Visualizza Versione Completa : Cosa compro?T100 bianca/nera o T100 Sixty special edition?special edition:
Bonnivesp
23/02/2010, 22:11
Ciao a tutti, ho bisogno di un Vostro consiglio...
Sono arrivato (finalmente) ad un bivio: sto per acquistare una Bonneville T100.
Il problema è che a me piacciono entrambe e allora vi chiedo: dovendo scegliere solamente fra queste due quale comprereste?
La versione bianca/nera o la Sixty special edition?
Grazie mille!
E' solo una questione di colori. le moto sono identiche.
E' solo una questione di colori. le moto sono identiche.
Aggiungo, prendi quella che costa meno, poi la fai come vuoi tu:wink_:
qual'è la special della sixty?
se ti dicessi che mi piace rosa a pois verdi la compreresti?
La prima che hai visto è quella che vuoi veramente. E sarà tua non nostra! :wink_:
Buona bonnie
:oook:
TeamSabotage
23/02/2010, 22:23
Sante parole!
se non la vuoi modificare in nulla prendi la sixty, altrimenti vai di nero panna o ancora meglio di black ;)
motomike78
23/02/2010, 22:37
:ph34r:
andate a dormire è tardi bimbi........ la black no è bruttissima
una Moto Guzzi V7? :biggrin3:
Bonnivesp
24/02/2010, 10:37
La Guzzi v7 la lascio a te
prendi una T100 black & white ...e fai le modifiche obbligatorie.....
La Guzzi v7 la lascio a te
ormai ci sei, fai un respiro bello profondo se non basta uno ne fai un altro e vai.... senti quella che fa per te:wub::wub::wub: benvenuto!
La black sarebbe la + bella, e al più personalizzabile, ma te la vendoono coi cerchi in lega, che a me francamente..... non vanno giù.:sick:
Per cui ... il mio consiglio è : prendi la black, e fatti montare da subito i cerchi coi raggi, oppure vai sulla T100 bianca e nera. Sempre bellissima. Io ce l'ho così :wink_::biggrin3:
Per cui ... il mio consiglio è : prendi la black, e fatti montare da subito i cerchi coi raggi:
:wacko::wacko::wacko:
La black sarebbe la + bella, e al più personalizzabile, ma te la vendoono coi cerchi in lega, che a me francamente..... non vanno giù.:sick:
Per cui ... il mio consiglio è : prendi la black, e fatti montare da subito i cerchi coi raggi, oppure vai sulla T100 bianca e nera. Sempre bellissima. Io ce l'ho così :wink_::biggrin3:
Ora c'è di nuovo la Black con i cerchi a raggi.
English Coffee
24/02/2010, 12:28
Sante parole!
TeamSabotage....gran bell' avatar...il serbatoio rosso con i cerchi in lega ci sta da Dio.... :wink_:
Black con cerchi a raggi. Ottima base da cui partire per tutte le modifiche che vuoi.
Bond Street
24/02/2010, 16:32
com'è la sixty?
Bonnivesp
24/02/2010, 18:33
la special edition Sixty è quella presentata all'ultimo Eicma 2009 e la puoi trovare anche sul sito Triumph...ma a proposito non piace proprio a nessuno?
la special edition Sixty è quella presentata all'ultimo Eicma 2009 e la puoi trovare anche sul sito Triumph...ma a proposito non piace proprio a nessuno?
Non saprei. Diciamo che queste serie speciali qui non sono molto ben viste... perchè ci piace rendere speciali le moto con le nostre manine.
Comunque, la risposta al tuo quesito ti è già stata fornita, ovvero, premesso che il colore della moto lo devi scegliere tu, se la vuoi mantenere originale e ti piace la Sixty, prendi quella. Altrimenti prendi una black a raggi e poi la modifichi come ti pare e piace. Con qualche centinaio di euro, ad esempio, la puoi far verniciare dei colori che preferisci.
Bonnivesp
26/02/2010, 21:49
dai che pian piano il giorno si avvicina.....
su dai altri pareri.....
Diciamo che Speciale Edition di serie per le Bonneville non sono poi così stimate come per altre moto; E la ragione come dice kkk è che in fin dei conti uno con la Bonneville la Special se la crea sempre da sè a piacere.
Se però il colore ti piace (perché la differenza sta solo lì) e secondo te vale la differenza in prezzo, prendila.
marcoquezoncity
26/02/2010, 22:11
a me la sixty piace parecchio. sono pero' d;accordo con chi dice t100 bianca nera e poi modifichi tu
quotone per il ramarro...quella che costa mneo e poi te la cuci addosso...quella contro l'antica arte della personalizzazione della bonnie è una battaglia persa in partenza...in pochi sono usciti a non essere infettati da questo virus malefico!
motomike78
27/02/2010, 18:13
la sixty
Triumph Motorcycles - Bonneville T100 (http://www.triumph.co.uk/italy/2010_BonnevilleT100_5887.aspx?page=1)
prenditi la t100 black e poi spippola
segui il cuore...lui ha sempre ragione!!!
motomike78
28/02/2010, 00:45
segui il cuore...lui ha sempre ragione!!!
:yess:
Bonnivesp
28/02/2010, 09:47
grazie a tutti, apprezzo i vostri interventi.
Qualcuno di voi mi ha consigliato la T100 Black appena uscita ma purtroppo tutto questo nero, soprattutto il motore proprio non mi va giù.
A pensarci bene i colori della sixty non mi convincono al 100% e di conseguenza rimane quella bianco/nera che effettivamente è quella che mi ha preso il cuore e che mi emoziona.
Dunque la scelta cadrà su quest'ultima.
Ora c'è solo da scegliere il giorno in cui andare a prenderla!!!
giumbolorossonero
28/02/2010, 09:51
La Black l'han rimessa fuori coi cerchi a raggi... ho avuto anche io lo stesso problema: dovevo "accontentarmi" della bicolore perchè era l'unica coi raggi.. poi a gennaio hanno annunciato che mettono fuori anche la Black coi raggi.. e costa pure meno.. quindi mi son deciso: Bonnie Black, coi raggi.. :coool:
black con i raggi, bellissima altrimenti T100 bianca e nera, bella e non ti stanca e comunque sia hai tutta la mia invidia.....:triumphpride::triumphpride: benvenuto
grazie a tutti, apprezzo i vostri interventi.
Qualcuno di voi mi ha consigliato la T100 Black appena uscita ma purtroppo tutto questo nero, soprattutto il motore proprio non mi va giù.
A pensarci bene i colori della sixty non mi convincono al 100% e di conseguenza rimane quella bianco/nera che effettivamente è quella che mi ha preso il cuore e che mi emoziona.
Dunque la scelta cadrà su quest'ultima.
Ora c'è solo da scegliere il giorno in cui andare a prenderla!!!
se ti va si fa qualche giretto insieme...alla mia...sorellina gemella:biggrin3:
Il Chimico
01/03/2010, 12:46
Secondo me la sixty è da paura!!!!!!!!!!!!!
La Black l'han rimessa fuori coi cerchi a raggi... ho avuto anche io lo stesso problema: dovevo "accontentarmi" della bicolore perchè era l'unica coi raggi.. poi a gennaio hanno annunciato che mettono fuori anche la Black coi raggi.. e costa pure meno.. quindi mi son deciso: Bonnie Black, coi raggi.. :coool:
Quando l'ho presa io non c'era...
E poi la versione "black" era senza fregio e sena soffietti.
Per cui mi ero dirottato sulla T100, bicolore.
A me piaceva rossa e nera, alla mia Lei bianca e nera
Indovina chi ha vinto ???? :biggrin3::wub: :blink:
Prendi la Black!!! Se poi vuoi i carter cromati te li vendo io...:wink_:
motomike78
01/03/2010, 13:32
Prendi la Black!!! Se poi vuoi i carter cromati te li vendo io...:wink_:
:ph34r:
allora che cosa hai deciso????
Non tenerci sulle spine. Parla!
Ciao a tutti, ho bisogno di un Vostro consiglio...
Sono arrivato (finalmente) ad un bivio: sto per acquistare una Bonneville T100.
Il problema è che a me piacciono entrambe e allora vi chiedo: dovendo scegliere solamente fra queste due quale comprereste?
La versione bianca/nera o la Sixty special edition?
Grazie mille!
io opterei per la ET3:tongue::tongue::wink_:
Bonnivesp
01/03/2010, 19:35
di quelle ne ho già due:tongue:
Comunque ho scelto...a breve vi diro' tutto...