Visualizza Versione Completa : ancora sulla borsa serbatoio:non più graffi!
valeriorocketdub
23/02/2010, 21:53
Ho trovato l'uovo di Colombo per evitare sgradevoli graffi sul serbatoio dopo applicazione di borse calamitate: una "cover" di microfibra, elasticizzata, che si calza sul serbatoio ed aderisce perfettamente ad esso. Ci sono mille possibilità di disegni e colori diversi, sagomata sul tappo serbatoio per non dover togliere nulla durante il rifornimento, sembra quasi una vernice per quanto è perfetta.
Io ne ho ordinate due, una con bandiera inglese, l'altra con teschi serigrafati.
Oltre a proteggere si può anche cambiare look alla moto in pochi minuti.
Veramente belle!!!
Vengono sagomate su misura, costo circa 60 euro cadauna, il " sarto" è un nostro " cugino" che lavora per Harley.
Consegna tra tre settimane circfa. ( non come il sarcofago posteriore di Yoda, che consegneranno assieme alla mummia egizia ivi contenuta tra circa duemila anni, o come le borse simil Corbin di Macigno, che saranno montate tra tre generazioni!!!!)
Scordavo : si possono creare per tutti i serbatoi Triumph, ce ne sono già pronte per Bonneville.
legend78
24/02/2010, 07:10
gramde cosa, intendevo la spiegazione dei ritardi di consegna!!
:dry: Voi zelig vi fa un baffo neh.....:dry:
lo avevo conosciuto al faaker il tipo della microfibra ma come la metti con la sporcizia che ci filtra sotto e ti leviga il serbatoio con le vibrazioni?
rockerocket
24/02/2010, 12:59
Ho trovato l'uovo di Colombo per evitare sgradevoli graffi sul serbatoio dopo applicazione di borse calamitate: una "cover" di microfibra, elasticizzata, che si calza sul serbatoio ed aderisce perfettamente ad esso. Ci sono mille possibilità di disegni e colori diversi, sagomata sul tappo serbatoio per non dover togliere nulla durante il rifornimento, sembra quasi una vernice per quanto è perfetta.
Io ne ho ordinate due, una con bandiera inglese, l'altra con teschi serigrafati.
Oltre a proteggere si può anche cambiare look alla moto in pochi minuti.
Veramente belle!!!
Vengono sagomate su misura, costo circa 60 euro cadauna, il " sarto" è un nostro " cugino" che lavora per Harley.
Consegna tra tre settimane circfa. ( non come il sarcofago posteriore di Yoda, che consegneranno assieme alla mummia egizia ivi contenuta tra circa duemila anni, o come le borse simil Corbin di Macigno, che saranno montate tra tre generazioni!!!!)
Scordavo : si possono creare per tutti i serbatoi Triumph, ce ne sono già pronte per Bonneville.
grande cosa..non è che in uno slancio di bontà....ci dai il link??:biggrin3:
legend78
24/02/2010, 13:46
ahhh non lo trovo più ci ero finito per caso nel sito del tipo, ne ha una infinità già pronti per hd ma era anche possibile costumizzare... accidenti alla demenza senile della mia vicina di casa
rockerocket
24/02/2010, 15:17
ahhh non lo trovo più ci ero finito per caso nel sito del tipo, ne ha una infinità già pronti per hd ma era anche possibile costumizzare... accidenti alla demenza senile della mia vicina di casa
ok ok.....dovremo passar alle torture...
vado a prender la batteria della macchina...i cavi..ed un po d'acqua:dry:
legend78
24/02/2010, 16:49
mi pare che ci fossi finito dopo una ricerca su costum kulture, ed accessori vari, ma non lo ritrovo... poi per rimenere in tema che la batteria sia della RIII
rockerocket
24/02/2010, 18:38
mi pare che ci fossi finito dopo una ricerca su costum kulture, ed accessori vari, ma non lo ritrovo... poi per rimenere in tema che la batteria sia della RIII
mica sarà che poi ti piace??:ph34r::ph34r:
legend78
24/02/2010, 20:47
se ci metti che mi appendi alla trave di una carraia, alla notte tardi e fuori ci stanno -25° e un lupo che ulula alla luna, si.
per tornare on topic se il sommo non ci da il link, siamo, sono fregato io non lo trovo più
valeriorocketdub
24/02/2010, 21:02
chetatevi fanciulli!!!!!!!!
ecco zio Val pronto a soddisfare i vostri desideri ( non proprio tutti!!!)
Devil Inside Kustom Kulture (http://www.dikk.it)
Quando saranno approntati, curerò magniFICHE foto da postarvi!!
Per quanto riguarda la polvere di cui parlava il grande Macigno non mi sembra possibile che la polvere si insinui tra microfibra e serbatoio, in quanto il preservativo da serbatoio è talmente aderente ed elasticizzato e rincalzto sui bordi che appare difficile pensare che possa passare qualcosa.
:rolleyes: OOooookey ti concedo il beneficiodel dubbio.....:biggrin3:
legend78
25/02/2010, 08:38
grazie... non mi ricordavo devil... l'ho detto che la demenza senile è contagiosissima... rok la batteria tieni in carica però, non si sa mai che trovi un lupo in una notte...