38
azzo non c'ero arrivato.
pippopoppi
30/10/2006, 18:59
Minkia ...è vero. Gli stessi colori del fermone...no caxxo...non ci avevo pensato.
STRAQUOTO
Io è dall'inizio che lo dico!e molti mi hanno preso in giro.....e invece c'è qualcuno che la pensa come me, bene son contenta!!!:w00t: :w00t: :biggrin3: :biggrin3:
whitecex
30/10/2006, 22:06
ciao